Darakan Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 scusa ma perchè non usare stuzzicare?? la CD è 10+1/2 lv totale+CAR è meglio della prova del cavaliere i fai chierico che segue un ideale per i domini, l'ideale di cambiare la sorte delle persone di aiutare... cose così e ti metti il dominio del destiono con metamagia divina e incantesimi persistenti e ritiri tutti i dadi che vuoi durante tutta la giornata (sempra una volta per dado) e ottieni anche la capacita' di far ritirare un dado ad un tuo compagno
Latarius Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 scusa ma perchè non usare stuzzicare?? la CD è 10+1/2 lv totale+CAR è meglio della prova del cavaliere i fai chierico che segue un ideale per i domini, l'ideale di cambiare la sorte delle persone di aiutare... cose così e ti metti il dominio del destiono con metamagia divina e incantesimi persistenti e ritiri tutti i dadi che vuoi durante tutta la giornata (sempra una volta per dado) e ottieni anche la capacita' di far ritirare un dado ad un tuo compagno Stuzzicare (da quanto ricordo) è verso un solo nemico mentre invece test of mettle bersaglia tutti i nemici nell'area.
MrDeath Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 stuzzicare e' su un nemico ma mi sembra di ricordare che lo stuzzicare migliorato e' su nemici multipli! Edit: Ho visto ora la build proposta... ma non ti pare bassina la CA che ne viene fuori?
Latarius Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 stuzzicare e' su un nemico ma mi sembra di ricordare che lo stuzzicare migliorato e' su nemici multipli! Edit: Ho visto ora la build proposta... ma non ti pare bassina la CA che ne viene fuori? Ma infatti è cambiata ancora Ho tolto il livello da contemplativo e un dominio spontaneo per infilarci il viandante mistico e iron will (requisito) 1) battle dancer voto sacro, voto di povertà, x, x, x, 2) paladino voto di pace(vop) 3) paladino wordly focus 4) knight voto di non violenza(vop) 5) knight 6) knight capacità focalizzata, x(vop) 7) knight 8) apostolo di pace x(vop) 9) apostolo di pace capacità focalizzata 10) apostolo di pace x(vop) 11) apostolo di pace 12) sovereign speaker volontà di ferro, x(vop) 13) sovereign speaker 14) sovereign speaker x(vop) 15) viandante mistico dynamic priest 16) inquisitore x(vop) 17) inquisitore 18) inquisitore dominio spontaneo, x(vop) 19) inquisitore 20) inquisitore x(vop) CA: 61 Ho tolto di mezzo i devotion visto che danno bonus sacri alla CA ed il mio attuale bonus sacro è già +11 ... Non riesco a tirar fuori niente di più.
Cydro Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 questo topic mi ha interessato molto e penso che anche io farò un pg del genere appena potrò (parlo di un pg che va in prima linea, si fa attaccare dai nemici e nel suo round casta buff sui compagni) onestamente con la variante dei personaggi eccelsi, oppure con l'archetipo creatura simbiotica, il pg sarebbe molto più facile da realizzare: basterebbe che una metà del pg avesse 4 liveli da knight, più altri livelli di altre classi da combattente (guerriero, incantaspade, ecc...) e che fosse costruito come uno sbilanciatore con portata lunga, in modo da controllare/limitare gli spostamenti dei nemici (grazie anche a bulwark of defense) direttamente nel turno dei nemici stessi grazie agli ado e poi il talento maestria in combattimento potrebbe essere comunque abbastanza utile in questo tipo di pg a quel punto l'altra metà del pg potrebbe essere un incantatore (arcano o divino) con alta concentrazione nel caso di un arcanista si potrebbe migliorare la capacità difensiva tramite la variante immediate magic del manuale del giocatore 2: un evocatore scambia il famiglio con un mini-teletrasporto come azione immediata, mentre un illusionista lo scambia con una mini-versione di immagine speculare come azione immediata. un illusionista potrebbe anche pensare di fare uno (o più) livelli come mago delle arti d'ombra per ottenere occultamento gratis (le ombre coprono parzialmente il suo corpo).
Dyamon Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ciao...avevo già in mente un pg del genere da quando ho letto la prima volta Il Libro delle Imprese Eroiche e mi ero ripromesso di prendere i voti di non violenza e povertà per creare una sorta di parafulmine... Pochi giorni fa in un one shot di 24h ho provato la build...che differisce dalla tua in moltissimi punti perchè avevo diverse limitazioni nei manuali. E ti posso dire che ha mille mila utilizzi!!! Funziona benissimo per quello che deve fare: attira i nemici, si prende le botte, è meglio di un ladro perchè fa scattare le trappole ma non subisce nulla di danno, e in più ha le abilità del santo che lo rendono un pg bellissimo da interpretare.
Messaggio consigliato