TheKing Inviata 28 Febbraio 2013 Segnala Inviata 28 Febbraio 2013 ciao! sto partecipando a una campagna malvaggia...ho un guerriero di 5° liv specializzato co l'arco. ho un arco magico+1 e una volta al giorno puo lanciare aiuto.Volevo chiedervi che talento prendere al lrossimo livello,che armatura anello o ce utili x un arcere. caratteristiche principali:for16,des18,cos13 talenti:arma focalizzata,forse arma specializzata,tiro rapido ravvicinato e preciso.
tamriel Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Arma specializzata lo prenderei, alla fine avere +2 ai danni fa sempre comodo. Se hai a disposizione solo il manuale del giocatore ti consiglio di prendere anche tiro rapido, oppure aventualmente puntare su tiro multiplo e tiro in movimento.
TheKing Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 tiro rapido cel'ho gia... tiro multiplo non lo posso prendere e da quanto ho capito è inutile...
Idrahil Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Si, effettivamente non è utilissimo... lo diventerebbe nel momento in cui volessi giocare un personaggio "mobile". Ovvero che attacca e si allontana dal pericolo. Una lista dei manuali a cui puoi attingere sarebbe molto utile
Messaggio consigliato