Pubblicato 22 Giugno 200618 anni comment_85457 Ciao a tutti, apro questa discussione per semplice curiosità Dopo varie discussioni all'interno del nostro gruppo ho pensato di censire le persone di questo sito che giocano a D&D, in particolare per scoprire quante ragazze giocano. Ciao a tutti.
22 Giugno 200618 anni comment_85459 sono un ragazzo. ho giocato con una ragazza a D&D per un breve periodo, ma purtroppo impegni lavorativi l'hanno allontanata dal gruppo. comunque ti rimando qui, qui e qui. bye bye.....
22 Giugno 200618 anni comment_85461 sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!! Io ho conosciuto ragazze ingaggiate per una o due sessioni da ragazzi/amici o solo interessate, ma di serie non ne ho mai conosciute di persona... Io mi chiedo perché. E' un problema genetico oppure la nostra società è COSI' degenerata da i n c u lcare nelle menti delle giovincielle che ogni tipo di gioco è una cosa stupida infantile e anche un po' satanista?? edit:...maledetta censura automatica...
22 Giugno 200618 anni comment_85462 Beh.. io gioco a d&d e sono una ragazza.. Ma il mio voto non fa testo, visto che io sono pazza.. ^^
22 Giugno 200618 anni comment_85494 sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!! Io ho conosciuto ragazze ingaggiate per una o due sessioni da ragazzi/amici o solo interessate, ma di serie non ne ho mai conosciute di persona... Io mi chiedo perché. E' un problema genetico oppure la nostra società è COSI' degenerata da i n c u lcare nelle menti delle giovincielle che ogni tipo di gioco è una cosa stupida infantile e anche un po' satanista?? edit:...maledetta censura automatica... quoto in pieno...anche a me è capitata la stessa cosa...e onestamente non mi sono trovato una risposta sicura...
22 Giugno 200618 anni comment_85496 be sono un ragazzo e devo dire che a d&d cartaceo abbiamo una ragazza in gruppo (anche se e' la sorella di uno dei partecipanti).
23 Giugno 200618 anni comment_85507 Ragazzo. Ho cercato molte volte di far giocare una ragazza, fallendo miseramente.
23 Giugno 200618 anni comment_85509 Sono una ragazza e nel mio gruppo di D&D oltre a me ce n'è anche un altra che gioca.
23 Giugno 200618 anni comment_85513 ho conosciuto più di una ragazza che giocava, anche se personalmente ho giocato con una sola.. e se la cavano molto meglio di tanti ragazzi cmq ce ne sono tante là fuori, altrochè
23 Giugno 200618 anni comment_85517 Nel mio primo gruppo il Master era una ragazza, e c'era anche un'altra ragazza nel gruppo Meglio di così!! Mi sono trovato benissimo con entrambe (quasi dimenticavo di scriverlo... )
23 Giugno 200618 anni comment_85520 eheh.....è la mia ragazza che mi ha trascinato nel tunnel dei gdr!!!!!!
23 Giugno 200618 anni comment_85521 Nel mio gruppo ci sono 2 ragazze che giocano...(e una è la ragazza del master )
23 Giugno 200618 anni comment_85535 Le donne sono come i cinesi... una volta che imparano a fare qualcosa ci fregano di brutto!!! IO l'ho detto ragazzi, sono il profeta... non lasciate che le donne abbiano troppo spazio o ci sottometteranno!!
23 Giugno 200618 anni comment_85554 non lasciate che le donne abbiano troppo spazio o ci sottometteranno!! Bè, non mi dispiacerebbe stare sotto una donna Perchè dove sto io siamo solo maschi a giocare?
23 Giugno 200618 anni comment_85573 Ragazzo e ho giocato con una ragazza in gruppo. Ne ho conosciuto anche altre
23 Giugno 200618 anni comment_85595 Ragazza, ma vista la mia doppia personalità il mio voto dovrebbe valere doppio Mia sorella gioca, avevo fatto provare altre 2 mie amiche, e conosco altre 2 o 3 ragazze che giocano di persona, più parecchie altre colleghe da forums&Co... Comunque che è sto maschilismo latente??? ho conosciuto più di una ragazza che giocava, anche se personalmente ho giocato con una sola.. e se la cavano molto meglio di tanti ragazzi Perché mai vi stupite se ce la caviamo meglio?? Il GDR non è mica "roba da maschi", sia chiaro...io sono sia master che giocatrice, e come player mi piglio sempre più punti dei maschietti per l'interpretazione...no, non per la scollatura. Per l'interpretazione!