Robbb Inviata 28 Febbraio 2013 Segnala Inviata 28 Febbraio 2013 Ciao a tutti, ieri ho scaricato e provato il tool di @Amakir nella sezione download di questo sito http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=26 Si tratta di un programma veramente comodo per ricercare le magie o preparare una scheda pdf/stampabile con gli incantesimi conosciuti o memorizzati. Oltre ad esprimere un giudizio molto positivo sull'efficacia e semplicità del software mi è venuto in mente di utilizzarlo nel mio gruppo, a maggior ragione dato che si ha la completa possibilità di modificare le magie ed aggiungerne altre. Ciò che chiedo a tutti gli utenti di Dragon's Lair è: Visto che ci sono stati circa 2.400 download, qualcuno di voi lo usa ed ha una versione più aggiornata da cui partire, magari con più dati delle magie o con gli incantesimi dello spell compendium? Grazie a tutti per il vostro contributo! Rob
jakko Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 E' lo stesso problema che ho anch'io. Innanzitutto ciao a tutti... Ho scaricato anch'io il programma ma ho notato un paio di anomalie: nella maschera inserimento non vedo il campo SCUOLA. Quando apri l’anteprima di stampa del libro incantesimi, i campi TEMPO DI LANCIO e RAGGIO sono invertiti. Esiste una versione corretta on line? e magari più aggiornata grazie a tutti
smemolo Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 ho visto che è un database access. non l'ho aperto che non sono dal mio pc adesso. allora, magari dico castornerie, però potrebbe essere fattibile fare un pò di copia incolla da questo file che è rimasto incompleto http://www.dragonslair.it/forum/threads/65897-summa-di-incantesimi-arcani (il link è sul secondo post, non sul primo, e dovete scaricare il file, visualizzandolo da google docs non si vede tutto)
sigismund Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 E' sicuramente possibile modificare il database per aggiornare le informazioni, ma è certamente un lavoraccio... (data entry per il solo manuale del giocatore di 529 record). Per quanto riguarda l'inversione dei campi "tempo di lancio" e "raggio", si potrebbe compilare a monte i campi invertiti (scelta poco felice ma funzionale).
Messaggio consigliato