Ospite Inviata 4 Marzo 2013 Segnala Inviata 4 Marzo 2013 Ciao ragazzi, ho un problema, sto creando questo mazzo for fun che ho trovato su internet e non so quale di queste due configurazioni è migliore: Creature: 4 Arciere dall’ Arco Lungo 4 Segugio da Perlustrazione 4 Nomade Fantasma 3 Cornapunta Addestrata 3 La Gloria 2 Stendardiere 2 Falco Astrocoda Speels: 4 Strillo di Battaglia 3 Pariah 3 Scudo Levitante 3 Adorare 2 Sacramento Divino 1 Disincantare oppure Creature: 4 Segugio da Perlustrazione 6 Nomade Fantasma 4 La Gloria 2 Falco Astrocoda Speels: 4 Strillo di Battaglia 6 Pariah 3 Scudo Levitante 6 Adorare 6 Sacramento Divino grazie mille anticipatamente! Fatemi sapere cosa ne pensate grazie..
Dr. Randazzo Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 for fun pacchetto base 4 sentiero esilio/da spade a pighe 4 disincantare 4 ira (forse meno ti bastano) 2 luce dorata cavalierini e creaturine che costano poco a sfare... meglio protette da bianco (cavaliere della luna piena)
TheLord Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Io lo giocavo così Creature // 4isamaru 4samurai della pallida barriera 4campionessa auriok 4 solcacielo leonid 4mano dell'onore (Manca qualcosa lo aggiungo appena mi ricordo) Poi ci giocavo 4 prigione spettrale 2 jitte di umezawa 4 disincantare 2 pastoie della fede Comunque ti faccio la lista appena torno a casa #se ti sono stato d'aiuto metti il pollice all'insù per questa risposta
Messaggio consigliato