Tenente Eric Galli Inviata 4 Marzo 2013 Segnala Inviata 4 Marzo 2013 Volevo sapere se qualcuno conosceva e mi sapeva consigliare dei programmi o applicazioni per la creazione non casuale di Dungeon, cioè che mi ci metto io a fare i percorsi e aggiungere gli oggetti, che funzioni o su Windows 7 o su Android. Purtroppo non so dove mettere le mani e mi sento perso, perchè non riesco a trovare nulla, o al limite generatori random di Dungeon...
Alaspada Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Fantasy Ground in secundis e Maptools in primis is the way .
Tenente Eric Galli Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Scusa, ma una volta che sono arrivato qua http://www.rptools.net/index.php?page=maptool come lo scarico? Se vado su Download e seleziono MapTools mi si apre un elenco di file. Che devo scegliere?
Alaspada Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 La versione più aggiornata non broken, ovvero la 87. Devi scaricare lo zip ^^
Tenente Eric Galli Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Ok, ho scaricato l'ultimo file e ora sul desktop ho una cartella con dei file. Che faccio quindi?
Alaspada Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Apri l'exe e comincia a costruire la mappa xD. In ogni caso guarda sul sito c'è la guida a tutto ^^
Sevial Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Altrimenti c'è Dungeon Crafter III. E' un po' macchinoso, ma ci si fa l'abitudine.
Messaggio consigliato