Azothar Inviata 22 Giugno 2006 Segnala Inviata 22 Giugno 2006 Ho dato un titolo più generico possibile a questo topic, ma l'ho aperto per fare una domanda. Che voi sappiate, esiste un software (per pc) di gestione cellulare per sony ericsson in grado di fare quello che fa la nokia PC suite?
Chiavix Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Ho dato un titolo più generico possibile a questo topic, ma l'ho aperto per fare una domanda. Che voi sappiate, esiste un software (per pc) di gestione cellulare per sony ericsson in grado di fare quello che fa la nokia PC suite? Il migliore come rapporto qualità prezzo è secondo me Mobiledit: http://www.mobiledit.com/
Melkor Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Dovrebbe esistere anche la "Sony ericsson communication suite", ma non l'ho mai provata. @ chiavix: tu hai provato anche quella? http://www.sonyericsson.com/downloads/Package1_1.5.9.2.exe
Azothar Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Dovrebbe esistere anche la "Sony ericsson communication suite", ma non l'ho mai provata. @ chiavix: tu hai provato anche quella? http://www.sonyericsson.com/downloads/Package1_1.5.9.2.exe Quest'ultima dovrebbe fare solo sincronizzazione. Il MobilEdit sembra molto interessante, ora sto cercando di capire le differenze tra la lite e la full. Per la cronaca, il cellulare su cui vorrei fare un pensierino è il SE W300, anche se mi vergogno un po' a spendere 190 euro per un cellulare. Ah ragazzi, grazie per disponibilità e rapidità
Azothar Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Ragazzi, per onor di cronaca segnalo un altro programmino (che alla fine uso) per usare il mio cellulare (alla fine ho preso proprio il SE W300): floAt's Mobile Agent. Opensource (GPL), mi permette di gestire e sincronizzare i contatti (cosa che mi interessava maggiormente) meglio della SE PC Suite che ho avuto in dotazione col cellulare. Magari può tornare utile a qualcuno
Melkor Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Dopo il tuo post ho deciso di installarlo per connettere il mio T310 via cavo USB: avevo gia' letto qualcosa di questo software, ma visto che anche il software della SE non riusciva a vedere il telefono ero un po' scettico (maledetto cavo cinese , comprato ad un quarto del prezzo di un cavo originale) . Ed invece lo ha riconosciuto: ho dovuto sbattere un po' la testa nei settaggi della porta per far funzionare l'OBEX, ma finalmente sono riuscito a farlo funzionare. I miei ringraziamenti.
Azothar Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Dopo il tuo post ho deciso di installarlo per connettere il mio T310 via cavo USB: avevo gia' letto qualcosa di questo software, ma visto che anche il software della SE non riusciva a vedere il telefono ero un po' scettico (maledetto cavo cinese , comprato ad un quarto del prezzo di un cavo originale) . Ed invece lo ha riconosciuto: ho dovuto sbattere un po' la testa nei settaggi della porta per far funzionare l'OBEX, ma finalmente sono riuscito a farlo funzionare. I miei ringraziamenti. E' sempre un piacere ;-)
Messaggio consigliato