Volpe Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Pensa a qualcosa, pensa pensa ca**o! Voi! Cercate di mettervi al centro e non fate di testa vostra, qui ci pensiamo noi! Intanto vediamo di fare un pò di casino...! @Dm Spoiler: Allora, suggerisco a tutti i superstiti di piazzarsi al centro zona H/I. Quindi lancio una palla di fuoco ingrandita in direzione C13, contando di prendere le caselle B11,C12,C14 e D15 (Non so bene quali siano le distanze tra loro, ma almeno ci provo^.^)
Asteroid Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 bastardi... Con rabbia mi getto verso il primo avversario e all'ultimo momento estraggo la lama. @dm Spoiler: Carico il nemico in b7 e faccio lo iaijitsu @Tutti Spoiler: Scusate se scrivo poco o niente ma ho un po' di impegni
darteo Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 @tobi Spoiler: utilizzare oggetti magici 35+10 = 45 gli anelli sono sicuri, inoltre sai che non possono essere incantati con magie di cui eri preoccupato ...perchè se il creatore crea questa forma di divinazione, l'effetto dell'anello l'annullerebbe automaticamente Kiri approfitta del caos appena creato dalla battaglia per scomparire alla vista degli arcieri. Echiko corre verso un cavaliere e riesce a buttarlo a terra, per poi colpirlo col gomito all'altezza della nuca. Questo arciere prova a rialzarsi, ma Echiko utilizza una mossa basilare di arti marziali per farlo ricadere a terra. Yamamoto corre verso un nemico e spicca un salto così elevato da raggiungerlo, nonostante questo arciere sia su un cavallo. Il samurai estrae la sua katana e recide la testa dell'arciere in un lampo, schizzi di sangue si elevano verso il cielo. Anche Tsuki corre verso un nemico e, utilizzando la stessa tecnica di Yamamoto, con un sol colpo decapita il cavallo e dimezza in due il cavaliere all'altezza del ventre. Ginta agita le mani fino a quando non si forma un globo di fuoco sul suo palmo. L'incantatore lancia la sfera infuocata su un gruppo di arcieri, che esplode e causa non poche ustioni sia agli uomini sia ai destrieri. Ora, gli arcieri scoccano i dardi, causando una carneficina. Anche se è notte, e c'è poca luce, riuscite a vedere ogni superstite di Musashi cadere al suolo trafitto da uno sciame di frecce. I corpi si accatastano gli uni sugli altri, mentre l'intera area si colora di rosso scuro. Il sangue degni innocenti bagna anche i vostri vestiti, le vostre mani e i vostri volti. Durante la carneficina, tra un gruppo di arcieri le catene di Kiri danzano impazzite, apparendo e scomparendo nel buio della notte e sferzando a sangue i cavalieri. [ATTACH=CONFIG]11842[/ATTACH] Spoiler: Tsuki = blu Kiri = nero Nashra = rosa Tobi = rosso Yamamoto = marrone Ginta = celeste Echiko = arancio Ryuji = verde Arciere = grigio I turno Kiri Yamamoto 92 Tsuki 55 Ginta 43 Echiko 89 Arciere 17 Arciere 17 Arciere 17 Arciere 34 Arciere Arciere 25 Arciere 27 Arciere 29 Arciere 21 Arciere 31 Arciere Arciere 38 -sbilanciato- (M-14) Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Tobi 16 <------------ tuo turno Nashra 30 Ryuji 63 -postate liberamente tutti quanti- Spoiler: Kiri, movimento e... ...muoversi silenziosamente 22+16 = 38 ...nascondersi 22+19 = 41 Yamamoto carica un nemico Saltare 17+16 = 33 I.Focus 19+15(aura)+5 = 39 ---> +6d6 TxC 16+8 = 24 colpito danni 1d10+32+(6*4)+6d6 ---> 6+56+5+2+3+3+3+2 = 80 morto Tsuki su arciere I.Focus 27+15(aura)+10 = MAX TxC 26+2carica+8 = 36 colpito danni 1d10+3+(9*11)+9d6 ---> 8+3+99+1+3+4+4+6+2+3+3+5 = 131 morto Ginta, magia su gruppo di nemici CD = 21 TS deglio arcieri 10+13 = 23 danni dimezzati 10+18 = 28 danni dimezzati 10+17 = 27 danni dimezzati 10+2 = 12 prova fallita danni 10d6 ---> 4+4+3+2+5+2+4+2+5+3 = 34 Echiko su arciere Prova di sbilanciare TxC a contatto 19+20 = colpito automaticamente Prova di sbilanciare 11+16 = 27 prova contrapposta ---> cavalcare 18+6 = 24 sbilanciato TxC di Echiko 19+16 = 35 colpito danni 2d8+11 ---> 3+6+11 = 20 Arciere, tiro multiplo Su Nashra 17+8 = 25 colpita su cittadino 17+6 = 23 colpito su cittadino 12+11 = 23 colpito danni 1d10+10 ---> 7+10 = 17 su Nashra danni 7+10 = 17 su cittadino ---> morto danni 3+10 = 13 su cittadino ---> morto Arciere Su Tobi TxC 17+20 = colpito automaticamente Su Tobi TxC 17+4 = 21 mancato su cittadino Txc 12+1 = fallito automaticamente danni su Tobi 6+10 = 16 Arciere su cittadino TxC 17+18 = 35 colpito su cittadino TxC 17+18 = 35 colpito su Ryuji TxC 12+10 = 22 colpito danni su cittadino 9+10 = 19 ---> morto danni su cittadino 7+10 = 17 ---> morto danni su Ryuji 6+10 = 16 ---> morto Arciere su cittadino TxC 17+14 = 31 colpito su cittadino TxC 17+5 = 22 colpito su Ryuji 12+5 = 17 mancato danni su cittadino 2+10 = 12 morto danni su cittadino 5+10 = 15 morto Arciere su Ryuji TxC 17+18 = 35 su Ryuji TxC 17+18 = 35 Su cittadino TxC 12+4 = 16 colpito danni 2+9+20 = 31 su Ryuji ---> danni totali 31+16 = 47 danni 1+10 = 11 su cittadino Arciere Su cittadino TxC 17+14 = 31 colpito Su cittadino TxC 17+4 = 21 colpito Su cittadino TxC 12+5 = 17 colpito danni 5+10 = 15 su cittadino ---> danni totali 15+11 = 26 ---> morto danni 5+10 = 15 su cittadino ---> morto danni 7+10 = 17 su cittadino ---> morto Arciere Su Echiko TxC 17+1 = fallito automaticamente Su Echiko TxC 17+18 = 35 colpita Su Echiko TxC 12+8 = mancata danni 9+10 = 19 Arciere sbilanciato prova ad alzarsi Echiko ha un AdO Prova di sbilanciare TxC a contatto 19+4 = 23 colpito Prova di sbilanciare 11+12 = 23 prova contrapposta 11+11 = 22 ---> sbilanciato TxC di Echiko 19+11 = 30 colpito danni 2d8+11 ---> 2+5+11 = 18 danni totali 18+20 = 38 Arciere Su Echiko TxC 17+14 = colpito Su Echiko TxC 17+14 = 31 colpito Su cittadino TxC 12+12 = 24 colpito danni 7+7+20 = 34 su Echiko ---> danni totali 34+19 = 53 danni 4+10 = 14 su cittadino ---> morto Arciere Su Yamamoto TxC 17+19 = 36 colpito e minaccia di critico TxC di conferma 17+18 = 35 critico confermato Su Yamamoto TxC 17+9 = 26 colpito Su popolano TxC 12+17 = 29 colpito danni 5+10+(2+10)*3 = 51 su Yamammoto danni 8+10 su popolano = 18 morto Kiri ha un AdO TxC 16+8 = 24 colpito danni 1d6+5+5d6 furitivo (si, c'è il furtivo) ---> 5+5+4,5,5,1,6 = 31 Arciere prova di osservare 15+8 = 23 non riesce a trovare Kiri TxC su Yamamoto 17+12 = 29 colpito TxC su Yamamoto 17+14 = 31 colpito TxC su Yamamoto 12+1 = fallito automaticamente danni 2+6+20 = 28 danni totali 28+51 = 79 Kiri ha un AdO TxC 16+7 = 23 colpito danni 5+5+3,3,5,3,5, = 29 Arciere prova di osservare 15+12 = 27 non riesce a trovare Kiri TxC su Yamamoto 17+12 = 29 colpito TxC su Yamamoto 17+2 = 19 mancato TxC su Echiko 12+10 = 22 mancata danni su Yamamoto 3+10 = 13 ---> danni totali 13+79 = 92 Kiri ha un AdO TxC 16+18 = 34 colpito danni 4+5+2,3,4,2,1 = 21 Arciere prova di osservare 15+13 = 28 non trova Kiri TxC su cittadino 17+14 = 31 colpito TxC su cittadino 17+18 = 35 colpito TxC su Ginta 12+12 = 24 colpito danni su cittadino 7+10 = 17 ---> morto danni su cittadino 3+10 = 13 ---> morto danni su Ginta 5+10 = 15 Kiri ha un AdO TxC 16+10 = 26 colpito danni 5+5+2,6,6,2,1 = 27 Arciere su Cittadino 17+1 = mancato automaticamente Su Ginta 17+10 = 27 colpito Su Echiko 12+20 = colpita automaticamente e minaccia di critico TxC di conferma 12+19 = 31 confermato danni su Ginta 3+10 = 13 ---> danni totali 13+15 = 28 danni su Echiko (2+10)*3 = 36 ---> danni totali 36+53 = 89 Kiri ha...esatto, un'altro Ado TxC 16+15 = 31 colpito danni 1+5+6,2,1,2,5 = 25 Arciere Su Ryuji TxC 17+16 = 33 colpito Su Ginta TxC 17+2 = 19 mancato Su popolano TxC 12+6 = 18 colpito danni su Ryuji 5+10 = 15 ---> danni totali 47+15 = 63 danni su popolano 3+10 = 13 ---> morto Arciere Su Ginta TxC 17+9 = 26 colpito Su popolano TxC 17+7 = 24 colpito Su Tsuki TxC 12+4 = 16 mancato danni su Ginta 5+10 = 15 ---> danni totali 15+28 = 43 danni su popolano 4+10 = 14 ---> morto Arciere Su Tsuki 17+10 = 27 colpito Su popolano 17+4 = 21 colpito Su Ginta 12+3 = 15 mancato danni su Tsuki 5+10 = 15 danni su popolano 4+10 = 14 ---> morto Arciere Su Tsuki 17+3 = 20 mancato Su Tsuki 17+11 = 28 colpito Su Nashra 12+11 = 23 colpita danni su Tsuki 10+10 = 20 ---> danni totali 20+15 = 35 danni su Nashra 3+10 = 13 ---> danni totali 13+17 = 30 Arciere Su Tsuki 17+8 = 25 mancato Su Tsuki 17+16 = 33 colpito Su popolano 12+14 = 16 colpito danni su Tsuki 10+10 (mi dispiace) = 20 ---> danni totali 35+20 = 55 danni su popolano 3+10 = 13 ---> morto
MetalG Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Non riesco a rendermi conto di quello che succede fino a che tutti i superstiti di Musashi non sono a terra cadaveri. Maledetti vigliacchi!!! Solo con i più deboli potete prendervela!!! Per voi c'è solo l'inferno!!! Momonosuke... CARICA!!! Dopo aver ordinato al mio fido amico di caricare un nemico mi metto a compiere arcani gesti grande Izanagi, padre di tutti gli dei... Concedi a me l'aiuto delle creature che tu hai creato per sconfiggere le creazioni che hanno deviato dalla retta via...... Coccodrilli Giganti!!! @DM Spoiler: Attacco Momonosuke: Carica Poderosa su J2, TxC: +12, danni: 1d8+10+2d6+1d6 acido Azione di Ryūji: Passetto in L6 Sacrifico "resistenza dell'orso di massa" per evocare 1d4+1 Coccodrilli Giganti (occupano 3x3 quadretti perché sono enormi) nei punti: MNO-456, LMN-161718, HIJ-171819, BCD-161718, ABC-131415. Ogni coccodrillo ha queste stat: 73 PF, CA: 16, lotta: +23, Riflessi: +6, Tempra: +9, Volontà: +3 Attacchi coccodrilli: Coccodrillo MNO-456 attacca con il morso l'arciere in M2, TxC: +13, danni: 2d8+14. Se lo colpisco posso iniziare la lotta gratuitamente, con una prova di lotta +23. Anche se sono in lotta con il morso posso comunque attaccare con la coda (1d12+14 danni, TxC: +13) i prossimi turni o come AdO. Coccodrillo LMN-161718 fa lo stesso attacco su J18, Coccodrillo HIJ-171819 fa lo stesso attacco su G18, Coccodrillo BCD-161718 fa lo stesso attacco su F16 e Coccodrillo ABC-131415 fa lo stesso attacco su B11 Preparati il prossimo turno che se non sono morto o se non sono morti tutti i nemici faccio crescita animale
zetsu Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Li hanno uccisi tutti... Mi guardo attorno, sputo un grumo di sangue a terra, mentre individuo il prossimo bersaglio e rinfodero la katana. La giusta morte per un samurai è quella sul campo di battaglia. Ridotto ad un puntaspilli, avanzo verso il prossimo nemico, sfodero la spada e taglio con un unico movimento. @DM Spoiler: Rinfodero la katana mentre mi muovo fino a J16. Estraggo e attacco l'arciere in L15, poderoso a -5 , iaijutsu focus +19 Txc +16, Danni 1d10+21+ Iaijutsu Focus, critico 17-20/x2
Darakan Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 bene lo shogun ci vuole morti... non doveva fare questa mossa! gli arcieri cominciano a scoccare le frecce e colpiscono tutti i cittadini e riescono a colpire anche me complimenti li hanno già uccisi e sono riusciti a colpire anche me non è da tutti allora vediamo di organizzarci questi non sono degli sprovveduti io mi occupo di quei laggiù voi focalizzatevi su questo gruppo avanti appena ho finito arrivo anche io! Detto questo salto contro i due arcieri che si trovano vicini @DM Spoiler: Salto in M3 e attacco l'arciere in M2 mi metto in maestria di 5 punti (CA 40) e uso l'occhio con distrarre assalitore CD 26 su VOL se non supera è colto alla sprovvista poi attacco
Volpe Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Vi massacro, bastardi! @Dm Spoiler: Utilizzo "Muovere il Terreno" per creare delle vere e proprie voragini da B11 ad H12. Se invece gli effetti sono più moderati di quel che immagino ri-uso "palla di fuoco" sugli stessi amici di prima XD
Asteroid Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Lo shogun vuole che la città di Musashi non parli, perchè? Deve essere successo qualcosa che ha fatto scatenare la sua ira...o meglio la sua preoccupazione. Prima di scegliere il prossimo avversario mi guardo un po' attorno.. Echiko è troppo lontana... la sacerdotessa che cura dove si trova... eccola: la priorità è proteggere quest'elfa marina dato che è l'unica che può curarci. Con passo deciso mi avvicino all'arciere più vicino a Nashra rinfoderando l'arma e preparandomi ad attaccare. Nashra, sta vicino a me e nessuno sarà capace di toccarti @Master Spoiler: Attacco il nemico in d3 e faccio lo iaijitsu
Darth Ronin Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Restando saldo nella mia posizione, evoco nuovamente i poteri della mia armatura per generare una fitta nebbia argentea, che mi avvolge nascondendo i miei movimenti ai nemici, che non vedono altro che le mie fruste guizzare verso di loro. @dm Spoiler: Uso una seconda carica dell'armatura, che genera una nebbia che mi da occultamento ma mi permette di vedere chiaramente: per cui ho attacco furtivo e il 50% di probabilità che mi manchino. Ho quattro attacchi +14/+14/+9/+9, danni 1d6+5+5d6, critico 19/20 x2, inizio dal cavaliere più vicino a me, e se muore dirigo gli altri attacchi via via verso i più vicini
Chelirra Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Hanno massacrato delle persone incapaci di difendersi... Rivolgo i miei attacchi contro l'arciere che ho buttato a terra prima. @DM Spoiler: Passettino in L14 (Maestria sempre a 5) Completo sull'arciere a terra in M14 TxC +17/+17/+17/+12 +17, danni 2d8+11, critico 20/x2 Nel caso muoia faccio i restanti attacchi sull'arciere in L15 provando come prima cosa a sbilanciarlo (Sbilanciare +11)
Ospite Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Osservo il massacro dei sopravvissuti. O dea... questo mondo è anche peggiore di quanto pensassi... Ora capisco perché i membri della mia razza non si avventurano mai oltre le spiagge... Vengo richiamata dai miei pensieri da Tsukenji Si ! Eccomi arrivo ! E mi precipito nella sua direzione. O Dea !!! Dammi il potere di risanare le ferite di questi coraggiosi guerrieri !!! Nelle mia mani si forma una sfera d'acqua che va a dividersi in tante piccole sfere che vanno a curare le ferite dei miei compagni. @DM: Spoiler: Trasformo il mio incantesimo "Evoca Mostri VI" in "Cura Ferite Moderate di Massa" Effetto: Curo 2d8+12+18(Talento: Aumentare Guarigione)= 2d8+30; Adesso li torneranno come nuovi XD; @Lista Incantesimi: Spoiler: Incantesimi Nashra: Livello 0: Creare Acquax2; Individuazione del Magico; Individuazione del Veleno; Lettura del Magico; Luce; Livello 1: Devastazione; Foschia Occultante; Pietra Magica; Santuariox2; Rimuovi Paura; Scudo della Fede; Livello 2: Aiutox2; Presagio; Rimuovi Paralisi; Ritarda Veleno; Livello 3: Dissolvi Magie; Muro di Vento; Localizza Oggetto; Preghiera; Mano in Aiuto; Livello 4: Controllare Acqua; Divinazione; Camminare nell'Aria; Infliggi Ferite Critiche; Livello 5: Comunione; Colpo Infuocatox2; Comando Superiore; Livello 6: Camminare nel vento; Guarigione; Evoca Mostri VI;
darteo Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Una fioca luce bianca si genera dalle mani di Nashra, l'elfa alza i palmi verso l'alto e il bagliore si espande rapidamente, generando un lampo e investendo tutti i presenti. Con questa magia, Nashra ha curato molte vostre ferite. Ryuji intanto gesticola dei sigilli con le mani per poi completare l'incantesimo di evocazione. Si generano così quattro grossi cumuli di fumo bianco. Dal fumo fuoriescono quattro enormi coccodrilli che iniziano a dilaniare e massacrare gli arcieri. Una di queste bestie addenta un nemico all'altezza del ventre per poi lacerarlo a metà. In questa baraonda, Kiri genera attorno a lui una fitta nebbia, che usa per nascondersi e sferzare altri suoi attacchi. Con un colpo di catena, il ninja apre in due il cranio di un nemico, che cadendo dal suo cavallo si frantume anche la schiena. Yamamoto corre verso un altro arciere e sfoderando la spada infila la punta nel ventre nel nemico, il samurai infine fa scorrere verso l'alto la katana, tagliano in due il tronco, il collo e l'intera testa del nemico. Mentre Ginta evoca un'altra sfera infuocata, causando non pochi danni, Tsuki rinfodera la sua katana per poi riestrarla contro un alto nemico, tagliandogli a metà la testa all'altezza degli occhi. Echiko guarda il nemico a terra e lo colpisce col piede all'altezza del collo, per spezzargli la spina dorsale e uccidendolo sul colpo. La sacerdotessa si porta poco più avanti e riesce a far buttare a terra su secondo arciere. I nemici continuano a colpirvi con le frecce, Nashra sembra soffrire moltissimo questi attacchi. Ad un certo punto però, lo stesso arciere che uccise Sakura, leva di scatto la testa all'indietro, per poi ricomporsi e voltarsi verso il suo compagno al suo fianco. Il suo aspetto è leggermente mutato, ha profonde occhiaie nere sotto gli occhi, un colorito della pelle pallido, molte rughe e un ghigno malefico sulle labbra. Questo arciere incocca una freccia e, a sorpresa di tutti, la scaglia proprio contro il cavaliere che stava fissando. La freccia si conficca nella tempia dell'arciere, la cui punta fuoriesce dall'altro lato del cranio. [ATTACH=CONFIG]11848[/ATTACH] Spoiler: Tsuki = blu Kiri = nero Nashra = rosa Tobi = rosso Yamamoto = marrone Ginta = celeste Echiko = arancio Ryuji = verde coccodrilli evocati = grande quadro verde compagno animale di Ryuji = riqudro con la stella a quattro punte Arciere = grigio Arciere "impazzito" = grigio con il riquadro verde II turno Kiri Yamamoto 58 Tsuki 53 Ginta 20 Echiko 55 Arciere Arciere 50 Arciere 58 -1liv Arciere Arciere Arciere 39 Arciere 64 -prono- Arciere 25 Arciere 33 Arciere 33 Tobi 19 <------------ tuo turno Nashra 64 Ryuji 43 -postate liberamente tutti quanti- Spoiler: Tobi su arciere Distrae, TS del nemico 8+13 = 21 prova fallita TxC 15+14 = 29 colpito danni 1d6+34+4d6furtivo+10 -1liv ---> 2+34+1+2+3+6+10 -1liv = 58 -1liv Nashra magia curativa -ti ho fatto fare un passetto di 1,5 altrimenti rischiavi di non curare Echiko- danni curati 2d8+30 ---> 2+4+30 = 34 Danni totali Tsuki 55-34 = 21 Kiri non ha danni Nashra 30-34 = curata del tutto Yamamoto 92-34 = 58 Ginta 43-34 = 9 Echiko 89-34 = 55 Ryuji 63-34 = 29 Tobi rifiuta la guarigione TS 22+8 = 30 ---> riesce a rifiutare Ryuji Fa attaccare il suo compagno animale TxC 12+16 = 28 colpito danni 1d8+10+3d6 ---> 1+10+1+3+5 = 20 Ryuji evoca 1d4+1 coccodrilli ---> 3+1 = 4 I coccodrillo TxC 13+1 = fallito automaticamente II coccodrillo TxC 13+17 = 30 colpito danni 2d8+14 ---> 1+2+14 = 17 prova di lotta 23+9 = 32 prova contrapposta 11+4 = 15 fallita danni 1d12+14 ---> 12+14 = 26 danni totali 17+26+31 = 74 III coccodrillo TxC 13+16 = 29 colpito danni 6+8+14 = 28 prova di lotta 23+6 = 29 prova contrapposta 11+7 = 18 fallita danni 12+14 = 26 danni totali 26+29+21 = 76 IV coccodrillo TxC 13+19 = 32 colpito danni 1+6+14 = 21 prova di lotta 23+2 = 25 prova contrapposta 11+18 = 29 prova vinta danni totali 21+25 = 46 Kiri, nebbia attorno a lui e attacca TxC 14+19 = 33 colpito e minaccia di critico TxC di conferma 14+10 = 24 critico confermato TxC 14+15 = 29 colpito calcolo questi danni (1d6+5)*2 +1d6+5 +10d6 furtivo ---> (5+5)*2 +3+5 + 2+4+5+5+6+6+1+1+4+4 = 66 danni totali 66+27 = 93 morto TxC su J-16 9+6 = 15 mancato TxC 9+11 = 20 colpito (dato che è colto alla sprovvista) danni 1d6+5+5d6 furtivo---> 5+5 + 1+2+4+5+6 = 28 danni totali 28+74 = 102 morto Yamamoto, ti faccio attaccare il nemico in H-16 I.Focus 19+15(aura)+14 = 48 ---> 8d6 TxC 16+14 = 30 colpito danni 1d10+21+(8*4)+8d6 ---> 6+21+32+1+2+5+4+6+2+6+6+6 = 97 danni totali 97+29 = 126 morto Tsuki I.Focus 27+15(aura)+13 = MAX TxC 26+11 = 37 colpito danni 1d10+3+(9*11)+9d6 ---> 5+3+99+2+3+4+5+6+1+5+5+6 = 144 morto Ginta, ti faccio fare la palla di fuoco perchè Muovere il terreno richiede troppo tempo di lancio e non crea l'effetto da te sperato. coninvolgi quattro arcieri TS 10+14 = 28 danni dimezzati TS 10+10 = 20 prova fallita TS 10+13 = 23 danni dimezzati TS 10+1 = prova fallita automaticamente danni 10d6 ---> 1+1+2+5+6+1+3+3+4+6 = 32 danni totali dell'arciere in... B-11 ---> 17+16 = 33 C-12 ---> 17+32 = 49 D-13 ---> 17+16 = 33 D-15 ---> 34+32 = 66 Echiko su arciere TxC 17+4(è prono)+19 = 40 colpito TxC 17+4+18 = 39 colpito TxC 17+4+8 = 29 colpito calcolo questi danni 6d8+33 ---> 2+8+2+2+2+4+33 = 53 danni totali 38+53 = 91 morto Vai su un altro nemico TxC a contatto 17+2+2(fiancheggiato) = 21 colpito prova di sbilanciare 11+17 = 28 prova contrapposta ---> usa cavalcare 13+11 = 24 ---> sbilanciato TxC gratis 17+2+4+11 = 34 colpito TxC 12+2+4+16 = 41 colpito danni 4d8+22 ---> 3+4+6+6+22 = 41 Arciere su Tsuki TxC 17+15 = 32 colpito Txc 17+15 = 32 colpito TxC 12+3 = 15 mancato danni 2d10+20 ---> 3+9+20 = 32 danni totali 32+21 = 53 Arciere, passetto e attacca Nashra TxC 17+20 = colpito automaticamente e minaccia di critico TxC di conferma 17+12 = 29 confermato TxC 17+4 = 21 colpita TxC 12+6 = 18 mancato danni (6+10)*3 +5+10 = 64 Il compagno animale di Ryuji ha un AdO TxC 12+18 = 30 colptip danni 1d8+10+3d6 ---> 6+10+6+6+2 = 30 danni totali 30+20 = 50 Arciere su Tobi, Per evitare gli AdO butta via l'arco e sfodera una Wakizashi ha il 50% di mancare il vostro compagno d% ---> 66% TxC 12+20 = colpito automaticamente danni 1d6+3 ---> 3+3 = 6 danni totali 16+6-3(guarigione rapida) = 19 Arciere su Tobi, anche lui estrae una Wakizashi d% ---> 5% manca Tobi Arciere, passetto e freccia su Ryuji TxC 17+15 = 32 colpito danni 7+10 = 17 danni totali 17+29 = 46 Il coccodrillo ha un AdO TxC 13+1 = fallo benedire sto animale L'arciere continua ad attaccare TxC 17+6 = 23 colpito TxC 12+4 = 16 mancato danni 3+10 = 13 danni totali 13+46 = 59 ---> ti scalo ora i 16 danni ---> danni totali 43 Arciere (O-16), prova un'azione di fuga Il coccodrillo ha un AdO TxC 13+18 = 31 colpito danni 2d8+14 ---> 4+6+14 = 24 Prova di lotta 23+20 = 43 prova contrapposta 11+7 = 18 prova fallita danni 1d12+14 ---> 3+12 = 15 danni totali 24+15 = 39 Arciere a terra prova a rialzarsi Echiko ha un AdO TxC a contatto 17+2+10 = 29 colpito prova di sbilanciare 11+19 = 30 prova contrapposta 8+8 = 16 ---> a terra TxC di Echiko 17+2+4+18 = 41 colpito danni 2d8+11 ---> 4+8+11 = 23 danni totali 23+41 = 64 Arciere su Yamamoto TxC 17+1 = fallito automaticamente il coccodrillo ha un AdO TxC 13+20 = colpito automaticamente e minaccia di critico TxC di conferma 13+19 = 32 critico confermato danni (2d8+14)*2 ---> (6+5+14)*2 = 50 danni totali 50+76 = 126 morto Aricere tenta una fuga Kiri ha un AdO TxC 14+11 = 25 colpito danni 1d5+5+5d5 ---> 1+5+2+4+4+5+5 = 26 danni totali 26+46 = 72 anche un coccodrillo ha un AdO TxC 13+17 = 30 colpito danni 5+6+14 = 25 danni totali 25+72 = 97 morto Arciere contro il coccodrillo TxC 17+11 = 28 colpito TxC 17+8 = 25 colpito TxC 12+12 = 24 colpito danni 8+10+9+30 = 57 Kiri ha un AdO TxC 14+12 = 26 colpito danni 4+5+1+2+3+4+6 = 25 Arciere su coccodrillo TxC 17+4 = 21 colpito danni 5+10 = 15 danni totali 15+57 = 72 Kiri ha un AdO TxC 14+19 = 33 colpito e minaccia di critico TxC di conferma 14+20 = confermato danni (6+5)*2 +1+2+2+2+6 = 35 dani totali 35+66 = 101 morto Arciere su Coccodrillo TxC 17+18 = 35 colpito danni 5+10 = 15 danni totali 15+72 = 87 morto ora va su Ginta TxC 17+10 = 27 colpito TxC 12+2 = 14 mancato danni 1+10 = 11 danni totali 11+9 = 20 Arciere (B-11), attacca l'altro arciere TxC 17+14 = 31 colpito TxC 17+11 = 28 colpito TxC 12+16 = 28 colpito danni 2+3+5+30 = 40 danni totali 40+49 = 89 morto
zetsu Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Vedendo le ferite rimarginarsi e sentendo tornare in me le forze cerco con lo sguardo il prossimo bersaglio. Gli dei benedicano quell'elfa Rinfodero la katana e mi avvicino ad un altro arciere, pronto a colpire di nuovo. @DM Spoiler: Posto adesso, visto che domani non so quanto tempo avrò. Vado verso l'arciere più vicino che rimane, possibilmente non quello impazzito. Se posso carico o comunque se riesco ad avvicinarmi con una sola azione di movimento attacco. Se posso caricare uso attacco in salto: saltare +17 In ogni caso, se posso attaccare: iaijutsu focus +19 TxC +16 (poderoso a -5) danni 1d10+11+10+Iaijutsu focus critico 17-20/x2 Se carico, invece, uso il poderoso a -7 (stesso txc) e il bonus ai danni passa da +10 a +21
Darakan Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 mmm bene ora sono molti di meno meglio sbrigarsi. Avanti continuiamo così @dm Spoiler: attacco il nemico già ferito precedentemente tengo la maestria appena finito il nemco di fronte faccio distrarre assalitore sul nemico in N3 CD 26 VOL e con gli attacchi rimanenti lo attacco
Ospite Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ah...Ah... Bene ora dovrebbero aver recuperato le forze... Però... quella che rischia ora sono io... I colpi degli arcieri mettono a dura prova il mio corpo Adesso è meglio che provveda alle mie ferite... Le mie mani si illuminano di una luce bianca, e le poso delicatamente sul mio ventre cosi da rimarginare le mie ferite. @DM: Spoiler: Trasformo il mio Incantesimo "Infliggi Ferite Critiche" con "Cura Ferite Critiche" Mi Curo: 4d8+12+15(Talento)= 4d8+27;
Volpe Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Ma perchè diavolo l'ha fatto?? Penso osservando l'arciere assassino, vedendo poi anche il suo volto mutare esclamo Questo qui è meglio interrogarlo, evitiamo di ucciderlo! @Dm Spoiler: Nube Maleodorante su B11, D13 e (se ci arriva) E17
MetalG Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Noto con immenso piacere che le creature da me evocate hanno fatto egregiamente il loro lavoro Questa è la punizione che vi spetta, ma per voi non è ancora finita e solo l'inferno vi aspetta!!! Poi vedo l'assassino di Sakura mutare di aspetto e scagliare un dardo contro un suo compagno uccidendolo ma perché l'ha fatto? Che si tratti di Lui? No, è escluso che il grande Izanagi si metta in prima persona a punire i peccatori... È semplicemente troppo potente per farlo... Beh, adesso ho altro a cui pensare... Una volta che mi sono ricomposto alzo le braccia al cielo e rivolgo un'altra preghiera al mio dio. grande Izanagi, padre di tutti gli dei... Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai concesso, ma ora ho ancora bisogno del tuo potere per eliminare questi assassini una volta per tutte. Infondi in queste creature la grandezza e la forza di cui necessitano... Crescete Animali!!! @DM Spoiler: Momonosuke stat nuove: PF: 156, CA: 24, Tiri salvezza: tempra (+19), riflessi (+13), volontà (+8), DR 10/magia, attacco: TxC: +16, danni: 2d6+14+1d6 acido. Ora occupa 3x3 quadretti Coccodrilli stat nuove: PF: 87 (aggiungi 14 PF a quelli rimasti in vita), CA: 14, lotta: +27, Tiri salvezza: tempra (+17), riflessi (+9), volontà (+7), DR 10/magia, attacchi: TxC: +17, danni morso: 3d8+18, danni coda: 3d6+18. Ora occupano 4x4 quadretti ognuno Azione Momonosuke: attacca l'arciere in I2 Azioni dei coccodrilli: attaccano gli arcieri in N8, P15 e E17 con il morso, e se li colpiscono fanno gratuitamente una prova di lotta +27, per il resto fanno quello che hanno fatto prima
Darth Ronin Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Dopo che le mie fruste hanno compiuto il loro letale lavoro e liberato la strada da un po' di questa feccia, dirigo la mia attenzione verso l'assassino di Sakura: non speravo di poterlo affrontare così presto, per cui non ho intenzione di lasciarmelo sfuggire! @DM Spoiler: La nuvoletta di vapore resta lì dov'è, per depistare gli arcieri: io faccio Nascondersi e Muoversi Silenziosamente (+22 entrambi) e mi sposto fino in B14, se ci arrivo (non ricordo se quando si usa nascondersi ecc il movimento è dimezzato o come funziona, puoi controllare tu?) Una volta in posizione attendo, sempre con gli ADO pronti
Asteroid Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Non appena il sangue delle viscere del mio nemico termina di scorrere sulla lama della katana mi preparo ad affrontare il primo nemico ancora vivo che incrocia il mio sguardo. Con passo veloce mi sposto in avanti cercando di anticipare il mio avversario e quando sono abbastanza vicino estraggo velocemente la lama appena rinfoderata. @Master Spoiler: Mi sposto in d2 e attacco con lo iaijitsu focus il nemico in e2
Chelirra Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Con queste nuove forze non possiamo far altro che sbarazzarci di questi carnefici. Nuovamente attacco l'arciere davanti a me. @DM Spoiler: Completo sull'arciere in L15 TxC +19/+19/+19/+14 +19 (ho contato il +2 del fiancheggiamento), danni 2d8+11, critico 20/x2 Se non sbaglio è già a terra, altrimenti lo sbilancio come prima cosa. Sbilanciare+11
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.