Darschie Inviata 7 Marzo 2013 Segnala Inviata 7 Marzo 2013 Ciao a tutti, nella mia ignoranza della 4, mi piace molto e sto provando a masterizzarla, ho fatto fare i personaggi al gruppo, uno di questi ha scelto il Furfante della essentials Il mio dubbio riguarda alla fine tutte le classi della linea essentials, devo seguire solo l'avanzamento del libro , oppure devo usare il Ladro come base e poi aggiungere tutti i privilegi del furfante? Perche' seguendo solo l'essentials, sembra che il furfante non abbia poteri di attacco, se non l'attacco basilare. Poi per carita' ha una marea di bonus aggiuntivi rispetto al ladro... Spero di essere stato chiaro che faticata sta 4ed, ma non mollo
Amministratore Subumloc Inviato 7 Marzo 2013 Amministratore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 In effetti le classi marziali Essential non hanno poteri di attacco ma solo modificatori all`attacco basilare. Nulla però ti vieta di usare il ladro normale in un gruppo di personaggi essentials.
NightLord Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Credo che la domanda, che poi interessa anche a me per il mio pg è creare un pg essentials e scegliere da subito (o quando si livella), talenti, poteri e altro da tutti i manuali oppure si guarda solo ed esclusivamente il manuale essential precludendo per esempio i manuali dei giocatori?
Crisc Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Credo che la domanda, che poi interessa anche a me per il mio pg è creare un pg essentials e scegliere da subito (o quando si livella), talenti, poteri e altro da tutti i manuali oppure si guarda solo ed esclusivamente il manuale essential precludendo per esempio i manuali dei giocatori? Per poteri e talenti li puoi scegliere da qualsiasi manuale, attenzione a soddisfare i requisiti. Attento però anche ai poteri, devo avere la stessa dicitura ed essere della tua classe (in questo caso il ladro). Per esempio puoi selezione i poteri di utilità del 2°, 6°, 10°, etc... da qualsiasi manuale che contenga poteri da ladro.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora