81sandro Inviata 4 Marzo 2013 Segnala Inviata 4 Marzo 2013 Ciao a tutti,volevo chiedere alcune delucidazioni su questo incantesimo (Sottrarre Capacità Regni del Serpente pag 157 ). Il testo dice che l'incantatore sottrae a una creatura una capacità soprannaturale,in cambio di questa nuova capacità il destinatario perde in modo permanente una capacità soprannaturale che possiede già. Se non ha nessuna capacità da scambiare perde due livelli di classe! L'incantesimo tuttavia ha una durata di 1h/livello e quindi non riesco a capire in che senso il testo dell'incantesimo intende permanentemente se poi l'incantesimo ha una durata. Grazie in anticipo.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Detto così, potrebbe essere che il destinatario debba sacrificare permanentemente una sua capacità per riceverne una per un'ora per livello. Magari mi sono perso qualcosa, ma mi sembra tutto lineare: il beneficio ha una durata, il sacrificio è permanente.
81sandro Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Pensavo fosse un errore del manuale.....peccato! Posso chiederti se conosci un incantesimo arcano o divino di questo tipo, ossia sottrarre una capacità straordinaria ad un individuo o un mostro però in modo definitivo? Grazie per la risposta. [h=3][/h]
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora