Chelirra Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 E non è buona educazione girarsi quando si parla con qualcuno Tancredi dico rivolto all'uomo. Non ci sono stati nè il tempo nè gli uomini per dare sepoltura a nessuno. Pnash si è sacrificato per permettere agli orchi di Bromeru di vincere la battaglia, se possiamo davvero chiamarla vittoria... Del popolo di Aym non c'è più traccia e al re orco sono rimasti circa quaranta guerrieri... lo Spirito del Fuoco si è unito a questo piccolo gruppo per ora. Mi rivolgo poi a Morgestern In quanto a Leon, si, ha solo cambiato caffettiera. Devo dire che l'esercito di Inescense ha delle buone armature, peccato mettano i loro simboli ovunque. Facendo un cenno verso l'orco continuo a parlare agli altri lui è Ulak-Deeoh, ha chiesto a re Bromeru di potersi unire a noi per sconfiggere Inescense e i suoi uomini. Quelli da cui è andata Rina invece sono i compagni che stavamo cercando dico all'orco.
Oflanos Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Non siate troppo felici di rivederci Morgenstern e Tancredi , per carità. Prima o poi vi chiamerò: Il duo "mai-'na-gioia". Cosa è successo in questi giorni di assenza? Morgy è diventata una suorina? il nero non ti dona tanto. E voi luminoso, è un piacere rivedervi. Rina si avvicina al chierico. Chi sono queste persone? Le abbiamo seguito, ma di questi tempi non mi vien facile fidarmi di nessuno. Per quanto riguarda le mie due guardie del corpo, sono fortunata - l'espressione di Rina in volto è palesemente sarcastica, ma è rivolta verso Zorgan - ad averle con me, mi proteggeranno dai pericoli, che incontreremo, perchè penso che presto saremo in un mare di guai, anche se devo dire che ne sono appena riemersa. Almeno voi portate buone notizie? La maga si volta per indicare chi sta nella zona del leggio.
darteo Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 L'uomo dietro il leggio, che aveva salutato Rina, Leon e Ulak, si avvicina verso di loro a braccia spiegate e con un sorriso a trentadue denti sul volto. Caaaaaarisssssima belllllllisssssssima maga rosa Rina Inverse terrore dei ladri che non siete altro quanto è bello fare la vostra conoscenza io mi chiamo Nito (non ho usato una punteggiatura, perchè Nito parla velocemente senza fermarsi mai). Nito, il capo della gilda, si inchina di fronte a Rina e gli inizia a sbaciucchiargli la mano, ad accarezzargli il polso e a riempirla di complimenti ...poi si tanta le tasche, si volta verso un uomo e dice; portatemi un anello per la signorina, merita un dono. Esclama. In seguito, Nito saluta anche Leon, con molto più garbo e Ulak nella lingua degli orchi, poi invita i tre a prendere posto; sareste stanchi, vorrete andare a dormire, mangiare, farvi un bagno ...magari non in quest'ordine... ma abbiate pazienza, vorremmo prima informavi di quello che sta per accadere. Sedete dove volete; in prima fila, in ultima tra i vostri compagni ...com'è bello rivedere un gruppo che si riunisce dopo mesi di distacco! Un membro della gilda puntualizza; signor Nito, veramente il loro gruppo si è separato solo quattro giorni fa. E Nito; e sta zitto!
Asteroid Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Leon??? Perchè non l'hai detto subito, ti credevo morto! Perchè non hai detto subito che eri tu. Già vedendo Rina il mio umore si è guastato, pensa come stava peggiorando credendoti morto. Con una "delicata pacca" sulla schiena mi sincero che tutte le ossa e i polmoni del mio compagno siano apposto. Poi riflettendo sul tono con cui mi ha parlato... La vicinanza di Rina...è sicuramente colpa sua! Secondo me è meglio toglierlo quel simbolo, visto i precedenti con l'anello.. credo che sia opportuno cancellarlo. Finito di parlare prendo posto su esortazione di Nito.
puddu96 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Alle parole di quello che sembra essere il capo, io e Febo ci sediamo educatamente nel primo posto che capita. Buffo pensare che sono passato da una battaglia con dei nemici mortali a una riunione di uno strano gruppo di persone di cui non so quasi nulla... Qualcosa però mi dice che questo posto è proprio interessante...
Chelirra Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Saluto Nito quando si avvicina, quindi mi dirigo da Tancredi. I golem di ferro non sono così facili da uccidere dico con una risata. Dopo la "delicata pacca" di Tancredi mi siedo vicino a lui. Forse però sarebbe meglio andarci piano per un pò, non vorrei farmi più male qui che contro i nostri nemici. Quando parla dei simboli continuo Non so, non sono poi così male, posso sempre confondermi tra le truppe nemiche. Rimango in silenzio un'attimo, abbassando la testa. Prima della battaglia Pnash mi ha lasciato una ciocca dei suoi capelli nel caso gli fosse successo qualcosa. Visto che avete riportato in vita Zorgan è possibile fare lo stesso con lui?
Darth Ronin Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 - Lascia perdere, Tancredi, quella testa di latta non ha neanche pensato che basta un mantello per coprire i simboli, e toglierlo per scoprirli. - dico con tono evidentemente annoiato - ora però vedete di sedere e chiudere le bocche, è sentiamo cosa deve dirci Nito. Se si sono presi il disturbo di riunirci qui sicuramente non è per sentire le nostre chiacchiere. Inoltre, se non ho capito male, il popolo silvano e l'esercito dell'usurpatore si sono massacrati a vicenda, giusto? Be', sono l'unico a cui è venuto in mente che quello che resta dei due regni ora è senza qualcuno che lo difenda, e che siamo preda facile per qualsiasi invasore straniero?
Asteroid Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Morgenstern ha ragione, se Nito è ancora qui con noi ci deve dire qualcosa di importante o che almeno ci riguardi da vicino... poi rivolgendomi a Leon: Ascoltiamo quello che Nito deve dirci, poi ci prendiamo una bella bottiglia di idromele, due bicchieri e una panchina, così possiamo raccontarci tutto quello che ci è capitato.
Chelirra Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Batto leggermente un dito sull'elmo come risposta all'idea di Tancredi, quindi mi giro per ascoltare Nito. Sentiamo cosa ha da dire lui allora.
Oflanos Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Rina resta quasi sbalordita all'inizio quando l'uomo la tratta con reverenza ma appena le fa il baciamano la ragazza si scioglie a quei convenevoli. Finalmente qualcuno che sa come si tratta una vera signora qui in mezzo. Quando lui fa per prometterle un anello gli occhi della maga si illuminano. Subito dopo riprendendo il controllo di sé lei si interessa a chi ha davanti. Mi lusinga che la mia fama mi preceda, ma di grazia con chi ho l'onore di parlare, chi è questo mio ospite tanto elegante?
darteo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 @tutti Spoiler: prendete la mappa del continente mentre leggete questo post se non ho capito male, il popolo silvano e l'esercito dell'usurpatore si sono massacrati a vicenda, giusto? Be', sono l'unico a cui è venuto in mente che quello che resta dei due regni ora è senza qualcuno che lo difenda, e che siamo preda facile per qualsiasi invasore straniero? Nito risponde a Morgenstern ma si rivolte a tutti quanti; gli orchi e il popolo silvano sono forti e coraggiosi, questo è ovvio, ma per spazzar via un numero così esiguo di guerrieri, a Inescense è bastato un battaglione o due, stiamo parlando di due-tremila uomini. Il grosso dell'esercito di "Nuova" Edelen vanta molti più uomini. E' vero che questa nazione esce da cinquant'anni di guerra, è stremata, a corto di fondi e i suoi eserciti sono logorati da numerose perdite, ma per noi è ancora un avversario fuori portata. Se vogliamo fare un paragone; Edlen è come un grosso orso ferito e la mia gilda è... ... un furetto. Poi si rivolge di nuovo verso Rina; mia cara carissima incantatrice delle fiamme. Il mio nome è Nito, e sono il padrone della colonna, della gilda e di questi uomini. Ogni volta che Nito si presenta in questo modo assume un atteggiamento spavaldo e allo stesso tempo comico. Nito però torna serio e si riposiziona dietro il leggio; mi rivolgo principalmente ai nuovi arrivati, spiegando la attuale situazione politica del continente: a est c'è Edlen, nel centro Korank, a ovest Sheeran, fine. Korank, come sappiamo, è governata da anni da un dittatore tiranno che si è proclamato Dio in terra ..."la reincarnazione di St.Cuthberg" come dice lui, si chiama Li-Kurdai. Il re di Sheeran si chiama Masan, un uomo stupido è non adatto a governare. E qui entra in gioco il nuovo re, Inescense. Abbiamo avuto modo di conoscere il biondino e sappiamo che non è uno sprovveduto, ma un freddo calcolatore, cinico, spietato e maledettamente furbo, come ogni componente della sua famiglia del resto, i Valdrati. Ancor prima di conquistare Edlen e Dhell, Inescense, grazie alla parlantina del suo storpio elfico amico, Malanos, è riuscito ad aprire in gran segreto una trattativa con re Masan. Masan ora sta rispettando il patto con Inescense e da pochi giorni ha iniziato ad attaccare i confini occidentali di Korank ...per distrarre Li-Kurdai da Edlen e permettere a l'impero di Inescense di riprendersi. E qui arriva il bello!... Nito si sfrega le mani ...una delle prime mosse di Inescense, una volta divenuto re, è stata quella di aprire delle trattative diplomatiche con Li-Kurdai. Il Dio-re si è visto costretto ad accettare, del resto non puo permettersi altri nemici ora che Masan gli ha dichiarato guerra. In altre parole Inescense usa Masan per ingannare Li-Kurdai e costringerlo ad una (fasulla) pace tra Edlen e Korank. Queste trattative di pace sono lunghe e difficili ... i due stati sono molto diversi dal punto di viste delle culture, delle etnie eccetera eccetera ... quindi, per garantire la riuscita di questo accordo di pace, Inescense ha deciso di visitare, attraverso un viaggio diplomatico, alcune tra le provincie più importanti di Korank, a partire dalla Città dei Soli, tra dieci giorni. Nito prende fiato, poi; abbiamo organizzato un attentato a Inescense per quando andrà alla Città dei Soli. @Leon Spoiler: Angwyl, metre si gratta la testa; credo di essermi persa a metà discorso
Darth Ronin Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 - Assassinare Inescense, così di punto in bianco? - rispondo di getto, senza curarmi di collegare il cervello alla bocca. Subito dopo mi salta alla mente che forse sono stato irrispettoso nei confronti del mio nuovo capo e dei miei nuovi confratelli, per cui mi affretto a porre rimedio - Perdonami Nito, non intendo dubitare dei vostri piani. Immagino che abbiate studiato ogni dettaglio e che abbiate un piano ben preciso, ma sentire dire così alla leggera che volete eliminare il biondino mi ha colto alla sprovvista. Sapete tutti molto bene che anche io voglio vederlo morto, possibilmente dopo averlo umiliato, ma da quello che ho visto di lui fino ad ora è praticamente inavvicinabile. Non dimentichiamoci dei suoi generali e tirapiedi, come quel tizio con la manticora. E anche se riuscissimo ad arrivare a lui, non avevamo appena detto che solo le Dragonal possono vincere un'altra Dragonal? Immagino che Tsurige potrebbe sconfiggere Inescense in duello, ma bisogna anche prevedere che capiti un imprevisto, e quindi preparare delle alternative, e quindi altri assassini armati di Dragonal. Perdonate l'insolenza, ma non sarebbe più semplice invece far fallire le trattative diplomatiche, e magari gettare discredito su Inescense, in modo che Kornak attacchi Inescense e i suoi uomini?
Chelirra Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Spoiler: Ti spiego questa sera, è complicato dico ad Angwyl. Certo che non perdono tempo. E sono ben organizzati se davvero credono di poter assassinare Inescense. Bisogna ammettere però che ha pensato davvero a tutto se ha convinto re Masan ad attaccare Korank per costringerlo a non farsi attaccare e ad aprire invece delle trattative diplomatiche... Ascolto poi le parole di Morgestern. Cosa sarebbe una dragonal? E perchè può essere vinta solo da un'altra dragonal? chiedo avvicinandomi a Tancredi. Inescense è un uomo, colpiscilo nei punti giusti e anche lui muore.
Asteroid Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Il discorso di Nito sembra ben studiato... il piano, le parole... ma c'è qualche cosa che nel suo discorso non mi convince affatto... Rifletto e cerco di fare attenzione a tutto quello che il nostro interlocutore fa mentre parla: tono di voce movenze e la mia attenzione viene attirata quando Nito dice che ha conosciuto il biondino. Nito ha conosciuto bene Inescence, sua sorella è in questa città come la sua amante più famosa... la regina conosce e accetta la gilda, la sorella l'abbiamo incontrata nella gilda... allora forse Inescence ha o aveva dei legami con Nito e la sua gilda. Perchè però una gilda così importante e diffusa in tutto il mondo vuole esporsi... Non posso far vedere che ho dei sospetti sui suoi veri scopi. Dopotutto siamo nel suo territorio e sulla nostra testa c'è una bella taglia, finchè non riesco a capire bene chi sta dalla nostra parte è bene far capire poco di quello che realmente si è. Mentre sto per concludere il mio pensiero e sto per parlare a Nito, Leon mi chiede spiegazioni: Una dragonal è una tipologia di armi forgiate con dei materiali speciali e con il sangue dei draghi, ne esistono molte e sono tutte molto potenti...Chi le possiede può ottenere un vantaggio incredibile in battaglia. Se vuoi dopo ti spiego meglio.. Non voglio che Nito mi creda più furbo di quello che appaio quindi: Io ci sto, quel bastardo figlio di un cane non lo sopporto proprio!
Oflanos Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Tornare nella Città dei Soli... di nuovo a casa. Le immagini nella testa di Rina ripercorrono gli anni della sua infanzia, ma sono ricordi quasi sfumati, lei da bambina con la sua famiglia, i suoi genitori e sua sorella. Prova una piccola e avvolgente sensazione di calore, intensa ma istantanea. L'effetto non sarà sfuggito a chi ha un legame con lei. Attentare alla vita di Inescense, ucciderlo per far piombare di nuova la nazione nel caos? Altre guerre e altri spargimenti di sangue. Nuove anime da sacrificare... Eravamo d'accordo che non avremmo agito così. Chi è costui e cosa vuole la sua gilda? Egregio Nito, è un onore per me essere qui, in questa opera di tale architettura da lasciare senza fiato. La sua gilda potrà esser pur piccola ma mi è sembrato di capire vanta buoni elementi e conoscenze. Mi chiedo adesso, la gilda lotta per la libertà della nazione? O ha un interesse verso il nuovo sovrano? E se posso permettermi, a che pro uccidere Inescense e lasciare Edlen senza un capo? Chi prenderà poi il controllo della situazione? Tutti siamo coscienti che la strage perpetuata da Inescense è un abominio... ma cosa ne sarà del regno dopo di lui? Dimmi Nito, cosa vuoi veramente? @dm Spoiler: Percepire intenzioni su nito. +2
Darth Ronin Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Mi volto verso Niira, seduta accanto a me, e le sussurro, a voce bassa ma non abbastanza da farmi sentire anche dagli altri guerrieri in nero: - Ecco, come immaginavo e prevedevo non ha capito una fava! Probabilmente pensa che la gilda è composta solo da noi qui dentro. E probabilmente non ha capito le intenzioni di Nito, anche se sono evidenti vista la presenza della sorella di Inescense qui tra noi!
darteo Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Prima Nito risponde a Morgenstern; le speranze di successo sono basse, questo è lampante, ma non avremo mai più un'occasione così ghiotta per far fuori Inescense. Primo, attualmente ho tutti i capitani delle gilda a disposizione. Secondo, i luogotenenti di Inescense non saranno con lui nella Città dei Soli; infatti Malanos sarà in viaggio diplomatico da re Masan, Gallathor resterà a Edlen per continuare a governare la nazione, Urgham invece gli farà da guardia del corpo, ma non sarà un grande problema toglierlo di mezzo. Inoltre, andare a prendere altre Dragonal ci costerebbe troppo tempo, fatica e uomini ...anche io voglio più Dragonal contro Inescense. Ricorda, anzi...mi rivolgo a tutti voi uomini, ricordate che Korank non può permettersi di rendere ostile Inescense, non con la guerra che si sta combattendo a Ovest. Korank non colpirà mai Edlen o i suoi capi ...e se Li-Kurdai è così folle da farlo, tutti noi avremmo fallito... ora Nito guarda Rina ...gli obiettivi della nostra gilda è evitare guerre, Inescense sta programmando un conflitto che coinvolgerà l'intero continente, quindi dobbiamo farlo fuori. Per decenni molti re si sono appoggiati a noi per garantire lunga vita alle proprie nazioni, non permetterò che un solo uomo rovini il nostro operato. Inoltre Inescense merita la morte per tutto quello che ha combinato, e che vi ha fatto. Edlen potrà essere governata dai parenti dei defunti sovrani, ci sono molti uomini capaci di governare, che inoltre potranno sempre farsi aiutare da noi. E' vero, con la morte di Inescense faremo crollare nel caos Edlen ...ma se Inescense vive allora presto dichiarerà guerra a Korank ...o il caos o la disfatta totale @Rina Spoiler: Percepire intenzioni 2+5 = 7 Nito ti pare sincero Un membro della gilda chiede a Nito; tra quanto hai detto che Inescense sarà nella Città dei Soli? E Nito; tra dieci giorni
puddu96 Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Silenziosissimo e tesissimo, ascolto le parole di tutti. Inescence deve morire... forse accorgendomi che questa frase non si adatta ad un uomo come me, mi spiego meglio Al di là delle sue azioni passate, lasciarlo vivere significherebbe permettere che migliaia e migliaia di persone muoiano per la sua smania di potere. Prima di aggiungere le mie opinioni in merito all'attentato, vorrei prima sentire quale sarebbe il piano...
darteo Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Nito esclama; avete ragione! Bene, il piano si suddivide principalmente in quattro punti: Raggiungere la Città dei soli, entrarci, uccidere Inescense, uscire. Ogni punto presenta diversi problemi, alcuni ovvi e intuibili, altri no. Bisogna raggiungere la città senza farsi notare, e questo è la sfida più facile che dobbiamo affrontare. Entrare nella città già inizia ad essere abbastanza complicato. Non possiamo passare dall'alto, ovvero volando. Korank è famosa per i soldati che cavalcato creature alate e per altre sue difese, garantendosi così il completo controllo del cielo. Non possiamo passare per le fognature, perchè sono disseminate di blocchi, trappole e altro ancora ...il tutto creato proprio per evitare questi attentati. Passeremo quindi per il portone principale. Uccidere Inescense è la parte cruciale della missione: l'obiettivo di tutti noi è quello di portare questo soldato... Nito indica un elfo ...di fronte a Inescense, con i dovuti supporti ovviamente. L'elfo indicato dal capo della gilda si chiama (per chi non lo conosce ancora) Tsurige. Si tratta di un mezzo sangue drow altissimo e dal fisico imponente, i suoi capelli sono bianchi, cortissimi e tutti puntati in avanti. Dietro la sua schiena porta due spade d'argento, su una lama vi è scritto "io sono la vita" e sull'altra "io sono la morte". La calligrafia è la stessa che si trova sulla spada di Inescense "la pace necessita sangue". Continua Nito; Li-Kurdai, il re di Korank, si è proclamato un Dio in terra. Il suo regno è governato con il pugno di ferro e con il terrore. Rivoltosi e nemici dello stato sono brutalmente massacrati, torturati e uccisi. Basti pensare che le donne gravide dei rivoltosi vengono appese per i polsi e picchiate con un bastone all'altezza del ventre, in modo da costringerle ad abortire il feto, che poi viene dato alle fiamme o in pasto ai cani. I carnefici di Kurdai, coloro che hanno il compito di far rispettare il volere del Dio-re all'interno dei suoi domini, non sono i soldati dell'esercito di Korank, ma un ordine proprio di guerrieri, addestrati unicamente per questo scopo. Si fanno chiamare i "cavalieri di virtù" ...e saranno proprio loro a scortare Inescense nella Città dei Soli. Loro lo proteggeranno ...quindi è con loro che ci scontreremo. I Cavalieri di virtù hanno un ordine gerarchico molto semplice; soldato, capitano, generale. Esistono solo sette generali, e sono gli uomini più forti del mondo, superiori persino a Inescense, ma per nostra fortuna non li troveremo nella Città dei Soli. Ad ogni modo, non sottovalutate i capitani, se ne incontrerete uno scappate, eviterete una rapida e dolorosa morte. Il piano consiste di intrufolarci in città e attentare alla vita di Inescense il giorno stesso. Una parte di noi guerrieri neri non si troverà in città, ma a diversi chilometri a nord, per intercettare gli alleati di Inescense, i maghi rossi, che di sicuro si precipiteranno ad aiutare il loro re. Quando Tsurige ucciderà Inescense, dovremmo scappare tutti quanti dalla Città ...esistono dei portali nascosti tra le vie di quella provincia... alcuni miei uomini vi condurranno lì, ma dovrete far presto, perchè non potremo tenerli aperti a lungo. A questo Nito si rivolge esclusivamente a Zorgan; perdonatemi, Illuminato, ma non posso dirvi tuuuuuuutti i punti del piano ...alcuni segreti di questa spedizione non sono stati rivelati neanche a tutti i miei uomini, spero però che il mio discorsi sia stato soddisfacente. Nito fa una breve pausa, poi si rivolge a tutti voi (pg); ci sarebbe un piccolo problema per quanto riguarda voi. In questo momento, nella città di Ghornoss, sono giunti diversi sicari, maghi e cacciatori di taglie ingaggiati da Inescense per voi. Non potete lasciare la città attraverso i condotti fognari, le mura, passaggi segreti o tramite incantesimi, Non potete neanche uscire dalla città usando questa grotta perchè non porta più da nessuna parte. Però! Però! Esiste un mercante "particolare", la cui carovana può entrare e passare per la città evitando tranquillamente ogni tipo di controllo. Se volete seguirci in battaglia, dovrete raggiungere la regina della città è pregargli di chiamare questo mercante, si chiama Fredorine. Non abbiate timore, la regina è in ottimi rapporti con me, penso io ad organizzare un incontro tra lei e voi.
Oflanos Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Scusate nobilissimo ed eminentissimo capo Nito... in tutto il suo discorso eccellente e saggio, c'è solo un piccolo dettaglio che mi sfugge in questo momento... Esattamente, noi che centriamo? Perchè dovremmo essere noi i sicari di questa spedizione? Insomma i miei interessi sono più vari rispetto alla vita di quello scellerato. Ho i miei affari da coltivare e gestire... ci sono infatti molte cose che mi interessano in questa città, una in particolare. La maga incrocia le braccia con espressione di evidente interesse.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.