Ospite Natons Inviata 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2013 Ciao ragazzi, sto creando un Mago di decimo liv. in quanto il Master (a causa dell'abbandono di alcuni giocatori) ha deciso di far ricominciare tutto dal decimo livello (eravamo arrivati al nono..) ora vorrei un chiarimento sulla distribuzione dei gradi di abilità, di seguito i livelli del personaggio con i relativi punti abilità acquisiti passo passo Punti Abilità: 1° 24 2° 6 3° 6 4° 6 5° 6 6° 6 7° 6 8° 7 9° 7 10° 7 totale 81 cominciamo dal primo livello, avendo il personaggio di suo 12 abilità ho messo 2 gradi ad ognuna.. ora i restanti 57 punti posso dividerli a mio piacimento (senza superare i 13 gradi su una singola abilità) oppure devo distribuirli equamente per tutte e 12 le abilità? ad esempio posso arrivare a trovarmi in una situazione in cui avrò una abilità per me importante (conoscenze arcane, sapienza magica) con 13 gradi e una per me meno importante (conoscenze geografiche ad es.) con 2 gradi?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Certo, non sei obbligato assolutamente a far crescere tutte le tue abilità allo stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 I PA(punti abilità) li puoi distribuire come vuoi, fin dall'inizio.. ti ricordo inoltre che al 4° e l'8° hai da distribuire un +1 ad una caratteristica, che essendo mago direi che si traduce in +1 e +1 sempre in Intelligenza, il che ti aumenta i PA che prenderai dall'8° livello in poi. Essendo mago, per la distribuzione dei PA, ti conviene focalizzarti su: Concentrazione, Conoscenze e Sapienza Magica.. ti consiglio inoltre di leggere la guida al mago presente qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Natons Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Grazie!!!! era come pensavo.. però mi serviva una conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato