Wakko Inviata 1 Marzo 2013 Segnala Inviata 1 Marzo 2013 Salve a tutti Sto cercando una classe improntata sullo stregone ma che abbia come capacità una sorta di "ira magica" che potenzia gli incantesimi. Qualcuno sa dirmi se esiste una classe del genere e dove posso trovarla? Nel caso non esistesse, ci sono dei talenti che possono arrivare a realizzare una cosa del genere? Grazie in anticipo. PS: Ho già preso in considerazione la classe Arcane Fury Wizard che finora è quella che si avvicina di più a quello che intendo
Drimos Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Sul Perfetto Combattente c'è il Mago Iracondo, una classe di prestigio che unisce le capacità di barbaro e mago (o stregone). L'Arcane Fury Wizard l'hai trovato su D&D wiki? Perché nel caso è tutta roba non ufficiale e totalmente sbilanciata.
Wakko Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Sì, l'ho trovato su D&D wiki. il mago iracondo permette semplicemente di lanciare incantesimi mentre si è in ira. Io intendevo un'ira diversa, per esempio che permette allo stregone di lanciare più incantesimi in una volta sola oppure di lanciarli a livello d'incantatore più alto a discapito degli usi al giorno... roba così.
KlunK Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Ci sarebbe il mago selvaggio sul perfetto arcanista.
Wakko Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 l'ho letto ed è carino ma ancora non si avvicina a quello che intendo...
Drimos Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 A questo punto allora crea una classe, tanto tra inventare e usare D&D wiki è meglio la prima.
Wakko Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 ahahah, ci stavo pensando. Grazie comunque ad entrambi per l'aiuto
tamriel Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Vai dia rcan espellsurge e incantesimi modificati da metamagia e dovresti avere un po' quello che cerci
Messaggio consigliato