Vai al contenuto

Tra i fiori il ciliegio


darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Pensa a qualcosa, pensa pensa ca**o! Voi! Cercate di mettervi al centro e non fate di testa vostra, qui ci pensiamo noi! Intanto vediamo di fare un pò di casino...!

@Dm

Spoiler:  
Allora, suggerisco a tutti i superstiti di piazzarsi al centro zona H/I. Quindi lancio una palla di fuoco ingrandita in direzione C13, contando di prendere le caselle B11,C12,C14 e D15 (Non so bene quali siano le distanze tra loro, ma almeno ci provo^.^)

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bastardi...

Con rabbia mi getto verso il primo avversario e all'ultimo momento estraggo la lama.

@dm

Spoiler:  
Carico il nemico in b7 e faccio lo iaijitsu

@Tutti

Spoiler:  
Scusate se scrivo poco o niente ma ho un po' di impegni :)
Inviato

@tobi

Spoiler:  
utilizzare oggetti magici 35+10 = 45

gli anelli sono sicuri, inoltre sai che non possono essere incantati con magie di cui eri preoccupato ...perchè se il creatore crea questa forma di divinazione, l'effetto dell'anello l'annullerebbe automaticamente

Kiri approfitta del caos appena creato dalla battaglia per scomparire alla vista degli arcieri.

Echiko corre verso un cavaliere e riesce a buttarlo a terra, per poi colpirlo col gomito all'altezza della nuca. Questo arciere prova a rialzarsi, ma Echiko utilizza una mossa basilare di arti marziali per farlo ricadere a terra.

Yamamoto corre verso un nemico e spicca un salto così elevato da raggiungerlo, nonostante questo arciere sia su un cavallo. Il samurai estrae la sua katana e recide la testa dell'arciere in un lampo, schizzi di sangue si elevano verso il cielo. Anche Tsuki corre verso un nemico e, utilizzando la stessa tecnica di Yamamoto, con un sol colpo decapita il cavallo e dimezza in due il cavaliere all'altezza del ventre.

Ginta agita le mani fino a quando non si forma un globo di fuoco sul suo palmo. L'incantatore lancia la sfera infuocata su un gruppo di arcieri, che esplode e causa non poche ustioni sia agli uomini sia ai destrieri.

Ora, gli arcieri scoccano i dardi, causando una carneficina.

Anche se è notte, e c'è poca luce, riuscite a vedere ogni superstite di Musashi cadere al suolo trafitto da uno sciame di frecce. I corpi si accatastano gli uni sugli altri, mentre l'intera area si colora di rosso scuro. Il sangue degni innocenti bagna anche i vostri vestiti, le vostre mani e i vostri volti.

Durante la carneficina, tra un gruppo di arcieri le catene di Kiri danzano impazzite, apparendo e scomparendo nel buio della notte e sferzando a sangue i cavalieri.

[ATTACH=CONFIG]11842[/ATTACH]

Spoiler:  
Tsuki = blu

Kiri = nero

Nashra = rosa

Tobi = rosso

Yamamoto = marrone

Ginta = celeste

Echiko = arancio

Ryuji = verde

Arciere = grigio

I turno

Kiri

Yamamoto 92

Tsuki 55

Ginta 43

Echiko 89

Arciere 17

Arciere 17

Arciere 17

Arciere 34

Arciere

Arciere 25

Arciere 27

Arciere 29

Arciere 21

Arciere 31

Arciere

Arciere 38 -sbilanciato- (M-14)

Arciere

Arciere

Arciere

Arciere

Arciere

Arciere

Arciere

Tobi 16 <------------ tuo turno

Nashra 30

Ryuji 63

-postate liberamente tutti quanti-

Spoiler:  
Kiri, movimento e...

...muoversi silenziosamente 22+16 = 38

...nascondersi 22+19 = 41

Yamamoto carica un nemico

Saltare 17+16 = 33

I.Focus 19+15(aura)+5 = 39 ---> +6d6

TxC 16+8 = 24 colpito

danni 1d10+32+(6*4)+6d6 ---> 6+56+5+2+3+3+3+2 = 80 morto

Tsuki su arciere

I.Focus 27+15(aura)+10 = MAX

TxC 26+2carica+8 = 36 colpito

danni 1d10+3+(9*11)+9d6 ---> 8+3+99+1+3+4+4+6+2+3+3+5 = 131 morto

Ginta, magia su gruppo di nemici

CD = 21

TS deglio arcieri

10+13 = 23 danni dimezzati

10+18 = 28 danni dimezzati

10+17 = 27 danni dimezzati

10+2 = 12 prova fallita

danni 10d6 ---> 4+4+3+2+5+2+4+2+5+3 = 34

Echiko su arciere

Prova di sbilanciare

TxC a contatto 19+20 = colpito automaticamente

Prova di sbilanciare 11+16 = 27

prova contrapposta ---> cavalcare 18+6 = 24 sbilanciato

TxC di Echiko 19+16 = 35 colpito

danni 2d8+11 ---> 3+6+11 = 20

Arciere, tiro multiplo

Su Nashra 17+8 = 25 colpita

su cittadino 17+6 = 23 colpito

su cittadino 12+11 = 23 colpito

danni 1d10+10 ---> 7+10 = 17 su Nashra

danni 7+10 = 17 su cittadino ---> morto

danni 3+10 = 13 su cittadino ---> morto

Arciere

Su Tobi TxC 17+20 = colpito automaticamente

Su Tobi TxC 17+4 = 21 mancato

su cittadino Txc 12+1 = fallito automaticamente

danni su Tobi 6+10 = 16

Arciere

su cittadino TxC 17+18 = 35 colpito

su cittadino TxC 17+18 = 35 colpito

su Ryuji TxC 12+10 = 22 colpito

danni su cittadino 9+10 = 19 ---> morto

danni su cittadino 7+10 = 17 ---> morto

danni su Ryuji 6+10 = 16 ---> morto

Arciere

su cittadino TxC 17+14 = 31 colpito

su cittadino TxC 17+5 = 22 colpito

su Ryuji 12+5 = 17 mancato

danni su cittadino 2+10 = 12 morto

danni su cittadino 5+10 = 15 morto

Arciere

su Ryuji TxC 17+18 = 35

su Ryuji TxC 17+18 = 35

Su cittadino TxC 12+4 = 16 colpito

danni 2+9+20 = 31 su Ryuji ---> danni totali 31+16 = 47

danni 1+10 = 11 su cittadino

Arciere

Su cittadino TxC 17+14 = 31 colpito

Su cittadino TxC 17+4 = 21 colpito

Su cittadino TxC 12+5 = 17 colpito

danni 5+10 = 15 su cittadino ---> danni totali 15+11 = 26 ---> morto

danni 5+10 = 15 su cittadino ---> morto

danni 7+10 = 17 su cittadino ---> morto

Arciere

Su Echiko TxC 17+1 = fallito automaticamente

Su Echiko TxC 17+18 = 35 colpita

Su Echiko TxC 12+8 = mancata

danni 9+10 = 19

Arciere sbilanciato prova ad alzarsi

Echiko ha un AdO

Prova di sbilanciare

TxC a contatto 19+4 = 23 colpito

Prova di sbilanciare 11+12 = 23

prova contrapposta 11+11 = 22 ---> sbilanciato

TxC di Echiko 19+11 = 30 colpito

danni 2d8+11 ---> 2+5+11 = 18

danni totali 18+20 = 38

Arciere

Su Echiko TxC 17+14 = colpito

Su Echiko TxC 17+14 = 31 colpito

Su cittadino TxC 12+12 = 24 colpito

danni 7+7+20 = 34 su Echiko ---> danni totali 34+19 = 53

danni 4+10 = 14 su cittadino ---> morto

Arciere

Su Yamamoto TxC 17+19 = 36 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 17+18 = 35 critico confermato

Su Yamamoto TxC 17+9 = 26 colpito

Su popolano TxC 12+17 = 29 colpito

danni 5+10+(2+10)*3 = 51 su Yamammoto

danni 8+10 su popolano = 18 morto

Kiri ha un AdO

TxC 16+8 = 24 colpito

danni 1d6+5+5d6 furitivo (si, c'è il furtivo) ---> 5+5+4,5,5,1,6 = 31

Arciere

prova di osservare 15+8 = 23 non riesce a trovare Kiri

TxC su Yamamoto 17+12 = 29 colpito

TxC su Yamamoto 17+14 = 31 colpito

TxC su Yamamoto 12+1 = fallito automaticamente

danni 2+6+20 = 28

danni totali 28+51 = 79

Kiri ha un AdO

TxC 16+7 = 23 colpito

danni 5+5+3,3,5,3,5, = 29

Arciere

prova di osservare 15+12 = 27 non riesce a trovare Kiri

TxC su Yamamoto 17+12 = 29 colpito

TxC su Yamamoto 17+2 = 19 mancato

TxC su Echiko 12+10 = 22 mancata

danni su Yamamoto 3+10 = 13 ---> danni totali 13+79 = 92

Kiri ha un AdO

TxC 16+18 = 34 colpito

danni 4+5+2,3,4,2,1 = 21

Arciere

prova di osservare 15+13 = 28 non trova Kiri

TxC su cittadino 17+14 = 31 colpito

TxC su cittadino 17+18 = 35 colpito

TxC su Ginta 12+12 = 24 colpito

danni su cittadino 7+10 = 17 ---> morto

danni su cittadino 3+10 = 13 ---> morto

danni su Ginta 5+10 = 15

Kiri ha un AdO

TxC 16+10 = 26 colpito

danni 5+5+2,6,6,2,1 = 27

Arciere

su Cittadino 17+1 = mancato automaticamente

Su Ginta 17+10 = 27 colpito

Su Echiko 12+20 = colpita automaticamente e minaccia di critico

TxC di conferma 12+19 = 31 confermato

danni su Ginta 3+10 = 13 ---> danni totali 13+15 = 28

danni su Echiko (2+10)*3 = 36 ---> danni totali 36+53 = 89

Kiri ha...esatto, un'altro Ado

TxC 16+15 = 31 colpito

danni 1+5+6,2,1,2,5 = 25

Arciere

Su Ryuji TxC 17+16 = 33 colpito

Su Ginta TxC 17+2 = 19 mancato

Su popolano TxC 12+6 = 18 colpito

danni su Ryuji 5+10 = 15 ---> danni totali 47+15 = 63

danni su popolano 3+10 = 13 ---> morto

Arciere

Su Ginta TxC 17+9 = 26 colpito

Su popolano TxC 17+7 = 24 colpito

Su Tsuki TxC 12+4 = 16 mancato

danni su Ginta 5+10 = 15 ---> danni totali 15+28 = 43

danni su popolano 4+10 = 14 ---> morto

Arciere

Su Tsuki 17+10 = 27 colpito

Su popolano 17+4 = 21 colpito

Su Ginta 12+3 = 15 mancato

danni su Tsuki 5+10 = 15

danni su popolano 4+10 = 14 ---> morto

Arciere

Su Tsuki 17+3 = 20 mancato

Su Tsuki 17+11 = 28 colpito

Su Nashra 12+11 = 23 colpita

danni su Tsuki 10+10 = 20 ---> danni totali 20+15 = 35

danni su Nashra 3+10 = 13 ---> danni totali 13+17 = 30

Arciere

Su Tsuki 17+8 = 25 mancato

Su Tsuki 17+16 = 33 colpito

Su popolano 12+14 = 16 colpito

danni su Tsuki 10+10 (mi dispiace) = 20 ---> danni totali 35+20 = 55

danni su popolano 3+10 = 13 ---> morto

Inviato

Non riesco a rendermi conto di quello che succede fino a che tutti i superstiti di Musashi non sono a terra cadaveri.

Maledetti vigliacchi!!! Solo con i più deboli potete prendervela!!! Per voi c'è solo l'inferno!!!

Momonosuke... CARICA!!!

Dopo aver ordinato al mio fido amico di caricare un nemico mi metto a compiere arcani gesti

grande Izanagi, padre di tutti gli dei... Concedi a me l'aiuto delle creature che tu hai creato per sconfiggere le creazioni che hanno deviato dalla retta via...... Coccodrilli Giganti!!!

@DM

Spoiler:  

Attacco Momonosuke:

Carica Poderosa su J2, TxC: +12, danni: 1d8+10+2d6+1d6 acido

Azione di Ryūji:

Passetto in L6

Sacrifico "resistenza dell'orso di massa" per evocare 1d4+1 Coccodrilli Giganti (occupano 3x3 quadretti perché sono enormi) nei punti: MNO-456, LMN-161718, HIJ-171819, BCD-161718, ABC-131415.

Ogni coccodrillo ha queste stat: 73 PF, CA: 16, lotta: +23, Riflessi: +6, Tempra: +9, Volontà: +3

Attacchi coccodrilli:

Coccodrillo MNO-456 attacca con il morso l'arciere in M2, TxC: +13, danni: 2d8+14. Se lo colpisco posso iniziare la lotta gratuitamente, con una prova di lotta +23. Anche se sono in lotta con il morso posso comunque attaccare con la coda (1d12+14 danni, TxC: +13) i prossimi turni o come AdO.

Coccodrillo LMN-161718 fa lo stesso attacco su J18, Coccodrillo HIJ-171819 fa lo stesso attacco su G18, Coccodrillo BCD-161718 fa lo stesso attacco su F16 e Coccodrillo ABC-131415 fa lo stesso attacco su B11

Preparati il prossimo turno che se non sono morto o se non sono morti tutti i nemici faccio crescita animale :lol:

Inviato

Li hanno uccisi tutti...

Mi guardo attorno, sputo un grumo di sangue a terra, mentre individuo il prossimo bersaglio e rinfodero la katana.

La giusta morte per un samurai è quella sul campo di battaglia.

Ridotto ad un puntaspilli, avanzo verso il prossimo nemico, sfodero la spada e taglio con un unico movimento.

@DM

Spoiler:  
Rinfodero la katana mentre mi muovo fino a J16.

Estraggo e attacco l'arciere in L15, poderoso a -5 , iaijutsu focus +19

Txc +16, Danni 1d10+21+ Iaijutsu Focus, critico 17-20/x2

Inviato

bene lo shogun ci vuole morti... non doveva fare questa mossa!

gli arcieri cominciano a scoccare le frecce e colpiscono tutti i cittadini e riescono a colpire anche me complimenti li hanno già uccisi e sono riusciti a colpire anche me non è da tutti

allora vediamo di organizzarci questi non sono degli sprovveduti io mi occupo di quei laggiù voi focalizzatevi su questo gruppo avanti appena ho finito arrivo anche io!

Detto questo salto contro i due arcieri che si trovano vicini

@DM

Spoiler:  
Salto in M3 e attacco l'arciere in M2 mi metto in maestria di 5 punti (CA 40) e uso l'occhio con distrarre assalitore CD 26 su VOL se non supera è colto alla sprovvista poi attacco

Inviato

Vi massacro, bastardi!

@Dm

Spoiler:  
Utilizzo "Muovere il Terreno" per creare delle vere e proprie voragini da B11 ad H12. Se invece gli effetti sono più moderati di quel che immagino ri-uso "palla di fuoco" sugli stessi amici di prima XD
Inviato

Lo shogun vuole che la città di Musashi non parli, perchè?

Deve essere successo qualcosa che ha fatto scatenare la sua ira...o meglio la sua preoccupazione.

Prima di scegliere il prossimo avversario mi guardo un po' attorno..

Echiko è troppo lontana... la sacerdotessa che cura dove si trova... eccola: la priorità è proteggere quest'elfa marina dato che è l'unica che può curarci.

Con passo deciso mi avvicino all'arciere più vicino a Nashra rinfoderando l'arma e preparandomi ad attaccare.

Nashra, sta vicino a me e nessuno sarà capace di toccarti

@Master

Spoiler:  
Attacco il nemico in d3 e faccio lo iaijitsu

Inviato

Restando saldo nella mia posizione, evoco nuovamente i poteri della mia armatura per generare una fitta nebbia argentea, che mi avvolge nascondendo i miei movimenti ai nemici, che non vedono altro che le mie fruste guizzare verso di loro.

@dm

Spoiler:  
Uso una seconda carica dell'armatura, che genera una nebbia che mi da occultamento ma mi permette di vedere chiaramente: per cui ho attacco furtivo e il 50% di probabilità che mi manchino.

Ho quattro attacchi +14/+14/+9/+9, danni 1d6+5+5d6, critico 19/20 x2, inizio dal cavaliere più vicino a me, e se muore dirigo gli altri attacchi via via verso i più vicini

Inviato

Hanno massacrato delle persone incapaci di difendersi...

Rivolgo i miei attacchi contro l'arciere che ho buttato a terra prima.

@DM

Spoiler:  
Passettino in L14 (Maestria sempre a 5)

Completo sull'arciere a terra in M14

TxC +17/+17/+17/+12 +17, danni 2d8+11, critico 20/x2

Nel caso muoia faccio i restanti attacchi sull'arciere in L15 provando come prima cosa a sbilanciarlo (Sbilanciare +11)

Inviato

Osservo il massacro dei sopravvissuti.

O dea... questo mondo è anche peggiore di quanto pensassi...

Ora capisco perché i membri della mia razza non si avventurano mai oltre le spiagge...

Vengo richiamata dai miei pensieri da Tsukenji

Si ! Eccomi arrivo !

E mi precipito nella sua direzione.

O Dea !!! Dammi il potere di risanare le ferite di questi coraggiosi guerrieri !!!

Nelle mia mani si forma una sfera d'acqua che va a dividersi in tante piccole sfere che vanno a curare le ferite dei miei compagni.

@DM:

Spoiler:  
Trasformo il mio incantesimo "Evoca Mostri VI" in "Cura Ferite Moderate di Massa"

Effetto:

Curo 2d8+12+18(Talento: Aumentare Guarigione)= 2d8+30; Adesso li torneranno come nuovi XD;

@Lista Incantesimi:

Spoiler:  
Incantesimi Nashra:

Livello 0:

Creare Acquax2;

Individuazione del Magico;

Individuazione del Veleno;

Lettura del Magico;

Luce;

Livello 1:

Devastazione;

Foschia Occultante;

Pietra Magica;

Santuariox2;

Rimuovi Paura;

Scudo della Fede;

Livello 2:

Aiutox2;

Presagio;

Rimuovi Paralisi;

Ritarda Veleno;

Livello 3:

Dissolvi Magie;

Muro di Vento;

Localizza Oggetto;

Preghiera;

Mano in Aiuto;

Livello 4:

Controllare Acqua;

Divinazione;

Camminare nell'Aria;

Infliggi Ferite Critiche;

Livello 5:

Comunione;

Colpo Infuocatox2;

Comando Superiore;

Livello 6:

Camminare nel vento;

Guarigione;

Evoca Mostri VI;

Inviato

Una fioca luce bianca si genera dalle mani di Nashra, l'elfa alza i palmi verso l'alto e il bagliore si espande rapidamente, generando un lampo e investendo tutti i presenti. Con questa magia, Nashra ha curato molte vostre ferite.

Ryuji intanto gesticola dei sigilli con le mani per poi completare l'incantesimo di evocazione. Si generano così quattro grossi cumuli di fumo bianco. Dal fumo fuoriescono quattro enormi coccodrilli che iniziano a dilaniare e massacrare gli arcieri. Una di queste bestie addenta un nemico all'altezza del ventre per poi lacerarlo a metà.

In questa baraonda, Kiri genera attorno a lui una fitta nebbia, che usa per nascondersi e sferzare altri suoi attacchi. Con un colpo di catena, il ninja apre in due il cranio di un nemico, che cadendo dal suo cavallo si frantume anche la schiena.

Yamamoto corre verso un altro arciere e sfoderando la spada infila la punta nel ventre nel nemico, il samurai infine fa scorrere verso l'alto la katana, tagliano in due il tronco, il collo e l'intera testa del nemico.

Mentre Ginta evoca un'altra sfera infuocata, causando non pochi danni, Tsuki rinfodera la sua katana per poi riestrarla contro un alto nemico, tagliandogli a metà la testa all'altezza degli occhi.

Echiko guarda il nemico a terra e lo colpisce col piede all'altezza del collo, per spezzargli la spina dorsale e uccidendolo sul colpo. La sacerdotessa si porta poco più avanti e riesce a far buttare a terra su secondo arciere.

I nemici continuano a colpirvi con le frecce, Nashra sembra soffrire moltissimo questi attacchi. Ad un certo punto però, lo stesso arciere che uccise Sakura, leva di scatto la testa all'indietro, per poi ricomporsi e voltarsi verso il suo compagno al suo fianco. Il suo aspetto è leggermente mutato, ha profonde occhiaie nere sotto gli occhi, un colorito della pelle pallido, molte rughe e un ghigno malefico sulle labbra. Questo arciere incocca una freccia e, a sorpresa di tutti, la scaglia proprio contro il cavaliere che stava fissando. La freccia si conficca nella tempia dell'arciere, la cui punta fuoriesce dall'altro lato del cranio.

[ATTACH=CONFIG]11848[/ATTACH]

Spoiler:  
Tsuki = blu

Kiri = nero

Nashra = rosa

Tobi = rosso

Yamamoto = marrone

Ginta = celeste

Echiko = arancio

Ryuji = verde

coccodrilli evocati = grande quadro verde

compagno animale di Ryuji = riqudro con la stella a quattro punte

Arciere = grigio

Arciere "impazzito" = grigio con il riquadro verde

II turno

Kiri

Yamamoto 58

Tsuki 53

Ginta 20

Echiko 55

Arciere

Arciere 50

Arciere 58 -1liv

Arciere

Arciere

Arciere 39

Arciere 64 -prono-

Arciere 25

Arciere 33

Arciere 33

Tobi 19 <------------ tuo turno

Nashra 64

Ryuji 43

-postate liberamente tutti quanti-

Spoiler:  
Tobi su arciere

Distrae, TS del nemico 8+13 = 21 prova fallita

TxC 15+14 = 29 colpito

danni 1d6+34+4d6furtivo+10 -1liv ---> 2+34+1+2+3+6+10 -1liv = 58 -1liv

Nashra magia curativa

-ti ho fatto fare un passetto di 1,5 altrimenti rischiavi di non curare Echiko-

danni curati

2d8+30 ---> 2+4+30 = 34

Danni totali

Tsuki 55-34 = 21

Kiri non ha danni

Nashra 30-34 = curata del tutto

Yamamoto 92-34 = 58

Ginta 43-34 = 9

Echiko 89-34 = 55

Ryuji 63-34 = 29

Tobi rifiuta la guarigione

TS 22+8 = 30 ---> riesce a rifiutare

Ryuji

Fa attaccare il suo compagno animale

TxC 12+16 = 28 colpito

danni 1d8+10+3d6 ---> 1+10+1+3+5 = 20

Ryuji evoca 1d4+1 coccodrilli ---> 3+1 = 4

I coccodrillo

TxC 13+1 = fallito automaticamente

II coccodrillo

TxC 13+17 = 30 colpito

danni 2d8+14 ---> 1+2+14 = 17

prova di lotta 23+9 = 32

prova contrapposta 11+4 = 15 fallita

danni 1d12+14 ---> 12+14 = 26

danni totali 17+26+31 = 74

III coccodrillo

TxC 13+16 = 29 colpito

danni 6+8+14 = 28

prova di lotta 23+6 = 29

prova contrapposta 11+7 = 18 fallita

danni 12+14 = 26

danni totali 26+29+21 = 76

IV coccodrillo

TxC 13+19 = 32 colpito

danni 1+6+14 = 21

prova di lotta 23+2 = 25

prova contrapposta 11+18 = 29 prova vinta

danni totali 21+25 = 46

Kiri, nebbia attorno a lui e attacca

TxC 14+19 = 33 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 14+10 = 24 critico confermato

TxC 14+15 = 29 colpito

calcolo questi danni

(1d6+5)*2 +1d6+5 +10d6 furtivo ---> (5+5)*2 +3+5 + 2+4+5+5+6+6+1+1+4+4 = 66

danni totali 66+27 = 93 morto

TxC su J-16 9+6 = 15 mancato

TxC 9+11 = 20 colpito (dato che è colto alla sprovvista)

danni 1d6+5+5d6 furtivo---> 5+5 + 1+2+4+5+6 = 28

danni totali 28+74 = 102 morto

Yamamoto, ti faccio attaccare il nemico in H-16

I.Focus 19+15(aura)+14 = 48 ---> 8d6

TxC 16+14 = 30 colpito

danni 1d10+21+(8*4)+8d6 ---> 6+21+32+1+2+5+4+6+2+6+6+6 = 97

danni totali 97+29 = 126 morto

Tsuki

I.Focus 27+15(aura)+13 = MAX

TxC 26+11 = 37 colpito

danni 1d10+3+(9*11)+9d6 ---> 5+3+99+2+3+4+5+6+1+5+5+6 = 144 morto

Ginta, ti faccio fare la palla di fuoco perchè Muovere il terreno richiede troppo tempo di lancio e non crea l'effetto da te sperato.

coninvolgi quattro arcieri

TS 10+14 = 28 danni dimezzati

TS 10+10 = 20 prova fallita

TS 10+13 = 23 danni dimezzati

TS 10+1 = prova fallita automaticamente

danni 10d6 ---> 1+1+2+5+6+1+3+3+4+6 = 32

danni totali dell'arciere in...

B-11 ---> 17+16 = 33

C-12 ---> 17+32 = 49

D-13 ---> 17+16 = 33

D-15 ---> 34+32 = 66

Echiko su arciere

TxC 17+4(è prono)+19 = 40 colpito

TxC 17+4+18 = 39 colpito

TxC 17+4+8 = 29 colpito

calcolo questi danni

6d8+33 ---> 2+8+2+2+2+4+33 = 53

danni totali 38+53 = 91 morto

Vai su un altro nemico

TxC a contatto 17+2+2(fiancheggiato) = 21 colpito

prova di sbilanciare 11+17 = 28

prova contrapposta ---> usa cavalcare 13+11 = 24 ---> sbilanciato

TxC gratis 17+2+4+11 = 34 colpito

TxC 12+2+4+16 = 41 colpito

danni 4d8+22 ---> 3+4+6+6+22 = 41

Arciere su Tsuki

TxC 17+15 = 32 colpito

Txc 17+15 = 32 colpito

TxC 12+3 = 15 mancato

danni 2d10+20 ---> 3+9+20 = 32

danni totali 32+21 = 53

Arciere, passetto e attacca Nashra

TxC 17+20 = colpito automaticamente e minaccia di critico

TxC di conferma 17+12 = 29 confermato

TxC 17+4 = 21 colpita

TxC 12+6 = 18 mancato

danni (6+10)*3 +5+10 = 64

Il compagno animale di Ryuji ha un AdO

TxC 12+18 = 30 colptip

danni 1d8+10+3d6 ---> 6+10+6+6+2 = 30

danni totali 30+20 = 50

Arciere su Tobi, Per evitare gli AdO butta via l'arco e sfodera una Wakizashi

ha il 50% di mancare il vostro compagno

d% ---> 66%

TxC 12+20 = colpito automaticamente

danni 1d6+3 ---> 3+3 = 6

danni totali 16+6-3(guarigione rapida) = 19

Arciere su Tobi, anche lui estrae una Wakizashi

d% ---> 5% manca Tobi

Arciere, passetto e freccia su Ryuji

TxC 17+15 = 32 colpito

danni 7+10 = 17

danni totali 17+29 = 46

Il coccodrillo ha un AdO

TxC 13+1 = fallo benedire sto animale

L'arciere continua ad attaccare

TxC 17+6 = 23 colpito

TxC 12+4 = 16 mancato

danni 3+10 = 13

danni totali 13+46 = 59 ---> ti scalo ora i 16 danni ---> danni totali 43

Arciere (O-16), prova un'azione di fuga

Il coccodrillo ha un AdO

TxC 13+18 = 31 colpito

danni 2d8+14 ---> 4+6+14 = 24

Prova di lotta 23+20 = 43

prova contrapposta 11+7 = 18 prova fallita

danni 1d12+14 ---> 3+12 = 15

danni totali 24+15 = 39

Arciere a terra prova a rialzarsi

Echiko ha un AdO

TxC a contatto 17+2+10 = 29 colpito

prova di sbilanciare 11+19 = 30

prova contrapposta 8+8 = 16 ---> a terra

TxC di Echiko 17+2+4+18 = 41 colpito

danni 2d8+11 ---> 4+8+11 = 23

danni totali 23+41 = 64

Arciere su Yamamoto

TxC 17+1 = fallito automaticamente

il coccodrillo ha un AdO

TxC 13+20 = colpito automaticamente e minaccia di critico

TxC di conferma 13+19 = 32 critico confermato

danni (2d8+14)*2 ---> (6+5+14)*2 = 50

danni totali 50+76 = 126 morto

Aricere tenta una fuga

Kiri ha un AdO

TxC 14+11 = 25 colpito

danni 1d5+5+5d5 ---> 1+5+2+4+4+5+5 = 26

danni totali 26+46 = 72

anche un coccodrillo ha un AdO

TxC 13+17 = 30 colpito

danni 5+6+14 = 25

danni totali 25+72 = 97 morto

Arciere contro il coccodrillo

TxC 17+11 = 28 colpito

TxC 17+8 = 25 colpito

TxC 12+12 = 24 colpito

danni 8+10+9+30 = 57

Kiri ha un AdO

TxC 14+12 = 26 colpito

danni 4+5+1+2+3+4+6 = 25

Arciere su coccodrillo

TxC 17+4 = 21 colpito

danni 5+10 = 15

danni totali 15+57 = 72

Kiri ha un AdO

TxC 14+19 = 33 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 14+20 = confermato

danni (6+5)*2 +1+2+2+2+6 = 35

dani totali 35+66 = 101 morto

Arciere su Coccodrillo

TxC 17+18 = 35 colpito

danni 5+10 = 15

danni totali 15+72 = 87 morto

ora va su Ginta

TxC 17+10 = 27 colpito

TxC 12+2 = 14 mancato

danni 1+10 = 11

danni totali 11+9 = 20

Arciere (B-11), attacca l'altro arciere

TxC 17+14 = 31 colpito

TxC 17+11 = 28 colpito

TxC 12+16 = 28 colpito

danni 2+3+5+30 = 40

danni totali 40+49 = 89 morto

Inviato

Vedendo le ferite rimarginarsi e sentendo tornare in me le forze cerco con lo sguardo il prossimo bersaglio.

Gli dei benedicano quell'elfa

Rinfodero la katana e mi avvicino ad un altro arciere, pronto a colpire di nuovo.

@DM

Spoiler:  
Posto adesso, visto che domani non so quanto tempo avrò.

Vado verso l'arciere più vicino che rimane, possibilmente non quello impazzito.

Se posso carico o comunque se riesco ad avvicinarmi con una sola azione di movimento attacco.

Se posso caricare uso attacco in salto: saltare +17

In ogni caso, se posso attaccare: iaijutsu focus +19

TxC +16 (poderoso a -5) danni 1d10+11+10+Iaijutsu focus critico 17-20/x2

Se carico, invece, uso il poderoso a -7 (stesso txc) e il bonus ai danni passa da +10 a +21

Inviato

mmm bene ora sono molti di meno meglio sbrigarsi.

Avanti continuiamo così

@dm

Spoiler:  
attacco il nemico già ferito precedentemente tengo la maestria appena finito il nemco di fronte faccio distrarre assalitore sul nemico in N3 CD 26 VOL e con gli attacchi rimanenti lo attacco
Inviato

Ah...Ah... Bene ora dovrebbero aver recuperato le forze...

Però... quella che rischia ora sono io...

I colpi degli arcieri mettono a dura prova il mio corpo

Adesso è meglio che provveda alle mie ferite...

Le mie mani si illuminano di una luce bianca, e le poso delicatamente sul mio ventre cosi da rimarginare le mie ferite.

@DM:

Spoiler:  
Trasformo il mio Incantesimo "Infliggi Ferite Critiche" con "Cura Ferite Critiche"

Mi Curo: 4d8+12+15(Talento)= 4d8+27;

Inviato

Ma perchè diavolo l'ha fatto?? Penso osservando l'arciere assassino, vedendo poi anche il suo volto mutare esclamo Questo qui è meglio interrogarlo, evitiamo di ucciderlo!

@Dm

Spoiler:  
Nube Maleodorante su B11, D13 e (se ci arriva) E17
Inviato

Noto con immenso piacere che le creature da me evocate hanno fatto egregiamente il loro lavoro

Questa è la punizione che vi spetta, ma per voi non è ancora finita e solo l'inferno vi aspetta!!!

Poi vedo l'assassino di Sakura mutare di aspetto e scagliare un dardo contro un suo compagno uccidendolo

ma perché l'ha fatto? Che si tratti di Lui? No, è escluso che il grande Izanagi si metta in prima persona a punire i peccatori... È semplicemente troppo potente per farlo... Beh, adesso ho altro a cui pensare...

Una volta che mi sono ricomposto alzo le braccia al cielo e rivolgo un'altra preghiera al mio dio.

grande Izanagi, padre di tutti gli dei... Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai concesso, ma ora ho ancora bisogno del tuo potere per eliminare questi assassini una volta per tutte.

Infondi in queste creature la grandezza e la forza di cui necessitano... Crescete Animali!!!

@DM

Spoiler:  

Momonosuke stat nuove: PF: 156, CA: 24, Tiri salvezza: tempra (+19), riflessi (+13), volontà (+8), DR 10/magia, attacco: TxC: +16, danni: 2d6+14+1d6 acido. Ora occupa 3x3 quadretti

Coccodrilli stat nuove: PF: 87 (aggiungi 14 PF a quelli rimasti in vita), CA: 14, lotta: +27, Tiri salvezza: tempra (+17), riflessi (+9), volontà (+7), DR 10/magia, attacchi: TxC: +17, danni morso: 3d8+18, danni coda: 3d6+18. Ora occupano 4x4 quadretti ognuno

Azione Momonosuke: attacca l'arciere in I2

Azioni dei coccodrilli: attaccano gli arcieri in N8, P15 e E17 con il morso, e se li colpiscono fanno gratuitamente una prova di lotta +27, per il resto fanno quello che hanno fatto prima

Inviato

Dopo che le mie fruste hanno compiuto il loro letale lavoro e liberato la strada da un po' di questa feccia, dirigo la mia attenzione verso l'assassino di Sakura: non speravo di poterlo affrontare così presto, per cui non ho intenzione di lasciarmelo sfuggire!

@DM

Spoiler:  
La nuvoletta di vapore resta lì dov'è, per depistare gli arcieri: io faccio Nascondersi e Muoversi Silenziosamente (+22 entrambi) e mi sposto fino in B14, se ci arrivo (non ricordo se quando si usa nascondersi ecc il movimento è dimezzato o come funziona, puoi controllare tu?) Una volta in posizione attendo, sempre con gli ADO pronti
Inviato

Non appena il sangue delle viscere del mio nemico termina di scorrere sulla lama della katana mi preparo ad affrontare il primo nemico ancora vivo che incrocia il mio sguardo.

Con passo veloce mi sposto in avanti cercando di anticipare il mio avversario e quando sono abbastanza vicino estraggo velocemente la lama appena rinfoderata.

@Master

Spoiler:  
Mi sposto in d2 e attacco con lo iaijitsu focus il nemico in e2
Inviato

Con queste nuove forze non possiamo far altro che sbarazzarci di questi carnefici.

Nuovamente attacco l'arciere davanti a me.

@DM

Spoiler:  
Completo sull'arciere in L15

TxC +19/+19/+19/+14 +19 (ho contato il +2 del fiancheggiamento), danni 2d8+11, critico 20/x2

Se non sbaglio è già a terra, altrimenti lo sbilancio come prima cosa.

Sbilanciare+11

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...