Alaspada Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Ci sarà da divertirsi! Faccio con un sorriso pronto per la battaglia. Vedete l'angelo prendere il volo e lanciarsi un incantesimo adosso... @DM Spoiler: Mi lancio "velocità" persistente adosso e all'iniziativa uso nerveskitter in ogni caso (bonus totale 19)
HITmonkey Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Mentre ancora siamo nella tenda a discutere si sente improvvisamente puzza di bruciato Sembra che tutte queste discussioni saranno inutili!...... Infatti in un attimo si iniziano a sentir gridare che siamo sotto attacco Maledetti demoni! Hanno anticipato la nostra mossa...... possibile che sia un caso?... Mentre formulo quel pensiero mi muovo rapidamente verso l'uscita della tenda estraendo arco e frecce in ferro freddo, e preparandomi ad attaccare immediatamente il primo avversario che mi capita a tiro. @DM Spoiler: - Mi muovo verso l'uscita (non so quanti metri siano fino all'uscita, per cui sotto ti metto i valori per ogni caso) - Move action - Durante il movimento estraggo Arco e freccie in ferro freddo, 3 freccie per la precisione - Azione incorporata alla Move action - Preparo un azione di Tiro Multiplo (3 freccie: penalità al tiro di -6) sul primo nemico che vedo - Standard action - Una volta fuori dalla tenda prova di Osservare +21 (+27 vs Esterni malvagi e Non morti; +23 vs Umani e Costrutti) per valutare la situazione - Free action Modificatori per l'azione preparata di Tiro Multiplo (valori validi solo se il bersaglio è un demone ed è entro 9m, se così non fosse avvisa che ti do i modificatori corretti) Arco Lungo (Grande) +2 Splitting TxC +29/+29/+29/+29/+29/+29 (3 freccie, 6 attacchi totali per Splitting) Danno completo 12d6+120 (+4d6 oppure +6d6 da schermaglia se mi son mosso rispettivamente di almeno 3 o 6 metri) Danno freccia singola 2d6+20 (+ eventuale danno da schermaglia sulla prima freccia che colpisce) Mia CA fino al mio prossimo turno: CA 29, contatto 19, sprovvista 21 (normale) CA 33, contatto 23, sprovvista 21 (se mi muovo di almeno 3m) CA 35, contatto 25, sprovvista 21 (se mi muovo di almeno 6m) I danni da schermaglia mi pare si applichino solo alla prima freccia vero? Se non è così per cortesia fammelo sapere XD
Latan Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Che gentili questi demoni...non si fa in tempo a decidere se andarli a trovare che sono loro a raggiungerti senza farti scomodare! Mi potrebbero iniziare a diventare simpatici. Con un sinistro ghigno sul viso, l'elfo alza le mani formulando arcaiche formule magiche e subito la sua pelle si ricopre di spesse scaglie rosse mentre un campo di forza sembra comparire davanti a lui per proteggerlo. Spoiler: Lancio Scudo e Soffio del drago rapido (linea di 18m di fuoco) tramite lo spell matrix. Il mio famiglio lancia Pelle del drago (drago rosso, quindi resistenza al fuoco) e ovviamente condividiamo tutto. 4/9+1/9+1/8+1/8+1/8+1/7+1/5+1/4+1 * = Dominio ° = Metamagic School focus 0 Individuazione del magico x2 Prestidigitazione Messaggio 1 *Aura magica di Nystul Ebon eyes Nerveskitter x2 Deflect lesser x2 Familiar pocket Scudo Ray of clumsiness Armatura magica 2 *Aura magica di Nystul Indebolire scaglie x2 Vincolato a terra Fulmine oscuro x2 Create magic tatoo Resistere all'energia Deflect x2 3 *Dissolvi magie Heart of water Mage armor grater Soffio del drago x2 (1 RAPIDO spell matrix) Pelle del drago Energy vulnerability x2 (RAPIDO spell matrix) Anticipate teleportation 4 *Dissolvi magie Celerity Porta dimensionale Heart of earth Globo di fuocox2 Scudo RAPIDO Abbassare resistenza agli incantesimix2 5 *Resistenza agli incantesimi Volo del drago Dissanguare x3 x2 Energy vulnerability RAPIDO° Spell theft x2 Dimensional jumper 6 *Campo anti magia Resistenza superiore Infondere capacità magiche in un famiglio Repulsione Manto stellare Dissolvi magie superiore Energy vulnerability RAPIDOx2 7 *Riflettere incantesimo Energy absorbition Esilio x2 Spell matrix Abbassare resistenza agli incantesimi RAPIDO 8 *Resistenza agli incantesimi RAPIDO Vuoto mentale Momento di prescienza Repulsione RAPIDO° Manto stellare RAPIDO° Incantesimi del Famiglio: Dissanguare Abbassare resistenza agli incantesimi Globo di fuoco Energy vulnerability Pelle del drago Indebolire scaglie Spell Matrix contiene: Energy vulnerability Soffio del drago Incantesimi attivi su di me e sul corvo: Familiar pocket Heart of water Mage armor grater Anticipate teleportation Heart of earth Volo del drago Resistenza superiore Energy absorbition Vuoto mentale Momento di prescienza Aura magica di Nystul su tutti gli oggetti magici (uso gli slot di dominio di 1° e 2° tutti i giorni a rotazione sugli oggetti). Contingenza sempre attiva (la rinnovo ogni 2 settimane) in modo che attivi una porta dimensionale se vengo fatto bersaglio di una Disgiunzione di Mordenkainen. Ovviamente lancio Nerveskitter ogni volta che serve se ce l'ho disponibile (Iniziativa: +14 base, +19 con Nerveskitter) Momento di prescienza lo uso solo in caso mi lancino un incantesimo Save or Die. L'interdizione reattiva la uso allo stesso modo del momento di prescienza. Energy absorbition lo uso in caso di danno massiccio da energia (possibilmente se sono già ferito). Deflect mi dà +10 (quindi +6 rispetto a scudo) e Deflect lesser +5 (che però è di deviazione): uso il secondo contro gli attacchi a contatto ed il primo per gli altri.
puddu96 Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Arrivano! Arrivano! Vediamo un po' se riusciranno a farmi divertite! Vediamo un po' cosa riuscirai a combinare... Il mio occhio destro risplende di una malefica luce rossa mentre tutto il resto del corpo sembra scolorirsi fino a divenire invisibile. Un'inquietante luce scarlatta levita ora dove prima era l'occhio, lentamente si spegne non lasciando più nessuna traccia della mia presenza. @ DM Spoiler: Ma con Mindsight non mi sono accorto dell'arrivo di nessuno? Ad ogni modo con un'azione standard uso Camminare inosservato. per diventare invisibile. Anche se i demoni avessero Visione del vero, grazie ad Hat of anonimity, per vedermi devono fare una prova di LI con CD 22. A meno che non siamo in piena luce del sole o sotto l'effetto di un incantesimo Luce diurna, uso Shadow Blend per ottenere occultamento totale (qualora qualcuno superasse la CD con Visione del vero). Qualora (per qualche arcano motivo) qualcuno mi individuasse e mi attaccasse in corpo a corpo, uso Hellfire shield per infliggere 15d6 danni all'attaccante con Riflessi CD 28 dimezza. Subirei nel caso 1 danno alla Cos che guarirebbe subito grazie a Faster ability Healing.
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Eccoli che arrivano.. Senza scompormi più di tanto attingo al potere innato dentro di me per modellare una sagoma di energia magica secondo la mia volontà. Berjalan id-uhara! Come termino la formula arcana, una luce multicolore illumina per un attimo i miei piedi; subito dopo svanisco alla vista @ DM Spoiler: per il momento mi limito a castare "Camminare nell'Aria" e ad attivare l'Anello dell'Invisibilità
Von Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Sembra che i demoni ci abbiano anticipato.. vedendo tutti gli altri fiondarsi fuori dalla tenda, decido di estrarre le mie armi e rimanere vicino al generale, pronto ad agire.
il signore oscuro Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 @stephen Spoiler: non sembrano esserci nemici all' interno di mindsight @per quelli che escono Spoiler: la situazione all' esterno non è delle migliori, riconoscete una miriade di dretch che iniziano a sciamare all' interno dell' accampamento armati di torcie. intanto le frecce di naara sfrecciano verso i primi sfortunati che entrano nel suo campo visivo, uccidendoli tutti sul colpo e facendone volare uno a parecchi metri di distanza (il quale esplode in una fontana di carne non appena ritocca terra) danni Spoiler: 1° attacco: 2+34colpito, 27 danni: morto 2° attacco: 15+34 colpito, 28 danni: morto 3° attacco: 6+34 colpito, 25 danni: morto 4° attacco: 20+34, critico confermato, 117 danni: esploso 5° attacco: 17+34 colpito, 25 danni: morto 6° attacco: 1 naturale, fallimento critico @iniziativa Spoiler: adex 38 <-- lathandiel 34 galik 24 Airees 24 neera 15 stephen 13 demoni 11 scusate in anticipo se non ci saranno mappe perchè sono mongolo e non riesco a farle -.- proverò ad essere più descrittivo possibile e mettere una descrizione della zona del combattimento ad ogni mio post. ps: mi sono dimenticato di dire che quando siete in iniziativa aspettate il mio post con gli esiti delle azioni di quello precedente prima di procedere. buon combattimento a tutti ^^
Alaspada Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Ahah idiote creature! Morirete cosi tanto che non vi rialzerete. Detto questo osservate che l'angelo si trasforma in un drago e va in alto. @DM Spoiler: Mi trasformo in un fang dragon(draconomicon) con Draconic polymorph persistente. Dopo ti posto le caratteristiche aumentate, che ora devo andare ^^ EDIT: Ecco tutto: sono di taglia grande, 143 pf, caratteristiche : 29 for, 16 dex, 19 cos. BAB/Lotta 19/28, arma a soffio CD 19, Presenza Terrificante CD 18, RI 18, DR 5 Magia.
il signore oscuro Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 adex cambia forma in un attimo diventando un possente dragone che sfreccia nel cielo pronto a ghermire i poveri demoni sottostanti iniziativa Spoiler: adex 38 lathandiel 34 <-- galik 24 Airees 24 neera 15 stephen 13 demoni 11 in questo momento siete nel mezzo dell' accampamento, ci sono circa 3-4 tende intorno a voi a qualche metro di distanza e i demoni adesso sono a 15 metri circa (quelli più vicini)
Latan Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Vedendo il caos diffondersi in pochi istante, il mago spiega le grosse ali membranose che erano piegate ai lati del suo mantello e spicca il volo per uscire dalla tenda ed avere una vista migliore dell'accampamento. Guardando i piccoli demoni con sguardo deluso, l'elfo ammantato di nero apre la bocca ed una lunga lingua di fuoco fuoriesce investendo svariati demoni...ed il corvo che è ancora sulla sua spalla fa partire un'identica scia di fiamme che va ad investire altri piccoli esseri insignificanti Lasciatene vivo qualcuno mi raccomando! Ci potranno essere MOLTO utili... Spoiler: Volo fuori dalla tenda (movimento massimo 30 metri a round) per posizionarmi in modo che col soffio possa colpire il più alto numero di demoni possibile e contemporaneamente il mio famiglio possa fare lo stesso senza lasciare la mia spalla. Sono 2 linee di fuoco di 18m e fanno 10d6 danni ciascuna, CD 23 riflessi per dimezzare. Sia io che il mio corvo non possiamo risoffiare per 1d4+1 round e ci restano 8 soffi a testa. Se sembra esserci un qualche demone che comanda gli altri, provo ad evitare di includerlo nell'area del soffio (vorrei farlo prigioniero vivo) [edit]Se ti dovesse servire, il mio famiglio ha CA 29 (14 contatto, 27 senza destrezza) ed io 32 (15 a contatto, 26 senza destrezza)
il signore oscuro Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 lathandiel in un attimo si porta in alto sopra le teste dei demoni e due lingue di fuoco vanno a prendere in pieno l' orda bruciando la carne facendola puzzare in modo incredibile danni Spoiler: 1° demone: 33 danni, morto 2° demone: 37 danni, morto 3° demone: 38 danni, morto 4° demone: 33 danni, morto 5° demone: 41 danni, morto 6° demone: 37 danni, morto 7° demone: 33 danni, morto 8° demone: 41 danni, morto 9° demone: 46 danni, morto iniziativa Spoiler: adex 38 lathandiel 34 galik 24 <-- Airees 24 neera 15 stephen 13 demoni 11
Von Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Ci vorrebbero un paio di chierici.. voglio queste armi santificate E osservando la situazione, decido di diventare invisibile per poi portarmi alle spalle di qualche demone @DM Spoiler: Uso Invisibilità Superiore e mi muovo poco più avanti Osservare +15, per capire com'è la situazione, dove sono i demoni rispetto la tenda del generale Acrobazia +21(si sa mai che mi vedanoXD)
il signore oscuro Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @galik Spoiler: i demoni al momento stanno arrivando dalla parte della foresta e i più vicini sono a 15m circa iniziativa Spoiler: adex 38 lathandiel 34 galik 24 Airees 24 <-- neera 15 stephen 13 demoni 11
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Non visto osservo alcuni dei miei compagni usare magie più o meno potenti. Niente male direi.. Sembrano essere incantatori molto preparati.. Vediamo di non essere da meno! Rapido, attingo alle forze arcane che scorrono dentro di me, recitando velocemente la formula magica. Bolter kedakaran! Mentre torno visibile a mezz'aria, un globo di fuoco si forma nella mia mano protesa che lascio partire contro la prima line dei demoni, esplodendo all'impatto. Non domo, traccio nell'aria un complesso sigillo arcano recitando una formula ben più mortale. Ribut-gresam kedakaran! Delle linee di fuoco si forma a terra e poi per aria, prendendo la forma di due giganteschi cubi; un attimo dopo, al loro interno, si scatena un vero e proprio inferno infuocato! @ DM Spoiler: azione di movimento: mi muovo in avanti a 45° rispetto al terreno (camminando nell'aria) di 9 m azione gratuita: casto Palla di Fuoco rapida bruciando uno slot di 7° livello / 10d6 danni da fuoco centrati sulla prima linea dei demoni (raggio di 6 m) dimezzabili con un TS sui Riflessi a CD 21 azione standard: casto Tempesta di Fuoco consumando un altro slot di 7° livello / creo due cubi in modo da contenere più demoni possibile (dimensione massima dello spigolo di ogni cubo: 45 m) / 15d6 danni da fuoco dimezzabili con un TS sui Riflessi a CD 25
HITmonkey Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Come esco dalla tenda elimino rapidamente alcuni demoni vicini.... Sta uscendo una vera e propria orda dalla foresta... ma questi son tutti deboli servi minori... Dobbiamo cercare chi li guida e governa per porre fine a questo scontro! Osservo quindi i miei compagni lanciare una quantità di magie spazzando via frotte di stupidi Dretch Devo stare attenta a non finire nel raggio d'azione di quegli incantesimi! Io non posso volare come loro... Così mi muovo cercando di tenermi al sicuro dalle linee di tiro magiche dei miei compagni, scagliando frecce sui demoni più vicini e cercando in giro con lo sguardo i demoni più potenti che guidano il gruppo. @DM Spoiler: - Mi muovo di almeno 6 metri per avvantaggiarmi di Schermaglia migliorata, tenendomi fuori raggio dalla distruzione delle magie dei compagni - Azione di movimento - Attacco ancora con Tiro multiplo migliorato i demoni a tiro entro 9m - Azione standard - Cerco in giro con lo sguardo per individuare i comandanti dell'orda demoniaca - Azione gratuita Osservare +27 per cercare i demoni-capo Tiro x Colpire +29/+29/+29/+29/+29/+29 (il turno precedente mi hai fatto colpire 6 demoni, ma in realtà ogni freccia quando si sdoppia colpisce lo stesso bersaglio dell'originale, quindi con un attacco del genere colpisco 3 demoni (uno per ogni freccia originale)) Danni 1° Demone 4d6+40 +6d6 schermaglia 2° Demone 4d6+40 +6d6 schermaglia 3° Demone 4d6+40 +6d6 schermaglia La mia CA per questo turno CA 35, contatto 25, sprovvista 21
il signore oscuro Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 tutto inizia ad accadere molto in fretta, una sfera infuocata saetta nel cielo fino ad esplodere portando insieme a se 20 dretch e molti di più periscono sotto le fiamme che iniziano a piovere sopra le loro teste. senza farsi scoraggiare neera incocca ancora una volta le frecce col suo arco e continua a trasformare in puntaspilli tutti i mostri che osano comparirle davanti agli occhi danni Spoiler: non sono stato a tirarli perchè hanno fallito tutti i ts -.- e comunque li 1-shottate ps: palla di fuoco si ferma a 10d6, non va oltre iniziativa Spoiler: adex 38 lathandiel 34 galik 24 Airees 24 neera 15 stephen 13 <-- demoni 11
puddu96 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Incuriosito dai rumori della battaglia, mi decido a uscire dalla tenda. Estasiato dalla visione di tutti che si affaccendano a combattere, mi do da fare anche io. Colpisci quello! Colpisci quello! Stai zitto... hai visto quanti sono? Meglio rimanere invisibili... Nessuno può vedere i miei movimenti, comunque porto le mani a terra e attingo ai miei poteri oscuri. Un'infinità di tentacoli neri spuntano improvvisamente dal terreno sottostante alcuni dretch, stritolandoli e immobilizzandoli. @ Tutti telepaticamente Spoiler: Non perdete tempo a finire quelli intrappolati dai tentacoli: mi divertirò ad ucciderli lentamente e forse qualcuno di loro sopravvivrà abbastanza da essere interrogato. @ DM Spoiler: Uso un'azione di movimento per uscire dalla tenda. Con un'azione standard uso Tentacoli gelidi su un gruppo di Dretch. L'incantesimo ha una portata di 72 metri, l'area è una propagazione di raggio 6 metri, durata 14 round. Tutte le creature nell'area effettuano una prova di lotta contrapposta, i tentacoli hanno un bonus di +22. Chi perde la lotta subisce 1d6+4 danni più 2d6 da freddo.
Latan Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @dm Spoiler: quanti altri demoni piccolini ci sono? abbiamo individuato se c'è un capo o qualcuno che impartisce ordini? e tra quanto possiamo risoffiare io ed il corvo? (1d4+1 round)
il signore oscuro Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 dei tentacoli neri escono dal terreno afferrando i demoni che tentano invano di scappare finendo stritolati o congelati a morte. intanto i dretch continuano a sciamare per l' accampamento iniziando ad assaltare i soldati e distruggendo tutto quello che trovano a portata di mano @latan Spoiler: 5 round prima del prossimo boffo, i demoni sono talmente tanti che non riuscite a contarli e al momento non si vedono capi iniziativa Spoiler: adex 38 <-- lathandiel 34 galik 24 Airees 24 neera 15 stephen 13 demoni 11
Alaspada Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Osservate il drago che emette un soffio di suono che va a colpire i demoni che si fanno avanti Spoiler: CD 19, 4d6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.