heineman Inviata 10 Marzo 2013 Segnala Inviata 10 Marzo 2013 Mi consigliate delle creature per un reanimator? gioco for fun e al momento ho queste: jin-gitaxias arconte sfavillante sheoldred iona scudo di emeria non ho problemi a procurarmi le cate. i mazzi contro cui più spesso mi capita di giocare sono un gobbo Rb, tramutanti WGu, stax, dragare, zombie, WU control, un monoW che guadagna pv(mi sembra che sia un soul sister ma non sono sicuro del nome) ed un mazzo che usa zanne e unghie con eldrazi(velocizzato dagli elfi) essendo for fun non ho limite di side...
Gege Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Io gioco Reanimator in Legacy, ti dico che senza Griselbrand, non si va da nessuna parte e inoltre Sfinge del vento d'acciaio e Leviatano del mar d'inchiostro sono micidiali
heineman Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Griselbrand ce l'ho ma mi sembrava eccessivo accopiato a jin-gitaxias. comunque il leviatano l'ho appena rimediato me per la sfinge è un pò più complicato...comunque mi manca 1 creatura. p.s. secondo te quelle 4 che ho messo possono andare bene?
Gege Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Tranne Sheoldred vanno bene le altre 3, comunque ti dico il reparto creature che gioco io in Legacy: 1x Signore supremo dei nibbi infernali 1x Leviatano del mar d'inchiostro 1x Iona, scudo di emeria 1x Griselbrand (NON PUO' E NON DEVE MANCARE!!!) 1x Sfinge del vento d'acciaio 1x Arconte sfavillante 1x Jin-Gitaxias augure del nucleo
heineman Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 va bene, cerco di trovarle tutte...perchè noin va sheoldred?
Gege Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Sheoldred come puoi vedere è molto vulnerabile, mentre le altre che ti ho citato lo sono meno, te le analizzo: Signore supremo dei nibbi infarnali, ha Travolgere, volare e rapidità, sono 8 potenziali danni appena entra in gioco; Leviatano del mar d'inchiostro, ha passa-isole, travolgere, ma soprattutto VELO!!!; Iona, scudo di emeria, volare e toglie un colore all'oppo; Griselbrand, ha volare, legame vitale ed un'abilità FENOMENALE, pescare carte extra in Magic non è tutto, ma quasi, se si tratta di 7 carte; Sfinge del vento d'acciaio, ha volare, cautela, legame vitale, attacco improvviso e protazione dal verde e dal rosso; Arconte sfavillante, ha volare ed inoltre impedisce alle creature dell'oppo di attaccarti, contro sciame e aggro è indispensabile; Jin-gitaxias augure del nucleo, ogni sottofase finale pesche 7 carte e l'oppo gioca di top deck, MICIDIALE!!!
heineman Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ok, grazie. la rimango finchè non trovo la sfinge che è l'unica che mi manca
Gege Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Di neinte, mi fa piacere esserti stato utile!
TheLord Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Mi consigliate delle creature per un reanimator? gioco for fun e al momento ho queste: jin-gitaxias arconte sfavillante sheoldred iona scudo di emeria non ho problemi a procurarmi le cate. i mazzi contro cui più spesso mi capita di giocare sono un gobbo Rb, tramutanti WGu, stax, dragare, zombie, WU control, un monoW che guadagna pv(mi sembra che sia un soul sister ma non sono sicuro del nome) ed un mazzo che usa zanne e unghie con eldrazi(velocizzato dagli elfi) essendo for fun non ho limite di side... Visto che è 4Fun mettici dentro anche Reya Downbringer, Visara the dreadful, Kokusho the evening star... divertiti a piu non posso!! (L'unica tra queste tre che costa un bel po è Kokusho.. mantiene il prezzo da quando è uscita...!) ^^ se serve altro siamo qui!
Messaggio consigliato