Obiwankenobi Inviata 21 Giugno 2006 Segnala Inviata 21 Giugno 2006 Ebbene si, signore e signori: Jack Dawson è tornato ... :mrgreen: :mrgreen:
DarthVader Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 mi sembra di avero postato in zelinglairs...
Godric il Paladino Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!" ma... questo trailer non mi ispira proprio per niente...
Heaven or Hell Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :banghead: Di Caprio ancora NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :banghead: :banghead:
DarthVader Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 ragazzi... ma spero che stiate scherzando...
Emerod Galanodel Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool:lol: :lol: ma vi rendete conto che grandi quelli che lo hanno fatto sto "trailer"??? Incredibile!!!
Airon Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 questo trailer è bellissimo, e il fatto che qualcuno ci caschi ne è la riprova migliore...
Aerys II Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 questo trailer è bellissimo, e il fatto che qualcuno ci caschi ne è la riprova migliore... Se i "Qualcuno Boys" c'erano cascati davvero e lo ammettono pubblicamente, giuro che li reputo... Il trailer è geniale...
Meriadoc Altocolle Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 mha...anche se mai fosse stato vero..cosa c'entrava con titanic?cmq è treoppo lol:-D :-D
Rija the dark knight Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!" Grrrrrrrrrrrr!!!!!! Bellissimo:-D :-D!!!!!!!!!!!! Aerys (per la cronaca è il mio papino illegittimo:mrgreen:)mi porti a vederlo?!?!?!?!?!?!?!?
Paladino Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Bellissimo! Chiunque abbia montato quel trailer è un genio!! :mrgreen:
Uomo Del Monte Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 oddio finche non ho visto di caprio ne blocchetto di ghiaccio pensavo sul serio che era il trailer di una qualche storia in parallelo a quella fatta in Titanic 1 ^^' Cmq è folle sta cosa
artemis b. marthem Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Io ci ho creduto sul serio... Beh, almeno so che non ci sarà un sequel. 1
Paladino Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Io ci ho creduto sul serio... Beh, almeno so che non ci sarà un sequel. si, è fatto veramente bene, sembra proprio vero . Credo che per creare la voce inglese fuori campo abbiano usato un qualche simulatore di voci, perchè è troppo perfetta, e inoltre mi ricorda molto la voce che si sentiva nel finto trailer de Lo Hobbit ( o forse l'autore dei due trailer è lo stesso )
Messaggio consigliato