silvanas Inviata 2 Marzo 2013 Segnala Inviata 2 Marzo 2013 ciao a tutti qualche giorno fa ho scritto per consigli riguardo la creazione di un monaco devoto ad hiddukel, e visto che oggi pomeriggio vado dal dm a creare il pg volevo una seconda opzione nel caso ci fossero problemi con la prima quindi chiedo a voi qual'è la build più forte che conoscete per creare un chierico che combatte in prima persona allineamento malvagio (neutrale o catotico) manuali 3.5 ambientazione dragonlance grazie a chi riuscirà a fornire le build in tempo!!!
tamriel Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Hai dato un'occhiata alla guida al chierico? Ci sono degli esempi di build e sono tutti molto validi...
silvanas Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 si ho guardato, gli esempi delle build però non li ho visti, vado a dare un'occhiata, comunque se hai una build da consigliare con eventuali talenti fai pure grazie
silvanas Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 dove si trovano le classi Ordained Champion/Bone Knight? sono solo in inglese?? traduzioni?
Alaspada Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Ordained Champion è sul Complete Champion e Bone Knight è sul five nations (un manuale di ebberon). Entrambi i manuali sono solo in inglese
silvanas Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 qualcuno conosce una variante di questa build, o comunque di un chierico combattente su manuali in italiano?
zetsu Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 qualcuno conosce una variante di questa build, o comunque di un chierico combattente su manuali in italiano? Volendo puoi fare anche umano chierico puro con domini di Morte e Pianificazione (se non devi essere per forza devoto ad una divinità) così ti prendi incantesimi estesi e scacciare extra gratis, come talenti incantesimi persistenti, metamagia divina su persistenti, attacco poderoso e qualche scacciare extra. Ti potenzi di mattina con gli incantesimi e vai.
Sberla Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Volendo puoi fare anche umano chierico puro con domini di Morte e Pianificazione (se non devi essere per forza devoto ad una divinità) così ti prendi incantesimi estesi e scacciare extra gratis, come talenti incantesimi persistenti, metamagia divina su persistenti, attacco poderoso e qualche scacciare extra. Ti potenzi di mattina con gli incantesimi e vai. Mi pare sia il dominio della NON MORTE che dia Scacciare Extra il dominio della MORTE mi pare dia il tocco debilitante (tipo lich) una volta al giorno.
zetsu Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Mi pare sia il dominio della NON MORTE che dia Scacciare Extra il dominio della MORTE mi pare dia il tocco debilitante (tipo lich) una volta al giorno. Giusto, errore mio.
Messaggio consigliato