pega Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 alle parole della regina rispondo con un flebile sorriso A dire il vero ho scoperto da poco di essere un cittadino della colonna e non so nulla sui miei genitori e nemmeno sulla mia famiglia. Stò cercando pure io delle risposte e spero di trovarle presto. Riguardo al governare, non fa per me. Sono cresciuto in un monastero e poi sono diventato un ranger. La mia indole è proteggere, non governare. Magari l'altro sopravvissuto la pensa diversamente ma non è affar mio
Darth Ronin Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 @DM Spoiler: - Mia cara, se ci sei tu con me, posso farmi scalpellare il cervello a occhi chiusi! - scherzo di rimando alla battuta di Niira, ma poi torno serio e mi rivolgo a Nito e Siguror: - Spero proprio che non sia questo qui a fare l'intervento. Ultimamente ho alcune divergenze con i maghi Thayan, con una in particolare; anzi, se mi prestate il punteruolo per qualche ora risolvo il problema alla radice... e vi assicuro che sarebbero in molti ad essermene grati. - Lancio una malevola occhiata in direzione del mago, anche se so che lui non c'entra niente; per cui ritorno calmo e parlo ancora con Nito: - Be', lasciamo perdere, e diamoci da fare: come si suol dire, tolto il dente, tolto il dolore. E già che ci siamo, potremmo anche sbrigare questa faccenda degli innesti? Devo dire che le ghiandole di drago mi attirano, ma sputare fiamme e acido non è nel mio stile, e poi abbiamo già chi non sa fare altro che incenerire tutto quello che sta attorno senza ritegno, per l'appunto - scocco un'altra occhiataccia la mago, ma ormai tutti i presenti dovrebbero aver capito a chi mi riferisco - Ad ogni modo, credo che l'ombra sia molto più adatta a me, anche perchè prima del mio arrivo a Ghronoss ho fatto una promessa... diciamo un patto, e questo mi sembra il modo giusto di onorare la parola data. Ah, un'ultima cosa, nel caso quell'attrezzo faccia danni irreparabili e non mi ricordi più nulla, o che mi riduca ad un vegetale: questo nobile del nord arriverà tra cinque giorni, ma non mi è chiaro quando noi partiremo per la nostra missione contro Inescence. Avrò modo di vederlo prima, o al nostro ritorno?
Asteroid Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Esatto mia regina, tutto quello che avete detto è vero, non abbiamo più patria e fin da bambini veniamo istruiti nella corsa e sull'arte di cavalcare qualunque essere vivente... dico stirando un sorriso serrato tra il malizioso e l'amaro. Nasciamo liberi, viviamo liberi e moriamo da uomini liberi. Senza re, faccio una pausa e la fisso dritto negli occhi, regine o altre cariche. Questa donna è prigioniera nel suo palazzo, e la noia è la vera padrona delle sue giornate Non viviamo ascoltando i racconti dei bardi ma ne siamo i protagonisti. Per questo Kurdai ci ha cacciato... non è stato in grado di piegarci. Ora che uno di questi uomini liberi è nella vostra prigione dorata, siete ancora così annoiata? la curiosità non ha ancora corrotto la vostra attenzione?
Oflanos Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @Leon Spoiler: La maga ascolta attentamente i racconti della sua fidata guardia. Lavarsi i capelli fra donne è come un rituale magico, si entra in intimità, ci si prende l'una cura dell'altra. Rivive la sua storia, la sua sofferenza, i suoi dolori e i perché, cerca di farli suoi, così simili ai suoi. lei ha una sorella lontana, combatte con l'odio e il disprezzo versi gli altri, sembrano due creature così diversa eppure sono così simili. Rina ascolta con attenzione e lascia Leona sfogarsi, e quando finisce il suo momento di ricordo anche lei prende la parola. La tua storia mi tocca molto. Mi fa capire molte cose che crescendo emarginata tra le torri di Thay non avevo i mezzi di comprendere. Credimi anche io ho molte ferite, meno visibili ma altrettanto profonde. Per seguire i miei credi, o quello che spero sia il giusto credo da seguire, ho dovuto lasciare le persone più care al mondo. Mia sorella che è tutta la mia famiglia, una mia cara amica, il mio maestro, il mio uomo... Ogni passo verso il raggiungimento della meta è sempre un lasciare dietro una parte di noi... e a volte la meta sembra non avvicinarsi mai... quanto di noi stessi dobbiamo perdere prima di poterla raggiungere... La maga guarda per terra, lo sguardo percorre gli avvenimenti delle ultime settimane, il suo patto di fuoco, una fiamma si accende dentro di lei. Forse per compiere ciò in cui crediamo dobbiamo consumarci totalmente. Ma il nostro fuoco non brucerà invano. Saremo fiamma di speranza per gli altri. Rina si volta e si avvicina a Leona, è più bassa di lei e più minuta, ma non per questo meno fiera. Leona come tua maga e signora, ti prometto che mai più nulla potrà ferirti, che non permetterò ti lascino cicatrici così profonde, che insieme affronteremo ogni avversità e le sconfiggeremo unite come un solo fuoco. E useremo la nostra forza per difende le creature che più lo meritano. Mi dispiacque tanto di non poter salvare quella driade che voleva metterci in guardia, ma giuro che pagheranno per quella vita che si è spezzata. Te lo prometto in nome del legame indissolubile che ci lega. La maga guarda fissa negli occhi la donna e le sorride... Ma ora vieni, anche i tuoi capelli hanno bisogno di essere lavati, lascia che me ne prenda cura io ora di te. E con amorevole cura, come se si trattasse di sua sorella o della sua amica di infanzia, Rina lava e pettina i lunghi capelli bianchi di Leona.
Chelirra Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @DM, Rina Spoiler: Mi giro e lascio che la maga si prenda cura dei miei capelli. Non sono molto abituata a questi "trattamenti". Dico prima di tornare al discorso di prima. Dobbiamo mettere tutto noi stessi nelle cose in cui crediamo, nello svolgere ciò che abbiamo scelto o che ci è stato ordinato. Fare di meno sarebbe come non fare per nulla. Dopo un po di pausa continuo. Non fare promesse che non puoi mantenere, è ovvio che sarò ferita ancora e che nuove cicatrici si aggiungeranno a queste. Fa parte del mio lavoro, non è un problema. Per quanto riguarda la driade invece, è già stata vendicata e... non dovrà più essere attaccata ad un albero... Spoiler: Non so se vogliamo andare avanti ancora qui alle terme xD In ogni caso se c'è tempo prima dell'incontro con la regina vorrei passarne un pò a sistemare Akramon e l'armatura. La spada ha la precedenza visto che è un secolo che non viene usata, vorrei affilarla e pulirla xP Se c'è tempo anche una lucidatina all'armatura non sarebbe male.
Oflanos Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @Leon Spoiler: Non è di ferite sul campo di battaglia che parlo, noi siamo combattenti, quelle sono il nostro pane quotidiano. E ringrazio Pelor che ci sia Zorgan con noi, la sua maestria nel prendersi cura delle nostre ferite è fenomenale, come vedi sul mio corpo non sono presenti cicatrici da battaglia grazie a lui. Mi riferisco a chi può fare del male al tuo animo, ai tuoi sentimenti. Combatterò per proteggerti da questo. Ora che hai trovato la maga rossa più in gamba di tutte, può stare tranquilla e non temere alcun male, perchè io lo sconfiggerò. Le due ragazze continuano a prendersi cura una dell'altra nelle terme, rafforzando il loro legame e scherzando sulle loro disavventure. Leona, ma dimmi un po'... sono curiosa, c'è per caso qualcuno dei ragazzi del gruppo che ha catturato la tua attenzione? Non so, che si riveli intrigante?
darteo Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @Morgenstern Spoiler: Il giovane con il tatuaggio sul collo non cambia espressione, e si rivolge a te dicendo; nessuna offesa, menestrello, anch’io non sopporto i maghi rossi. Subito Nito gli risponde; ragazzo, nessuno ti ha detto di parlare! E stira un sinistro sorriso. Intimorito, il giovane fa un profondo inchino a tutti ed esce dalla stanza il prima possibile. A questo punto anche voi salutate Shirnabi e uscite dalle sua camera. Mentre ripercorrere tutto il bordello per raggiungere l’uscita, Nito risponde alla tua domanda; non avrai danni…irreparabili. Nel più malaugurato dei casi potrei ferirti, ma nulla che un chierico esperto non possa rimediare con una preghiera e un movimento della mano. Per quanto riguarda il lord: spero che egli arrivi tra quattro giorni, mentre l’attentato ad Inescense avverrà tra dieci giorni. Per arrivare nella Città dei Soli, dove uccideremo il re, ci vogliono circa quattro giorni. Tirando le somme; quattro giorni per aspettare il lord, altri quattro per arrivare a destinazione, aggiungiamo un altro giorno per eventuali ritardi, perché non si sa mai, ci resterebbe un giorno di avanzo. Mentre passate per il corridoio centrale, superate un uomo che ha appena comprato un’ora o due di compagnia di una donna del locale, le sfila gli abiti di dosso mentre lei ridacchia e cerca di rivestirsi. Nito, sempre conservando il suo sorriso si rivolge a quest’uomo, ma sempre continuando a camminare; questa è una casa chiusa di una certa classe, andate a scopare in un luogo più appartato. Durante questa camminata noti che nessuna meretrice “infastidisce” Nito e Siguror, probabilmente tutte loro sono a conoscenza dei loro gusti unicamente rivolti agli uomini (e più tardi Niira ti metterà al corrente che i due si amano come nessuna coppia da lei incontrata si è mai amata). Raggiungete un edificio talmente piccolo che è formato da una sola stanza, completamente di pietra e munita solo un comodino, uno sgabello e un blocco squadrato di pietra che dovrebbe essere un letto, ma non ne sei sicuro. Nito ti chiede di accomodarti sul blocco mentre lui si tira su le maniche e afferra martello e punteruolo e poi si rivolge a Siguror; vai a prendere le ombre che abbiamo. Risponde Cordis; dato che già gli mettiamo un innesto perché non gli doniamo anche la cappa, le vesti e il cappello? E Nito; è nella gilda da un solo giorno. Rispettiamo le leggi e aspettiamo un po’. Cordis, prima di andar via ti rivolge uno sguardo, come se volesse dirti; Ci ho provato. Nel frattempo Niira si siede sul letto di pietra. Passano diversi minuti, Nito diventa molto serio, ed è concentratissimo nello sterilizzare il punteruolo sulla fiamma di una candela. Siguror torna, tra le mani stringe uno scrigno, all’interno ci sono tre ampolle a forma di pera, e molto colorate, adagiate in un letto di morbido velluto. Nelle ampolle ci sono dei liquidi trasparenti. Siguror spiega; queste sono quelle che abbiamo, è vitale che tu scelta l’ombra: quella alla tua sinistra apparteneva ad un criminale, che ha passato la sua breve vita tra scorribande e crudeltà, quando si pentì delle sue gesta era ormai troppo tardi, perché i soldati lo aveva preso e condannato a morte. Quest’ombra desidera riscattare una vita piena di errori e reati. L’ombra al centro era di un guerriero instancabile, fiero e leale. Morì in una guerra, ma il suo spirito non volle abbandonare il mondo, poiché desidera battersi in eterno, o fino a quando non ci saranno più nemici da sconfiggere. La terza ombra era di una donna, ella voleva diventare un soldato di una terra lontana. Si allenò duramente per diventare la prima donna guerriera della sua nazione e fu accettata nella caserma. Ma quando si presentò in città, i soldati la stuprarono e la uccisero. Il suo spirito non brama vendetta, ma vuole che il suo desiderio possa in certo modo realizzarsi. @Leon/Rina Spoiler: Le terme sono un insieme di vasche dalle dimensioni variabile, tutte comunicanti tra di loro. Al centro della sala c’è la vasca più grande, circondata da altre sempre più piccole, rettangolari o circolari. Alcune vasche sono più in alto rispetto al altre. Delle fontane si trovano al centro di alcune vasche o ai bordi della sala, il rumore dell’acqua corrente crea un atmosfera più accogliente nella sala. Le pareti delle vasche contengono scaglie dorate e di altri materiali riflettenti, così da poter creare un bel gioco di luce. La sala infatti è così ben illuminata che a stento ricordate di trovarvi sotto terra. Oltre il complesso di vasche, agli estremi della sala, si trovano sottili e bianche colonne, comodi triclini con ai lati piedistalli che ospitano coppe per vino, arpe dorate e altro. Sulle pareti si trovano affreschi di altri bagni termali, che donano alla sala una certa “continuità”. Oltre a tutto questo, ci sono delle stanze più piccole e intime che comunicano con la stanza principale. Queste terme sono occupate da un numero sempre minore di persone, dato che si sta facendo tardi. (i presenti nei bagni sono altre donne e servitori eunuchi). @Leon Spoiler: per la spada e l’armatura potremmo dire che le hai lasciate nelle mani di un fabbro, ma non sono sicuro che tu voglia fidarti a tal punto di uno sconosciuto. Se mi dici che spada e armatura sono ancora con te allora posso dirti che una fucina la trovi sempre aperta quando uscirai da qui. @Tancredi – Oskar – Zorgan Anche se non sembra, la regina non si lascia sfuggire neanche una delle vostre parole, e dopo aver mangiato con tutta calma una fragola, si rivolge prima verso Tancredi; uomini liberi …senza re… ingoia la fragola …è così che un uomo Delle Lande considera la libertà? Una condizione raggiungibile in assenza di monarchi?! Comunque sia, cosa vi dice che sono annoiata? …e subito si rivolge a tutti voi (anche questa volta non aspetta una risposta) …molto ho sentito da voi…ma ciò che non ho udito è il perché mi avete chiesto udienza, o meglio, perché mi è stato detto che voi avete bisogno di un udienza. Il suo strano accento è un ulteriore conferma delle sue origini straniere. Solo ora, inoltre, vi siete resi conto di un particolare: la regina non porta un corona sulla testa.
Asteroid Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Mia regina, mentre gustavate le fragole dovete aver frainteso le mie parole, io mi stavo riferendo al re che governa le terre che mi appartengono per nascita e non a voi o alla vostra città o a qualunque altro monarca. Dico sorridendo... mentre la guardo con sempre più interesse. Provocatrice... mi viene voglia di allungarla su quella specie di letto o trono e poi.. Pensieri su pensieri...meglio lasciar stare prima che dai pensieri passi ai fatti... Siamo venuti qui perché chiediamo di poter incontrare il mercante delle spezie
Chelirra Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @DM, Rina Spoiler: Credo che ora, a meno che non succeda altro a te, siano rimaste poche persone a potermi far male in quel senso. Dico alla maga. Resto poi sorpresa dalla sua domanda. Per quello che li ho conosciuti finora direi di no. Inoltre non mi sono messa al servizio dei maghi rossi per trovare marito o un amante. A te invece? @DM Spoiler: No, non ho lasciato nulla dal fabbro xP Penso che passerò in fucina dopo allora (giusto per sudare di nuovo xP)
Oflanos Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @Leon Spoiler: Siete tutte così parche di interesse verso i maschi voi guerriere? Beh in effetti io viaggio con loro da molto più tempo di te e ho avuto modo di apprezzare le loro gesta e abilità. Per esempio rispetto molto le opinioni del vecchio, credo il suo giudizio un importante consiglio. Meno interesse desta in me il suo servetto, quel biondino dal viso dolce, sembra un femminuccia, no, non è il tipo d'uomo che mi interessa. Poi c'è il cantastorie, lui è vispo e ingegnoso, è il tipo d'uomo che ferisce più di lingua che di spada l'unico che mi darebbe del filo da torcere in un confronto di idee. Si potrebbe dire che anche lui ne sa una più del diavolo. Del nuovo arrivato non saprei che dire, non mi piacerebbe di certo ritrovarmi nel letto una lucertola! E poi, ah beh poi c'è Tancredi. Un guerriero rozzo e spocchioso, gonfio di orgoglio come ce ne sono pochi, si sente chissà chi eppure l'unica cosa che sa fare è menare quella sua spada agitando come un forsennato quel braccio pieno di muscoli così finemente scolpiti. Poi devi vedere come si atteggia a galantuomo, muovendo i suoi capelli fluenti come una cascata d'acqua, e ti guarda con quegli occhi penetranti come se ti spogliasse in continuazione, a volte mi mette imbarazzo stargli vicino. No guarda lui è proprio l'ultima persona di questo gruppo che vorrei ritrovarmi vicino. Non lo sopporto quando parla, poi ce l'ha sempre con me, come se tutte le occasioni in cui gli ho salvato la vita non bastano a farlo tacere. Sempre pronto a inseguire la gloria o la sottana di qualche donzella. Mi fa andare in bestia. L'aria intorno alla maga inizia a riscaldarsi e una piccola patina di fuoco l'avvolge, questi argomenti sembrano mandarla in escandescenza. Ok ora basta, ritiriamoci dalle terme, è il momento di pensare al trucco e ad acconciarsi per questa serata. Tu cosa devi fare per prepararti? Resti qui o hai da fare? Nel caso ci ritroviamo qui prima di andare dalla regina e poi andiamo insieme. Io penso che ne avrò per un po' prima di esser pronta.
Chelirra Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @DM, Rina Spoiler: Non posso parlare per tutte le guerriere del mondo, ma finchè io sarò al tuo servizio vedrò di non pensarci troppo. Anche se tutto può succedere... Sorrido alla descrizione che Rina da di Tancredi ma mi limito ad annuire senza dire altro. Prima dell'incontro non credo che avrò tempo di far togliere gli stemmi dall'armatura quindi la terrò così, le darò solo una ripulita veloce. Invece volevo fare qualcosa per Akramon, dopotutto è un secolo che non viene usata. Facciamo che la prima che finisce aspetta l'altra qua fuori? Dopo la risposta della maga mi asciugo, torno "umana", mi rivesto (armatura compresa), prendo tutte le mie cose ed esco dalle terme. @DM Spoiler: Una volta uscito cerco Angwyl. Come ti sono sembrate le terme? Ti aspettavi che io fossi così qua sotto? Dico battendo piano un pugno sull'armatura. Vorrei trovare la fucina per sistemare, o far sistemare, Akramon, mi aiuti? Chiedo alla fatina. Spoiler: Allora, Leon non ha gradi in Artigianato(armi) quindi sistemare Akramon da solo mi sembra un problema Comunque cerco la fucina e chiedo al fabbro se posso usarla e se mi può aiutare con la spada. (Preferibilmente vorrei lavorarci io ma se è troppo complicato... ho ancora 7.000mo per pagare il fabbro) Magari Akramon mi da una mano a farsi sistemare... Nel caso ci lavori il fabbro gli resto vicino, molto vicino, così vicino da intimidirlo (xD), perchè non faccia scherzi xD Ps: non lo intimidisco davvero, era solo per dire
Oflanos Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Spoiler: Cosa ha la tua spada che non va? Diceva Bromeru che era molto complicato usarla? Ti da problemi, è per caso maledetta? Se vuoi posso darci un'occhiata io per capire cosa si può fare, sai di oggetti magici me ne intendo! Dopo aver lasciato andare via il guerriero la maga inizia il suo lungo rituale di preparazione per la serata. @dm Spoiler: Se devo usare sapienza magica +23 sulla spada, fare individuazione del magico o altro : l'artigianato di Rina non è sulle armi, ma comunque costruisce ogg magici, in ogni caso ho un +6 di base in artigianato.
Chelirra Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @DM, Rina Spoiler: (Flashback visto che Leon è già fuori dalla terme xP) Prima di allontanarmi da Rina le rispondo. La spada ha più di un secolo, ha bisogno di un fabbro che la sistemi... Oltre al fatto che Re Bromeru mi ha raccontato che al suo interno c'è uno spirito maligno e impugnandola mi sono accorta che davvero non è una spada normale. Prima di andare dalla regina ti faccio sentire, sicuramente tu puoi sapere meglio di me cosa può contenere.
Oflanos Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Una volta rimasta sola nelle terme Rina si concede l'ultimo minuto di bagno rilassante. Poi si alza e lascia scivolare il latte di asina sulla sua pelle chiara, dolcemente le accarezza il viso per scendere sulle scanalature del collo e coprire i suoi piccoli e graziosi seni. Le cinge i fianchi e poi piano scende fino alla gambe per tornare ad unirsi alla massa informe nella vasca. La sua pelle ora e morbida e profumata, ha tolto su di sé i resti delle battaglie passate, ristorata nel corpo e nello spirito la maga è pronta per affrontare la sua nuova sfida: essere all'altezza di una regina di seta. Usando le emanazioni dei suoi poteri si avvolge di un tiepido calore che piano e dolcemente le asciugano tutto il corpo, e concentrandosi suoi capelli li rende vaporosi e gonfi. Si avvicina allo specchio per contemplare la sua figura minuta. A volte lei stessa si meraviglia di come un corpicino così piccolo possa contenere tanto potere. Poi si lascia andare al suo vezzo e alla magnificenza di sé, con un gesto fluido delle braccia evoca la potenza del fuoco in se e dalle spalle spuntano delle fulgide e lucenti ali di fuoco, piano si libra in aria e si riflette nelle pareti specchiate. Come una dea o un diavolo, nuda e avvolta dalle fiamme, si sente l'angelo del fuoco, portatore della fiamma della distruzione o della giustizia, che possa essere di ritrovata speranza. Ritorna al suolo, ripiega le sue ali e abbandona l'aura di fuoco. Il potere del fuoco è ancora vivo in me. Devo alimentarlo e potenziarlo, il mondo ha ancora bisogno del suo spirito del fuoco. La maga ora si riveste, cingendo i seni con una fascia, e indossando biancheria inamidata, si cosparge il corpo con un unguento profumato alle rose, rosse come lei. Colora di porpora le sue guance e marca gli occhi di un debole ma intrigante color cobalto. Si acconcia i capelli impreziosendoli con una la sua inseparabile fascia e delle perline. Infine indossa l'abito che la farà sentire una vera principessa. Dopo un lungo rituale di preparativi la maga è pronta per il ricevimento a corte. Non deve fare altro che aspettare il suo cavaliere.
Darth Ronin Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 @DM Spoiler: - Mmm, è una scelta difficile, anche perchè non so come influenzeranno le mie attività in futuro... - commento osservando attentamente i tre contenitori - Ora capisco perchè Niira non ha ancora scelto il suo innesto, le possibilità sono decisamente tante. - rivolgo uno sguardo a Niira, sperando che l'elfa possa consigliarmi, o per lo meno ispirarmi - Dunque, la guerriera la scarto subito, dato che ho già una donna a cui rivolgere i miei pensieri - sorrido con un minimo di malizia, di nuovo rivolto a Niira - E il criminale... forse è più incline al mio stile, ma contro i nemici che dobbiamo affrontare non è il caso di andare tanto per il sottile. Credo che il guerriero sia più indicato quando si tratta di giocare duro, non trovate? Beninteso, accetto consigli da chiunque sia più esperto e informato di me. Ma per iniziare, mettiamoci al lavoro: se non sbaglio dovete bucarmi un occhio e pasticciarmi il cervello, no?
darteo Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 @Rina Spoiler: Diplomazia 6+3 = 9 Prova del mercante 9+5 = 14 Nonostante la prova fallita, il mercante ti fa un sconto, anche se si tratta solo di scalare 200 mo dal totale (6.500). Per le cose che volevi creare tu, ovvero gli oggetti che ti vengono a costare 26.150 mo, ti ci vorrà un pò di tempo per farli. Anche nel caso ti farai aiutare da altri incantatori, dovrai comunque aspettare. Ora non ho i manuali con me, ma domani dovrei riuscire a calcolare tutto. ------ Per quanto riguarda la sapienza magica ---> 23+18 = 41 quello che scopri sulla spada non è poco. Il manico è avvolto da una sottile fascia bianca e rovinata, che a occhi inesperti potrebbe risultare una normale benda. In realtà si tratta di un sigillo potente, che viene applicato su entità maligne per impedir loro che possano provocare danni. Queste entità sono così potenti da non poter essere uccise, ma solo imprigionate. Anche se la benda sembra sottile e fragile è in realtà incredibilmente resistente, e non può essere rimossa sfilandola dell'elsa. Il sigillo inoltre, prima di poter essere rimosso del tutto, deve essere prima indebolito. Ogni volta che una sezione di fascia viene sfilata dal manico, il suo potere sigillante si affievolisce, permettendo all'entità della spada di accrescere di forza. Ultima nota: l'entità maligna non è imprigionata nella spada ...è la spada stessa ad essere maligno. PS Spoiler: ti presenti a corte con o senza Leon? Perchè il tuo cavaliere si è appena infilato in una fucina @Leon Spoiler: Trovare un fabbro non è stato difficile, ti è bastato sentire il rumore dei martelli sugli incudini. Il difficile è stato "strappar" via Angwyl dalle terme: la fata si era distesa come un gatto pigro su una spugna che galleggiava su una vasca. Se non era per il tuo intervento, Angwyl non si sarebbe mai più separata dalle terme ...del muschio gli sarebbe cresciuto sulla schiena e lei sarebbe tornata ad esser un fiore =). Spoiler: PS. Angwyl sapeva fin da sempre che volto avessi, non sa spiegarsi il perchè, sa solo che per lei è una cosa normale riuscire a "vederti" otlre l'elmo Entri nella fucina e ti riceve un uomo grande, grosso e sporco. E' calvo e ha un occhio pigro, grandi spalle e una pancia enorme. Quando esponi il tuo problema, il fabbro ti dice di accomodarti sul retro, il suo garzone ti aiuterà. Entri nel retro della fucina; una massa di forni, vapori e ferri da lavorare. Un serie di armi e catene penzolano dal soffitto, mentre componenti di armatura sono accatastate in un angolo e un botte è ripiena di chiodi e ferri di cavallo. C'è il garzone che batte con un martello del ferro, e ti fai guidare dal tuo udito per raggiungerlo, fino a quando non scorgi la sua sagoma tra i vapori della stanza. Il garzone si accorge finalmente della tua presenza e ti vine incontro. Si tratta di un demone minore, capelli corti, neri e ricci, occhi verde chiaro e limati come quegli di un serpente. Ai lati della fronte ci sono due piccoli processi ossei coperti dalla pelle, ciò che per un demone "reale" sarebbero diventate due corna lunghe e acuminate. Ha anche una coda, che tiene avvolta in vita. Non porta maglie o un grembiule di cuoio per ripararsi dalle scintille (tanto è immune al fuoco), sfoggia un fisico scultoreo frutto della sua demoniaca discendenza e del suo duro e costante lavoro. La sua pelle è olivastra, resa ancora più scura da tutte le ore passate qui dentro. Alto, grosso, sporco e sudato, nel vedere questo colosso Angwyl è pervasa da un tremolio di paura che le parte dai piedi, scorre in tutto il corpo e raggiunge i capelli. Puoi sentire la fata "vibrare" sulla tua spalla, mentre si tira indietro e cerca di tirarti fuori dall'elmo qualche ciocca di capelli per nascondersi meglio. Parli con questo fabbro, lui afferra la tua spada e ti promette che la tratterrà con tutto rispetto. Quando prende Akramon, puoi notare un altro tratto demoniaco, ossia unghia corte ma appuntite. Il garzone inizia a lavorare la spada, è sicuro nei suoi movimenti e questo ti fa capire quanto sia bravo nel suo lavoro, tanto da farti pensare che non potevi far restaurare l'arma da un uomo migliore. Il demone ti dice che non ci vorrà molto, ma il manico lo lavorerà, non vuole toccare le fasce bianche che lo avvolgono. Inoltre già ti informa che per questo lavoro il prezzo è di 50 mo. Mentre il demone usa una pietra rotante per affilare la lama, si volta verso di te e con la sua voce rauca dice con fare ironico e provocatorio; cos'hai, per caso ti sei lavato con acqua profumata di rosa e gelsomino? @Morgenstern Spoiler: se non sbaglio dovete bucarmi un occhio e pasticciarmi il cervello, no? Un pò di alcol e fumo potrebbero far più danni. Scherza Nito prima di adagiarti la punta del punteruolo sul dotto lacrimale dell'occhio sinistro, mentre Niira ti prende la fronte e ti tira all'indietro la testa. Nito batte il colpo; la tua prima sensazione in risposta al metallo che ti entra nel capo, al lato dell'occhio, è molto spiacevole. Senti infatti il freddo dello strumento e certo fastidio. Nito prende da una tasca un piccolo oggettino, sembra un corto filo di metallo giallo, non riesci a capire di cosa si tratta, data la tua condizione. Il capo usa questo filo per scrivere qualcosa sull'estremità del punteruolo che stringe in mano e in poco tempo senti in un punto della testa una fonte di calore crescere sempre di più fino a diventare quasi insopportabile ...ma lentamente il dolore si attenua. Nito ha già sfilato lo strumento dalla tua testa e Niira, che non ti ha mai lasciato la testa, ora te la fascia coprendoti l'occhio sinistro. Siguror intanto ha già preparato ago e filo per innestarti l'ombra; quest'innesto invece non ti farà alcun male Spoiler: mai visto Peter Pan della Disney? Se la tua risposta è "si" allora hai già in mente come ti verrà innestata l'ombra =) Ricorda però...continua Siguror...l'ombra appartiene a te come tu apparterrai all'ombra. Un innesto cambia la persona, figuriamoci quando l'innesto è...mmm..."vivente". Col tempo capirai. Anche questo innesto ti verrà "inserito" da Nito, non appena lo vorrai. @Tancredi - Oskar - Zorgan La regina cerca con lo sguardo Febo, sembra alquanto incuriosita di questo ragazzo che non ha mai parlato, forse Shibari vuole guardarlo negli occhi per divertirsi a metterlo in imbarazzo. In seguito però torna a fissare tutti voi, e infine si concentra su Tancredi. La regina sembra ragionare, ponderare sulle parole appena pronunciate dal vostro compagno. Mentre Shibari continua a fissarlo, addenta un'altra fragola, questa volta lo fa più lentamente, in seguito si rivolge al suo consigliere (che non ha mai distolto lo sguardo da voi); Quante spezie abbiamo nella dispensa reale? E lui; se stiamo attenti, sono sufficienti per tutto l'inverno E la regina ribatte subito; ti sembra che il mio stile di vita sia "adatto" alla sufficienza? Il consigliere sorride di fronte al sarcasmo della regina, egli ha capito benissimo ciò che lei intendeva; se chiamiamo ora il mercante di spezie dovrebbe arrivare in città entro quattro, cinque giorni. Molto bene... esclama la regina mentre si alza (e il consigliere scatta sull'attenti di fronte a questo gesto). Shibari si rivolge ad ognuno di voi; chiamerò il mercante di spezie solo se sarete miei ospiti per questi giorni nel castello. Non accetterò un rifiuto da nessuno di voi!
Chelirra Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 @DM Spoiler: Dopo aver dato la spada al garzone e aver annuito al prezzo del lavoro, resto ad osservarlo cercando di tranquillizzare Angwyl senza farmi sentire dal demone. Quando questi si rivolge di nuovo a me porto un braccio all'altezza dell'elmo, come per annusarlo, quindi gli rispondo. Lavanda credo. Sai, prima di venire qui mi sono fatto un giro nei bagni femminili delle terme, sarà per quello.
Asteroid Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Mordi, mordi... appena arrivi a portata dei miei denti ti faccio vedere io che ti faccio Mentre pensieri molto poco casti di fanno strada nella mia mente, inclino la testa di qualche centimetro giusto per essere sicuro di gustarmi per bene la scena e per vedere tutto il corpo della regina completamente disteso sul triclinio, ma non distolgo mai lo sguardo anzi... lascio trasparire un po' le mie intenzioni, dopotutto come potrei trattenermi davanti a questa donna bella e seducente? Per poter chiamare il mercante di spezie questo e altro mia.... Le parole velocemente lasciano la bocca ma non riescono ad uscire tutte infatti mentre vedo Shibari alzarsi non posso far altro che ammirare la bellezza straordinaria della donna. Mia regina... questa battaglia l'avete vinta voi.
Oflanos Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Spoiler: Rina ci mette un bel po' a prepararsi, non è una cosa poi così rapida, quindi penso che se in un paio di ore Leon è pronto Rina lo aspetta volentieri, nel caso nel frattempo si fa portare una bevanda ristoratrice. Se si può darei la priorità alla veste del maestro invocatore.
puddu96 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 La vostra gentilezza è degna di una sovrana. Rispondo gentilmente alla donna Una sovrana di ferro e seta... Suppongo che sia inutile rispondere che accettiamo. Accenno un mezzo sorriso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.