Darschie Inviata 4 Marzo 2013 Segnala Inviata 4 Marzo 2013 Ciao a tutti, da poco ho comprato manuali e ieri provavo a fare un Paladino per un compagno di gruppo. La cosa che mi ha molto sorpreso è l'abilità imposizioni delle mani, ho compreso bene che ora può utilizzarla solo su altri e non su se stesso ? Effetto: Il personaggio usa un impulso curativo ma non recupera alcun punto ferita. E' invece il bersaglio a recuperare i punti ferita che otterrebbe se usasse un impulso curativo. Il personaggio deve avere ancora almeno un impulso curativo a sua disposizione per usare questo potere. Darschie Edit: potete cancellarlo riaperto nella sezione Creazione sviluppo
Arhiman Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Si hai compreso bene perchè il bersaglio del potere è una creatura, ovvero chiunque tranne te indipendentemente se alleato o nemico, consenziente o meno, purtroppo non puoi utilizzarlo su te stesso (cosa per me senza senso...) data la mancanza del personaggio tra i bersagli. Questo a me ha provocato diversi dibattiti sul forum e anche nel gruppo di gioco ^^ buona serata
Aleph Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 http://www.dragonslair.it/forum/threads/63412-Paladino-Dubbio problema già risolto qui. nota: la dicitura "una creatura" intende qualsiasi creatura, te compreso. nei poteri in cui cita "tu o un alleato" è per il semplice fatto che tu non sei un tuo alleato, ed è necessario specificare che il potere può essere usato su se stessi o un alleato, ma non su un nemico. solo quando dice "bersaglio: un alleato" tu non puoi essere il bersaglio.
Messaggio consigliato