NikolasBart Inviata 3 Marzo 2013 Segnala Inviata 3 Marzo 2013 Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni che ha la passione per i giochi di ruolo, soprattutto D&D. Mi piace la parte interpetativa e, perchè no, anche il momento di prendere legnate ahaha! Ho fatto poche campagne, per ora, ma sono rimasto molto soddisfatto per una in particolare: portare il mio PG dal livello 1 al livello 20, in una campagna lunghissima e intrigante (ringrazio il DM per questo^^). Bhe, ho finito, spero di essere il benvenuto!
Alaspada Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Mentre Drimos ti darà comunque dei link importanti, io ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Drimos Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Benvenuto! Io ti lascio i link a e Die Young, e se alaspada non la smette di rubarmi il lavoro lo querelerò!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.