Vai al contenuto

Tra i fiori il ciliegio

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Uhm... che degrado... qualunque cosa si trovi qui ha costretto i monaci a non tornare da queste parti...

Avanzo verso il lago facendo attenzione a ciò che mi circonda.

Poi mormorando alcune parole inizio a far uscire l'acqua dal laghetto.

Vediamo cosa si nasconde al suo interno...

@Azione:

Spoiler:  
Uso l'incantesimo di Dominio "Controllare Acqua" e faccio uscire l'acqua dal laghetto.

• Risposte 372
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

riappaio sottosopra con i piedi che toccano il soffitto e guardo i miei compagni e dico non emettete un solo fiato in più state zitti, devo parlarvi aspetto che si avvicinino tutti e dico allora come sospettavo in questo tempio c'è qualcosa che non và ho appena visto una specie di granchio gigante uscire da un laghetto in una delle aree del tempio, questo grachio stava portanto il cadavere di uno dei monaci... il cadavere era fresco...bisogna scoprire cos'altro ci nascondono questi monaci e sopratutto che cosa è quel coso,avvisate gli altri nel frattempo io vado in avanscoperta

detto questo scompaio di nuovo come risucchiato dal mio unico occhio visibile e mi avvio verso il luogo di prima,faccio una traccia di dove passo faccio dei piccoli tagli sul soffitto ogni 3-4 metri per indicare dove sono andato

@DM

Spoiler:  
primo casto individuazione del magico per vedere se c'è qualcuno di nascosto,faccio anche prove di cercare +8 e ascoltare +14 e osservare +15 (sempre per vedere se c'è qualcuno poi comincio a parlare se ci sono ospiti indesiderati... li sistemiamo XD)

come detto finito il discorso torno nel punto in cui ho visto il granchio sempre in forma invisibile e volando mi mantego sempre in allerta e pronto al combattimento

per quanto riguarda il granchio vorrei capire cosa è faccio conoscenze arcane +8 ,sapienza magica +10 e conoscenze piani +8 per caipre che roba è.

Lascio delle piccole traccie sul soffitto come un taglietto ogni tot metri per far capire dove sono andato

Inviato

@Ryuji, DM

Spoiler:  

Quando vedo Ryuji affacciarsi sulla soglia della sua stanza mi porto al suo fianco, e sempre restando nascosto gli sussurro:-Non spaventarti, sono Kiri. Preferisco restare celato, ma devo dirti una cosa, riferisci tu agli altri. Innanzi tutto, ho trovato il corpo del vecchio samurai, e da quello che ho potuto constatare è proprio Heiji, e sembra effettivamente trapassato da parecchi giorni. Non sono però un medico, potrei essere tratto in errore; quello che ho potuto constatare non mi lascerebbe dubbi in una situazione normale, ma dubito che ci troviamo in una situazione normale. - lascio quindi cadere a terra il libro che ho trovato -​ Mi sono anche inbattuto in questo tomo: da quel che c'è scritto, la ragazza uccisa è effettivamente l'erede dello Shogun... e se si venisse a sapere questo scatenerebbe la guerra tra i diversi shogunati

Inviato

@Yamamoto

Spoiler:  
colui che possiede l’aura maligna non è la stessa persona che si trova su corridoio vicino a te. Inoltre, senti chiaramente le parole di Tobi, quindi deduci che si sta rivolgendo ad uno o più dei tuoi compagni

Ginta e Ryuji aprono la porta, e vedono che sul corridoio si trova Tsuki e sul soffitto c’è Tobi.

@Tobi

Spoiler:  
Ascoltare 14+14 = 28

Osservare 15+17 = 32

Non c’è nessun altro con voi.

Torni dal lago (leggi lo spoiler per Nashra)

@Kiri – Ryuji

Spoiler:  

@Kiri

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente 12+20 = silenzioso come un’ombra

Nascondersi 22+13 = 35

nessuno si è accorto delle parole di Kiri rivolte a Ryuji e del fatto che lo shinobi ha passato al suo compagno un libro.

@Nashra

Spoiler:  
Dal lago esce fuori un gigantesco granchio che ti corre contro, spostandosi lateralmente. E’ alto come te ed è largo due metri, ha un volto umanoide.

La spaventosa creatura ti sorprende con la sua velocità e ti afferra il braccio con una sua possente chela, ti trattiene e con l’altra chela ti afferra la gamba. Senti un dolore lancinante sull’arto ma non riesci ancora a comprendere la gravità del danno. Il granchio ti fa cadere a terra e ti sale sopra con l’intento di divorarti. La bestia è frenetica nel cercare di avere la meglio su di te. Con la forza della disperazione però, riesci ad allontanare le sue fauci con calci e pugni, nonostante questo, il granchio non lascia la presa su di te

Spoiler:  

Iniziativa

Granchio 8+10 = 18

Nashra 9+3 = 12

TxC 19+2carica+9 = 30 colpita

Danni 4d6+18 .. 2+4+4+6+18 = 34

Prova di lotta 27+16 = 43

Prova contrapposta 4+10 = 14 prova fallita (sei in lotta)

Danni da lotta 4d6+18 --- 1+1+3+6+18 = 29

Il granchio ha diritto ad un morso TxC 12+3 = 15 fallito

Danni totali 29+34 = 63 (ho dimenticato di riportali sulla mappa)

[ATTACH=CONFIG]12052[/ATTACH]

Spoiler:  
Lago = blu

Corridoi del tempio = ocra chiaro

Granchio = rosso

Nashra = azzurro

@Tobi

Spoiler:  
nella mappa ti trovi in J-14
Inviato

Ehi, no asp... È già sparito di nuovo... Miseria, ho solo più poche magie dalla mia, vabbè, seguiamolo... Ryuji, se riesci avvisa qualcuno, io intanto lo seguo, ok?

Inviato

quando vedo la scena rimango un attimo immobile, poi mi rendo conto il granchio ha preso Nashra

ma dimmi tu se questi devo andare avanti senza averne le competenze... sarà meglio intervenire prima che sia troppo tardi...

Faccio uno scatto in avanti verso l'enorme granchio torno ad essere visibile e mostro il mio occhio vediamo se resisti a questo!

guardo Nashra e dico con tono arrabbiato ma sempre rimanendo calmo vattene ora! poi mi giro verso il granchio bene ora sono io il tuo avversario vediamo cosa sei in grado di fare a me

@dm

Spoiler:  
Blocca mostri sul granchio CD 30 su VOL nega se fallisce è paralizzato e non può fare nulla così nashra ha il tempo di scappare attivo maestria di 5 CA=40 e mi tengo pronto il mio asso nella manica nel caso riesca a colpirmi
Inviato

Sentendo le parole di Tobi,metto la Katana al fianco ed esco dalla mia stanza.

Faccio un cenno di saluto a Ryuji e mi rivolgo a lui a bassa voce.

C'è decisamente qualcosa che non va in questo tempio: Kanibozu, il monaco, emana un'aura malvagia, riesco a percepirlo, si trova nella parte vecchia, quella a cui ci hanno impedito l'accesso.

Mi guardo attorno

Da che parte sono andati gli altri?

Inviato

@DM & Tobi:

Spoiler:  
Ma che...!!!!

Nel mi tentativo di ispezionare il lago vengo assalita da un enorme crostaceo.

Ah !!!

Vengo catturata e immobilizzata e i colpi subiti si fanno sentire in maniera pesante.

Maledizione... non credo riuscirò a fuggire...

Con le poche forze rimaste cerco si liberarmi dalla presa del granchio anche se ormai il mio destino è segnato

Non posso morire qui... troppa gente conta su di me... non posso fallire...

AIUTO !!! QUALCUNO MI AIUTI !!! Urlo con tutte le mie forze nel tentativo di sfuggire alla presa del mio assalitore.

@DM:

Spoiler:  
Prova di lotta per tentare di liberarmi +8;

Mi resta 1PF :(

Inviato

Sentendo le parole di Tobi e di Yamamoto un pensiero mi sfeccia per la testa come un fulmine a ciel sereno

da quello che mi avete detto ho il timore che quel mostro sia uno Yokai: uno spirito, molto spesso malvagio di una creatura che una volta faceva parte di questo mondo... Per fare un esempio le Kitzune, donne-volpe, oppure le Yuki-Onna, spiriti di donne morte congelate, sono degli Yokai... In questo caso sentendo le vostre versioni ho paura che Kanibozu sia uno Yokai granchio... In ogni caso, in quanto spirito maligno, bisogna esorcizzarlo al più presto!!!

Detto questo prendo un piccolo fischietto dalla tasca del mio abito da notte e soffio con tutte le forze. Anche se non esce un solo suono sentite da lontano il suono come di qualcosa che scava sotto terra.

@Kiri

Spoiler:  
sei stato di enorme aiuto Kiri... Questo potrebbe essere una carta vincente a nostro favore se volessimo farla pagare allo shogun lanciandogli contro tutti gli altri... In ogni caso per ora è troppo prematuro pensarci, e abbiamo uno spirito malvagio da esorcizzare... In ogni caso lo diró agli altri il prima possibile... Questa sembra una di quelle storie in cui non si dovrebbe mai ficcare il naso... Un guaio più grosso di noi...

Sentendo Ginta gli rispondo velocemente

a mio parere è meglio non mettere in pericolo la vita dei monaci: il mostro ne ha già ucciso uno... Non avrà difficoltà se c'è ne saranno altri. Per quanto mi riguarda ho già avvisato il mio Momonosuke: si sta avviando ora verso il laghetto scavando nel terreno, Nashra è meglio che si riposi: prima di coricarsi era gravemente ferita, e in fine... Non mi preoccuperei per Kiri: ho "come l'impressione" che si sia già messo in moto, e abbia fatto delle scoperte fondamentali... Ma ve ne parlerò dopo... Per il resto siamo tutti qui... Sbrighiamoci a epurare quello spirito!!!

La penultima frase la dico sventolando un libro che mi è apparso dal nulla in mano. Dopo aver finito di parlare prendo la mia Katana di legno e mi dirigo verso il laghetto, visto che non ho il tempo di indossare l'armatura.

@DM

Spoiler:  
momonosuke scava al ritmo di 6m al round. Voglio che vada verso il laghetto e che appena lo raggiunge attacchi il mostro dal basso (ha tremorsense, e quindi lo sente). Per quanto mi riguarda mi dirigo anche io verso il lago, ma aspetto Momonosuke prima di attaccare a mia volta.
Inviato

@Ryuji

Spoiler:  
solo quando arriverete al lago, Momosuke saprà dove si trova il mostro

@Nashra – Tobi

Spoiler:  

Dal nulla spunta Tobi.

Il ninja congiunge le mani all’altezza del petto, e intreccia le dita. Un istante dopo, fissa intensamente il granchio, senza cambiare posizione delle mani.

Il gigantesco crostaceo si irrigidisce, dando a Nashra l’opportunità di scappar fuori dalle sue chele.

Spoiler:  
Tobi sul granchio, blocca mostri

TS del granchio 21+6 = 27 prova fallita.

@Nashra

Spoiler:  
ho fatto muovere prima Tobi per sorprendere il granchio, quindi tocca ancora a te. In altre parole, puoi riformulare la tua mossa

Dal lago però, altre creature iniziano ad uscire fuori, sono anche loro granchi, ma solo più piccoli del primo.

@gli altri (Ryuji compreso)

Spoiler:  

Spoiler:  
mi rivolgo a chi si è messo a correre verso l’ala nord

mentre vi dirigente verso il laghetto, sentite provenire proprio da quella zona il grido disperato di Nashra che chiede aiuto.

Iniziate a correre fino ad arrivare all’ala nord, aprite la porta e vedete il giardino interno con il lago.

Questa è la scena che si presenta di fronte a voi;

un enorme granchio con volto umano ha appena aggredito Nashra, mozzandogli quasi del tutto la gamba e dilaniato un braccio. La bestia è alta quasi come un uomo e larga due metri.

Tobi è arrivato prima di voi e ha bloccato la creatura con una magia, ma dal lago altri granchi (più piccoli però) escono fuori per aggredire i vostri compagni.

[ATTACH=CONFIG]12054[/ATTACH]

Spoiler:  
Lago = blu

Granchi = rosso

Nashra = azzurro

Tobi = nocciola

Tutti voi siete sull'uscio della porta che si trova in H/I-17

II Round

Tobi

Granchio gigante -paralizzato-

Nashra 63 <--- tuo turno

tutti gli alti*

Granchio

Granchio

Granchio

Granchio

Granchio

Granchio

Granchio

Granchio

Granchio

Granchio

*

Spoiler:  
l'ordine dei vostri post stabilirà chi di voi muoverà per prima, del resto iniziati tutti prima dei nemici
Inviato

@incantesimi

Spoiler:  

Liv0: 6

Individuazione del magico

Leggere magico

Luce

Resistenza

Creare acqua

Purificare cibo e bevande

Liv1: 6

Rivela trappole

Intralciare

Goodberry

Nebbia oscurante

Passare senza tracce

Parlare con gli animali

Liv2: 5

Barkskin

Forma di albero

Ammorbidisci terra e pietra

Movimenti del ragno

Evoca sciame

Liv3: 5

Magic fang greater

Crescita di spine

Crescita di piante

Richiama fulmine

Daylight

Liv4: 4

Flame strike

Punte di pietra

Giant vermin

Reincarnare

Liv5: 4

Crescita animale

Richiama tempesta di fulmini

Piaga di insetti

Pelle di pietra

Liv6: 2

Resistenza dell'orso di massa

Ironwood

Quando arrivo al laghetto mi si para davanti una scena orribile, dove Nashra è in seria difficoltà e ci sono moltissimi spiriti maligni che escono fuori dal lago.

Subito mi concentro per salvare la mia compagna, nonostante sia una donna, e intono una invocazione al mio dio

Oh grande Izanagi!!! Questi immondi Yokai hanno deviato la retta via e stanno tormentando e uccidendo i vivi!!! Ti prego, donami i tuoi poteri, fatti fulmine e colpisci quegli immondi esseri!!!

Di colpo dal cielo parte una violentissima scarica elettrica che si dirige immediatamente verso il granchio gigante

@DM

Spoiler:  
lancio "richiama tempesta di fulmini". Ogni turno posso spendere una azione standard per richiamare un fulmine dal cielo che fa 5d6 danni da elettricità (5d10 se sono all'aperto e il cielo è coperto/nuvoloso/tempestoso/piovoso/non sereno.). Questo però non mi impedisce di fare altre azioni, addirittura lanciare un altro incantesimo (io lo lancio il primo turno e poi ogni turno faccio una azione e lancio un fulmine come round completo).

Se riesci fai attaccare anche Momonosuke, ma fagli cambiare bersaglio con i tre granchi più a destra (quelli vicini). Ricordati però che quando mi attaccano si beccano automaticamente i danni delle spine, e se colpiscono, anche quelli da acido (1d8+3 le spine e 1d6 l'acido credo...)

Inviato

Nashra!

Mi lancio all'attacco del granchio piccolo più vicino, estraendo all'ultimo la katana.

@DM

Spoiler:  
Ho il computer rotto, quindi non posso vedere la scheda, comunque, carico il granchio in o15.

Mi sembra che avevo attacco in salto, in caso lo uso con poderoso a -6.

Uso sempre iaijutsu focus

Inviato

NON PENSATE A QUELLI PICCOLI MUOVETEVI AD ABBATTERE QUELLO GROSSO NON SO QUANTO LO POSSO TENERE! rivolgo questo messaggio a tutti ma sopratutto a yamamoto e gli altri maestri di spada

Inviato

@Incantesimi:

Spoiler:  
Incantesimi Nashra:

Livello 0:

Creare Acquax2;

Individuazione del Magico;

Individuazione del Veleno;

Lettura del Magico;

Luce;

Livello 1:

Devastazione;

Foschia Occultante;

Pietra Magica;

Santuariox2;

Rimuovi Paura;

Scudo della Fede;

Livello 2:

Aiutox2;

Presagio;

Rimuovi Paralisi;

Ritarda Veleno;

Livello 3:

Dissolvi Magie;

Muro di Vento;

Localizza Oggetto;

Preghiera;

Mano in Aiuto;

Livello 4:

Controllare Acqua;

Divinazione;

Camminare nell'Aria;

Infliggi Ferite Critiche;

Livello 5:

Comunione;

Colpo Infuocatox2;

Comando Superiore;

Livello 6:

Camminare nel vento;

Guarigione;

Evoca Mostri VI;

Per qualche sconosciuto motivo il crostaceo si irrigidisce e ho l'occasione di scappare

Ma... chi è stato ?? Oh... il Ninja Mascherato... Tobi...

Una volta fuori dalle grinfie del mostro mi allontano il più possibile da lui per poi eseguire un incantesimo.

@DM:

Spoiler:  
Mi muovo in "V-16";

Uso l'incantesimo di Dominio Livello 6° Sfera congelante di Otiluke; Cosi da rinchiudermici dentro e non rischiare assalti finche non mi sarò curata;

Inviato

Non ho ancora preparato i nuovi incantesimi, ca**o! Nel limite del possibile allontanatevi dal granchio e cerchiamo di attaccarlo a distanza!! Quindi inizio a pronunciare il mio incantesimo

@Dm

Spoiler:  
Nebbia solida sul granchio grosso e il granchietto in O15
Inviato

Un demone granchio... ci penso io a mandarti all'altro mondo una volta per tutte.

Con calma mi avvicino alla creatura mostruosa e quando le sono proprio davanti, e solo a quel punto, estraggo la mia katana dal fodero e provo a piantargliela in mezzo alla fronte.

Spoiler:  
Attacco il granchio gigante PQ 14-15, IFocus +27, TXC +26 DANNI 1d10+3 Critico 17-20 X 1d4 (Car +11)
Inviato

Dopo aver dato il libro a Ryuji, notando che tutti corrono verso l'ala nord del tempio mi affretto a seguirli, restando però sempre nascosto nell'oscurità. Mentre avanzo con cautela, faccio attenzione che nessuno arrivi alle nostre spalle e ci colga di sorpresa.

@DM

Spoiler:  
Mantengo i punteggi della prova precedente di Nascondersi e Muoversi silenziosamente, e avanzo fino in posizione G14; qui aspetto che i granchi si muovano e preparo i miei 7 AdO. TpC +14/+14/+9/+9, danni 1d6+5, +5d6 di furtivo se si applica, critico 19/20 x2, portata 4,5 metri.
Inviato

Ryuji gesticola dei simboli con le mani, per poi alzare il palmo destro verso l’alto per invocare l’energia elettrica. L’incantatore abbassa violentemente la mano a terra e così facendo una saetta cade dal cielo colpendo il grande granchio.

Lo stesso crostaceo viene attaccato da Tsuki; il samurai lo colpisce con la katana tra gli occhi, ma il carapace si rivela molto di più duro del previso. La spada “slitta” sul corpo del mostro, scalfendo la sua armatura naturale per diversi centimetri, e solo ora riesce a infilarsi nel corpo del granchio, all’altezza della giuntura della prima zampa. Un liquido verdognolo inizia a colare a terra.

Yamamoto salta in alto e, atterrando, pianta la sua katana al centro del corpo di un granchio più piccolo, lo stesso mostro rallentato da Ginta. Il samurai stringe l’elsa con entrambe le mani, in modo da garantire la massima penetrazione della lama. Il crostaceo emette un rantolo acuto, si irrigidisce e dalla bocca schiuma delle bolle. Qualche schizzo di liquido verde esce dalla ferita, e il granchio muore. Un altro granchio si avvicina a Yamamoto e sputa una nebbiolina che il samurai respira accidentalmente. Vedete il guerriero barcollare e assumere un espressione spenta sul volto.

In questa baraonda, Nashra ne approfitta per sgattaiolare via e rifugiarsi in una sfera dorata evocata da lei stessa. La ragazza ha una gamba che gli penzola dal resto del corpo e il braccio ha un profondo taglio che gli arriva fino all’osso.

Vicino a lei, l’animale di Ryuji si difende a stento dall’attacco di tre creature.

Gli altri granchi, si avvicinano a voi, ma dal nulla le catene di Kiri sferzano i loro corpi, creando delle crepe nei loro carapaci. Lo shinobi sfrutta le sue tecniche di combattimento e il favore della notte per occultare la sua persona e colpire i granchi, che restano ignari della sua presenza.

Tre di questi mostri provano a colpire Tobi, ma il ninja evita alcuni attacchi, mentre gli altri passano semplicemente attraverso il suo corpo. Due granchi si dirigono verso Ginta, uno di loro lo colpisce alla mano mentre l’altro … ...casta una magia. Sopra la bocca del mostro ci sono dei flagelli cortissimi, da cui si generano delle sfere luminose. Ginta fissa incantato questo gioco di luci, per poi scuotere la testa e riprendersi.

[ATTACH=CONFIG]12064[/ATTACH]

Spoiler:  
Lago = blu

Granchi = rosso

Nashra = azzurro

Tobi = nocciola

Yamamoto = viola

Kiri = nero

Tsuki = grigio

Ginta = giallo

Ryuji = verde

Momosuke = grande quadrato verde

l'uscio della porta si trova in H/I-1

Area grigia = nebbia di Ginta

III Round

Tobi <----- tuo turno

Granchio gigante 141 -paralizzato, nella nebbia-

Nashra 63 -è in una sfera dorata-

Ryuji

Momosuke 83 / -10Sa

Yamamoto -confuso-

Ginta 11 / -4Sa

Tsuki

Kiri

Granchio

Granchio

Granchio 28

Granchio 46

Granchio 30

Granchio 22

Granchio 18

Granchio 20

Granchio 48

Spoiler:  
Ryuji, fulmine sul granchio grande

TS 17+1 = ah ah ... solo con 1 falliva

I fulmini causano 5d10 danni ---> 8+2+4+5+2 = 21

il suo compagno animale (Momosuke), contro un granchio

TxC 12+16 = 28 colpito

danni 1d8+10+3d6 ---> 4+10+1+3+6 = 24

Yamamoto su granchio

I.Focus 19+15(aura di Tobi)+7 = 41 ---> 7d6

Saltare 17+18 = 35

Attacco in salto di 6

TxC 21 +2carica -6attacco in salto +13 = 30 colpito

danni 1d10+11+18+(7*4)+7d6 ---> 10+29+28+1+1+1+1+2+6+6 = 85 morto

Nashra, movimento e magia di protezione

Ginta, magia per rallentare il grande granchio e uno più piccolo

Tsuki sul granchio grande

I.focus 27+15(aura di Tobi)+20 = Max

il granchi è nella nebbia, quindi hai il 20% di mancare il bersaglio

d% ---> 55% puoi attaccare

TxC 26+13 = 39 colpito

danni 1d10+3+(11*9)+9d6 ---> 10+3+99+2+2+1+4+2+5+6+5+2 = 141

danni totali 141+21 = 162

Kiri

Spoiler:  
movimento e...

Muoversi silenziosamente 22+13 = 35

Nascondersi 22+15 = 37

Prima di far muovere i granchi, alcuni di loro devono fare delle prove

Spoiler:  

Granchio

-osservare 7+4 = 11

-ascoltare 7+15 = 22

Granchio

-osservare 7+1 = fallito automaticamente

-ascoltare 7+2 = 9

Granchio

-osservare 7+17 = 24

-ascoltare 7+17 = 24

Granchio

-osservare 7+4 = 11

-ascoltare 7+7 = 14

Granchio

-osservare 7+2 = 9

-ascoltare 7+5 = 12

Granchio su Tobi

ha il 50% di fallire ogni suo attacco

d% ---> 86% può attaccare

d% ---> 88% può attaccare

TxC 12+15 = 27 mancato

TxC 12+4 = 16 mancato

Granchio su Tobi

Kiri ha un AdO

TxC 14+12 = 26 colpito

danni 1d6+5+5d6 furtivo ---> 4+5+4+5+5+2+5 = 30

ora il granchi può colpire

d% ---> 7% attacco fallito

Granchio su Tobi

Kiri ha un AdO

TxC 14+10 = 24 colpito

danni 1d6+5+5d6 furtivo ---> 1+5+3+4+2+6+1 = 22

può attaccare Tobi

d% ---> 71% può attaccare

TxC 12+2carica+8 = 22 mancato

Granchio su Ginta

Kiri ha un AdO

TxC 14+14 = 28 colpito

danni 1d6+5+5d6 furtivo ---> 5+5+6+4+4+1+3 = 28

contro Ginta

TxC 12+13 = 25 colpito

danni 1d8+8 / -1d4 Sa ---> 3+8 / -4Sa = 11 / -4Sa

Granchio, movimento e magia

Prima però Kiri ha un AdO

TxC 14+19 = 32 colpito e minaccia di critico

TxC 14+16 = 30 critico confermato

danni (1d6+5)*2+5d6 furtivo ---> (5+5)*2 + 5+6+3+6+6 = 46

Granchio; Trama ipnotica

DV influenzati 2d4+10 ---> 4+3+10 = 17DV

Minaccia Ginta, CD 19

TS di Ginta 7-2+15 = 20 prova vinta

Granchio su Yamamoto

Usa confusione CD 20

TS 10+7 = 17 prova fallita

il granchio fa ora un passo di 1,5m

Granchio su Momosuke (compagno animale di Ryuji)

TxC 12+19 = 31 colpito

TxC 12+15 = 27 colpito

danni 2d8+16 ---> 2+7+16 = 25

-2d4 alla Sa ---> 1+1 = -2 alla Sa

Il granchio si becca 2d8+6+2d6 danni ---> 6+2+6+3+1 = 18

TxC 12+18 = 30 colpito

TxC 12+17 = 29 colpito

danni 2d8+16 ---> 4+7+16 = 27

-2d4 alla Sa ---> 1+2 = -3 alla Sa

danni totali 25+27 = 52

-5 alla Sa

Il granchio si becca 2d8+6+2d6 danni ---> 3+7+6+1+3 = 20

TxC 12+15 = 27 colpito

TxC 12+17 = 29 colpito

danni 2d8+16 ---> 7+8+16 = 31

-2d4 alla Sa ---> 3+2 = -5Sa

danni totali 31+52 = 83

-10 alla Sa

Il granchio si becca 2d8+6+2d6 danni ---> 3+6+6+4+5 = 24

danni totali 24+24 = 48

@Yamamoto

Spoiler:  
devo lanciarti 1d% per vedere le conseguenze della confusione, cosa che faccio subito.

d% ---> 75% ---> attacchi la creatura più vicina (sentiti libero di usare la tattica che più preferisci)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...