apa Inviata 19 Giugno 2006 Segnala Inviata 19 Giugno 2006 ho sentito parlare della cdp del berserk. Sono a conoscenza che essa si trovi nel manuale degli dei e semidei ma non lo possiedo. Mi potreste fare il favore di darmi un link per leggermermelo o per favore elencare i requisiti e le abilità che guadagna per ogni livello ? vi ringrazio in anticipo della risposta.
MAGIUS Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 ho sentito parlare della cdp del berserk. Sono a conoscenza che essa si trovi nel manuale degli dei e semidei ma non lo possiedo. Mi potreste fare il favore di darmi un link per leggermermelo o per favore elencare i requisiti e le abilità che guadagna per ogni livello ? vi ringrazio in anticipo della risposta. E' anche sul pugo e la spada! e sul nuovo complete worrior!
Morwen Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 A quel ricordo il Berserk di Dei e Semidei è molto diverso dal Berserker furioso del Complete warrior... Solo che al momento non ho il manuale e quindi non posso aiutari, apa ^^
Sabaudian Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Dunque... mi ricordo a memoria i prerequisiti... BAB +5, competenza nelle armature leggere, medie e scudi. Appena riesco a ripigliare il manuale ti posto la classe per intero.
Airon Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Dunque... mi ricordo a memoria i prerequisiti... BAB +5, competenza nelle armature leggere, medie e scudi. Appena riesco a ripigliare il manuale ti posto la classe per intero. ecco, sarebbe un pelo illegale... Spoiler: conviene via mp 1
Sabaudian Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Cme dice Airon sarebbe un pelino illegale, ci ha ragione... In tal caso non la posterò sul topic. Spoiler: a proposito...Un elogio alla discrezione di Airon, Spoiler: ma che bravo ragazzo che è... Spoiler: Nessun problema, comunque, posto su emmepì...
Enialis Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 scusate se l'ho postata prima ma non avevo letto i messaggi sopra
Azar Pinkur Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 [MOD] Qui chiudo... lascio il tempo di prendere visione poi cancello...
Messaggio consigliato