Vai al contenuto

Sei un ragazzo o una ragazza?  

123 voti

1. 1. Sei un ragazzo o una ragazza?

• Sono una ragazza
      10
    • Sono un ragazzo
      70
    • Ho comunque conosciuto una ragazza che gioca o che ha giocato
      43

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

apro questa discussione per semplice curiosità

Dopo varie discussioni all'interno del nostro gruppo ho pensato di censire le persone di questo sito che giocano a D&D, in particolare per scoprire quante ragazze giocano.

Ciao a tutti.

Inviato

sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!!

Io ho conosciuto ragazze ingaggiate per una o due sessioni da ragazzi/amici o solo interessate, ma di serie non ne ho mai conosciute di persona...

Io mi chiedo perché. E' un problema genetico oppure la nostra società è COSI' degenerata da i n c u lcare nelle menti delle giovincielle che ogni tipo di gioco è una cosa stupida infantile e anche un po' satanista??

edit:...maledetta censura automatica...

• Mi piace 1
Inviato

sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!!

Io ho conosciuto ragazze ingaggiate per una o due sessioni da ragazzi/amici o solo interessate, ma di serie non ne ho mai conosciute di persona...

Io mi chiedo perché. E' un problema genetico oppure la nostra società è COSI' degenerata da i n c u lcare nelle menti delle giovincielle che ogni tipo di gioco è una cosa stupida infantile e anche un po' satanista??

edit:...maledetta censura automatica...

quoto in pieno...anche a me è capitata la stessa cosa...e onestamente non mi sono trovato una risposta sicura...

Inviato

ho conosciuto più di una ragazza che giocava, anche se personalmente ho giocato con una sola.. e se la cavano molto meglio di tanti ragazzi :-p

cmq ce ne sono tante là fuori, altrochè ;-)

Inviato

Nel mio primo gruppo il Master era una ragazza, e c'era anche un'altra ragazza nel gruppo :-D

Meglio di così!! :-D

Mi sono trovato benissimo con entrambe (quasi dimenticavo di scriverlo... :banghead: )

Inviato

Le donne sono come i cinesi... una volta che imparano a fare qualcosa ci fregano di brutto!!!

IO l'ho detto ragazzi, sono il profeta... non lasciate che le donne abbiano troppo spazio o ci sottometteranno!!

Inviato

Ragazza, ma vista la mia doppia personalità il mio voto dovrebbe valere doppio :lol:

Mia sorella gioca, avevo fatto provare altre 2 mie amiche, e conosco altre 2 o 3 ragazze che giocano di persona, più parecchie altre colleghe da forums&Co...

Comunque che è sto maschilismo latente??? :evilhot:

ho conosciuto più di una ragazza che giocava, anche se personalmente ho giocato con una sola.. e se la cavano molto meglio di tanti ragazzi

Perché mai vi stupite se ce la caviamo meglio?? :twisted: Il GDR non è mica "roba da maschi", sia chiaro...io sono sia master che giocatrice, e come player mi piglio sempre più punti dei maschietti per l'interpretazione...no, non per la scollatura. Per l'interpretazione!

:wink:

• Mi piace 1