Faelar Inviata 20 Giugno 2006 Segnala Inviata 20 Giugno 2006 Ciao a tutti! Oggi a casa di un mio amico ho sfogliato un manuale in inglese di vampiri che parlava di questa organizzazione Illustrando anche alcuni clan di cui non avevo mai sentito parlare. Ho capito che è una società segreta di assassini ma qualcuno potrebbe darmi a grandi linee qualche informazione in più?
Lindir Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 allora se ben ricordo la black hand è una branca del sabbath, i migliori assasini del sabbath fanno parte di questa associazione, si dice che due membri di questa associazione bastino a distruggere un principato... Si sottopongono ad un addestramento terribile, sono diableristi terribili, sono l'incarnazione dei più alti ideali del sabbath di distruziobne e morte.
Athan Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Esatto Lindir... Ed inoltre non agiscono disorganizzatamente come il sabbath stesso... Quasi non si riconoscono nel Sabbath proprio per questo motivo, non vanno in giro a causare danni e a fare scorribande ma agiscono pochissimo e in modo molto ma molto organizzato proprio per distruggere principati o grandi coterie della Camarilla... I migliori, i più potenti, specializzati in ogni sorta di discipline grazie a diablerie e volderie... Una sorta di Corpi Speciali... Tipo Marines superaddestrati... NOTA: Quasi tutti Gli Assamiti Antitribù fammo parte di questa branca del Sabbath... Ciao ciao:-D e ricordate... AssamitePower4Ever:cool:
Faelar Inviato 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Comunque voi credo vi riferiate alla False Black Hand, mi pare ci sia anche una True Black Hand forse avrei dovuto specificare. Spoiler: In un manuale che ho trovato dice che in realtà la Vera Mano nera è una associazione nata per proteggere l'umanità tutta dalla società dei fratelli assetati di potere e dice anche che il mondo di tenebra sarebbe molto più oscuro senza di essa. Vedi manuale Dirty secrets of the Black Hand. Vi fanno parte linee di sangue come True Brujah, Nagaraja, Old Tzimisce e naturalmente molte altre linee normali e antitribù
Lindir Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ok non ci siamo intesi bene... non ho molte info sulla real black hand, quello che so è più o meno quello che hai detto tu.
zelgadiss Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 se ne parla in abbondanza nel manuale del giocatore. c'è un intero capitolo (24 pagine) dedicato alla mano nera, alla sua storia e al suo ruolo. bye bye.....
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora