markal85 Inviata 4 Marzo 2013 Segnala Inviata 4 Marzo 2013 Salve a tutti sono un giocatore di D&D e Pathfinder e cerco un gruppo di giocatori a foggia disposto ad accogliermi ho giocato a D&D 3.5 per 5 anni e gioco a Pathfinder da un anno a bari ;ora cerco giocatori a foggia disposti ad accogliermi. per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
oGRE Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 consiglio questo gruppo su facebook: http://www.facebook.com/groups/155584597873721
ganpal Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Salve a tutti sono un giocatore di D&D e Pathfinder e cerco un gruppo di giocatori a foggia disposto ad accogliermi ho giocato a D&D 3.5 per 5 anni e gioco a Pathfinder da un anno a bari ;ora cerco giocatori a foggia disposti ad accogliermi. per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi ciao..sono di molfetta e mi sono trasferito da poco a foggia per lavoro...mi piacerebbe molto riprendere a giocare a ded!! hai gia trovato un gruppo???mi unirei molto volentieri!!
Messaggio consigliato