Jump to content

Featured Replies

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Io ci ho creduto sul serio... Beh, almeno so che non ci sarà un sequel.

comment_85382

Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!"

ma... questo trailer non mi ispira proprio per niente...

comment_85387

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool:lol: :lol: :lol: :lol:

ma vi rendete conto che grandi quelli che lo hanno fatto sto "trailer"???

Incredibile!!!

comment_85396

questo trailer è bellissimo, e il fatto che qualcuno ci caschi ne è la riprova migliore...

Se i "Qualcuno Boys" c'erano cascati davvero e lo ammettono pubblicamente, giuro che li reputo...

Il trailer è geniale...

comment_85418

Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!"

Grrrrrrrrrrrr!!!!!!

Bellissimo:-D :-D :-D!!!!!!!!!!!! Aerys (per la cronaca è il mio papino illegittimo:mrgreen:)mi porti a vederlo?!?!?!?!?!?!?!?

comment_85426

oddio finche non ho visto di caprio ne blocchetto di ghiaccio pensavo sul serio che era il trailer di una qualche storia in parallelo a quella fatta in Titanic 1 ^^'

Cmq è folle sta cosa :mrgreen:

comment_85489

Io ci ho creduto sul serio...

:-(

Beh, almeno so che non ci sarà un sequel.

si, è fatto veramente bene, sembra proprio vero :-D.

Credo che per creare la voce inglese fuori campo abbiano usato un qualche simulatore di voci, perchè è troppo perfetta, e inoltre mi ricorda molto la voce che si sentiva nel finto trailer de Lo Hobbit ( o forse l'autore dei due trailer è lo stesso :-))