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Tra i fiori il ciliegio


darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Grazie!

Salgo in fretta in groppa all'animale, tengo strette le briglie e, appena i monaci lo lasciano andare, spingo con i talloni per farlo partire e mi lancio all'inseguimento.

Speriamo di riuscire a recuperare...


  • Risposte 372
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Inviato

una volta scomparso mi dirigo a tutta velocità contro l'arcere che sta cercando di scappare devo prenderelo, non posso permettere che fugga!

@DM

Spoiler:  
Allora inseguo l'arcere volando faccio anche azione di corsa per raggiungerlo velocita' 18 X4 = 72
Inviato

Inizia l’inseguimento.

Il fuggitivo entra in un boschetto nella speranza di far perdere le tracce, sacrificando così parte della velocità del suo cavallo.

Ginta e Ryuji però si sono trasformati in rapaci, e le qualità sensoriali dei volatili permette a loro di individuare l’arciere. Seguite i vostri compagni e vi precipitate all’inseguimento. Kiri però prede una strada diversa.

Subito dopo, anche Yamamoto comincia a rincorrere l’arciere. Il samurai balza su un cavallo e lo sprona verso il boschetto. Quando raggiunge Nashra, il guerriero la prende per il vestito e la solleva fino a farla sedere sulla sella.

Avete dimezzato la distanza tra voi e il fuggitivo, quando quest’ultimo esce dal boschetto e fa scatenare tutta la velocità del suo destriero.

L’arciere torna a guadagnare metri, mentre il cavallo di Yamamoto e Nashra si arresta stremato dopo aver percorso più di un centinaio di metri.

Anche Kiri è costretto a fermarsi dopo un po’ per la fatica.

Di colpo però …il cavallo dell’arciere si blocca, come se fosse paralizzato.

Il guerriero smonta dall’animale e inizia a correre a piedi. Si volta dietro per vedere la vostra posizione …quando torna a guardare in avanti però, per poco non urta Tobi, apparso dal nulla ad un centimetro da lui.

Spoiler:  

Spoiler:  
Punto della situazione

[spoler]

L'arciere è a 200 metri da voi.

Tutti voi correte (eccetto Yamamoto).

I turno

il cavallo dell'arciere non può correre, perchè la foresta è troppo fitta, però può muoversi a "velocità normale". Il cavallo fa quindi doppia azione di movimento; 12m + 12m = 24 metri

Ginta e Ryuji volano al massimo della loro velocità 12m x 4 = 48 metri

Kiri usa delle prove agilità per andare più veloce

@Kiri

Spoiler:  
Acrobazia 28+11 = 39

Saltare 20+18 = 38

(9m x 5*) = 45 metri

*dato dalle manovre che compie

Tsuki e Nashra corrono sul sentiero;

Nashra 9m x4 = 36 metri

Tsuki 12m x4 = 48 metri

Tobi si alza in volo e corre anche lui; 18metri x4 = 72

...perciò, l'arciere dista;

da Ginta e Ryuji 176 metri

da Kiri 179 metri

da Nashra 188 metri

da Tsuki 176 metri

Da Tobi 152 metri

--------

II Round

Dato che tutti voi correte, siete chiamati ad TS

Spoiler:  

CD = 10

Kiri 8+2 = 10

Ginta 7+10 = 17

Ryuji 11+12 = 23

Nashra 9+9 = 18

Tsuki 22+9 = 31

Tobi -> supera automaticamente

@Kiri

Spoiler:  
Acrobazia 28+11 = 39

Saltare 20+19 = 39

tutti voi, nemico compreso, mantenete la stessa velocità

...perciò, l'arciere dista in questo momento;

da Ginta e Ryuji 152 metri

da Kiri 158 metri

da Nashra 176 metri

da Tsuki 152 metri

da Tobi 104 metri

III Round

Yamamoto prende il cavallo e si unisce anche lui all’inseguimento.

Il suo destriero corre a 15m x4 = 60 metri

Spoiler:  

Altro TS

CD = 11

Kiri 8+9 = 17

Ginta 7+19 = 26

Ryuji 11+13 = 24

Nashra 9+4 = 13

Tsuki 22+2 = 24

Tobi -> supera automaticamente

@Kiri

Spoiler:  
Acrobazia 28+10 = 38

Saltare 20+9 = 29

Questa volta Kiri non muoversi veloce come prima perchè ha pochi rami su cui

aggrapparsi, perde 6 metri per questo round

...perciò, l'arciere dista in questo momento;

da Ginta e Ryuji 128 metri

da Kiri 143 metri

da Nashra 164 metri

da Yamamoto 188 metri

da Tsuki 128 metri

da Tobi 56 metri (Tobi è arrivato sopra la foresta)

IV Round

Yamamoto raggiunge Nashra e l’afferra dalle vesti, per poi issarla sul cavallo.

@Yamamoto

Spoiler:  
Cavalcare 1+18 = 19

TxC a contatto 12+15 = 27 hai preso Nashra

Prova di forza 6+9 = 15 riesci a portarla sul cavallo

@Kiri

Spoiler:  
Acrobazia 28+13 = 41

Saltare 20+5 = 25

Spoiler:  

Altro TS

CD = 12

Kiri 8+4 = 12

Ginta 7+14 = 21

Ryuji 11+8 = 19

Tsuki 22+19 = 41

Tobi -> supera automaticamente

CD per il cavallo di Yamamoto = 10

TS 7+7 = 14

... l'arciere dista in questo momento;

da Ginta e Ryuji 104 metri

da Kiri 122 metri

da Nashra e Yamamoto 152 metri

da Tsuki 104 metri

da Tobi 4 metri

@Tobi

Spoiler:  
Osservare 15+8 = 23 trovato

In questo momento, l'arciere è uscito dal bosco e può far correre il suo

cavallo a pieno della sua velocità, ovvero 60 metri

V Round

@Kiri

Spoiler:  
Acrobazia 28+17 = 45

Saltare 20+16 = 36

Spoiler:  

Altro TS

CD = 13

Kiri 8+8 = 16

Ginta 7+6 = 13

Ryuji 11+15 = 26

Tsuki 22+19 = 41

Tobi -> supera automaticamente

CD per il cavallo di Yamamoto = 11

TS 7+4 = 11

... l'arciere dista in questo momento;

da Ginta e Ryuji 116 metri

da Kiri 137 metri

da Nashra e Yamamoto 152 metri …ma in questo momento entrano nella foresta, quindi per il prossimo round, il loro cavallo dovrà limitare la sua velocità

da Tsuki 116 metri

Tobi lo supera di 8 metri

@tutti

Spoiler:  
Zell mi ha detto che vuole prendere molti metri di vantaggio da lui

VI Round

@Kiri

Spoiler:  
Acrobazia 28+17 = 45

Saltare 20+6 = 26

Spoiler:  

Altro TS

CD = 14

Kiri 8+15 = 23

Ginta 7+18 = 25

Ryuji 11+7 = 18

Tsuki 22+9 = 31

Tobi -> supera automaticamente

CD per il cavallo di Yamamoto = 12

TS 7+4 = 11 il cavallo si arresta stremato

Yamamoto e Nashra sono costretti a scendere e continuare a correre, ma ora possono solo fare azione di movimento (smontare da cavallo) e azione di movimento per avvicinarsi all’uscita della foresta

CD per il cavallo dell’arciere = 10

TS 7+12 = 19

... l'arciere dista in questo momento;

da Ginta e Ryuji 128 metri

da Kiri 152 metri

da Nashra 203 metri

da Yamamoto 206 metri

da Tsuki 128 metri

Tobi lo supera di 20 metri, si ferma

……………

VII round

@Kiri

Spoiler:  
Acrobazia 28+12 = 40

Saltare 20+12 = 32

Spoiler:  

Altro TS

CD = 15

Kiri 8+11 = 19

Ginta 7+17 = 24

Ryuji 11+20 = successo automatico

Tsuki 22+8 = 30

Tobi -> supera automaticamente

Per Yamamoto e Nashra (che sono stati sul cavallo) CD = 12

Yamamoto 16+6 = 22

Nashra 9+5 = 14

CD per il cavallo dell’arciere = 11

TS 7+7 = 14

... l'arciere dista in questo momento;

da Ginta e Ryuji 140 metri

da Kiri 167 metri

da Nashra 227 metri

da Yamamoto 242 metri

da Tsuki 140 metri

…e supera di nuovo Tobi di 40 metri.

Tobi usa “blocca mostri” sul cavallo

TS 2+9 = 11 fallito -> il destriero si ferma

L’arciere scende da cavallo e usa azione di movimento -> 12 metri

VIII Round

@Kiri

Spoiler:  
Acrobazia 28+6 = 34

Saltare 20+18 = 38

Spoiler:  

Altro TS

CD = 16

Kiri 8+5 = 13 Kiri si arresta

Ginta 7+19 = 26

Ryuji 11+14 = 25

Tsuki 22+17 = 39

Tobi -> supera automaticamente

Per Yamamoto e Nashra (che sono stati sul cavallo) CD = 13

Yamamoto 16+14 = 30

Nashra 9+6 = 15

... l'arciere dista in questo momento;

da Ginta e Ryuji 104 metri

da Kiri 179 metri

da Nashra 203 metri

da Yamamoto 230 metri

da Tsuki 104 metri

Tobi lo ha raggiunto.

In sintesi, se non vi va di leggere tutto quello li sopra

Spoiler:  
... l'arciere ha superato la foresta, ha percorso altri 300 metri circa e dista in questo momento;

da Ginta e Ryuji 104 metri -> in volo

da Kiri 179 metri -> si è fermato

da Nashra 203 metri -> a piedi

da Yamamoto 230 metri -> a piedi

da Tsuki 104 metri -> a piedi

Tobi lo ha raggiunto.

Tocca a voi muovere

@tutti

Spoiler:  
Dunque, ho calcolato 8 round.

Al primo round, l’arciere si trovava a 1800 metri dall’avamposto.

I metri che ha percorso sono (ad ogni round);

I – 24 metri

II – 24 metri

III – 24 metri

IV – 24 metri

V – 60 metri

VI – 60 metri

VII – 60 metri

VIII – 12 metri

24 + 24 + 24 + 24 + 60 + 60 + 60 + 12 = 288 metri

L’arciere dista 1512 metri dall’avamposto

@Kiri

Spoiler:  
Ascoltare 9+14 = 23

Un rumore attira la tua attenzione

Osservare 11+20 = prova vinta automaticamente.

Spoiler:  
In direzione nord-est, da una collina compare una carrozza trainata da due cavalli. Il cocchiere è una donna che agita di continuo le redini al fine di spronare i destrieri.

La carrozza è infatti inseguita da una sette arcieri dello shogun.

La donna ha capelli lunghi e neri, veste abiti di seta o di velluto, anche questi lunghi e neri (oltre non riesci a vedere)

[ATTACH=CONFIG]12107[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12108[/ATTACH]

Stella nera = tu

Stella rossa = arciere

Stella blu = carrozza

Inviato

Ottimo Tobi! Chissà come ha fatto... Ora però l'importante è fermarlo. Definitivamente. Quindi continuo la mia corsa in forma di rapace e mi preparo allo scontro

@Ryuji

Spoiler:  
Giusto per dire, sarebbe stato meglio fare a cambio nel boschetto, dato che l'astore (impersonato dal sottoscritto) è fatto apposta per passare in mezzo ai boschi senza problemi, a differenza della tua aquila reale che ha una signora apertura alare ^.^ (Si vede che faccio veterinariaXD)
Inviato

come diavolo ha fatto?... Bah, non importa in realtà: basta raggiungerlo!!!

Continuo a volare a tutta velocità verso l'arciere

@DM

Spoiler:  
annullo l'azione di prima: se c'è Tobi non serve

Comunque.... COME DIAMINE HA FATTO?!?!?! È assurdo!!!

@Volpe

Spoiler:  
non ci ho pensato... Oltretutto sono un'aquila leggendaria, quindi sono ancora più grosso XD
Inviato

Vedendo la carrozza sopraggiungere al galoppo nella mia direzione, agisco istintivamente, senza pensare troppo a pianificare una linea d'azione. Lancio un acuto fischio verso i nostri due "rapaci" per attirare la loro attenzione verso di me, poi mi sposto su un ramo abbastanza robusto calcolando il percorso che la carrozza prenderà, in modo da ritrovarmi in alto sopra i cavalieri; mi apposto lì, acquattato nell'ombra, in attesa che mi passino sotto, pronto a colpirli con le mie catene.

@DM

Spoiler:  
Fischio verso Ginta e Ryu, sperando che mi sentano, poi come detto mi posiziono in un punto dove grossomodo penso passeranno carrozza e arcieri, se non posso sfruttare gli alberi per colpire dall'alto allora resto a terra. In entrambi i casi mi nascondo nell'ombra (nascondersi e muoversi silenziosamente +22), e mi preparo per attaccare gli arcieri appena passano sotto di me.

Aspetto di averne almeno due o tre a tiro prima di attaccare, poi, visto che i cavalli sono lanciati al galoppo, penso che quelli dietro non riusciranno a fermarsi di colpo, quindi nel caso passino nella mia zona di minaccia dovrei fare anche un po' di AdO (massimo 7, come sempre).

TPC +14/+14/+9/+9, danni 1d6+5, furtivo +5d6, critico 19/20 x2, portata 4,5 metri.

PS, mi sono sempre dimenticato che ho sia schivare che schivare prodigioso, per cui considera che la mia CA è 22, ma contro due nemici, scegli tu chi, è 23

Inviato

Vedendo Tobi che è riuscito ad arrivare all'arciere, corro con più decisione verso il fuggitivo cercando di raggiungerlo il prima possibile.

@Master

Spoiler:  
Prova di correre e prova di ascoltare per vedere se riesco ad ascoltare il fischio fatto da Kiri in caso io ci riesca vorrei provare ad individuare proprio la posizione di Kiri così da capire che cosa lo ha spinto a fischiare.
Inviato

quando riesco a fermare l'arcere torno visibile PRESO! lo guardo e gli dico bravo complimenti sei quasi riuscito a scappare ora ti chiederò una cosa e spero per te che sarai sincero chi vi manda e cosa volete?

Detto questo allungo il braccio verso l'arcere e lo afferro per il collo sollevandolo da terra ora ti conviene rispondere se non vuoi fare una brutta fine.

@DM

Spoiler:  
gli lascio un secondo per parlare magari ne ha voglia XD, poi dato che hai detto pochi centimetri suppongo che posso fare l'attacco completo ma danni DEBILITANTI TXC +19+19+14+14 (non ho malus se faccio i debilitanti) e faccio anche distrarre assalitore CD 25 su volontà per cogliere alla sprovvista danni 1d6+14 (+20 -1lv) totale 1d6+34 -1lv
Inviato

Tobi scatta in avanti contro l’arciere, che resta sorpreso da tutta questa e velocità.

Il vostro compagno mascherato afferra violentemente, e con un mano, il collo dell’arciere, per poi stringere le dita con forza e sollevarlo completamente da terra.

Tutti voi (eccetto Kiri) li raggiungete, proprio in questo momento l’arciere, mentre tenta invano di liberarsi dalla presa di Tobi, dice con molta fatica; il sasoriza vi ha attaccati, ma lo Shogun Kanada ci ha ordinati non andare in vostro soccorso. Voi però siete riusciti a sopravvivere… l’arciere cerca di prendere fiato, mentre la sua voce si fa sempre più bassa …quindi ci ha ordinato di uccidervi, così non potevate dire in giro che l’esercito imperiale non vi ha aiutato in un momento del ge…ne…. l’arciere sviene.

@tutti

Spoiler:  
Tobi sull'arciere

Distrarre assalitore

TS 9+13 = 22 fallito

attacchi debilitanti

TxC 14+18 = 32 colpito

TxC 14+2 = 16 mancato

TxC 10+10 = 20 colpito

TxC 10+16 = 26 colpito

danni 3d6+102 -3 liv ---> 1+5+6+102 = 114 -3liv è svenuto

-------

Tutti (tranne Kiri) una prova di ascoltare CD = 20

Tobi 14+10 = 24

Tsuki 3+18 = 21

Ryuji 17+15 = 32

Ginta -1+5 = 4

Nashra 5+19 = 24

Yamamoto 0+13 = 13

@chi ha vinto

Spoiler:  

Sentite qualcuno che vi chiama con un fischio. Il rumore proviene a circa 150 mentri da voi, in direzione sud (dove si troverebbe Kiri)

Osservare CD = 15

Tobi 15+11 = 26

Tsuki 3+19 = 22

Ryuji 17+3 = 20

Nashra 5+3 = 8

@chi ha vinto

Spoiler:  
quello che vedete in quella direzione è una carrozza trainata da due cavalli e inseguita da sette uomini (anche loro a cavallo). Il carro svolta verso la vostra direzione. E' a 90 metri da voi.

-se lo indicate ai vostri compagni, anche loro riusciranno a vedere tutto quanto-

@Kiri

Spoiler:  
C’è un albero che fa al caso tuo, è grande e sembra che la carrozza stia puntando proprio in quella direzione. Decidi di arrampicarti.

Dopo poco, il carro passa proprio sotto di te (per un secondo sei riuscito a vedere la ragazza che lo guida) e subito dopo gli arcieri a cavallo. Trattieni il fiato e aspetti il momento per colpire. La tua catena non sbaglia un colpo. Il sangue di tutti gli arcieri, reso nero dal buio della notte, bagna il terreno e il tronco dell’albero.

Questi guerrieri hanno le armature con i simboli dello shogunato, archi lunghi e maschere che coprono la bocca… c’è solo una squadra di arcieri in tutta la nazione che indossa quelle protezioni e usa quei tipi di archi; gli arcieri personali dello shogun, coloro che hanno il compito di sorvegliare la sua reggia e la sua persona. Vengono chiamati i “Tengu”.

Gli arcieri non hanno idea di cosa li abbia colpiti, uno di questi, che sembra essere il capo, ordina a tre di loro di fermarsi e ispezionare la zona.

I tre arcieri si posizionano vicino il tuo albero, ma non ti hanno visto.

Il carro in questo momento svolta verso il punto in cui si trovano i tuoi compagni (è a circa novanta metri da loro, e si è allontanato da te di circa sessanta mentri).

Spoiler:  
Kiri

Scalare 19+8 = 27 ---> sei sull'albero

muoversi silenziosamente 22+9 = 31

Nascondersi 22+3 = 25

su cavalieri

hai un AdO su ognuno di loro (data tua portata)

TxC 14+18 colpito

TxC 14+10 colpito

TxC 14+8 colpito

TxC 14+10 colpito

TxC 14+16 colpito

TxC 14+12 colpito

TxC 14+19 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 14+14 = 28 critico confermato

danni 1d6+5 +5d6furtivo

Sul primo ---> 1+5+1+3+3+4+6 = 23

Sul secondo ---> 1+5+2+3+5+6+6 = 28

Sul tezo ---> 4+5+3+4+6+6+6 = 34

Sul quarto ---> 2+5+2+2+5+5+6 = 27

Sul quinto ---> 1+5+4+5+5+6+4 = 30

Sul sesto ---> 4+5+3+4+5+6+6 = 33

Sul settimo ---> (6+5)*2 + 2+3+4+5+6 = 42

Spoiler:  

Hey ...hai anche conoscenze locali!

Hai già visto quella ragazza da qualche parte

Conoscenze locali 5+19 = 24

E' Kanada Saizura, l'unica figlia dello Shogun

.

@Ryuji

Spoiler:  
Tobi sa volare molto velocemte, in più, prima dell'inseguimento era diventato invisibile ...il resto è tutta scena
Inviato

Non resto certo a fare complimenti quando mi si presenta una preda così semplice: senza attendere un istante, attacco dalla mia posizione sull'albero i tre arcieri, prima che possano dare un qualsiasi segno di allarme.

@DM

Spoiler:  
TPC +14/+14/+9/+9, danni 1d6+5, furtivo +5d6, critico 19/20 x2, portata 4,5 metri. Attacco il primo a portata, poi se muore via via gli altri. Chi sopravvive, se prova ad attaccarmi con l'arco mi da AdO, idem se provano a salire sull'albero o a fuggire.
Inviato

Sentendo il fischio di Kiri mi giro subito, e grazie alla mia potente vista riesco anche a notare quello che sta accadendo.

Dato che Tobi è riuscito a far spifferare tutto all'arciere decido di afferrarlo con i miei artigli e trasportarlo in volo fino alla posizione di Kiri. Mentre mi alzo in volo faccio un cenno con il capo come a dire "seguitemi"

KREEEE!!!

@DM

Spoiler:  
prendo l'arciere di peso e volo a velocità massima verso Kiri (30x4=120 m). Il turno dopo lo appoggio su un grosso ramo e lancio sugli arcieri a cavallo l'incantesimo "spine di pietra"
Inviato

Rallento la mia corsa quando vedo Tobi afferrare per la gola il fuggitivo.

Apro bocca per dire al mio compagno di non ucciderlo, ma quest'ultimo mi anticipa e fa perdere i sensi all'arciere. Ottimo, da quel poco che ha detto sembra conosca molti fatti che possano risultarci interessanti.

Un fischio attira la mia attenzione, e grazie al chiaro di luna riesco a individuare una carrozza inseguita da alcuni arcieri.

Guardate laggiù! Esclamo quasi istintivamente ai miei compagni mentre indico quel carro. Senza pensarci due volte, inizio a correre in quella direzione.

@tutti

Spoiler:  
il master ha scritto che se qualcuno di noi indica il carro, anche gli altri pg possono individuarlo. Quindi, tutti voi riuscite a vederlo
Inviato

steso l'arcere sento un altro rumore altri nemici.... dobbiamo occuparcene velocemente devo parlare con questo qui sembra ben disposto a confessare....

mi alzo in volo e cerco di andare verso gli arceri senza essere visto

@dm

Spoiler:  
mi alzo in volo e cerco di arrivare ad un altezza tale da non essere visto, se nn si può vado la per attaccarli
Inviato

Finalmente l'arcere viene fermato e ci rivela il perché delle sue azioni.

Cosa ?! Per questo ?! Che razza di luogo è mai questo ?! A quanto pare non è solo la mia gente a rischiare tutto... anche il popolo di queste terra...

Essia !! Da oggi avrò un doppio obbiettivo !!!

Poi la mia attenzione viene portata ad un carro che sta venendo inseguito.

Presto andiamo ! Dico con determinazione mentre inizio a correre in quella direzione.

Inviato

Il carro si avvicina a voi, ha due bei grandi cavalli ed è guidato da una ragazza, che ora riuscite a vedere bene; è molto giovane, ha capelli lunghissimi e neri, occhi scuri e pelle chiara. Veste una costoso abito lungo, nero e con una complicata trama bianco avorio.

E’ una ragazza molto bella … troppo bella, di sicuro non conduce una vita dura come i normali cittadini del regno.

La giovane non sa guidare il carro, e quando le ruote toccano delle rocce, lo vedere ribaltarsi su un lato e arrestarsi violentemente. Lei cade a terra e non si muove, mentre i cavalli si staccano dal carro e fuggono via. Gli arcieri fanno per raggiungerla ma Ryuji vola verso di loro e fa crescere dei rovi attorno ai loro destrieri, bloccandoli sul posto.

Ryuji (ancora in forma di aquila) sente Tobi appoggiarsi sulla sua testa.

Il resto di voi raggiunge questi uomini; non sono arcieri come quegli che avete incontrato fino ad’ora. Hanno armature ben lavorate, di cuoio nero. La loro bocca è coperta da una maschera nera e i loro archi sono scuri e fatti ottimo materiale. Ognuno di voi conosce questo tipo di soldato; vengono chiamati “Tengu”, e sono le guardie personali dello Shogun.

Spoiler:  

Nashra -> conoscenze storia 2+4 = 6 prova fallita

Ginta -> conoscenze locali 4+16 = 20 prova vinta

@Ginta

Spoiler:  

Riconosci la ragazza; è Kanada Saizura, la figlia dello Shogun …l’unica figlia dello shogun

Tsuki corre verso il Tengu che si trova al bordo dell’area dei rovi ed estrae la katana. La spada si affonda nel ventre dell’uomo con estrema facilità. Il samurai fa scorrere la spada in basso (più di così non poteva sollevarla, dato che l’arciere è a cavallo).

Con questo gesto Tsuki apre la pancia del nemico così da fargli uscire l’intestino dal corpo.

Gli altri tre arcieri, senza dire nulla, trivellano il vostro compagno con diverse frecce.

A circa ottanta metri da voi riuscite a vedere (grazie alla luce della mezza luna) Kiri, su un albero, allungare la sua catena contro altri tre Tengu, rimasti in quella zona per cercarlo. L’arma del ninja si avvolge attorno al collo di un nemico. Con uno strattone, Kiri lo decapita. Il corpo dell’arciere, prima di accasciarsi al suolo, resta sul cavallo per alcuni secondi, mentre il sangue schizza così in alto da arrivare dal ninja stesso.

Un secondo Tengu riesce a vedere il vostro compagno e scocca diverse frecce contro di lui.

I dardi entrano in profondità nel corpo di Kiri, che per il dolore cade a terra. L’ultimo Tengu, osserva il ninja morente, e con cinismo disumano gli scocca una freccia che gli trapassa il cranio.

[ATTACH=CONFIG]12144[/ATTACH]

Spoiler:  

Yamamoto = marrone

Ryuji = verde (in volo)

Tsuki = blu

Ginta = giallo

Nashra = fucsia

Tengu = grigio (sono già feriti da Kiri)

Carro = ocra

Ragazza = Nero

Area tratteggiata = area con i rovi

……….

Iniziativa

Yamamoto 9+2 = 11

Ryuji 1+6 = 7

Tsuki 22+10 = 32

Ginta 2+20 = 22

Nashra 9+13 = 22

Tobi 5+6 = 11

Arcieri 10+13 = 23

I turno

Tsuki 76

Arciere 28

Arciere 34

Arciere 37

Nashra <----- tuo turno

Ginta

Yamamoto

Tobi

Ryuji

-postate tutti liberamente-

Spoiler:  

Tsuki, carica il nemico

I.Focus 27 +15(aura di Tobi) +4 = 46 ---> +8d6

TxC 26 +2caria +18 = 46 colpito e minaccia di cricitico

TxC di conferma 28+5 = 33 critico confermato

danni [1d10+3 + (11*8)]*1d4 +8d6 ---> [10+3+88]*3 + 2+3+5+6+2+2+5+6 = 334

il nemico era già ferito, danni totali 334+23 = 357 morto

Arciere su Tsuki

TxC 23+12 = 35 colpito

TxC 23+5 = 28 mancato

TxC 18+11 = 29 colpito

TxC 13+12 = 25 mancat0

danni 2d10+14 ---> 2+6+14 = 22

Arciere su Tsuki

TxC 23+6 = 29 colpito

TxC 23+16 = 39 colpito

TxC 18+5 = 23 mancato

TxC 13+12 = 25 mancato

danni 2d10+14 ---> 2+2+14 = 18

Arciere su Tsuki

TxC 23+9 = 32 colpito

TxC 23+10 = 33 colpito

TxC 18+12 = 30 colpito

TxC 13+1 = mancato automaticamente

danni 3d10+21 ---> 2+4+9+21 = 36

danni totai 36+18+22 = 76

.......

Kiri su nemico

TxC 14+11 = 25 colpito

TxC 14+16 = 30 colpito

TxC 9+17 = 26 colpito

TxC 9+19 = 28 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 9+14 = 23 critico confermato

danni (1d6+5)*2 +3d6+15 +15d6 ---> (6+5)*2 + 2+2+3+15 + 1+2+3+3+4+2+3+2+4+5+2+3+5+5+6 = 94

danni totali 94+30 = 124 morto

Arciere su di te

Cercare 24+15 = 39 ti ha visto

Raffica contro di te

TxC 23+12 = 35 colpito

Hai un AdO

TxC 14+9 = 23 colpito

danni 1d6+5 +5d6 ---> 2+5 + 2+3+4+5+6 = 27

danni totali 27+33 = 60

L'arciere continua

TxC 23+16 = 39 colpito

TxC 18+18 = 36 colpito

TxC 13+11 = 24 colpito

danni 4d10+28 ---> 4+6+6+8+28 = 52

L'altro arcere

TxC 23+6 = 29

danni 1d10+7 ---> 7+8 = 15

danni totali 15+52 ... mi dispiace

Spoiler:  
TENGU

2hpshft.jpg

Inviato

Ca**o, Kiri!!! Esclamo guardando il mio compagno negli ultimi istanti Porca miseria! Ragazzi, abbiamo qualche problema...! Non toccate la ragazza, è la figlia dello shogun! Per il resto... Facciamo mattanza! Forse abbiamo ancora qualche speranza per Kiri...!

@Dm

Spoiler:  
Lancio "Immagine Maggiore" in modo che dal corpo di Kiri esca un essere ca**utissimo che renda scossi i tengu! This is for you, Kiri!
Inviato

KREEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Nella mia attuale forma non posso parlare, ma lo stridere del rapace rappresenta alla perfezione lo stato d'animo di Ryūji.

giuro che me la pagherete... Dovesse costarmi l'intera esistenza!!!

Kreee, Kreee kreeee!!! Kreeeeee!!!

@DM

Spoiler:  
sacrifico "pelle di pietra" per usare "evoca mostri V" e evocare un elementale dell'aria Orglash grande in FG-15 16.

Appena viene evocato usa la sua capacità "cono di freddo", che fa 8d6 danni da gelo. Ha un area ad effetto di cono da 60 piedi (12 quadretti e 18 m), quindi becca sia i tre arcieri che i tre cavalli (il vero obbiettivo erano i cavalli). La può lanciare 3 volte al giorno.

Se possibile vorrei che l'elementale lanciasse la sua capacità alla "onda energetica".

Visto che è una azione standard tira anche un pugno gelido all'arciere davanti a lui

Ad ogni modo l'elementale ha:

PF: 92

CA: 22

Iniziativa: +11

Atk completo: 2 botte +14 (2d6+4+1d6(freddo))

Riduzione danni 5

Tempra: +9

Riflessi: +13

Volontà: +2

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