ALCHIMISTA Inviata 21 Giugno 2006 Segnala Inviata 21 Giugno 2006 ieri i miei zii sono tornadi dal weekend a rimini e mi hanno detto che hanno incontrato un venditore di carte magic e mi hanno comprato qualche carta ditemi cosa ne dite per farvi vedere quali carte mi hanno portato le ho prese da internet: io ho queste carte in italiano
zelgadiss Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 sono tutte molto costose. il migliore è karn, ovviamente in un mazzo ben strutturato (vedi quello di kai budde rosso/artefatto). akroma è sempre una potenza, così come altri, tipo il primo, però costano moltissimo in termini di mana. bye bye....
ALCHIMISTA Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ehi Per Caso Sai Di Quante Carte Deve Essere Un Mazzo Di Magic
chandwick Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Akroma è e sarà sempre una delle carte migliori del gioco Un mazzo dev'essere composto da almeno 60 carte, terre comprese. Ma le carte sono tutte originali? Devi aver speso una fortuna...
Szadek Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Anch'io ho sentito dire cose eccezionali di acroma.Legacy weapon non l'avevo mai vista: davvero molto bella!!
Dargon Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Ehi Per Caso Sai Di Quante Carte Deve Essere Un Mazzo Di Magic Minimo 60, con 15 di sideboard (facoltative) Legacy weapon non l'avevo mai vista: davvero molto bella!! Ci ho montato un mazzo Legacy (appunto )... con un po' di fortuna fai cose sgravate... ma è un mazzo fantasia e simpatia, chiude con Last Stand Ciao ciao
zelgadiss Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Ehi Per Caso Sai Di Quante Carte Deve Essere Un Mazzo Di Magic come già stato detto 60 carte minimo e personalmente non mi discosterei troppo da questo valore...mi aggirerei massimo sulle 65 carte. per i prezzi, sicuramente non ha speso poco, ma non parlerei di fortuna, anche se un paio di carte non le conosco dal punto di vista economico. bye bye....
Eddie Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Il jitte non è affatto male, per le altre possono essere interessanti in mazzi appositi(staker per karn, reanimator per akroma e così via)
Maiden Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Carte che certamente valgono, mi piacciono molto. Mi sciupano gli occhi le carte tipo 2 e Akroma, il motivo per cui ho smesso di seguire le espansioni
WhiteDevil Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 la migliore è jitte...amo quella carta... :-p
Ixidor88 Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Inviato 16 Agosto 2008 Ci ho montato un mazzo Legacy (appunto )... con un po' di fortuna fai cose sgravate... ma è un mazzo fantasia e simpatia, chiude con Last Stand Ciao ciao in merito, mio fratello mi ha chiesto di raccogliere qualche consiglio utile per il suo mazzo LEGACY WEAPON, con cui gioca da tempo, ma che non è mai riuscito a far girare bene. vi posto la lista. \\lande: 8x foreste 3x Grand Coliseum 1x Mirrodin's Core 1x Crystal Quarry 4x Mishra's Factory \\creature: 4x Birds of Paradise 4x Utopia Tree 4x Orochi Leafcaller 1x Cromat 1x Bringer of the Black Dawn 1x Bringer of the Blue Dawn 1x Bringer of the Red Dawn \\magie: 1x Worldly Tutor 1x Vampiric Tutor 2x Swords to Plowshares 4x Pact of Negation 2x Echoing Truth 4x Fertile Ground 1x Wrath of God 2x Phyrexian Arena 3x Chromatic Sphere 3x Chromatic Star 3x Legacy Weapon 1x Lotus Petal 1x Chrome Mox 1x Mox Diamond il problema è che il mazzo non è continuo ed è sempre sembrato poco compatto. aspettiamo i vostri consigli. :bye:
Dr. Randazzo Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Inviato 16 Agosto 2008 giocando for fun akroma e Bosh il golem di ferro sono le uniche che mi piacciono o che ritengo interessant. Akroma l'hanno già ciommentata allora ripiego su bosh che in un mazzo artefatto è una perla. Con glimmervoid o lingotto di darksteel riesci ad ottenere abbastanza mana rosso per fare sacrificare bosh stesso e un altro artefatto come il colosso di darksteel o il drago di teeka e stendere l'avversario nei primi turni
Messaggio consigliato