Pubblicato 28 Febbraio 201312 anni comment_818169 Ciao a tutti, a causa dell'abbandono di alcuni giocatori dovremo rivedere la nostra campagna e il master ha deciso di farci ripartire dal decimo livello. Per la creazione del personaggio possiamo contare su tre manuali: Giocatore, Master e Mostri I. Avremo 50.000 Mo a disposzione, 2 punti caratteristica da aggiungere e 4 talenti oltre a quelli di classe a seconda del pg. Accetto tutti i consigli su come sfruttare tutto cioè per la creazione di un personaggio!! Sono indirizzato verso il mago.. Ma mi piacerebbe anche qualcosa di meno comune... Prego sbizzarritevi tutti!!!!!
28 Febbraio 201312 anni comment_818190 Con solo quei manuali a disposizione ti consiglio una build classica che ho giocato qualche tempo fa: mago 5/ladro5/mistificatore arcano 10, specializzato nell'ammaliamento. Certo non diventerai PP, ma è davvero divertente da giocare, sia in combat che fuori, per non parlare a livello interpretativo...
28 Febbraio 201312 anni comment_818203 Ciao, scusami mi ero dimenticato di scrivere che in teoria il PG ladro lo farà già un mio amico quindi è da escludere.. grazie per l'idea magari la giro a lui Anzi, vi dirò ho deciso per il Mago (più che altro perchè siamo 4 e già ci sono un Ladro/assassino, un Guerriero e un Chierico..) Consigli su come indirizzare la buil? Classi speciali? Grazie!!!!
28 Febbraio 201312 anni comment_818245 dipende tutto da che tipo di mago vuoi fare. io se vuoi posso darti dei buoni consigli per un mago evocatore o ti rimando a questa build per un blaster. altrimenti puoi fare un trasformista. dipende tutto da cosa vuoi fare XD
28 Febbraio 201312 anni comment_818250 Intanto potresti dare un'occhiata al Manuale del Mago, se poi hai ancora dubbi chiedi pure
28 Febbraio 201312 anni comment_818268 Con i soli tre manuali base valuterei la possibilità di fare 3 livelli da maestro del sapere i requisiti non sono poi tremendi (a parte il talento abilità focalizzata), onsiderando che al 7° 10 gradi in due conoscenze li avrai comunque (sicuramente arcane e piani) e 2 talenti di metamagia/creazione oggetto sono bonus del mago (scrivere pergamene e talento bonus al 5° livello) per gli incantesimi di divinazione non è un problema. Rispetto ad un mago normale guadagneresti 2 punti abilità in più ed alcuni bonus che variano a seconda del tuo livello e punteggio di intelligenza. Un'alternativa è fare un livello da guerriero e fare il cavaliere mistico ma, secondo me, i vantaggi (dado vita d6, bab pieno e t/s buoni tempra) non valgono la perdita di due livelli da incantatore (a meno che tu non voglia fare l'incantatore da mischia, nel qual caso potrebbe essere una buona scelta).
1 Marzo 201312 anni comment_818487 Ciao a tutti, a causa dell'abbandono di alcuni giocatori dovremo rivedere la nostra campagna e il master ha deciso di farci ripartire dal decimo livello. Per la creazione del personaggio possiamo contare su tre manuali: Giocatore, Master e Mostri I. Avremo 50.000 Mo a disposzione, 2 punti caratteristica da aggiungere e 4 talenti oltre a quelli di classe a seconda del pg. Accetto tutti i consigli su come sfruttare tutto cioè per la creazione di un personaggio!! Sono indirizzato verso il mago.. Ma mi piacerebbe anche qualcosa di meno comune... Prego sbizzarritevi tutti!!!!! Druido puro!!! Lascia perdere i maghi! Scherzi a parte, fare il druido ha i suoi vantaggi ed è molto carino da interpetare.
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