Velt77 Inviata 10 Marzo 2013 Segnala Inviata 10 Marzo 2013 Ciao a tutti, io e mia moglie, dopo lo scioglimento del nostro gruppo storico, vorremmo ricominciare da capo. Attualmente abbiamo master (io) e due giocatori, ci servirebbero altri due/tre giocatori. Ci piacerebbe avere almeno 30enni che si appassionino alla narrazione, alle storie ben fatte e ad un minimo di approfondimento del proprio personaggio, non amiamo particolarmente i perfezionisti delle regole e gli ottimizzatori di statistiche, ma solo persone che si divertano a passare una serata in compagnia. Ci organizzeremo sull'ambientazione standard di Pathfinder ma con storie non preconfezionate e con personaggi che generalmente partano almeno dal 5 livello. Ci si ritrova a casa nostra a Seregno nel weekend, generalmente tra il venerdì sera e la domenica pomeriggio, una volta a settimana. Fatevi vivi
Velt77 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Un giocatore trovato, ne manca solo un altro per partire
NightLord Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Io sono a posto, ho un gruppo storico e giochiamo da 20 anni circa, però ogni tanto causa impegni vari rimaniamo in 3 gatti. Nel caso, se rimani a piedi anche tu ti tengo presente se vuoi.
Velt77 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 ok grazie. Per il momento iniziamo con 3 giocatori + master
Messaggio consigliato