Pubblicato 21 Giugno 200618 anni comment_85379 Ebbene si, signore e signori: Jack Dawson è tornato ... :mrgreen: :mrgreen:
21 Giugno 200618 anni comment_85382 Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!" ma... questo trailer non mi ispira proprio per niente...
21 Giugno 200618 anni comment_85383 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :banghead: Di Caprio ancora NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :banghead: :banghead:
21 Giugno 200618 anni comment_85387 loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool:lol: :lol: ma vi rendete conto che grandi quelli che lo hanno fatto sto "trailer"??? Incredibile!!!
21 Giugno 200618 anni comment_85392 questo trailer è bellissimo, e il fatto che qualcuno ci caschi ne è la riprova migliore...
21 Giugno 200618 anni comment_85396 questo trailer è bellissimo, e il fatto che qualcuno ci caschi ne è la riprova migliore... Se i "Qualcuno Boys" c'erano cascati davvero e lo ammettono pubblicamente, giuro che li reputo... Il trailer è geniale...
21 Giugno 200618 anni comment_85407 mha...anche se mai fosse stato vero..cosa c'entrava con titanic?cmq è treoppo lol:-D :-D
22 Giugno 200618 anni comment_85418 Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!" Grrrrrrrrrrrr!!!!!! Bellissimo:-D :-D!!!!!!!!!!!! Aerys (per la cronaca è il mio papino illegittimo:mrgreen:)mi porti a vederlo?!?!?!?!?!?!?!?
22 Giugno 200618 anni comment_85421 Bellissimo! Chiunque abbia montato quel trailer è un genio!! :mrgreen:
22 Giugno 200618 anni comment_85426 oddio finche non ho visto di caprio ne blocchetto di ghiaccio pensavo sul serio che era il trailer di una qualche storia in parallelo a quella fatta in Titanic 1 ^^' Cmq è folle sta cosa
22 Giugno 200618 anni comment_85427 Io ci ho creduto sul serio... Beh, almeno so che non ci sarà un sequel.
22 Giugno 200618 anni comment_85489 Io ci ho creduto sul serio... Beh, almeno so che non ci sarà un sequel. si, è fatto veramente bene, sembra proprio vero . Credo che per creare la voce inglese fuori campo abbiano usato un qualche simulatore di voci, perchè è troppo perfetta, e inoltre mi ricorda molto la voce che si sentiva nel finto trailer de Lo Hobbit ( o forse l'autore dei due trailer è lo stesso )