Vai al contenuto

Solo un puntino sulla mappa [topic di gioco]

Airon

Messaggio consigliato

Inviato

Imprecando sonoramente cerco di mantenere la presa, lottando contro le onde del mare e il rollio della nave.

Cerco di raggiungere la fune che mi porge Giovanni, in modo da potermi issare su e ritornare a bordo.

Spoiler:  
Scalare +3

• Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fortunatamente la mia maledizione ha avuto effetto e i movimenti della bestia sembrano più scoordinati, tanto che la chela che cerca di riaggrapparsi ad Ennio va a vuoto.

Derceto è caduto fuori bordo e le urla di Giovanni indicano che sta cercando di aiutarlo......

questa creatura non morirà certo da sola, le maledizioni non basteranno, dovrò provare un cambio di strategia.

Un istante dopo aver formulato il pensiero i miei folti capelli rosso scuro iniziano a gonfiarsi ed allungarsi sempre più agitandosi in modo innaturale, come dotati di vita propria.

Spoiler:  
tumblrmhxbea7hnu1qgvve9.png

Non badate alla tipa di questa immagine che è tutt'altro personaggio, ma l'idea dei capelli di Rebecca in questo momento è all'incirca questa ^^

Non appena la rossa chioma ha preso vita mi sposto leggermente e inizio a recitare un incantesimo difensivo.

«Sumta gar natas matro!»

@DM

Spoiler:  
Attivo la mia bella e folta chioma (azione gratuita)

Mi sposto in M4 (passo da 1,5m)

Lancio Armatura magica (azione standard)

La mia CA sale a 16 e ho portata di 3m con i capelli

Inviato

Krumo, il giovane (appena 298 anni!) elementale evocato da Iago, sente le catene dell’incantesimo del mago affievolirsi. Sa che presto potrà tornare sul suo Piano. Mettere fuori combattimento il crostaceo gli ha dato un certo senso di soddisfazione, tuttavia: questa sarà una bella storia da raccontare a Clay, la sua ragazza! L’elementale, con vigore rinnovato, parte alla carica contro un altro dei mostriciattoli e pianta un pugno pieno di fango nella mandibola del crostaceo, spezzandone dolorosamente il guscio e bloccandone i movimenti.

Iago, dal canto suo, si volta verso l’ultimo crostaceo ancora combattivo e gli dirige contro un vortice di colori e forme altamente psichedelico: lo spettacolo però non sembra incantare il mostro, ancora avvinghiato alla gamba del capitano.

Niente sorprese che umano mi chiama pensa Krumo. Non capace di fare nulla da solo e con questo pensiero il fango che lo compone cola in una pozza e la sua coscienza ritorna al suo piano d’origine.

Sul ponte il caos sembra andare a ridursi. I marinai, liberati in parte della minaccia dei crostacei, stanno tenendo sempre più sotto controllo la nave.

Qualche metro più sotto, Derceto ha finalmente una presa salda sulla fune. Sale puntellandosi coi piedi contro la fiancata. Giovanni, la sua estremità della corda avvolta attorno alla vita e alle braccia, lo aiuta issandolo.

Sono secondi di fatica e tensione, ma finalmente il mercenario afferra la mano tesa dell’anziano paladino.

I due adesso sono saldamente aggrappati alla fune di sicurezza, un paio di metri sotto la linea della balaustra.

Il corstaceo che attacca il capitano però inizia a fare danni seri: per un attimo Vendrigo, indebolito, molla il controllo sul timone e la nave riceve un altro scossone. «Maledizione…» impreca il capitano, ma per fortuna stavolta nessuno è colto di sorpresa e tutti mantengono l’equilibrio.

Spoiler:  
Derceto

Climb DC 10 riuscito

Iago

TS Will del mostro riuscito

Elementale (decisamente l’eroe della battaglia, meritava un nome): attacco 22, danni 6, TS del mostro fallito

(purtroppo tra la tempesta e le onde c’è abbastanza acqua per lavar via il fango in 1d3 round)

Giovanni

prova di Forza DC 10

16 riuscito

tutti: TS Riflessi contro DC 10

11

14

16

18

Solo successi!

Situazione:

il mostro in R6 è a 0 pf e questo round non ha agito. Il fango che lo rende Helpless si dissolverà entro prossimo round però.

Quello in M6 è a -1 pf, entalged, col malocchio di Rebecca e indebolito dal raggio di Iago.

Quello contro Vendrigo è illeso e imperterrito

Giovanni e Derceto possono tornare sul ponte, in G7, con un’azione di movimento ed una prova di scalare DC 5

Inviato

L'elementale, che prima se la prendeva con il mostro che attaccava Yvonne, improvvisamente carica quello davanti a me mettendolo fuori gioco.

Vedo nel frattempo Giovanni e Derceto risalire sul ponte Ce l'hanno fatta!

Ma la nave subisce di nuovo un violento scossone. Fortunatamente però stavolta siamo riusciti a reggerci tutti.

«Aiutate il capitano!» gli urlo contro appena vedo che stavolta non sono caduti in mare.

Io penserò a quest'ultimo...

infatti il crostaceo vicino ad Yvonne, che si era bloccato sotto i colpi dell'elementale, sembra ora riprendere la voglia di muoversi.

Mi dirigo verso la creatura estraendo il pugnale, e agitando violentemente i capelli davanti a me cercando di colpirlo il più duramente possibile con la mia rossa e viva chioma.

@DM

Spoiler:  

Ero in M4, mi muovo di 4,5m: N4 --> O5 --> P5

Ho BAB +1 quindi mentre mi muovo estraggo il pugnale

Attacco con i capelli il crostaceo in R6: TxC +0 (+1 Bab +4 Int -5 Att secondario) / Danno 1d3+2 (Dovrò avere un po' di sedere per colpirlo credo)

Avendo portata penso di godere di un AdO nel caso lo manchi e lui si avvicini per attaccare me,

nel caso ciò avvenga se possibile l'AdO lo porto sempre con i capelli, altrimenti ho il pugnale pronto.

P.S.: Con la narrazione dal punto di vista di Krumo l'elementale mi hai fatto crepare dal ridere, bellissima ^^

Inviato

@DM

Spoiler:  
Finisco di scalare la murata fino ad arrivare sul ponte, se ho ancora azioni disponibili questa volta mi lego con la fune per non finire di sotto di nuovo ed estraggo il kukri
Inviato

<<Forza, saliamo! Hanno bisogno di noi lassu!>>

Dopo che il mio compagno ha scalato la corda vado su' pure io.

Spoiler:  
Climb: +4

nel caso non scali o non ci riesca con un azione lo aiuto, e se posso con l'altra scalo oppure attendo

Inviato

Maledizione!

esclamo vedendo che il mio incantesimo non ha avuto effetto sul mostro.

Nel frattempo Rebecca allunga i propri capelli come se avessero vita propria e si avvicina ad uno dei due mostri per finirlo.

Devo trovare un modo per aiutare il capitano...

Mormoro, scorrendo nella mente gli incanesimi che mi rimangono

Posso solo indebolire il mostro sperando che Giovanni e Derceto risalgano in fretta

<<Ethros hura yar!>>

esclamo nuovamente mentre un nuovo raggio di energia bluastra scaturisce dalla mia mano aperta e si dirige verso il mostro che minaccia il capitano

@master

Spoiler:  

http://www.d20srd.org/srd/spells/rayOfEnfeeblement.htm sul mostro come descritto sopra. Txc +3 a contatto. se colpisce fa 1d6 +2danni alla forza

Inviato

Tutti, sulla nave, tirano un sospiro di sollievo quando Derceto e Giovanni spuntano oltre la balaustra, fradici, conci e stremati ma salvi. Il mercenario, memore della sua disavventura di un istante fa, si assicura alla paratia con una fune.

La ciurma è sbalordita nel vedere la chioma di Rebecca estendersi ed animarsi – i lunghi capelli rossi fiondano schizzi d’acqua mentre serpeggiano nell’aria che separa la strega dal suo bersaglio. Tre diverse ciocche spesse come gomene calano sul mostro, frustandolo malamente e dandogli il colpo di grazia. I marinai esultano nel vedere la battaglia volgere al termine.

Tuttavia Iago, che fino ad ora si è distinto per efficacia, sembra aver perso la sua buona stella: dopo che il vortice colorato aveva lasciato indifferente il mostro, ora anche il raggio necromantico rimbalza innocuo sulla sua corazza.

Il povero capitano sembra allo stremo delle forze: la coscia destra, maciullata da chele e morsi del crostaceo, ha lasciato una pozza di sangue ai suoi piedi che neppure la tempesta riesce a lavare via, ed i muscoli delle spalle esausti per la lotta col timone sembrano voler cedere da un momento all’altro. «Non-non so se riesco a tenere per molto!» chiama ancora una volta, la sua baldanza spenta dalle ferite e dalla stanchezza.

Sorprendentemente è Mino, il giovanissimo mozzo che fino a poco fa era intimorito da voi, che si cala rapida dal sartiame ed afferra il timore, dando un istante di riposo all'esausto Vendrigo. Gli occhi del giovane sembrano terrorizzati dallo schioccare delle chele «A-aiuto...» implora il ragazzo.

Spoiler:  

Derceto

Climb DC 5 = 7 (successo ma... accidenti che pelo… scalare non è proprio la tua cosa!)

Rebecca

TxC = 10 (successo, il crostaceo è Helpless), danni 4

Iago

TxC = 7 (fallito)

Giovanni

Climb DC 5 = 23 (successo)

Hai ancora un’azione standard

Situazione EDITATO DOPO IL POST DI ATHELORN:

I due mostri lontani da Vendrigo sono entrambi svenuti con PF negativi e varie penalità dovute a incantesimi, etc…

Incredibilmente, quello in F5 che attacca Vendrigo è ancora illeso.

Giovanni è dove vuole tra E6, F6, G6; Derceto in I7; Iago in I5 (ti ho spostato di 1 passo altrimenti Color Spray non colpiva); Rebecca in P5. Mino è in G3.

Nuovo round

Inviato

Spoiler:  
Scusa, non me ne ero accorto mancasse.

Mi muovo piu' velocemente possibile verso il capitano estraendo la spada lunga.

Turno di iniziativa: 4°

<<Indietro ragazzo!>> Urlo, mentre alzo la spada sopra di me facendola calare sulla creatura con estrema violenza.

Dopo il colpo mi rimetto in posizione di combattimento, sperando di aver attirato l'attenzione della creatura.

<<Vendrigo, resisti: appena abbattiamo questo schifo ti rimetto subito a posto la gamba come nuova!>>

Spoiler:  
Attacco usando il power attack

TpC= +6 (+7 base -1 power attack)

Danni= 1d8+9 (4+2 forza, 2+1 power attack)

Se lo uccido per **** subito dopo mi dirigo come azione di movimento dal capitano XDDD

Inviato

«Muori bestiaccia!» impreco mentre con i capelli frusto il crostaceo stendendolo definitivamente.

Molto bene, resta quello dal capitano... sono molto lontana, ma ora ci son Derceto e Giovanni li vicino, ci penseranno loro ad abbatterlo, credo invece che sarà meglio curare un po' il capitano. Sembra non essere messo bene

Così cerco di muovermi velocemente in direzione del timone e di Vendrigo, estraendo con una ciocca di capelli la bacchetta di cura mentre mi avvicino.

@DM

Spoiler:  
Doppio movimento, con estrazione della bacchetta di Cura ferite leggere durante lo spostamento usando i capelli al posto delle mani.

Almeno il prossimo turno tiro una cura al povero capitano xD

Termino il movimento in E7 e aspetto il prossimo turno per poter fare qualcosa

Inviato

Per fortuna vedo i nostri compagni risalire sulla nave e un sorriso mi si disegna sulle labbra.

Ne manca solo uno da far fuori, posso ancora dare una mano

dico, mentre mi avvicino a Derceto che sembra leggermente più scosso di Giovanni.

Andiamo amico, non è ancora tempo di riposare, lascia che ti aiuti

Dico e nel frattempo porto una mano nella tasca dei componenti degli incantesimi estraendo una polvere argentata.

Hira tor azrof!

soffio la polvere verso Derceto e questi incomincia a crescere diventando una specie di gigante.

Spoiler:  

Ingrandire persone su Derceto sperando di non aver fatto una cavolata e di non aver capito male XD

Seccate quel mostro!!!

Inviato

I marinai sono sbalorditi, tanto da perdere quasi la concentrazione sulla lotta contro le intemperie.

Non solo un gnomo di fango apparso dal nulla ha preso a pugni i mostri, non solo i capelli di quella ragazza provocante si sono animati in un incredibile groviglio di ciocche lunghe e frustanti, ma adesso persino un paladino gigante!

Mentre Rebecca si rimette in posizione e Derceto riprende fiato, Giovanni in due rapide falcate sale gli scalini che lo portano al ponte di poppa, la spada sguainata.

Sta per calare la lama sulla bestia che l’incantesimo di Iago lo colpisce in pieno: con una sensazione non del tutto piacevole, sente le sue ossa allungarsi, irrobustirsi; i suoi muscoli gonfiarsi di forza sovrumana; e presto si trova a guardare la scena un metro e mezzo più in alto di prima, torreggiando oltre i tre metri, la spada nelle sue mani ora lunga quanto e più di uno spadone.

«Ma che diavoleria...» si stupisce Capitan Vendrigo, i sensi che iniziano a ofuscarglisi per la stanchezza e il veleno.

La nave oscilla ancora una volta, destabilizzata dall’improvvisa zavorra aggiuntiva.

Il colpo del paladino cala con una forza impossibile, pronto a tranciare in due l’ultimo crostaceo: ma la forza da sola non basta. La lama si conficca nelle assi di legno ai piedi del mostro, sollevando una cascata di schegge.

Il mercenario guarda la scena con un sorriso storto. Ancora una volta tocca a lui fare piazza pulita.

Spoiler:  

Giovanni

TxC +6 = 8… ok, altro gran tiro del ca**o! Scommettiamo che la prossima volta che qualcuno propone gli Hero Point, voi li accettate? ;-)

Manca solo il turno di Derceto, poi agisce il mostro e via di nuovo round.

Aggiornamento posizioni:

Derceto è in I7; Giovanni in E6, F6, E7, F7

Inviato

Mi fermo un attimo per riprendere fiato e sputacchiare l'acqua salata che mi è finita in gola, poi mi focalizzo su quanto sta succedendo sul ponte e con uno scatto mi avvento sull'ultimo mostro ancora attivo.

@DM

Spoiler:  
Mi sposto in G5, intanto estraggo un pugnale che impugno nella sinistra, mentre nella destra avevo già il kukri. Attacco solo con il kukri, TpC +7, danno 1d4+3, critico 18/20 x2
Inviato

Laddove il gigantesco Giovanni aveva fallito, riesce invece il mercenario. La lama curva del suo kukri sembra fatta apposta per rompere il guscio dei crostacei e sfettuzzarne le carni morbide: la lama apre un solco profondo nel dorso della bestia, che emette un sibilo di dolore.

Ignorando il capitano ormai semisvenuto, il crostaceo si volta verso i suoi nuovi assalitori: la chele saettano verso Derceto, il quale - privo della sua fedele corazza, riesce a schivarne solo una. La presa del mostro è dolorosa e apre un bel taglio sul polpaccio del guerriero. Più del dolore, però, Derceto sente il preoccupante bruciore del veleno iniettato - bruciore che fortunatamente si dissolve in fretta, non abbatanza potente da sopraffarre il sistema immunitario.

Purtroppo il capitano è ormai a terra, prossimo all'incoscienza; a tener fermo il timone c'è solo l'esile Mino. La nave, inoltre, è destabilizzata dal peso di Giovanni.

Mino fa del suo meglio ma il rollio è forte: Rebecca scivola a terra e così Giovanni. Lo schianto del gigante quando cade è sufficiente ad aprire pericolose crepe sul legno del ponte.

Spoiler:  
Derceto

TxC +7 = 26 critico! danni 4x2=8

attacchi del crostaceo

Mi sembra che tu non stia indossando l'armatura, quindi un 13 ti colpisce.

Se è così, Derceto perde 4 pf.

TS Riflessi in ordine di iniziativa

Rebecca è Prona.

Giovanni è Prono.

nuovo round.

Inviato

Il capitano è messo sempre peggio e cade a terra,

ora al timone è rimasto Mino che però non è un timoniere e fa quel che può.

La nave subisce un nuovo forte scossone che stavolta mi butta a terra,

fortunatamente l'essere legata mi evita voli fuoribordo.

Anche Giovanni, ingrandito da Iago cade vicino a me

Per un pelo non mi cadeva addosso! Il suo peso non credo aiuti la nave alla stabilità.

Senza nemmeno rialzarmi mi sposto verso il capitano, e mentre mi muovo ne approfitto per chiamare Ennio

«Ennio! Il capitano è a terra! Serve aiuto al timone!»

E' lui che sostituisce il capitano di solito, spero riesca ad arrivare in tempo...

Una volta sufficientemente vicina da permettere ai miei capelli di toccare il capitano attivo la bacchetta curativa

«Haavad Ravi!» e muovendo i capelli tocco con la punta della bacchetta il corpo del capitano.

@DM

Spoiler:  
Mi muovo carponi di 1,5m - Move action (non mi alzo altrimenti non riesco ad arrivare a toccare il capitano)

Attivo la bacchetta - Standard action

cercare di toccare con la bacchetta e chiacchiere varie - Free action

Sorge un piccolo problema logistico:

ho finito il turno precedente in E7, ma Giovanni espandendosi ha coperto la mia casella, quindi ho lui non è lì, o quando è si è espanso entrando nel mio spazio mi ha spinto in una casella a fianco.

In ogni caso muovendomi di 1,5m dovrei riuscire ad arrivare a 3m da Vendrigo per poterlo toccare con la bacchetta

La bacchetta è di Cura ferite leggere, quindi 1d8+1 PF

Inviato

La nave ondeggia pericolosamente quando Giovanni diventa più grande e per poco non cado a terra.

Cavoli, avrei dovuto rifletterci di più, ma era l'unica cosa che potevo fare per aiutarli...

Scuoto il capo e osservo Rebecca usare i suoi capelli per curare il capitano, mentre Derceto colpisce la creatura che però risponde con prontezza al suo attacco.

@per tutti

Spoiler:  

Ho finito gli incantesimi utili in questa situazione :( posso solo stare a guardare.

Inviato

Non avendo calcolato l'improvvisa situazione della crescita ovvio che capitolasse a terra, una volta perso l'equilibrio.

Devo finirla in fretta, o la nave cede!

Mi alzo di nuovo in piedi e faccio nuovamente calare la mia lama sulla bestiaccia.

Iago! Toglimi questa magia appena puoi, o la nave cade a pezzi!

Spoiler:  
Faccio lo stesso attacco di prima.

Ma l'unico tiro che mi è andato bene era la prova di climb? XDDDD Che fortuna che ho ^^''

Inviato

Mentre un rivolo di magia esce dalla bacchetta di Rebecca, avvolgendo Vendrigo e ricostituendo un po’ del molto sangue perso, il gigantesco Giovanni cala ancora la sua enorme spada sul mostro. Stavolta il colpo va a segno: la lama cala come una mannaia per spezzare in due prima il guscio e poi l’intero corpo del crostaceo.

Nell’ultimo spasmo di vita, però, il crostaceo sembra agitarsi di una furia incontrollabile e attacca incontrollabile Giovanni. La chele ne martoriano i polpacci per un secondo: poi la natura ha la meglio e il mostro si spegne, tranciato in due. Le ferite sulla gamba di Giovanni schizzano sangue, ma per fortuna anche il paladino, come il mercenario prima di lui, sente solo il bruciore del veleno senza subirne gli effetti.

Spoiler:  
Rebecca

1d8+1 = 3

Giovanni

Attacco 14, danni 20

Mostro

Attacco in Death Frenzy su Giovanni

Giovanni perdi 4 pf

siamo ovviamente fuori dalla scansione a round, ruolo libero.

Per un secondo tutto sembra immobile, ora che la minaccia immediata è passata.

I marinai hanno più o meno sotto controllo il sartiame e l’assetto della nave, e anche se la tempesta continua a sbattacchiarla malamente a destra e a manca, non c’è il rischio di venir sbalzati fuori bordo.

Vendrigo sembra molto, molto indebolito: non solo dalla perdita di sangue, ma evidentemente il veleno dei mostri è riuscito a insinuarsi nel suo sistema immunitario. Tra il giovane mozzo e il malconcio capitano, comunque, sembrano tenere a bada il timone. «Eh, ragazzo…» dice il capitano rivolto a Mino «ti sei guadagnato doppia razione di grog stasera…» aggiunge prima di rivolgervi un’occhiataccia. L’unico elemento destabilizzante è rimasto il gigantesco Giovanni, che non può muovere un passo senza far oscillare lo scafo.

«Immagino di dover ringraziare anche voi» non sembra molto convinto «anche se in realtà avete solo fatto ciò per cui vi ho pagato. La prossima volta che combattete su una nave… ricordate di proteggere il timoniere!»

Si rivolge poi a Rebecca e Iago in particolare «E voi abracadabra... accidenti! Andateci piano con le vostre diavolerie...» indica con un cenno della testa Giovanni, che torreggia su tutti. «La mia nave non ha bisogno di terzo albero! Bah... almeno non avete dato fuoco allo scafo...»

Ben presto la nave torna alla normalità. Ewoomi scende dall'albero maestro, dove ha passato la tempesta arrotolando le vele. «Grande tempesta, grandi mostri.» vi dice «Ma caos più grande siete voi. Eheh!» recita una rapida preghiera in una lingua a voi sconosciuta e tocca Vendrigo, ridandogli un po' di forze.

I mostri rimanenti si agitano debolmente, mortalmente feriti e momentaneamente avviluppati nel fango, innocui.

Inviato

Riesco nel ridare un po' di energie al capitano, anche se poche rispetto ai danni che gli ha causato il mostro.

Intanto, dopo un colpo andato a segno di Derceto, Giovanni rialzandosi colpisce brutalmente il crostaceo finendolo,

che in un ultimo disperato attacco riesce pure a ferire il paladino gigante.

Era ora, ce ne abbiamo messo per abbattere questi crostacei... si vede che nessuno di noi è avvezzo ai viaggi in mare...

di certo la tempesta non ci ha aiutati, se Giovanni e Derceto non fossero finiti fuoribordo lo scontro sarebbe durato molto meno.

Ma quel che è stato è stato, torniamo a pensare al presente.

Senza i mostri a bordo la nave viene governata con più sicurezza.

E quando anche l'incantesimo che ingrandiva Giovanni ha termine tutti si tranquillizzano ulteriormente.

Intanto controllo chi è stato ferito e l'entità delle ferite, chiedendo se necessitano di qualche cura magica.

Dopotutto se la nave è stata a galla è merito loro. Se ci fossimo ribaltati sarei morta in breve tempo!...

Spoiler:  
In pratica controllo le ferite ai miei compagni e ai marinai, sicuramente Vendrigo e quelli messi peggio.

Ai più gravi chiedo se vogliono qualche cura magica e nel caso dicano di gli piazzo un cura ferite leggere di bacchetta.

Giovanni e Derceto li curo completamente, o comunque fino a che non gli mancano 2 o 3 PF soltanto.

Ad Ennio, Yvonne ed eventuali altri marinai feriti chiedo il permesso e se accettano li curo

Con Vendrigo, che a occhio è quello messo peggio, insisto anche un po' nel caso si rifiuti cure magiche.

Vedi tu quante cariche mi servono per curare discretamente la gente, valuta che non serve che curo tutti alla perfezione,

cerco giusto di risanare dove son messi peggio, per non sprecare troppe cariche.

EDIT: Ho modificato il post in luce di quello di Giovanni. Per cui lascio fare a lui e uso qualche carica se i suoi 7d6 non bastano per tutti.

Mentre parlo e valuto i feriti vengo però fermata da Giovanni, che mi dice di lasciar fare a lui.

Decido di ascoltarlo e rattoppare dove lui non riesce.

Bene, ho fatto quel che potevo... che non si dica che non ho fatto la mia parte!

«Vado a riposarmi, sono decisamente stanca... vedete di non disturbarmi...» annuncio,

e torno effettivamente alla mia amaca dove Nerino mi attendeva. Mi assicuro di non essere vista e mi cambio gli abiti fradici. Poi mi stendo prendendo in braccio lo scorpione.

«Aaaaah mio piccolo compagno... Fortuna che sei rimasto qui al sicuro, là fuori saresti quasi sicuramente volato in mare!» gli dico mentre lo coccolo un po'.

E' stata un'esperienza pericolosa è vero, ma anche incredibile! E poi il pericolo e la tensione mettono quel pizzico di gusto in più, che rendono le cose più saporite...

Me la sono cavata, e anche gli altri alla fine... questo basta...

Resto così a riposarmi cullata dal dondolio dell'amaca per un po'

@DM

Spoiler:  
Non ho ben chiaro il momento temporale in cui ci troviamo, sia nell'arco della giornata che del viaggio in generale, per cui ho scritto intanto un post abbastanza generico.
Inviato

Rinfodero la lama, sedendomi per non sballottare troppo la nave.

Wow, non mi abituero' mai all'incanto di ingrandimento. Me lo puoi togliere Iago?

Appena vedo la ragazza estrarre la bacchetta la intercetto. Rebecca, evita di sprecarla. Ci penso io a curare appena tornero' normale.

Spoiler:  
Faccio lo stesso che voleva fare lei sperando che i miei 7D6 al giorno bastino a curare tutti, me compreso ^^''

Una volta tornato alle mie dimensioni e curato tutti assisto il capitano, portandolo eventualmente a riposo o aiutandolo come posso sul ponte.

Meno male che ero fuoribordo con te, eh Derceto? faccio scherzoso infine.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...