Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ok. Il Fleshwarper è bellissimo ma sicuramente di difficile uso e costruzione. E soprattutto mi sono depresso ai massimi livelli nel vedere questa roba fantastica

http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=205119&page=2

Quindi ora. Se volete rispondete pure all'ultima domanda nel mio primo topic in questa sezione, ma potete benissimo lasciar perdere (non voglio pensare a quanto vi ci ho rotto i collioni sopra...)

Ora vi chiedo, visto che ho deciso di lasciar perdere il fw, se è possibile fare qualcosa come un multiclassamento fra Negromante (o assimilabili) e alienista (e magari mago del sangue, ma non è strettamente necessario, anche se sarebbe figo), o magari un multiclass fra negromante e mago del sangue.

Grazie di nuovo, prometto che non me ne andrò dal forum subito dopo che avrete finito di aiutarmi nelle mie stupidaggini XD

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ok, credo di aver capito che multiclassare un negromante con un mago del sangue sia abbastanza fattibile. Invece mescolare un necro con un alienista forse è più complicato, ad esempio il negromante di Unearthed Arcana ha proprio scritto che non può avere alcun famiglio... Invece gli altri due negromanti non hanno restrizioni, quindi dovrebbero andar bene. Fermatemi se mi sbaglio, quindi pregherò che non mi fermiate XD

EDIT: oh cavoli, scusate il doppio post, non ci pensavo neanche ^^