darteo Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Tobi allunga le mani su due arcieri, e in poco tempo gli sradica le anime dai loro corpi, uccidendoli. Ryuji intanto incanta le sue creature, le quali aumentano la propria mole. Ora i nemici sembrano completamente indifesi dinanzi a tali mostri. I loro morsi dilaniano in due gli uomini con estrema facilità. Yamamoto corre verso un nemico ed estraendo di nuovo la sua Katana gli trapassa l'intero ventre, per poi sfilare di scatto la lama dal corpo dell'arciere. Tsuki taglia di netto le gambe anteriori di un cavallo, in modo che l'animale possa cadere in avanti e portare l'arciere all'altezza del samurai vostro compagno, così che quest'ultimo possa decapitarlo. Spoiler: Tsuki taglia di netto le gambe anteriori di un cavallo, in modo che l'animale possa cadere in avanti e portare l'arciere all'altezza del samurai vostro compagno, così che quest'ultimo possa decapitarlo Mossa realmente inventata e usata dai monaci di Shaolin ... sono che loro non usavano una katana (ovviamente) ma una sciabola Echiko finisce l'arciere che stava picchiando con una serie di rapidi pugni sulla schiena. Ginta gesticola dei simboli con le mani, inarca il petto e soffia una nube verdastra contro due arcieri, uno di loro è quello "impazzito". Quest'ultimo non sembra subire gli effetti della nube, ma il cavaliere al suo fianco si, e subito inizia ad avere la nausea. L'arciere impazzito, a sua volta, ne approfitta per scagliargli un paio di frecce e ucciderlo. Kiri intanto, spostandosi verso di lui, fa roteare le sue catene e lo colpisce diverse volte, aprendogli ferite così profonde da esporre interi fasci muscolari e ossa.A questo punto, l'unico arciere rimasto in vita è quello che ha attacca i suoi compagni. Questo cavaliere si mette la mano sulla pancia, mentre il suo stomaco brontola per la fame. I suo sguardo fissa l'intera zona di guerra, e sembra non far più caso a voi, quasi come se non vi vedesse. [ATTACH=CONFIG]11869[/ATTACH] danni Tsuki 53 Kiri Nashra 17 Tobi 16 Yamamoto 58 Ginta 20 Echiko 55 Ryuji 23 Spoiler: Kiri Yamamoto Tsuki Ginta Echiko Arciere 58 Tobi <------------ tuo turno Nashra Ryuji Spoiler: Tobi su arciere TxC 15+17 = 32 colpito danni 1d6+34 -1liv ---> 3+34 -1liv = 37 -1liv danni totali 37+58 -2liv = 95 -2liv morto Distrarre sull'altro arciere, TS del nemico 8+8 = 16 prova fallita TxC 15+8 = 23 colpito TxC 10+16 = 26 colpito danni 2d6+64+8d6furtivo+20 -2liv ---> 4+5+84+2+2+5+6+1+3+1+2 -2liv = 115 -2liv morto guarigione rapida di tobi ---> da 19 a 16 danni Nashra magia curativa 4d8+27 ---> 8+6+5+1+27 = 47 danni totali 64-47 = 17 Ryuji Il suo compagno animale sull'arciere TxC 16+16 = 32 colpito danni 3d6+14 ---> 3+4+2+14 = 23 danni totali 50+23 = 73 I Coccodrillo su arciere TxC 17+8 = 25 colpito danni 3d8+18 ---> 3+2+4+18 = 27 prova di lotta 27+18 = 45 prova contrapposta 11+10 = 21 fallita danni 3d6+18 ---> 2+6+5+18 = 31 danni totali 31+27 = 58 II coccodrillo TxC 17+18 = 35 colpito danni 3d8+18 ---> 6+2+7+18 =33 prova di lotta 27+17 = 44 prova contrapposta 11+4 = 15 fallita danni 3d6+18 ---> 4+1+5+18 = 28 danni totali 28+33+39 = 90 morto III coccodrillo TxC 17+13 = 30 colpito danni 3d8+18 --->8+4+7+18 prova di lotta 27+4 = 31 prova contrapposta 11+18 = 29 quasi, ma fallita danni 3d6+18 ---> 3+2+6+18 ---> 29 danni totali 29+31+25 = 85 morto Kiri (si, usando queste abilità devi muoverti a metà velocità) M.silenziosamente 22+5 = 27 Nascondersi 22+20 = ombra nella notte Yamamoto Dunque, ci sono diversi nemici vicino te, ma tutti proni o impegnati nella lotta contro altri compagni, quindi ti muovoc contro il nemico I2 Saltare 17+20 = salto perfetto I.focus 19+15(aura)+19 = MAX TxC 16+16 = 32 colpito danni 1d10+21+(9*4)+9d6 ---> 6+21+36+1+2+3+4+1+4+4+4+5 = 91 danni totali 91+73 = 164 morto Tsuki su nemico I.Focus 27+15(aura)+14 = MAX TxC 26+14 = 40 colpito danni 1d10+3+(9*11)+9d6 ---> 10+3+99+2+2+3+6+2+3+5+6+2 = 143 morto Ginta, nube maleodorante (ha una propagazione di 6 metri e puoi farla partire a 66 metri da te, quindi prendi gli arcieri che vuoi) TS degli arcieri Quello impazzito 13+16 = 29 prova vinta L'altro 13+3 = 16 ---> nauseato Echiko su Arciere TxC 19+4+2+10 = 35 colpito TxC 19+4+2+14 = 39 colpito TxC 19+4+2+12 = 37 colpito calcolo per ora i danni danni 6d8+33 ---> 1+3+3+4+5+7+33 = 66 danni totali 66+64 = 130 morto Arciere in lotta prova a liberarsi prova 11+11 = 22 prova del coccodrillo 27+15 = 43 AdO del coccodrillo TxC 17+17 = 34 danni 3d8+18 ---> 7+2+7+18 = 34 danni totali 34+58 = 92 morto Arciere impazzito sull'altro arciere txC 17+13 = 30 colpito TxC 17+6 = 23 colpito TxC 12+14 = 26 colpito danni 3d10+30 ---> 2+9+10+30 = 51 danni totali 33+51 = 84 morto Kiri ha un AdO TxC 15+11 = 26 colpito danni 1d6+5+5d6 furtivo ---> 4+5+1+2+3+4+6 = 25 danni totali 25+33 = 58
MetalG Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 È finita... Si, è finita... Questi uomini sono stati condannati per i loro peccati, ma i veri colpevoli... I mandanti sono ancora liberi e si godono la vita dall'alto delle loro cariche. Abbiamo vinto una battaglia... Dobbiamo organizzarci per la guerra... Faccio questi pensieri mentre le bestie che ho evocato squarciano i corpi degli ultimi arcieri rimasti. Un secondo dopo volgo lo sguardo verso l'ultimo arciere che è rimasto e noto che Kiri lo sta martoriando fino alla morte. L'unico inconveniente è che lui non si sta difendendo, e il fatto che Kiri lo stia frustando senza pietà mi disturba: non è leale ne onorevole. aspetta Kiri!! Non ha intenzione di difendersi!!! Se lo uccidi così sarai alla loro stregua... Alla stregua di assassini!!! E non voglio azzardare ma tu non sei una persona di questo tipo. Tento di fermare Kiri, anche solo per un istante catturiamolo e facciamogli sputare tutto quello che sa, e se poi vorrai ancora ucciderlo te lo lascerò fare, dopotutto ha ucciso Sakura, ma così ti macchieresti di un omicidio, e non di una giusta punizione!!! Ti prego, ascolta le mie parole di supplica. Le mie parole si commentano da sole e cercano di fare leva sul lato d'onore di Kiri, ma le mie parole sono rivolte anche ai miei compagni
Asteroid Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Deve essere impazzito ma forse è qualcosa di più, anche il suo aspetto è mutato. E' necessario tenere sotto controllo la situazione. Mentre cammino lentamente verso il nemico visibilmente confuso, rinfodero la mia arma. In questo modo ti tengo sotto scacco. Appoggio la mano sull'elsa della katana, volgo lo sguardo sul nemico e concentro tutta la mia attenzione sui suoi movimenti. Qualora attacchi o faccia comportamenti aggressivi gli stacco la testa in un colpo. @Master Spoiler: Azione preparata descritta sopra vado in b10
Darakan Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 interrogarlo o no non è il caso di lasciarlo in piedi eseguo un salto per trovarmi di fronte al arcere rimanetente e cerco di colpirlo per mandarlo Ko @DM Spoiler: mi muovo fino a C10 poi attacco l'arcere uso sempre il distrarre se necessario Vol 26 poi lo attacco con danni debilitanti per non ammazzarlo
zetsu Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Riprendo fiato guardandomi attorno assicurandomi che sia rimasto in piedi solo l'arciere impazzito. Hanno ragione, è meglio interrogarlo. Rinfodero la Katana e, senza togliere la mano dall'elsa mi avvicino all'arciere rimasto.
darteo Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Mentre l'esile arciere sembra guardare il nulla con aria sofferente ma con un costante sorriso malefico sul volto, Tobi riesce a raggiungerlo e lo colpisce con un pugno ben assestato sulla mandibola, facendolo cadere da cavallo e tramortirlo. Una volta a terra, l'arciere ormai svenuto inizia pian piano a riprendere un colorito sano e roseo, mentre le sue rughe si dissolvono e le occhiaie svaniscono. Tutto tace ormai attorno a voi, i corpi degni innocenti cittadini di Musashi sono coricati al suolo trafitti da molte frecce, mentre la luna fa brillare il sangue sparso sull'erba. @tutti Spoiler: Tobi su Arciere Distrarre TS dell'arciere 6+20 = riesce automaticamente TxC 17+10 = 27 colpito danni 1d6+34 -1liv ---> 4+34 -1liv = 38 -1liv danni totali 38+58 -1liv = 96 -1liv ---> svenuto @tutti Spoiler: PUNTI ESPERIENZA Yamamoto - base 1275 - +100 per aver ucciso un nemico da solo - +100 per le altre uccisioni - +25 per aver resistito a molte ferite Totale = 1500 PE Nashra - base 1275 - +1000 per le cure, essenziali in questo scontro - +25 per aver resistito a molte ferite Totale = 2300 PE Tsuki - base 1275 - +100 per aver ucciso un nemico da solo - +100 per aver ucciso un nemico da solo - +100 per aver ucciso un nemico da solo Totale = 1575 PE Ryuji - base 1275 - +400 per i danni creati dalle creature evocate Totale 1675 PE Echiko - Base 1275 - +100 per aver ucciso un nemico da solo - +100 per le altre uccisioni - +50 per aver annichilito degli avversari - +25 per aver resistito a molti danni Totale = 1550 PE Ginta - Base 1275 - +200 per gli effetti delle magie - +25 per aver resistito a molti danni Totale 1500 PE Tobi - Base 1750 - +100 per aver ucciso un nemico da solo - +100 per aver ucciso un nemico da solo Totale 1950 PE Kiri - Base 1750 - +600 per la tattica - +100 per aver ucciso un nemico da solo - +100 per le altre uccisioni - +200 per non aver ricevuto neanche un danno Totale = 2750 PE
Volpe Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Uff... Ed anche a questo giro siamo riusciti a sopravvivere... Purtroppo non si è riusciti a salvare anche gli abitanti, ammazzati per il divertimento degli altri... Mentre rifletto sull'andamento dello scontro mi avvicino all'arciere svenuto. Quando ormai sono abbastanza vicino esclamo Ehi, ma non vi sembra che stia meglio da svenuto che da sveglio? Mi pare abbia preso più colore... Spoiler: Alla fine non sono riuscito ad ammazzarne neanche uno:cry:
MetalG Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 La situazione si è finalmente stabilizzata, e l'arciere è stato messo in sicurezza, e anche se mi duole ammetterlo non disprezzo il modo in cui è stato fatto. Guardo il campo di battaglia... Gli inutili morti causati dall'orgoglio e dall'ego di un imperatore assassino. Momonosuke... Scava... Mentre intono una preghiera perché le anime dei morti trovino pace e non indugino nella porta delle tre vie, il mio compagno animale scava molte buche nel terreno, in numero eguale ai cittadini uccisi, dopodiché posiziono i cadaveri nelle buche e li seppellisco, per rendere loro almeno una degna sepoltura. Dopo aver finito mi rivolgo ai miei compagni Beh, assassino o non, interrogatorio o non... Ora che facciamo? Siamo tutti stanchi e una notte di riposo ci farebbe bene. Io non mi fido ad andare a quel tempio... Non vorrei ritrovarmi ad affrontare monaci shintoisti sicari... Piuttosto propongo di passare la notte nella foresta: la conosco come il palmo della mia mano, e inoltre è un posto relativamente sicuro... Domani decideremo sul da farsi... Aspetto una risposta dai miei compagni, e in caso affermativo guido il gruppo verso un luogo sicuro e facilmente difendibile @DM Spoiler: uno spiazzo vicino ad un corso d'acqua sarebbe ottimo. Con una cascata sarebbe magnifico (anche se c'è rumore)
zetsu Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Sono d'accordo, non ha senso proseguire in queste condizioni e dobbiamo anche decidere cosa fare dopo. Indico l'arciere. Ma lui dobbiamo portarcelo dietro... Qualcuno se la cava con i nodi? Non vorrei rischiare che si riprenda e ci attacchi...
Darth Ronin Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Finita la battaglia, m fermo e respiro a fondo, per riprendere fiato e per calmare l'adrenalina nel sangue. Non rinfodero le catene, mi limito ad avvolgerle attorno ai polsi con uno scatto delle braccia, poi mi rivolgo a Ryuji: - E così, tu davvero credi che io sia migliore di loro? Migliore di questi assassini? Dimmi un po', in che cosa credi sia stato addestrato dal mio padre adottivo? Perchè credi che gli uomini dello Shogun mi stiano cercando da due anni? È inutile negare ciò che è ovvio, sono un assassino, uccidere è quello che faccio dal giorno in cui mi sono affrancato dai luridi vicoli della città imperiale. Getto una rapida occhiata attorno a noi, osservando il massacro che giace ai nostri piedi: - Una cosa è sicura, non ci impiegheranno molto ad accusarci anche dell'uccisione di questa gente. E probabilmente troveranno il modo per addossarci la colpa dell'intero sterminio di Musashi, non importa cosa dirà Ashito. Siamo il capro espiatorio perfetto, questo è evidente: fuggiaschi senza signore, unici sopravvissuti di un villaggio sterminato da ombre senza volto.
MetalG Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 il solo fatto che tu abbia lottato per salvare la loro vita ti rende gia una persona degna di elogio... Non importa cosa tu abbia fatto in passato, ma non avresti messo in ballo la tua stessa vita se non fossi una persona dotata di senso di giustizia. La mia voce si infiamma di rabbia quando Kiri comincia a colpevolizzarsi di cose troppo passate per essere ancora veritiere credimi... Tu SEI molto più di quanto credi... Il passato di chiama così per un motivo, e se non sei votato all'altruismo incondizionato almeno non sei un assassino spietato senza onore... Comincio a riprendere il mio normale tono, e se tutti sono pronti comincio a inoltrarmi nella boscaglia per fare da guida ai miei compagni
darteo Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 @tutti Spoiler: potete continuare a parlare, ma infine dovete prendere una decisione, ossia dove andare; in questo momento, siete più vicino al tempio rispetto alla vostra città
Asteroid Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Andiamo al Tempio, è più vicino e soprattutto è difficile che gli uomini dello Shogun ci stiano aspettando lì. Inoltre possiamo riorganizzarci e rifocillarci, alcuni di noi sono feriti. Valutate con quanto vi sto dicendo. Concluso il discorso osservo e aspetto le risposte dei miei compagni.
Darth Ronin Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 - Un posto vale l'altro per questa notte, nessuno sarà sicuro e dovremo restare in guardia almeno fino all'alba. Domani mattina, quando sarete pronti per muoverci, dovremo allontanarci da qui il più in fretta possibile, preferibilmente evitando le strade principali. Mentre parlo getto una rapida occhiata ai cadaveri degli arcieri, e mi soffermo sull'arco e le frecce dell'assassino di Sakura, per poi riporlo e portarlo via con me. @DM Spoiler: Valutare +5, e se può servire usare oggetti magici +5
Volpe Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Sono d'accordo con Kiri esclamo Ho bisogno di riposare, sono distrutto. Come penso anche voi... Non abbiamo ancora smesso di combattere per un secondo oggi!
MetalG Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 uff... Va bene... Se siete tutti convinti andiamo al tempio... In effetti anche io ho bisogno di riposare le membra Seguo i miei compagni al tempio
zetsu Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Andiamo.. Seguo i miei compagni, tenendo lo sguardo sul prigioniero e la mano sull'elsa della katana.
darteo Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 dopo diversi minuti di marcia, camminando su morbide colline piene d'erba folta e sotto la luce lunare, raggiungete il tempio. La sua entrata principale è esattamente di fronte a voi. L'edificio non è molto grande, ed è interamente di legno. Non ci sono guardiani ne luci accese, l'unica insegna è a circa due metri dall'entrata, vi è scritto "tempio della via per Musashi". L'unico rumore che si percepisce è il fruscio dei fili d'erba mossi dal vento.
Darth Ronin Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 - Aspettate qui, vado in avanscoperta. Inutile rischiare altre sorprese per questa notte. - nel momento stesso in cui pronuncio l'ultima parola, mi confondo nelle ombre della notte, e come uno spettro avanzo verso l'interno del tempio. @DM Spoiler: Ho scurovisione 36 metri, per cui non dovrei avere problemi a vederci distintamente. Muoversi silenziosamente e nascondersi +22 entrambi; Osservare +11, Ascoltare +9, nel caso ci sia qualcosa o qualcuno; Cercare trappole sulla porta, sulla soglia, e in tutti i punti dove potrei aspettarmi di trovarne una, quindi scale, corridoi stretti, ecc, +12 Inoltre azione rapida, se qualcuno mi attacca all'improvviso attivo il potere dell'armatura che mi da Forma Gassosa per 10 minuti Se ti ricordi mi dai i risultati riguardo l'arco che ho raccolto?
Volpe Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 Mi sembra un''ottima idea... Intanto io darò un'occhiata qui intorno...Detto questo mi tolgo la maschera e inizio a tramutarmi in uccello @Dm Spoiler: Mi trasformo in astore e mi alzo in volo per controllare se nei dintorni c'è qualcuno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.