Cariddi Inviata 2 Marzo 2013 Segnala Inviata 2 Marzo 2013 Salve a tutti. Perdonate la domanda ma ho un dubbio riguardo i poteri psionici in battaglia, soprattutto quelli da psicocineta: non c'è un tiro per colpire? Ne contatto ne distanza?
tamriel Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Se non viene specificato nel testo del potere no, non richiede nessun tiro per colpire
Cariddi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 O.O ma praticamente quasi nessuno richiede un tiro per colpire! E' possibile che sia così devastante (anche se non può mai fare critico?) Tipo i vari: lampo di energia, dardo di energia, non hanno nella descrizione tiri per colpire.
zetsu Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 O.O ma praticamente quasi nessuno richiede un tiro per colpire! E' possibile che sia così devastante (anche se non può mai fare critico?) Tipo i vari: lampo di energia, dardo di energia, non hanno nella descrizione tiri per colpire. C'è sempre la possibilità di ridurre i danni con un tiro salvezza. Vale la stessa cosa con gli incantesimi tipo palla di fuoco, catena di fulmini e simili.
Cariddi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Ok, thx mille E' una cosa assolutamente devastante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Beh scusa in fondo dardo incantato, mani brucianti, palla di fuoco, fulmine eccetera mica hanno un tiro per colpire no?
Idrahil Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Aspetta... Lampo di energia (Energy Bolt, immagino) è un potere aad area d'effetto. E concede il TS per dimezzare i danni. Stesso discorso per Dardo di energia (Energy Missile, immagino)... E' un po' come sorprendersi del fatto che un incantesimo Palla di Fuoco non richieda un tiro per colpire. O un Dardo incantato.
Cariddi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Sisi, concedono i tiri salvezza. Mi sto approcciando ora alle arti psioniche e volevo essere sicura che fosse realmente così Lampo di energia è una linea ad aria dall'incantatore a 36 metri, mentre Dardo di energia no, è a bersagli massimo a 4,5m l'uno dall'altro. EDIT: ho il libro in italiano, quindi non posso essere sicura sul nome dei poteri in inglese >.<
Messaggio consigliato