FutureP90 Inviata 7 Marzo 2013 Segnala Inviata 7 Marzo 2013 Salve a tutti, siamo due giocatori che abitano a Riccione e Rimini, 22 anni, con esperienza. Abbiamo giocato entrambi in varie sessioni, sia come Player che come DM. Cerchiamo un gruppo che giochi nella nostra zona, ci piace sfogliare manuali nel tempo libero e ci piace fare roleplay. Siamo Disponibili a fare sia da giocatori che da DM. Contatti: http://www.facebook.com/elia.ugolini o al telefono: 3401423878
Ingvar Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Ciao, ti ho inviato una richiesta di amicizia su facebook! Possiamo accordarci lì, se siete ancora interessati!
ulfgar37 Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Ciao Elia, sono pontix...stavo per rispondere all'ann uncio quasi in preda ad un raptus di gioia quando poi ho letto che ri te XDXD troppa voglia di ricominciare!
Crowdweller Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Arrivo un pò tardi ma ci siamo anche noi, un gruppetto di 4-6 amici che cercano un gruppo con DM! Posso aggiungere qualcuno su facebook?
Messaggio consigliato