Pubblicato 1 Marzo 201312 anni comment_818532 Salve a tutti Sto cercando una classe improntata sullo stregone ma che abbia come capacità una sorta di "ira magica" che potenzia gli incantesimi. Qualcuno sa dirmi se esiste una classe del genere e dove posso trovarla? Nel caso non esistesse, ci sono dei talenti che possono arrivare a realizzare una cosa del genere? Grazie in anticipo. PS: Ho già preso in considerazione la classe Arcane Fury Wizard che finora è quella che si avvicina di più a quello che intendo
1 Marzo 201312 anni comment_818548 Sul Perfetto Combattente c'è il Mago Iracondo, una classe di prestigio che unisce le capacità di barbaro e mago (o stregone). L'Arcane Fury Wizard l'hai trovato su D&D wiki? Perché nel caso è tutta roba non ufficiale e totalmente sbilanciata.
1 Marzo 201312 anni Author comment_818557 Sì, l'ho trovato su D&D wiki. il mago iracondo permette semplicemente di lanciare incantesimi mentre si è in ira. Io intendevo un'ira diversa, per esempio che permette allo stregone di lanciare più incantesimi in una volta sola oppure di lanciarli a livello d'incantatore più alto a discapito degli usi al giorno... roba così.
1 Marzo 201312 anni Author comment_818565 l'ho letto ed è carino ma ancora non si avvicina a quello che intendo...
1 Marzo 201312 anni comment_818575 A questo punto allora crea una classe, tanto tra inventare e usare D&D wiki è meglio la prima.
1 Marzo 201312 anni Author comment_818578 ahahah, ci stavo pensando. Grazie comunque ad entrambi per l'aiuto
2 Marzo 201312 anni comment_818670 Vai dia rcan espellsurge e incantesimi modificati da metamagia e dovresti avere un po' quello che cerci