Darth Ronin Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 @DM Spoiler: Dopo la "cerimonia di investitura" mi rialzo sistemandomi il nuovo mantello, e quando accenna ai mercanti della colonna rispondo un po' imbronciato: - Ah, capisco... a dire il vero stavo giusto per chiederti come comportarmi, perchè immagino ti avranno informato che uno dei miei talenti e ottenere il massimo vantaggio possibile quando si parla di mercanteggiare. Ma immaginavo che fossero vostri protetti, e non ho alcuna intenzione di nuocere agli interessi della gilda. Per cui, forse potremmo trovare un compromesso: ho alcuni oggetti da scambiare, ad esempio questa sciabola - mostro a Nito l'arma recuperata dopo lo scontro contro i non morti - potrebbe essere molto utile, ma preferirei barattarla con qualcosa di analogo ma più incline alle mie capacità, come uno stocco ad esempio. Per cui pensavo questo, magari potresti prepararmi una lettera con cui comunichi ad uno dei mercanti di concedermi uno scambio alla pari delle armi che ho da barattare, che ne dici? Ma parlando di altro, c'è un'altra cosa che devo chiederti: quando dovrebbe tornare Siguror? E nel frattempo, oltre a girovagare, c'è qualcosa di utile che posso fare, oppure un posto dove posso sistemarmi?
Oflanos Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @dm Spoiler: Rina torna al carretto e prende quello che può pensare necessario soprattutto i camuffamenti lasciati dal piccoletto. agli imboscati Spoiler: Rina torna nel bosco e trova l'orco e il guerriero che stanno facendo amicizia. Ecco solo questo ci mancava. Ora sono una maga in balia di due mostri!!! Perchè dovrebbe venire con noi? Non abbiamo già abbastanza problemi così? E poi io volevo passare inosservata... Con lui dietro davvero è un'impresa impossibile!!! Rina getta a terra i travestimenti recuperati con aria rassegnata!
darteo Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @Rina Spoiler: riesci a tornare rapidamente dal carretto, ma guardando oltre alcune file di alberi, puoi vedere Bromeru e una quarantina (gli unici superstiti) di orchi esultare vittoriosi su una montagna di cadaveri. Gli orchi hanno vinto!
Latan Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @chi è nel bosco Spoiler: Vedendo tornare la ragazza dai capelli rossi, l'orco la saluta battendosi il pungo chiuso sul petto mentre la guarda fissa negli occhi. Sentendo poi le sue parole stizzite, Ulak la prova a rassicurare. Ragazza non sono io che ho una taglia sulla testa e non è me che Inescense cerca, quindi passerete più inosservati accompagnati da un orco che da soli. E non ti preoccupare di nasconderti se dovessi vedere le guardie dell'impostore...le ucciderò una ad una prima ancora che si possano accorgere di chi gli sta strappando il fegato. I ruoli di preda e cacciatore si sono appena invertiti. Se mi date un paio di minuti posso controllare se qualche cavallo è sopravvissuto alla battaglia e posso recuperare delle provviste. Non so voi, ma a me uccidere mette molta fame...
Chelirra Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @DM, Ulak-Deeoh, Rina Spoiler: Abbiamo molti giorni di marcia in territorio nemico, se incontrassimo qualcuno che ci sta cercando due braccia in più faranno comodo. Dico rivolto a Rina. Cosa sei riuscita a recuperare dal carro?
pega Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 @chi è in città Spoiler: rimango stupefatto da tutta la magneficenza di questo posto mentre lo osservo cercando di godere della vista di ogni suo piccolo centimetro. è magnifico!! come ha fatto una civiltà del genere a decadere! quando incontriamo Lady Valdrato sono ancora perso ad osservare il posto ma la mia educazione ha la meglio e,chinando leggermente la testa, mi rivolgo a lei Oskar, Piacere di fare la sua conoscenza Lady Valdrato ahahaha potrebbe benissimo essere la madre di Febo. @tutti Spoiler: scusate se posto solo ora ma sono un paio di giorni che mi lascia connettermi e leggere i post ma appena cerco di postare non ci riesce -.-"
Oflanos Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Spoiler: Rina ritorna di gran carriera dai due. Gli orchi ce l'hanno fatto. Bromeru esulta vittorioso!!!Abbiamo vinto la guerra!!! Forza compagno, ti portiamo dai tuoi. E spero ti possiamo lasciare lì!!! Poi senza neanche aspettare risposta Rina torna verso gli orchi che ancora urlano trionfali.
Latan Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 @chi è nel bosco Spoiler: Finalmente una buona notizia! Esulta l'orco. Ma a che prezzo...centinaia di vite spezzate e la nostra casa rasa al suolo... Affrettandosi verso il villaggio, Ulak-Deeoh sembra combattuto tra la felicità di poter rivedere qualcuno dei suoi compagni ancora vivo ed il senso di colpa per essere svenuto durante la battaglia che non gli ha permesso di aiutare Bromeru nell'assalto finale.
Chelirra Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 @DM, Ulak-Deeoh, Rina Spoiler: Cosa? Ce l'hanno fatta? Chiedo incredulo alle parole di Rina. Quando ci siamo allontanati non avrei mai sperato in un risultato del genere, è un'ottima notizia. Bromeru ce l'ha fatta, questi orchi sono davvero determinati. A'ym e il suo popolo? Seguo velocemente anche io i due verso il villaggio.
darteo Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 @chi è a Ghornoss Spoiler: Nito ascolta il bardo, poi, senza dir nulla si volta, prende carta e piuma d'oca e inizia scrivere una lettera di poche parole. Il capo della gilda dà infine la lettera a Morgenstern, e gli dice di portarla ad un fabbro della colonna...ti darà una spada che farà al caso tuo...poi continua...Siguror sarà qui a momenti. Nel frattempo non lasciare questo posto, compi i tuoi scambi...anzi, seguimi, ti farò da guida. E mettendoti una mano sulla spalla ti invita ad uscire dalla stanza per visitare la città-colonna. flashback Spoiler: Zorgan aveva fatto delle domande a Niira prima di incontrare lady Valdrato. L'elfa risponde così al chierico; Non hai mai sentito parlare di questo posto perchè questo posto deve restare celato al mondo intero. Tutte queste "popolazioni", come le chiami tu, in realtà non vivono proprio qui; questo posto è per loro un crocevia di strade, un punto di raduno per mercanti, guerrieri erranti, ricercati, poeti e altro. Noi membri della gilda siamo i veri abitanti della colonna, il nostro scopo è quello di aiutare alcuni re, nostri alleati, a preservare la pace nel loro regno e l'integrità della corona. Ora che Morgenstern è uno di noi, posso dirvi tranquillamente tutte queste cose. Mentre vi trovate di fronte a lady Valdrato, finalmente Morgenstern vi raggiunge in compagnia di un uomo. (se avete letto la descrizione di Nito, ricorderete che si tratta di un tipo anonimo; altezza e peso sono nella media, occhi scuri e capelli neri, corti e scompigliati. Maglia bianca e pantaloni neri) @Morgenstern (oltre a Febo, Tancredi e Oskar, c'è anche Niira, questa lady Valdrato e finalmente rivedi Zorgan) @Zorgan Spoiler: non riconosci subito Morgenstern, data la sua metamorfosi, ricordi? Valdrato fa una piccola riverenza a Nito, che sorridendo dice; perla dei miei forzieri! Se sei tornata vuol dire che c'è anche Siguror nella colonna! Poi si volta verso di voi ...voi dovreste essere i compagni di Morgenstern! Benvenuti nella reggia sotterranea di Ghornoss, io sono Nito... poi volge la mano verso lady Valdrato ...avete già conosciuto Eosim, sorella di Inescense? Nonostante questa inaspettata rivelazione, Eosim non cambia espressione, ma finalmente riuscite a capire i sentimenti che prova; la ragazza infatti, ha gli occhi carichi di rammarico, segno che non sopporta ciò che suo fratello sta compiendo, e se ne vergogna. @TUTTI Spoiler: ora che siete nella colonna, avete modo di incontrare nuove etnie, culture, razze e moltro altro, di conseguenza avete sbloccato... @chi è nel bosco Spoiler: PS. Rina tra i resti del carro ritrova delle coperte invernali e dei vestiti di ricambio. Tornando indietro potete vedere con i vostri occhi che Bromeru è ancora in piedi, ha appena ricevuto delle medicazioni rapide su tutto il corpo, il particolar modo ha delle bende insanguinate attorno la gola. L'euforia del momento è andata scemando, e ora il re orco e i suoi quaratanta superstiti si stanno guardando attorno alla ricerca di qualcosa di utile o di ancora funzionante. Nei loro volti c'è tutto il dolore della perdita dei loro fratelli. I corpi dei caduti infatti, riempiono l'intero terreno di guerra; membra, ossa e carni si fondono e si confondono tra i detriti delle tende, delle macchine d'assedio e tra i resti dei soldati invasori, il loro fetore inizia a levarsi su nel cielo, richiamando un gran numero di rapaci. Bromeru urla (a fatica); rimediate quanti più carri potete, non abbiamo tempo per seppellire i nostri fratelli, gli dei ci perdoneranno per questo ... o non sono più gli dei che tanto abbiamo pregato. Mi servono cinque volontari per andare in avanscoperta. -il re parla nella lingua degli orchi ... ma ho immaginato che l'orco che avete al vostro fianco possa tradurvi tutto quanto- Angwyl dice; Tsk! Sono riusciti a restar vivi nonostante la mia assenza! Questi orchi mi sorprendono
Latan Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 @chi è nel bosco Spoiler: L'orgoglio alla vista degli orchi superstiti sopraffà per un momento il senso di tristezza dato dall'immagine del villaggio devastato e coperto di cadaveri mutilati. Nonostante sia ferito gravemente alla gola, Bromeru riesce a stare in piedi tra i suoi uomini e ad impartire ordini con il carisma che contraddistingue un capo. Dopo aver tradotto a Rina e Leon nella lingua comune quello che ha detto il Re, Ulak-Deeoh si fa avanti verso il grosso orco con un sorriso amaro sul viso. @in orchesco Spoiler: Ce l'avete fatta! Temevo che dopo aver visto distruggere il nostro villaggio, non avrei mai più rincontrato i miei concittadini in questo mondo. Sire vi prometto che Inescense ed i suoi alleati la pagheranno per la morte che hanno portato in casa nostra! Ho visto quei cani uccidere senza pietà i miei figli, distruggere la mia casa e massacrare i miei compagni: non mi è rimasto più niente. Il guerriero e la maga stanno andando verso Ghornoss ed hanno una taglia di Inescense sulla testa...accompagnandoli sarà molto più probabile imbattersi in qualcuno che merita di essere ripagato con l'ira del villaggio. La vendetta sarà dispensata testa dopo testa. Inoltre Leon mi ha salvato la vita trascinandomi via quando sono svenuto dopo un'esplosione causata dai maghi. Sapete benissimo che un debito di sangue è ancora più vincolante di un patto scritto, quindi dovrò stargli accanto almeno finchè non saremo pari o posso dire addio al mio onore! Vi chiedo solo la possibilità di prendere tre cavalli per il viaggio dato che il loro carro è andato distrutto, e se possibile di sottrarre qualche oggetto ai caduti di Inescense per provarlo a barattare con un qualche chierico in cambio della vita del piccolo mago amico loro - indica Rina e Leon - che si è sacrificato per una causa non sua e meriterebbe di tornare in vita per avere una seconda possibilità. Ulak ricorda improvvisamente le parole di Rina e Leon riguardo i travestimenti Se ho capito bene, stavate cercando un modo per camuffarvi nei territori dominati da Inescense...qui è pieno di suoi soldati, maghi e chierici. Probabilmente con delle loro divise potreste passare molto più inosservati che vestiti così. Prendendo una pausa, Ulak-Deeoh si guarda intorno e poi torna a parlare a Bromeru in lingua comune Sapete cosa ne è stato dello spirito del fuoco e del popolo silvano? Sono tutti morti nello scontro?
Chelirra Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 @DM, Ulak-Deeoh, Rina Spoiler: Guardo il campo di battaglia e i corpi di chi ha combattuto e non ce l'ha fatta. Inescense ha quasi sterminato un'intero villaggio... per cosa? Cosa gli avevano fatto? Sento di sfuggita le parole di Bromeru e di Ulak-Deeoh, perso nei miei pensieri, fino a quando non viene nominato lo Spirito del Fuoco e il suo popolo. A'ym? Mi guardo attorno cercandola e aspettando che il re orco parli. Non può essere morta, è lo Spirito del Fuoco...
darteo Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 @chi è nel bosco Spoiler: Ah! Ulak! Sei ancora vivo!...esclama Bromeru...e ci sono anche Rina e Leon. Quando il nostro mago ha ritrovato i resti dell'halfling temevamo il peggio anche per voi due. Il re sta per continuare il suo discorso, quando qualcosa attira la sua attenzione. Da sud, oltre una collinetta, spunta lo spirito del fuoco. A'ym si trascina molto pesantemente, stringe sulla mano la spada, che tocca il terreno con la punta, il suo sguardo è vago, la sua e le sue vesti sono sporche di terra, sangue e fuliggine. Tutti gli orchi corrono da lei per abbracciarla. Lo spirito è stremato, non riesce neanche a sorridere, ma in cuor suo è felice di essere ancora viva e di aver contribuito alla vittoria. Dopo l'euforia del momento, il re torna da voi; Ulak, capisco che la maga e il cavaliere vogliono andare a Ghornoss. Recati anche tu con loro, proteggili durante il viaggio e scortali nella città, possano i tuoi servigi ricompensare il loro favore di aver lottato al nostro fianco... noi avremmo pur vinto, ma il villaggio è distrutto, e non potremmo mai affrontare una seconda ondata di soldati. Io e quel che rimane del mio popolo emigreremo a ovest, cercheremo di lasciare la nazione degli uomini governata da Inescense. Con molti dei nostri fratelli morti, abbiamo diversi cavalli senza cavalieri, prendeteli voi. Questo non è un addio...il re quasi finisce a metà il suo saluto, perchè deve correre a dare altri ordini ad alcuni orchi intenti a caricare delle casse un carro. A'ym, non molto lontana da voi, si è seduta su una roccia, e con una bacinella d'acqua e una pezza inizia a lavarsi.
Latan Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 @chi è nel bosco Spoiler: Cominciandosi ad incamminare silenziosamente tra i cadaveri riversi sul campo di battaglia, Ulak esamina da vicino i corpi cercando qualcosa di ancora utile. A che prezzo... Spoiler: Cerco principalmente oggetti magici sui corpi degli incantatori dell'esercito di Inescense (chierici e maghi) in modo da poterli scambiare con un chierico in qualche città per far riportare in vita Pnash. Cerco di prendere amuleti/anelli/bracciali/fasce/mantelli o comunque roba facilmente trasportabile. Se ci sono vesti/mantelli di qualche grosso guerriero con i simboli dell'esercito di Inescense li provo a mettere da parte per i camuffamenti [edit]oltre alle cose dette sopra, se possibile cerco anche un coltello/pugnale. non mi serve per il combattimento ma più che altro per le "faccende" quotidiane, quindi non mi serve necessariamente magico: va benissimo anche perfetto o di fattura normale
Chelirra Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 @DM, Ulak-Deeoh, Rina Spoiler: Grazie urlo dietro a Bromeru mentre questi corre via. Guardo Ulak-Deeoh allontanarsi e cercare tra i corpi, quindi mi giro verso Rina. Partiremo presto per Ghornoss. Forse è il caso di salutare A'ym prima di andare... Aspetto ancora un attimo per vedere cosa vuole fare la maga, quindi mi dirigo dallo Spirito. Avete combattuto bene, voi, il vostro popolo, re Bromeru e il suo popolo... A differenza nostra... Seguirete anche voi gli orchi ora? Oppure tornerete nella foresta? Spoiler: Se darteo non vuole farci fare altro di importante qui direi che tra un paio di messaggi,giusto per fare le ultime cose, e possiamo fare un "avanti veloce" no?
Oflanos Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Spoiler: Leon, se trovi un'armatura tra quella dei soldati adatta a te, potremmo mimetizzarci con i simboli del regno. Altrimenti, penso che, come questa guerra insegna nascondersi non serve a niente. Orgogliosi spazzeremo via chiunque ci si frapponga nel cammino. Ora andiamo da A'ym. La maga e il guerriero corrono dallo spirito. Oh sommo spirito. Sei molto ferito. C'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti? Può il mio potere del fuoco darti nuova linfa?
darteo Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @chi è nel bosco Spoiler: A'ym alza lentamente la testa verso Rina e Leon; sto bene, non sono ferita, almeno fisicamente... piccola pausa per asciugarsi la faccia ...il popolo silvano è spazzato via, non ho più nulla qui. Mi unirò al re di questi orchi e li seguirò oltre Dhell. Può darsi che ci rincontreremo presto o tardi. Lo spirito si alza da terra, poggia delicatamente il pugno sulle vostre spalle, un modo del posto per salutare un compagno. A'ym, prima di andar via guarda negli occhi tutti voi, e sembra che per un istante fissare pure Angwyl. Quest'ultima resta senza parole, con occhi spalancati non può far altro che guardare lo spirito del fuoco allontanarsi. Gli orchi sono già sui cavalli, pronti a lasciare la foresta. Alla testa del gruppo, Bromeru guida l'avanzata del suo popolo, con A'ym che lo raggiunge al suo fianco, leggermente dietro il re, e con un elmo di metallo sul volto. Il re vi saluta con la mano, prima di sparire dietro la foresta. Anche voi siete pronti a partire, ma prima cercate qualcosa tra i cadaveri del luogo. Camminando verso sud, c'è una piccola collinetta, dall'altro alto rispetto a voi si eleva dal suolo un forte odore acre e pungente e un denso fumo biancastro. Superata questa altura, lo spettacolo che vi si presenta è raccapricciante; centinaia di resti umani, rinsecchiti e fusi tra di loro, giacciono a terra, fusi tra di loro, nelle loro armature e con il terreno stesso. Laddove è possibile riconoscere i volti, potete osservare un espressione di dolore e di terrore impressa nei cadaveri. Tutto questo è opera di A'ym; lo spirito, durante la guerra, ha aumentato così tanto la temperatura dell'aria attorno gli uomini, che i fluidi dei loro corpi hanno iniziato ad evaporare, rinsecchendo la carne e la pelle, infine prendendo fuoco. In altre parole, sono bolliti vivi dall'interno. Spoiler: @tutti Spoiler: ecco cosa trovate @Ulak Spoiler: tu trovi; 2 mantelli del carisma +2 1 fascia dell'intelletto +2 1 anello di protezione +1 1 anello del sostentamento 1 amuleto della saggezza +2 1 bacchetta del cura ferite moderate (29 cariche) @Rina - Leon Spoiler: voi trovate 1 spada lunga +2 1 spada bastarda +1 valorosa 1 anello di protezione +1 1 bracciali dell'armatura +1 del comando (+4 a carisma di bonus intriseco, +2 a volontà sui compagni entro 9m, -6 nascondersi) 1 guanti della forza +2 1 armatura completa +2* 1 armatura a piastre +1 della fortificazione leggera* *le armature hanno i simboli di Edlen, quindi dell'esercito di Inescense e Leon può indossarle ------------------- le macabre scoperte non finiscono qui. Prendendo il bottino e i cavalli, iniziate anche voi ad abbandonare il terreno fumante di guerra. Dopo diverse ore di viaggio, superate sia la foresta che la grande montagna in cui abita lo spirito dell'aria. -Angwyl si volta e fa "ciao ciao" con la mano verso la foresta- Continuando ad avanzare verso l'entroterra di Dhell, il paesaggio muta; non c'è più una verdeggiante foresta ma un terreno collinare ricco di rocce, erbe basse e numerosi dislivelli. Ad un certo punto, quasi alla fine della giornata, state scalando una collina particolarmente alta. Dall'altra parte, su nel cielo, si possono vedere e sentire migliaia di corvi, e riuscite a capire il perchè una volta raggiunta la sommità della collina. Oltre quest'apice, c'è un enorme distesa pianeggiante, così grande da occupare il resto della nazione. La pianura è completamente ricoperta di cadaveri. I corpi hanno le armature con i simboli di Dhell e Edlen. Ragionando un pò, riuscite a capire di cosa si tratta; mentre voi stavate scalando la montagna per raggiungere lo spirito dell'aria, qui Inescense con l'esercito di Dhell si scontrava per l'ultima volta contro Edlen, vincendo per poi marciare verso sud e unificare i due regni. Questa ecatombe testimonia il sacrificio di molti uomini per l'incoronazione di Inescense e quindi la fine della guerra. Tra i cadaveri ci sono anche quegli di cavalli e altre creature, macchine d'assedio distrutte e altro ancora. Nessun oggetto però sembra essere in buono stato.
Oflanos Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Spoiler: Rina si sofferma soprattutto sui maghi, se per caso trova interi o a pezzi i loro libri degli incantesimi. Poi dividendosi le cose necessarie, il resto degli oggetti trovati viene messo nella borsa conservante e si parte all'avventura. ____________ Una volta arrivati sul limitare della collina la maga è ancora più demoralizzata alla vista di tutta quella morte e distruzione. Un bagno di anime è qui versato. Spero non dovremmo un giorno pagarne il dazio. Andiamo veloci, non voglio rimanere nei pressi di questo luogo stanotte. A costo di marciare per ore nelle ore buie non voglio che i morti possano tornare a tormentarci. Inescense che atrocità per la tua soddisfazione. Che uomo sei... No, tu non sei un uomo, sei un diavolo! La maga incita i guerrieri a riprendere il viaggio.
Latan Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @chi è con me Spoiler: Arrivando in vista del campo di battaglia, un misto di tristezza e rabbia attanaglia il cuore dell'orco...entrambi i sentimenti scatenati dal non aver potuto uccidere con le sue mani i soldati di Inescende e dall'inutile violenza scatenata dalle sue truppe. Cercando di far calmare il proprio cavallo accarezzandolo sul dorso, si rivolge agli altri: Anche se la notte è vicina, non mi pare cosa saggia accamparsi qui. I cadaveri sono qui da giorni e rischiamo di essere contagiati da qualche morbo o attaccati da qualche mangiatore di carcasse. Inoltre ai cavalli l'odore dei morti piace forse meno che a me e probabilmente scapperebbero nella notte o sarebbe impossibile montarli domani per quanto sarebbero agitati. Anche solo per passarci in mezzo, dovremmo scendere dalle selle e trascinarli di peso per farli marciare tra i morti: allungheremmo di ore ed ore. Penso che la cosa migliore da fare sia aggirare il campo di battaglia da ovest e proseguire a nordovest per almeno un'altra ora prima di riposare per la notte. Spoiler: ho dato uno dei 2 mantelli del carisma a Leon e ho indossato i due anelli che ho trovato prima: attuale CA 31 (13 a contatto, 29 alla sprovvista)
Chelirra Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @DM, Ulak-Deeoh, Rina Spoiler: @Tutti Spoiler: Prima di partire mi nascondo dietro ad una tenda distrutta o entro un attimo nella foresta e mi cambio armatura xP Indosso l'armatura completa +2 con i simboli di Edlen, dando a Rina da tenere la mia, e indosso anche i bracciali dell'armatura +1 del comando. I bracciali della costituzione +2 li do' a Ulak-Deeoh quando mi da il mantello del carisma. @DM: Spoiler: Mentre sono via bevo la pozione di cura ferite gravi e una delle mie di vigore inferiore (quanti pf recupero?) Perdo 7pf massimi e 1 ai TS sulla Tempra per il calo di costituzione. Tra mantello e bracciali arrivo a 24 di carisma e il TS sulla Volontà arriva a +7 grazie al potere dei bracciali (se si applica anche a me) La mia CA arriva a 25 grazie al +2 dell'armatura. Per curiosità l'armatura di Edlen ha l'elmo? Se no mi tengo il mio. Cosa intendi per simboli sull'armatura? Sono incisi oppure ci sono parti di tessuto con sopra il simbolo? Mi limito ad annuire alle parole di A'ym poi, quando gli orchi si allontanano, alzo una mano per salutarli. Quando siamo rimasti soli prendo una delle armature che abbiamo trovato e mi allontano per cambiarmi. Mentre sono via mi rivolgo ad Angwyl Ti stava guardando vero? E' uno Spirito, magari loro possono vederti. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Quando ci rimettiamo in marcia resto in fondo al gruppo e di fianco a Rina e mi guardo attorno. Torneremo ancora da questa parti... dico ad Angwyl vedendola salutare la foresta. Arrivati alla pianura osservo il massacro che si estende di fronte a noi. Tutti questi morti perchè uno abbia il potere... Si, meglio continuare ad avanzare... al massimo posso guidare io il tuo cavallo se è troppo buio dico girandomi verso Rina.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.