Alarion86 Inviata 28 Febbraio 2013 Segnala Inviata 28 Febbraio 2013 Ciao a tutti! mi chiamo Enrico e sono un accanito giocatore di gdr (di svariati tipi) e wh40k. mi hanno parlato del forum e ho deciso di fare un giretto
Buster Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Bravo Enrico, benvenuto ! Io sono FBM Il Grosso, spero tu possa non incontrare mai un pony, un Drimos e un Carantil. Dovesse accadere non dargli corda. Spoiler: Gibba ti ho lasciato spazio per una tua triste freddura, poi non dire che sono cattivo.
Azer Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Benvenuto! A nome anche di tutti i pony del forum! Spoiler: FBM ok servire le battute sui vassoi, però così fai perdere la voglia di vivere
Drimos Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ e ne aggiungerei altri, ma devo studiare Manzoni!
Alarion86 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 ho già incontrato un pony e un drimos... Sono fregato vero? :) grazie a tutti per il benvenuto ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.