Ospite Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Ah !!! Kiri... Inizio a correre verso il nostro compagno Forse c'è ancora speranza... forse posso ancora salvarlo... E una volta da lui controllo il corpo nella speranza che la vita non lo abbia abbandonato del tutto. @DM: Spoiler: Non si vede la mappa, non so se sono ad una distanza ragionevole per arrivare da lui; Nel caso faccio: Guarire+18 per determinare se è ha -1/-9 e per stabilizzarlo; Poi nel caso sia ancora salvabile uso l'incantesimo "Guarigione" curo 10PF x Livello= 10x12=120PF 120+18(Talento Aumentare Guarigione)=138PF Che cura spaventosa XD
darteo Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 @Nashra Spoiler: Kiri non è sulla mappa perchè è lontano da voi, puoi raggiungerlo se vuoi ma ti ricordo che vicino al suo corpo ci sono altri due arcieri, ci vai lo stesso?
zetsu Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 KIRIII!!! Mi lancio in avanti senza pensare per rendermi conto all'ultimo del'incantesimo che blocca gli arcieri. Lì in mezzo non posso fare molto... Scatto di lato e mi avvicino alla ragazza posizionandola in modo da essere coperta il più possibile rispetto agli arcieri e attendo in guardia. @DM Spoiler: Mi avvicino alla ragazza, non mi fa vedere la mappa, e mi preparo ad attaccare qualsiasi nemico si avvicini: (Iaijutsu focus +19) txc +21 danni 1d10+11 critico 17-20/x2
Asteroid Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Kiri... un sospiro. Mi avvicino il più in fretta possible al mio compagno anche se la situazione sempre incredibilmente chiara. Quella freccia che gli ha oltrepassato il cranio, non lascia speranza né a noi né a lui... poveretto speriamo almeno che non abbia sofferto troppo.
darteo Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ginta crea un’illusione, ovvero l'immagine di un mostro dall’aspetto vermiforme che esce dal corpo di Kiri; ha un possente carapace di scaglie, due zanne artigliate simili a quelle di una mantide e una bocca circolare con diverse file di denti. Uno dei due tengu vicino al cadavere scappa in preda al panico, l’altro invece resta calmo, ha capito che si tratta di un miraggio. Quest’arciere vede Nashra e Tsuki correre verso di lui, così scaglia diverse frecce verso il samurai, ma nessun dardo va a segno. Ryuji richiama a se un creatura per metà umanoide e per metà vortice. Il mostro si posiziona vicino agli arcieri, genera tra i palmi un sfera celeste e la lancia contro di loro. Il terreno, i rovi, i tengu e tutto ciò che viene investito da questa magia si ricopre di cristalli di ghiaccio. Due cavalli cadono a terra priva di vita, in questo modo i due arcieri finiscono con le gambe tra i rovi. La loro risposta però non si fa attendere; colpiscono Yamamoto, Ryuji e Ginta con diverse frecce. Alla vostra destra, in questo momento sentite il rumore di un cavallo che corre velocemente verso di voi. Un cavaliere guida il destriero verso la zona di guerra… lascerò a lui il compito di descriversi @D.Ronin Spoiler: Sei dentro @Yamamoto Spoiler: senti dietro di te la ragazza che si sta riprendendo [ATTACH=CONFIG]12169[/ATTACH] Spoiler: Yamamoto = marrone Ryuji = verde (in volo) Tsuki = blu Ginta = giallo Nashra = fucsia Orglash = riquadro grande celeste cavaliere = rosso scuro Tengu = grigio (sono già feriti da Kiri) Carro = ocra Ragazza = Nero Area tratteggiata = area con i rovi Cadavere di kiri = [K] Albero = riquadro grande marrone II turno Tsuki 76 Arciere 44 Arciere 47 Arciere 53 Arciere 60 Nashra <----- tuo turno Ginta 54 Yamamoto 38 Tobi Ryuji 34 Orglash -postate tutti liberamente- Spoiler: Ginta, magia sui due arcieri CD = 21 TS dei nemici 9+7 = 16 prova fallita ---> fugge via 9+20 = vince automaticamente Yamamoto, movimento Ryuji, evoca Orglsh evocato, colpo gelido sui Tengu i loro TS 11+15 = 26 danni dimezzati 11+15 = 26 danni dimezzati 11+18 = 29 danni dimezzati danni (8d6)/2 ---> (5,3,2,1,6,6,2,1)/2 = 13 danni totali 13+28 = 41 danni totali 13+34 = 47 danni totali 13+37 = 50 TS dei cavalli 4+4 = 8 fallisce e muore 4+18 = 22 danni dimezzati (13) 4+4 = 8 fallisce e muore due arcieri cadono nei rovi (3 danni) danni totali 41+3 = 44 danni totali 50+3 = 53 Orglash, TxC su nemico TxC 11+2 = 13 mancato Tsuki, corre verso Kiri arciere su Yamamoto (è entro 9 metri) TxC 23+1+6 = 30 colpito TxC 23+1+3 = 27 colpito TxC 18+1+2 = 21 colpito TxC 13+1+5 = 19 mancato danni 3d10+21+4 ---> 1+2+10+21+4 = 38 Arciere su Ginta TxC 23+6 = 29 colpito TxC 23+19 = 42 colpito e minaccia di critico TxC di conferma 23+1 = fallito automaticamente TxC 18+8 = 26 colpito TxC 13+18 = 31 colpito danni 4d10+28 ---> 1+7+9+9+28 = 54 Arciere su Ryuji TxC 23+13 = 36 colpito TxC 23+15 = 38 colpito TxC 18+17 = 35 colpito TxC 13+2 = 15 mancato danni 3d10+21 ---> 1+2+10+21 = 34 ............ Arciere su Kiri TxC 23+1 = fallimento automatico TxC 23+3 = 26 mncato TxC 18+2 = 20 mancato TxC 12+14 = 26 mancato Nashra corre, è a 31 metri da kiri @tutti Spoiler: ragazzi, lo ripeto per l'ultima volta; quando lanciate una magia, per favore, scrivetemi la CD
Darth Ronin Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Arrivo al galoppo nella zona dello scontro, l'armatura laccata di bianco e grigio che risplende come argento alla luce della luna; con un balzo scendo dal cavallo e mi guardo attorno mentre con calma avanzo verso i Tengu, mentre sfodero le mie due lame. Mi bastano poche occhiate per farmi il quadro della situazione, per qualche strano motivo gli sconosciuti stanno proteggendo Kanada, il che per il momento li rende degli alleati contro gli uomini dello shogun. Avanzo con passo deciso fino al limite dell'area ricoperta da rovi, poi con un unico movimento del braccio scaglio il mio wakizashi contro uno dei Tengu. @DM Spoiler: Avanzo fino a G15; TpC a distanza (il wakizashi ha la proprietà da lancio) +18, danni 1d6+7, critico 17/20 x2. Il wakizashi ha la proprietà tritacarne, per cui se colpisce si pianta nel corpo e per cinque round continua rigirare nella ferita e ad infliggere danno in automatico. Il bersaglio può provare ad estrarlo con una prova di Forza con CD 20, ma così si prende gli attacchi di opportunità. @Tutti, Descrizione Spoiler: Il nome lo scriverò dopo che ci siamo presentati. L'immagine è questa come ho scritto l'armatura è laccata di bianco e grigio EDIT, @DM Spoiler: Se dopo che ho lanciato il wakizashi posso ancora fare un passo, mi sposto in H16... ti ricordo eventualmente i vari AdO per tiro con l'arco e per estrarre l'arma, o per estrarre il wakizashi nel caso abbia colpito.
Volpe Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ca**o, non mi rimane quasi niente come incantesimi... Dobbiamo muoverci...! @Dm Spoiler: Nel caso in cui ci fosse un bel masso di pietra nei dintorni utilizzo "Muro di Pietra" per imprigionare un tengu. Se non vi fossero blocchi lancio invece "Foschia Occultante" in K14, per rendere più difficile il ruolo dei tre arcieri. Se funziona il muro di pietra è spesso 5 cm ed è possibile romperlo con una prova di Forza con CD 20+2*ogni2,5cm di spessore=24. Si può evitare di essere intrappolati con un TS sui Riflessi
MetalG Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Congelate maledetti, Congelate!!! Continuo a volare in circolo sopra le teste dei nemici per avere una buona visuale, ma vengo colpito da un paio di frecce Ack!!! Se solo avessi la mia armatura... Ora non sarei stato ferito. Ma non c'è tempo... Perdona se chiedo di nuovo Izanagi... Kreee!!! Kryyyyeeeeeaaaa!!!! Kreeeeaaaa!!! @DM Spoiler: L'Orglash fa un passo gratuito in UJ-13 14 e fa attacco completo sul l'arciere in K 13 Io uso "evoca fulmine" e lancio un fulmine da 3d10 sul l'arciere in K 13, CA riflessi 17 (oramai non rimane molto neanche a me...) P.S.: scusa per la CD... Me la sono scordata, comunque è 15
Darakan Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Kiri viene colpito ripetutamente da delle freccie fino a quando la sua vita ha fine mi dispiace saresti stato un buon compagno e ora è il momento di fargliela pagare scatto verso i tengu dall'alto e ne prendo uno da dietro bene adesso mi divertirò io @dm Spoiler: movimento fino a K 14 e attacco sul tengu in K13 +21 danni 1d6+14(-1lv +20) = 1d6+34 uso distrai assalitore CD 26 volontà
Ospite Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Osservo il verme uscire dal corpo di Kiri e lo Tengu fuggire in preda al panico. Bene... uno in meno... Po il Tengu rimasto mi scopre e con me scopre anche Tsuki Ah ! Anche lui stava venendo in questa direzione... meglio aiutarlo con un incanto... E alzo il mio simbolo sacro che si illumina di potere per poi rilasciare un fascio di luce su Tsuki. @DM e Tsuki: Spoiler: Ho usato l'incantesimo "Aiuto" Ora Tsuki ha: +1 Bonus Attaco; +1TS contro Paura e 1d8+10PF Temporanei;
zetsu Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 è ancora viva! Bene! Sollevo la ragazza e la sposto in modo che entrambi possiamo coprirci con il carro dagli attacchi degli arcieri, poi attendo. @DM Spoiler: Sposto la ragazza in j7 e io vado in k7. Se ho ancora tempo, mi metto in difensiva totale. Uso schivare sull'arciere in m14
darteo Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Spoiler: Asteroid mi ha lasciato istruzioni Nashra incanta la katana di Tsuki, che si illumina di una candida luce simile a quella emanata dalla luna. Il samurai raggiunge il tengu e gli affonda la spada del ventre, facendolo disarcionare da cavallo. L’arciere cade a terra, mentre Tsuki continua tenergli la spada nel corpo, per poi girarla pian piano delle viscere e ucciderlo. Vicino al carro ribaltato, Tobi raggiunge in volo un arciere e lo tocca sulla testa. Il tengu rotea gli occhi, rilassa le braccia e infine cade a terra privo di vita. La creatura evocata inizia a colpire un secondo arciere, mentre Ryuji lo colpisce con una saetta partita dal cielo. Il guerriero con l’armatura bianca intanto, si avvicina a questo arciere e gli lancia la sua wakizashi. La lama si va ad infossare nel torace del tengu, all’altezza del polmone ...morirà dopo pochi secondi. A questo punto Ginta evoca una nube di nebbia che copre la visuale all’ultimo arciere rimasto. Voi non potete vederlo, ma sentite in quell direzione il suono di una lama che viene estratta e poi il rumore di un corpo che viene colpito. Quando la nebbia si diramata, scoprite che l’arciere ha estratto il suo coltello e se lo è conficcato nel ventre. Tutto questo, mentre Yamamoto spinge delicatamente la ragazza dietro il carretto, quando senza preavviso, la giovane apre gli occhi e sorprende tutti afferrando il samurai, portarselo sopra di lei e puntandogli un pugnale alla gola. Spoiler: -PUNTI ESPERIENZA- nuovo arrivato 500 Tobi 5.800 tutti gli altri 4.500 ------------ Di conseguenza Yamamoto 73.500 + 4.500 = 78.000 ---> LIVEL UP Nashra 74.050 + 4.500 = 78.550 ---> LIVEL UP tsuki 73.775 + 4.500 = 78.275 ---> LIVEL UP Ryuji 73.525 + 4.500 = 78.025 ---> LIVEL UP Ginta 73.750 + 4.500 = 78.250 ---> LIVEL UP Tobi 65.150 + 5.800 = 70.950 ---> LIVEL UP D.Ronin 78.000 + 500 = 78.500
zetsu Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Sono finiti? Non faccio in tempo a controllare la situazione del campo di battaglia, che mi viene puntato un pugnale alla gola. Aspetta! Alzo le mani. Non voglio farti del male, abbiamo fermato gli arcieri che ti inseguivano, puoi stare tranquilla adesso. @DM Spoiler: Cambiamenti per il passaggio di livello: Samurai 4/Paladino 2/Iaijutsu Master 7 PF 115 BAB 13/8/3 Abilità: Acrobazia 1+1-4= -2 Diplomazia 4+16= 20 Iaijutsu Focus 4+16= 20 Intimidire 4+16= 20 Nuotare 6+7-8= 5 Percepire Intenzioni 0+16= 16 Saltare 6+16-4= 18 Scalare 6+4-5= 5 Il resto resta uguale. ________________________________________ Diplomazia +20 per cercare di tranquillizzare la ragazza.
Darth Ronin Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 - È tutto a posto, signorina Kanada - dico con tono calmo, ma voce alta, in modo da essere udito da tutti, mentre vado a recuperare il mio wakizashi dal corpo del tengu - Non so chi siano queste persone, ma la hanno aiutata. - Osservo tutti i presenti, e parlo in modo se non propriamente gentile, per lo meno diplomatico e non ostile, ma intanto continuo a tenere le due armi sguainate. - Potrei sapere chi siete, e che cosa vi spinge qui? Non sembra che il nostro incontro sia frutto di una premeditazione, quanto piuttosto di un frutto del caso. Pertanto, se non avete intenzioni ostili, vi chiedo di riporre le vostre armi e di rispondere alle mie domande. Mentre parlo mi muovo verso il carro e Kanada, stando ben attento a non dare le spalle a nessuno... non per una forma di cortesia, certo, ma per prudenza maturata con l'esperienza.
Ospite Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Morto il tengu mi precipito da Kiri per controllare le sue condizioni. Spero non sia troppo tardi... Ma sfortunatamente lo è. Mi abbasso verso di lui e con delicatezza cerco di sistemarlo, estraendo le frecce e pulendo le ferite. Addio nobile Kiri... eseguirò per te una danza speciale... anche se in mare sarebbe venuta meglio... ma si deve eseguire subito per far in modo che l'anima arrivi subito al suo paradiso... Una volta sistemato mi alzo e attorno a Kiri si formano diversi globi d'acqua che iniziano a roteare attorno a lui e poi è il mio turno inizio a eseguire una strana danza attorno al corpo di Kiri, riproducendo alcuni gesti tipici del mare, mentre l'acqua nei globi inizia anche lei a danzare in un triste ma meraviglioso spettacolo. Umberlee... aiuta il suo viaggio verso l'aldilà... verso i suoi padri... E nel continuare a danzare delle lacrime iniziano a rigarmi le guance. @DM: Spoiler: Ho usato due incantesimi in successione: Creare Acqua di 0° per creare i globi, e Controllare Acqua 4° per farla danzare attorno a Kiri;
MetalG Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 La battaglia finisce, ma i pericoli non sono finiti: infatti la donna che abbiamo appena salvato ci si è rivoltata contro e sta tenendo Yamamoto con un coltello alla gola. Ugh... DONNE!!! Lo sapevo che avrebbe portato solo guai!!! Le donne esistono solo per far dannare gli uomini... Come quella Nashra prima, che ha quasi fatto uccidere il mio amico!!! Sto per catapultarmi in picchiata sulla donna prima che possa nuocere quando il Samurai dall'armatura bianca si avvicina a lei parlandole e poi rivolgendo delle domande a noi. Capendo che c'è possibilità di dialogo plano dolcemente in basso, ritornando umano appena prima di toccare terra. Appena ritrasformato faccio ritrarre i rovi di pietra sotto terra, e poi mi avvicino al Samurai, facendo un inchino a pochi passi da lui. Salve Samurai, il mio nome è Ryūji Honōmura, e sono... O almeno ero... Un abitante di Musashi, prima che venisse attaccata e data alle fiamme... Io, come le persone qui presenti, siamo gli unici profughi salvati alla distruzione della città, e incredibilmente a due attacchi da parte di soldati dello Shogun... Ha appena assistito al secondo di persona, ed è stato il caso che ci ha fatto trovare e salvare questa donna... Che ora sta puntando un coltello al nostro compagno... L'ultima frase la dico con un po' di rabbia nella voce, ma mi ricompongo subito, e mi riposiziono eretto. Noi non abbiamo intenzioni ostili e vorrei che anche lei si ispirasse alle sue parole e rinfoderasse quelle Wakizashi che tiene così saldamente in mano.... Io non ho neanche estratto la mia Katana di legno dal suo fodero... ad ogni modo è da persone onorevoli presentarsi prima di chiedere il nome a qualcuno... E inoltre vorrei che ricambiaste la nostra collaborazione con la vostra: cosa sta succedendo esattamente? Dato che conoscete quella donna e avete attaccato i Tengu dello Shogun probabilmente sapete Molte cose... Se possibile vorrei che non ometteste niente... Probabilmente ne va della nostra incolumità
Asteroid Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Mi fermo ancora qualche minuto ad osservare il cadavere del mio compagno oramai morto, quando mi accorgo che Yamamoto è minacciato dalla figlia dello Shogun che lui stesso ha provato a proteggere. Mentre cammino per arrivare ad aiutare Yamamoto, passando accanto al samurai faccio un inchino. Mi avvivino con calma verso la ragazza rinfoderando l'arma e poi sempre mantenendo un tono pacato le parlo. Il tuo pugnale sta per recidere la vita dell'uomo che ti ha protetto con il suo corpo, pensando che gli arcieri volessero colpirti,... quindi smettila. Poi se vedo che si calma mi avvicino a lei e provo a toglierle il coltello dalla mano. @master Spoiler: Prova di diplomazia verso la ragazza.
Darth Ronin Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Vedendo che troppa gente inizia ad avvicinarsi a Kanada, mi sposto con passo deciso e mi frappongo tra lei e il samurai che ha appena parlato, ma così facendo rinfodero le armi, visto che almeno per ora non voglio essere una minaccia. - Avete ragione, non mi sono presentato, ma mi trovo in inferiorità numerica, e date le circostanze perdonerete questa mancanza nell'etichetta. - volgo le spalle all'uomo che si dirigeva verso Kanada, e porgo la mano tesa alla ragazza in modo da invitarla a consegnarmi il coltello. Poi mi volto nuovamente verso i presenti. - La ragazza che avete salvato dagli sgherri dello shogun è la signorina Kanada Saizura, la figlia dello stesso Shogun. Quanto a me, ho l'onore di essere la sua guardia del corpo: il mio nome è Garreth Grifter - nel pronunciare il mio nome mi sfilo l'elmo, rivelando una capigliatura bionda; ora che la protezione non getta più ombra, anche alla luce della luna si vede distintamente che gli occhi sono verdi, il che lascia intendere senza dubbio che sono un gaijin. Tuttavia, anche se ho rimosso il kabuto, porto ancora ben allacciato il menpo, la maschera che copre dal naso al mento. @Tutti, DM Spoiler: Lascia spiegare al master come siamo arrivati lì perchè non ci siamo messi d'accordo sugli antefatti
MetalG Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 @tutti Spoiler: ah, kk Darth Un Gaijin?!?! Più unico che raro!!! Quando è se la situazione si sarà equilibrata dovrò chiedergli qualcosa sulla sua terra natale... Mi riprendo dallo stupore poco dopo ritornando ad attendere per la sua risposta
Volpe Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Oh! Credo che ci siano un pò di guai... Detto questo riprendo la mia forma umana e mi avvicino alla figlia dello shogun e alla sua guardia del corpo Buongiorno ad entrambi! Il mio nome è Ginta e sono anche io, come molti tra noi, un ex-abitante di Musashi... Ora se volete perdonarci abbiamo delle cose di discreta importanza da fare: uno, seppellire il corpo del nostro compagno; due, interrogare un bastardo; tre, ho un disperato bisogno di dormire. Quindi se la signorina ha concluso con i suoi giochetti può spiegarci per cosa il nostro compagno ha perso la vita... Mentre dico questo passo velocemente al setaccio i corpi dei tengu che ci hanno aggredito, in cerca di qualche indizio. Nel cercare mi soffermo sul tengu che si è auto-pugnalato Uhm... Questo potrebbe servirmi in occasioni come queste... Se sono a corto di incantesimi posso provare ad usarlo... Intanto gli sfilo il coltello dalle mani e cerco un posto dove metterlo @Dm Spoiler: Ebbene sì, fotto il pugnale al poveraccio XD A saperlo prima che bastava annebbiarli e si suicidavano XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.