Vai al contenuto

Tra i fiori il ciliegio


darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Tobi allunga le mani su due arcieri, e in poco tempo gli sradica le anime dai loro corpi, uccidendoli.

Ryuji intanto incanta le sue creature, le quali aumentano la propria mole. Ora i nemici sembrano completamente indifesi dinanzi a tali mostri. I loro morsi dilaniano in due gli uomini con estrema facilità. Yamamoto corre verso un nemico ed estraendo di nuovo la sua Katana gli trapassa l'intero ventre, per poi sfilare di scatto la lama dal corpo dell'arciere. Tsuki taglia di netto le gambe anteriori di un cavallo, in modo che l'animale possa cadere in avanti e portare l'arciere all'altezza del samurai vostro compagno, così che quest'ultimo possa decapitarlo.

Spoiler:  
Tsuki taglia di netto le gambe anteriori di un cavallo, in modo che l'animale possa cadere in avanti e portare l'arciere all'altezza del samurai vostro compagno, così che quest'ultimo possa decapitarlo

Mossa realmente inventata e usata dai monaci di Shaolin ... sono che loro non usavano una katana (ovviamente) ma una sciabola

Echiko finisce l'arciere che stava picchiando con una serie di rapidi pugni sulla schiena.

Ginta gesticola dei simboli con le mani, inarca il petto e soffia una nube verdastra contro due arcieri, uno di loro è quello "impazzito". Quest'ultimo non sembra subire gli effetti della nube, ma il cavaliere al suo fianco si, e subito inizia ad avere la nausea. L'arciere impazzito, a sua volta, ne approfitta per scagliargli un paio di frecce e ucciderlo. Kiri intanto, spostandosi verso di lui, fa roteare le sue catene e lo colpisce diverse volte, aprendogli ferite così profonde da esporre interi fasci muscolari e ossa.A questo punto, l'unico arciere rimasto in vita è quello che ha attacca i suoi compagni. Questo cavaliere si mette la mano sulla pancia, mentre il suo stomaco brontola per la fame. I suo sguardo fissa l'intera zona di guerra, e sembra non far più caso a voi, quasi come se non vi vedesse.

[ATTACH=CONFIG]11869[/ATTACH]

danni

Tsuki 53

Kiri

Nashra 17

Tobi 16

Yamamoto 58

Ginta 20

Echiko 55

Ryuji 23

Spoiler:  

Kiri

Yamamoto

Tsuki

Ginta

Echiko

Arciere 58

Tobi <------------ tuo turno

Nashra

Ryuji

Spoiler:  
Tobi su arciere

TxC 15+17 = 32 colpito

danni 1d6+34 -1liv ---> 3+34 -1liv = 37 -1liv

danni totali 37+58 -2liv = 95 -2liv morto

Distrarre sull'altro arciere, TS del nemico 8+8 = 16 prova fallita

TxC 15+8 = 23 colpito

TxC 10+16 = 26 colpito

danni 2d6+64+8d6furtivo+20 -2liv ---> 4+5+84+2+2+5+6+1+3+1+2 -2liv = 115 -2liv morto

guarigione rapida di tobi ---> da 19 a 16 danni

Nashra magia curativa

4d8+27 ---> 8+6+5+1+27 = 47

danni totali 64-47 = 17

Ryuji

Il suo compagno animale sull'arciere

TxC 16+16 = 32 colpito

danni 3d6+14 ---> 3+4+2+14 = 23

danni totali 50+23 = 73

I Coccodrillo su arciere

TxC 17+8 = 25 colpito

danni 3d8+18 ---> 3+2+4+18 = 27

prova di lotta 27+18 = 45

prova contrapposta 11+10 = 21 fallita

danni 3d6+18 ---> 2+6+5+18 = 31

danni totali 31+27 = 58

II coccodrillo

TxC 17+18 = 35 colpito

danni 3d8+18 ---> 6+2+7+18 =33

prova di lotta 27+17 = 44

prova contrapposta 11+4 = 15 fallita

danni 3d6+18 ---> 4+1+5+18 = 28

danni totali 28+33+39 = 90 morto

III coccodrillo

TxC 17+13 = 30 colpito

danni 3d8+18 --->8+4+7+18

prova di lotta 27+4 = 31

prova contrapposta 11+18 = 29 quasi, ma fallita

danni 3d6+18 ---> 3+2+6+18 ---> 29

danni totali 29+31+25 = 85 morto

Kiri

(si, usando queste abilità devi muoverti a metà velocità)

M.silenziosamente 22+5 = 27

Nascondersi 22+20 = ombra nella notte

Yamamoto

Dunque, ci sono diversi nemici vicino te, ma tutti proni o impegnati nella lotta contro altri compagni, quindi ti muovoc contro il nemico I2

Saltare 17+20 = salto perfetto

I.focus 19+15(aura)+19 = MAX

TxC 16+16 = 32 colpito

danni 1d10+21+(9*4)+9d6 ---> 6+21+36+1+2+3+4+1+4+4+4+5 = 91

danni totali 91+73 = 164 morto

Tsuki su nemico

I.Focus 27+15(aura)+14 = MAX

TxC 26+14 = 40 colpito

danni 1d10+3+(9*11)+9d6 ---> 10+3+99+2+2+3+6+2+3+5+6+2 = 143 morto

Ginta, nube maleodorante (ha una propagazione di 6 metri e puoi farla partire a 66 metri da te, quindi prendi gli arcieri che vuoi)

TS degli arcieri

Quello impazzito 13+16 = 29 prova vinta

L'altro 13+3 = 16 ---> nauseato

Echiko su Arciere

TxC 19+4+2+10 = 35 colpito

TxC 19+4+2+14 = 39 colpito

TxC 19+4+2+12 = 37 colpito

calcolo per ora i danni

danni 6d8+33 ---> 1+3+3+4+5+7+33 = 66

danni totali 66+64 = 130 morto

Arciere in lotta prova a liberarsi

prova 11+11 = 22

prova del coccodrillo 27+15 = 43

AdO del coccodrillo TxC 17+17 = 34

danni 3d8+18 ---> 7+2+7+18 = 34

danni totali 34+58 = 92 morto

Arciere impazzito sull'altro arciere

txC 17+13 = 30 colpito

TxC 17+6 = 23 colpito

TxC 12+14 = 26 colpito

danni 3d10+30 ---> 2+9+10+30 = 51

danni totali 33+51 = 84 morto

Kiri ha un AdO

TxC 15+11 = 26 colpito

danni 1d6+5+5d6 furtivo ---> 4+5+1+2+3+4+6 = 25

danni totali 25+33 = 58


  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

È finita... Si, è finita... Questi uomini sono stati condannati per i loro peccati, ma i veri colpevoli... I mandanti sono ancora liberi e si godono la vita dall'alto delle loro cariche.

Abbiamo vinto una battaglia... Dobbiamo organizzarci per la guerra...

Faccio questi pensieri mentre le bestie che ho evocato squarciano i corpi degli ultimi arcieri rimasti.

Un secondo dopo volgo lo sguardo verso l'ultimo arciere che è rimasto e noto che Kiri lo sta martoriando fino alla morte. L'unico inconveniente è che lui non si sta difendendo, e il fatto che Kiri lo stia frustando senza pietà mi disturba: non è leale ne onorevole.

aspetta Kiri!! Non ha intenzione di difendersi!!! Se lo uccidi così sarai alla loro stregua... Alla stregua di assassini!!! E non voglio azzardare ma tu non sei una persona di questo tipo.

Tento di fermare Kiri, anche solo per un istante

catturiamolo e facciamogli sputare tutto quello che sa, e se poi vorrai ancora ucciderlo te lo lascerò fare, dopotutto ha ucciso Sakura, ma così ti macchieresti di un omicidio, e non di una giusta punizione!!! Ti prego, ascolta le mie parole di supplica.

Le mie parole si commentano da sole e cercano di fare leva sul lato d'onore di Kiri, ma le mie parole sono rivolte anche ai miei compagni

Inviato

Deve essere impazzito ma forse è qualcosa di più, anche il suo aspetto è mutato.

E' necessario tenere sotto controllo la situazione.

Mentre cammino lentamente verso il nemico visibilmente confuso, rinfodero la mia arma.

In questo modo ti tengo sotto scacco.

Appoggio la mano sull'elsa della katana, volgo lo sguardo sul nemico e concentro tutta la mia attenzione sui suoi movimenti.

Qualora attacchi o faccia comportamenti aggressivi gli stacco la testa in un colpo.

@Master

Spoiler:  
Azione preparata descritta sopra vado in b10
Inviato

interrogarlo o no non è il caso di lasciarlo in piedi eseguo un salto per trovarmi di fronte al arcere rimanetente e cerco di colpirlo per mandarlo Ko

@DM

Spoiler:  
mi muovo fino a C10 poi attacco l'arcere uso sempre il distrarre se necessario Vol 26 poi lo attacco con danni debilitanti per non ammazzarlo
Inviato

Riprendo fiato guardandomi attorno assicurandomi che sia rimasto in piedi solo l'arciere impazzito.

Hanno ragione, è meglio interrogarlo.

Rinfodero la Katana e, senza togliere la mano dall'elsa mi avvicino all'arciere rimasto.

Inviato

Mentre l'esile arciere sembra guardare il nulla con aria sofferente ma con un costante sorriso malefico sul volto, Tobi riesce a raggiungerlo e lo colpisce con un pugno ben assestato sulla mandibola, facendolo cadere da cavallo e tramortirlo.

Una volta a terra, l'arciere ormai svenuto inizia pian piano a riprendere un colorito sano e roseo, mentre le sue rughe si dissolvono e le occhiaie svaniscono. Tutto tace ormai attorno a voi, i corpi degni innocenti cittadini di Musashi sono coricati al suolo trafitti da molte frecce, mentre la luna fa brillare il sangue sparso sull'erba.

@tutti

Spoiler:  
Tobi su Arciere

Distrarre

TS dell'arciere 6+20 = riesce automaticamente

TxC 17+10 = 27 colpito

danni 1d6+34 -1liv ---> 4+34 -1liv = 38 -1liv

danni totali 38+58 -1liv = 96 -1liv ---> svenuto

@tutti

Spoiler:  
PUNTI ESPERIENZA

Yamamoto

- base 1275

- +100 per aver ucciso un nemico da solo

- +100 per le altre uccisioni

- +25 per aver resistito a molte ferite

Totale = 1500 PE

Nashra

- base 1275

- +1000 per le cure, essenziali in questo scontro

- +25 per aver resistito a molte ferite

Totale = 2300 PE

Tsuki

- base 1275

- +100 per aver ucciso un nemico da solo

- +100 per aver ucciso un nemico da solo

- +100 per aver ucciso un nemico da solo

Totale = 1575 PE

Ryuji

- base 1275

- +400 per i danni creati dalle creature evocate

Totale 1675 PE

Echiko

- Base 1275

- +100 per aver ucciso un nemico da solo

- +100 per le altre uccisioni

- +50 per aver annichilito degli avversari

- +25 per aver resistito a molti danni

Totale = 1550 PE

Ginta

- Base 1275

- +200 per gli effetti delle magie

- +25 per aver resistito a molti danni

Totale 1500 PE

Tobi

- Base 1750

- +100 per aver ucciso un nemico da solo

- +100 per aver ucciso un nemico da solo

Totale 1950 PE

Kiri

- Base 1750

- +600 per la tattica

- +100 per aver ucciso un nemico da solo

- +100 per le altre uccisioni

- +200 per non aver ricevuto neanche un danno

Totale = 2750 PE

Inviato

Uff... Ed anche a questo giro siamo riusciti a sopravvivere... Purtroppo non si è riusciti a salvare anche gli abitanti, ammazzati per il divertimento degli altri... Mentre rifletto sull'andamento dello scontro mi avvicino all'arciere svenuto. Quando ormai sono abbastanza vicino esclamo Ehi, ma non vi sembra che stia meglio da svenuto che da sveglio? Mi pare abbia preso più colore...

Spoiler:  
Alla fine non sono riuscito ad ammazzarne neanche uno:cry:
Inviato

La situazione si è finalmente stabilizzata, e l'arciere è stato messo in sicurezza, e anche se mi duole ammetterlo non disprezzo il modo in cui è stato fatto. Guardo il campo di battaglia... Gli inutili morti causati dall'orgoglio e dall'ego di un imperatore assassino.

Momonosuke... Scava...

Mentre intono una preghiera perché le anime dei morti trovino pace e non indugino nella porta delle tre vie, il mio compagno animale scava molte buche nel terreno, in numero eguale ai cittadini uccisi, dopodiché posiziono i cadaveri nelle buche e li seppellisco, per rendere loro almeno una degna sepoltura.

Dopo aver finito mi rivolgo ai miei compagni

Beh, assassino o non, interrogatorio o non... Ora che facciamo? Siamo tutti stanchi e una notte di riposo ci farebbe bene.

Io non mi fido ad andare a quel tempio... Non vorrei ritrovarmi ad affrontare monaci shintoisti sicari... Piuttosto propongo di passare la notte nella foresta: la conosco come il palmo della mia mano, e inoltre è un posto relativamente sicuro... Domani decideremo sul da farsi...

Aspetto una risposta dai miei compagni, e in caso affermativo guido il gruppo verso un luogo sicuro e facilmente difendibile

@DM

Spoiler:  
uno spiazzo vicino ad un corso d'acqua sarebbe ottimo. Con una cascata sarebbe magnifico (anche se c'è rumore)
Inviato

Sono d'accordo, non ha senso proseguire in queste condizioni e dobbiamo anche decidere cosa fare dopo.

Indico l'arciere.

Ma lui dobbiamo portarcelo dietro... Qualcuno se la cava con i nodi? Non vorrei rischiare che si riprenda e ci attacchi...

Inviato

Finita la battaglia, m fermo e respiro a fondo, per riprendere fiato e per calmare l'adrenalina nel sangue. Non rinfodero le catene, mi limito ad avvolgerle attorno ai polsi con uno scatto delle braccia, poi mi rivolgo a Ryuji: - E così, tu davvero credi che io sia migliore di loro? Migliore di questi assassini? Dimmi un po', in che cosa credi sia stato addestrato dal mio padre adottivo? Perchè credi che gli uomini dello Shogun mi stiano cercando da due anni? È inutile negare ciò che è ovvio, sono un assassino, uccidere è quello che faccio dal giorno in cui mi sono affrancato dai luridi vicoli della città imperiale.

Getto una rapida occhiata attorno a noi, osservando il massacro che giace ai nostri piedi: - Una cosa è sicura, non ci impiegheranno molto ad accusarci anche dell'uccisione di questa gente. E probabilmente troveranno il modo per addossarci la colpa dell'intero sterminio di Musashi, non importa cosa dirà Ashito. Siamo il capro espiatorio perfetto, questo è evidente: fuggiaschi senza signore, unici sopravvissuti di un villaggio sterminato da ombre senza volto.

Inviato

il solo fatto che tu abbia lottato per salvare la loro vita ti rende gia una persona degna di elogio... Non importa cosa tu abbia fatto in passato, ma non avresti messo in ballo la tua stessa vita se non fossi una persona dotata di senso di giustizia.

La mia voce si infiamma di rabbia quando Kiri comincia a colpevolizzarsi di cose troppo passate per essere ancora veritiere

credimi... Tu SEI molto più di quanto credi... Il passato di chiama così per un motivo, e se non sei votato all'altruismo incondizionato almeno non sei un assassino spietato senza onore...

Comincio a riprendere il mio normale tono, e se tutti sono pronti comincio a inoltrarmi nella boscaglia per fare da guida ai miei compagni

Inviato

@tutti

Spoiler:  
potete continuare a parlare, ma infine dovete prendere una decisione, ossia dove andare; in questo momento, siete più vicino al tempio rispetto alla vostra città
Inviato

Andiamo al Tempio, è più vicino e soprattutto è difficile che gli uomini dello Shogun ci stiano aspettando lì.

Inoltre possiamo riorganizzarci e rifocillarci, alcuni di noi sono feriti.

Valutate con quanto vi sto dicendo.

Concluso il discorso osservo e aspetto le risposte dei miei compagni.

Inviato

- Un posto vale l'altro per questa notte, nessuno sarà sicuro e dovremo restare in guardia almeno fino all'alba. Domani mattina, quando sarete pronti per muoverci, dovremo allontanarci da qui il più in fretta possibile, preferibilmente evitando le strade principali.

Mentre parlo getto una rapida occhiata ai cadaveri degli arcieri, e mi soffermo sull'arco e le frecce dell'assassino di Sakura, per poi riporlo e portarlo via con me.

@DM

Spoiler:  
Valutare +5, e se può servire usare oggetti magici +5
Inviato

Sono d'accordo con Kiri esclamo Ho bisogno di riposare, sono distrutto. Come penso anche voi... Non abbiamo ancora smesso di combattere per un secondo oggi!

Inviato

dopo diversi minuti di marcia, camminando su morbide colline piene d'erba folta e sotto la luce lunare, raggiungete il tempio.

La sua entrata principale è esattamente di fronte a voi. L'edificio non è molto grande, ed è interamente di legno. Non ci sono guardiani ne luci accese, l'unica insegna è a circa due metri dall'entrata, vi è scritto "tempio della via per Musashi".

L'unico rumore che si percepisce è il fruscio dei fili d'erba mossi dal vento.

Inviato

- Aspettate qui, vado in avanscoperta. Inutile rischiare altre sorprese per questa notte. - nel momento stesso in cui pronuncio l'ultima parola, mi confondo nelle ombre della notte, e come uno spettro avanzo verso l'interno del tempio.

@DM

Spoiler:  
Ho scurovisione 36 metri, per cui non dovrei avere problemi a vederci distintamente.

Muoversi silenziosamente e nascondersi +22 entrambi;

Osservare +11, Ascoltare +9, nel caso ci sia qualcosa o qualcuno;

Cercare trappole sulla porta, sulla soglia, e in tutti i punti dove potrei aspettarmi di trovarne una, quindi scale, corridoi stretti, ecc, +12

Inoltre azione rapida, se qualcuno mi attacca all'improvviso attivo il potere dell'armatura che mi da Forma Gassosa per 10 minuti

Se ti ricordi mi dai i risultati riguardo l'arco che ho raccolto?

Inviato

Mi sembra un''ottima idea... Intanto io darò un'occhiata qui intorno...Detto questo mi tolgo la maschera e inizio a tramutarmi in uccello

@Dm

Spoiler:  
Mi trasformo in astore e mi alzo in volo per controllare se nei dintorni c'è qualcuno

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...