Ilyanor Inviata 6 Marzo 2013 Segnala Inviata 6 Marzo 2013 Ciao a tutti..Volevo chiedere un consiglio ai master più esperti e navigati.. Sto masterizzando, dopo tantissimo tempo, una avventura con pg partiti dal primo livello e sto preparando lo scontro finale così articolato: 1 png incantatore di liv4 (+comp animale) 2 png di liv1 Il party invece è composto da 5 pg di 2liv. La sfida cosi pensata, sarebbe troppo difficile da superare per i pg?
Gromund Felsbreaker Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Dipende dall'esperienza del gruppo: secondo me ce la possono fare. Ma i png che livelli hanno? Magari per abbassare la difficoltà potresti usare le classi da png presenti sul manuale del master invece dei livelli base.
FeAnPi Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Da wargamer dico che in situazioni del genere la differenza grossa la farà il terreno: se per i PG fosse possibile avvicinare prima l'incantatore e poi le sue guardie del corpo, infatti, la battaglia sarebbe molto più facile che non se questi fosse materialmente protetto dai suoi alleati e si potesse pompare prima del combattimento (scaricando magari qualche incantesimo distruttivo sul gruppo).
Ilyanor Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Grazie per i consigli, comunque sicuramente eviterei che i "cattivi" si buffino prima, altrimenti è sicuro che il gruppo muore.. comunque i giocatori, sono tutti esperti e hanno schede ottimizzate (per quanto possano esserlo al 2livello). Il mio dubbio era se farli livellare prima o dopo il combattimento.. Certo è che se livellano prima dello scontro, forse aggiungerò qualche "minion"..
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora