Alaspada Inviato 14 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Tutti quanti vengono spazzati via dal campo repulsivo. Tuttavia la repulsione ripulisce tutta l'area dei 3 km, facendoti per questo capire che non è accaduto solo alle persone li nel centro commerciale, ma anche fuori
il signore oscuro Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 prova di conoscenze, sapienza magica e utilizzo di qualsiasi capacità divina per capire cosa è successo alla gente
Alaspada Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Sono stati resuscitati dopo essere stati ammazzati in poco tempo. Sai sicuramente che la magia utilizzata è sul tuo stesso livello....
il signore oscuro Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 olivie, mi dispiace ma dobbiamo momentaneamente sospendere lo shopping, sembra che tutti i negozi abbiano chiuso la prendo in braccio adesso dobbiamo andare a far visita ad un mio vecchio amico... tieniti forte! cerco il capo del pantheon attuale con tutti i sensi divini (tanto raggiungono qualunque cosa), se è nel piano materiale volo a velocità massima, altrimenti apro un portale proprio accanto a lui sul piano dove sta e lo attraverso (non prima di aver protetto olivie da eventuali effetti negativi/ collaterali del piano in questione)
Alaspada Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Una mortale non è ammessa nel regno degli dei...
il signore oscuro Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 alter reality fa partire divine ascension (epico) per farla diventare una divinità minore a tempo indeterminato (fattori mitiganti 2000d6 di danno e componente materiale costosa [uso miracolo come capacità magica da un qualsiasi dominio per ottenerla]), poi possiamo entrare
Alaspada Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Per quanto tu ci provi, non riesci a trasformarla in una divinità. Qualcosa di simile a te ti contrasta in questa tua magia.
il signore oscuro Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 le passo 1 grado divino dai miei, vediamo se non funge adesso
Alaspada Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ma cosa.... leggiadramente una sfera di luce mistica entra in lei, spazzando i mostri. La prima ragazzina diventa una bellissima giovane donna. Uh cos'è successo? Il mio corpo... Sai fare anche questo? ti dice guardandoti con gli occhi brilluccicanti
il signore oscuro Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 quando olivie mi guarda con gli occhi sbrilluccicanti mi scappa da ridere ahahahh, non mi sarei mai aspettato una reazione del genere poi cerco di calmarmi un secondo riprendendo un attimo di contegno diciamo che questo è un "effetto indesiderato", però vedo che non ti dispiace più di tanto la prendo per una mano adesso andiamo, abbiamo da fare una cosa e direi anche abbastanza in fretta come dicevo prima, si va dal capo del pantheon, direi che adesso si può fare
Alaspada Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Arrivi di fronte al capo del Pantheon, un essere di pura energia con un occhio unico al centro che ti osserva e ti parla mentalmente... Cosa vuoi? Come mai qui sopra invece di là sotto Se non l'avessi capito, è la raffigurazione di Dio versione "come mi pare a me"
il signore oscuro Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 porto una mano alla testa e pian piano riassumo il mio aspetto usuale qua sopra perchè la sotto succedono casini, sembra che ci sia un tizio che si diverte a darmi fastidio; solo che non mi va di vedere una città trasformata in zombie, tanto meno sotto gli occhi di una bambina guardo la sua reazione mi servirebbe una mano per ripulire prima il tutto... ah, aveva detto di chiamarsi Joker, spero che almeno a te il nome dica qualcosa
Alaspada Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Sai come sono...io non mi immischio se le forze in gioco sono equlibrate. Per quanto mi riguarda te e e quel Joker avete pari potenza. Mi ha già parlato prima di te, e ha detto che non causerà l'estinzione degli esseri umani. Ha detto solo che si vuole divertire con te. A me sta bene cosi. E adesso se non hai niente altro da chiedermi sarei impegnato
il signore oscuro Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 aaahhhhh, almeno non vuole fare troppi casini mi giro verso olivie se vuoi saluta il vecchio indaffarato, non ti capiterà molto spesso di incontrare Dio
Alaspada Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Di... la ragazza sviene Faccio questo effetto alle persone? disse in quella che sembra una risata
il signore oscuro Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 mentre olivie sviene la afferro in modo da non farla cadere e la tengo in braccio nah, sarà l' emozione vecchio; stammi bene fintanto che resto giu a risolvere i pasticci poi riapro un portale per tornare dove ero prima, quando siamo di nuovo sulla terra poggio olivie su un tavolo e cerco di farla riprendere userò guarigione o qualsiasi altro incantesimo/ capacità divina per farla tornare normale
Alaspada Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Olivie torna una normale ragazza, si sveglia e ti dice cosa fosse successo. Evidentemente non ha memoria del suo status divino. O tuoi sensi inoltre percepiscono una grossa potenza nelle vicinanze, diretta verso di te.
il signore oscuro Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 nel minor tempo possibile casto più buff possibili sia su di me che su olivie (immunità, bonus stats, bonus ca e ts, ecc, poi cerco di capire cosa sia ciò che sta arrivando
Alaspada Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Un grosso mostro, simile ad un tarrasque, si avvicina e ridendo prova ad attaccarti Nota: Non sottovalutarlo. In iniziativa stai prima tu poi lui
il signore oscuro Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 mentre quell' essere si avvicina sorrido a mia volta pensando allo scontro e sollevo un braccio puntando l' indice verso la mostruosità, a quel punto un gran numero di luci compaiono intorno a me e si dirigono merso quell' essere per annientarlo essendo un time lord ho 3 round in 1 a disposizione, quindi utilizzo gratuita 1° round: prova di conoscenze per identificare il tizio swift 1° round: attivo travel devotion standard 1° round: super x33 maw of chaos intensificato al 100° (1000d6 massimizzatix100= 600'000) gratuita 1° round: mi muovo verso quel coso alla velocità massima (no attacchi di opportunità) swift 2° round: swift slashes (1 attacco ogni 3 punti della prova di concentrazione, +2125, sempre 20 al dado= 2145= 715 attacchi, sempre 20 coi tpc e qualche miglione di danni con gli attacchi senz' armi (non ho voglia di stare a calcolare i danni per 92 incrementi di taglia virtuali visto che l' idea mi è venuta solo ora), critico sempre confermato (x2). round completo 2° round: altro swift slashes (eh si, posso farlo) gratuita 2° round: ritorno dove ero prima swift 3° round: bladeswarm (10'000 missili magici come dardo incantato, danni da colpo senz' armi e colpiscono pure gli immuni (ts riflessi per dimezzare i danni [ovviamente gli faccio prendere il minimo del dado]), danni massimizzati ecc.) prendo altre 100 swift con divine impetus per lanciare qualsiasi incantesimo rapido intensificato al 100° super x33 e proteggere olivie in una gabbia di forza cerco di fare il tutto senza far notare di spostarmi o fare alcun movimento, tutti gli incantesimi possono essere considerati silenziosi, immobili e invisibili
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.