Vai al contenuto

Secoli Bui

Oflanos

Messaggio consigliato

Inviato

@DM,rina,LEon

Spoiler:  

Bè, non molti possono dire di essersi portati a letto una maga rossa. Ci potrei fare un pensierino per il futuro e poi le maghe sono sempre stressate e non c'è modo migliore per sfogarsi.

sorrido nuovamente ma, questa volta un po più del solito mostrando in parte la mia dentatura perfettamente bianca e curata

e chi lo sa, in fondo noi guerrieri neri siamo noti anche per l'alone di mistero che ci circonda.

mi volto anche io verso i simboli

bè, normalmente le camere degli ospiti non sonoquelle di questo piano ma, talvolta, qualcuno fa colpo sulla regina e gli viene concesso di dormire qui. Chissà cosa avrà attirato l'attenzione della regina....

porto la mano al mento pensieroso moredndomi il labbro volutamente per continuare la mia lenta opera di seduzione

e chi lo sa, inoltre non sono affar mio. Questa zona è semplicemente vicina agli alloggi della regina, quindi l'accesso è ristretto a poche persone semplicemente per questo motivo. nulla a che vedere con la gilda o qualsiasi altra cosa.

Comunque la regina è.. era, una gran sacerdotessa di Wee Jas prima di essere presa in sposa dal precedente re di Ghornoss.

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sempre a disturbare questo povero vecchio... Ahimè! Dopotutto mi aiutano a sentirmi giovane!

Sono arrivati finalmente! Sussurro con voce paziente, più a me stesso che al soldato. Tancredi sarà sicuramente impegnato con la regina... Febo è stanco, ha bisogno di riposo... Morgenstern ancora non si è fatto vivo... Oskar...

Chiamate messer Oskar, riferitegli che, se è stanco, non c'è assolutamente fretta e che basto io per accogliere Rina, in effetti non credo abbia bisogno di nessuno per capire che siamo qui e che deve solo andare a riposarsi... Ad ogni modo andrò. Mi raccomando: se Oskar non risponde quando bussate, non insistete e lasciatelo dormire.

Faccio quindi per avviarmi nella direzione indicatami dal soldato quando Febo prende la parola Maestro, lasciate che vada io o che almeno possa accompagnarvi...

Non preoccuparti Febo, sai che mi bastano poche ore per riposare. Tu invece ti sei comportato in modo molto valoroso in questi giorni e pertanto meriti di goderti questi giorni di riposo.

Dopodiché mi avvio da Rina.

Inviato

udendo le parole di Zorgan balzo in piedi con un colpo di reni

Ma si dai, facciamo un po di compagnia a Zorgan. il sonno può attendere.

raccolte le mie cose mi avvio alla porta

Magari riesco a farmi due chiacchiere con Leon. Che intuito Zorgan, credo pure io che Tancredi sia impegnato in attività più ludiche che andare da Rina

una piccola smorfia compare sul mio volto mentre apro la porta e, dopo una rapida occhiata n direzione della camera di Tancredi, mi dirigo verso quella di Zorgan e rivolgendomi alla guardia

Salve! non si scomodi ho già sentito. La ringrazio per essere venuto ad informarci del loro arrivo.

poi rivolgo la mia attenzione a Zorgan

Se vuoi vado anche da solo. Siamo tutti stremati e dopo quello che è successo in questo ultimo periodo ti sei meritato anche tu un po di riposo. Credo che senza il tuo aiuto ci avremmo rimesso la pelle parecchie volte

@DM

Spoiler:  
solite prove di ascoltare ed osservare
Inviato

Lo so io cosa avrà attirato la regina, sicuramente quella lingua lunga di Morgenstern... un momento, se non sbaglio non lo hanno nominato quando hanno parlato degli ospiti già presenti... vuoi vedere che... TANCREDI!!! GRRRRR

Rina arriccia un po' la fronte con espressione corrucciata. Poi cambiando totalmente atteggiamento sorride all'uomo.

Sarei molto curiosa di scoprire il vostro mistero messere...

Rina allunga il braccio guantato verso quello di lui e lo sfiora leggermente. Poi avvicinandosi di un passo e indicando il corridoio dove si è appena allontanata la guardia Rina bisbiglia ridendo maliziosamente.

E non c'è possibilità alcuna che voi entraste nella zona che vi è vietata?

Inviato

@DM,rina,leon

Spoiler:  
vedendo Rina corrucciare la fronte alzo leggermente il sopracciglio

che cavolo ha adesso. prima ci prova spudoratamente e poi si arrabbia

poi però, vedendola tornare alla carica sorrido di rimando avvicinando il mio volto al suo fino ad avere il mio naso a pochi centimetri dal suo gli sussurro con un tono di voce molto basso e suadente

dipende tutto da voi Lady inversefacciouna breve pausa per poi rispondere alla sua ultima affermazione

Il fascino del proibito può attirare ma ci tengo alla mia vita. la malizia nella mia voce comincia adesso a farsi evidente

inoltre conosco posti migliori di quattro mura dove passare la serata in buona compagnia

finita questa frase mi rialzo osservando il corridoio per vedere se la guardia torna

Inviato

Che bello un letto, mi tuffo sul letto a quattro di spade e con il volto rivolto verso il soffitto.

Da quanto tempo, non credevo poteva mancarmi così tanto...

Mentre mi stiracchio ancora con il corpo sopra le coperte trascino il cuscino dietro la nuca e piego un braccio per infilarlo sotto un cuscino tanto per sistemarmi meglio sento bussare alla porta.

Mi tiro su sui gomiti e rivolgendomi con voce annoiata all'interlocutore dietro la porta: Avanti...ma fa veloce che ho da fare

La porta si apre e vedo una delle ancelle che mi ha accompagnato alla camera. Non faccio a tempo a chiedere perchè fosse venuta che accadde tutto velocemente.

I vestiti di lei cadono... Chiudi la porta che quello che avevo da fare non è poi così urgente... sorrido e le faccio cenno di avvicinarsi

Sorrido e mi preparo a trascorrere una lieta nottata in compagnia di una deliziosa ancella.

Inviato

@Morgenstern

Spoiler:  
L’ombra non ti risponde, avverti che è ancora disorientata, ma pian piano si sta abituando alla sua nuova condizione. Quando proponi a Niira di andare al palazzo di Ghornoss, vedi sullo sguardo dell’elfa dipingersi un’espressione contrariata e preoccupata, per qualche motivo non sembra molto entusiasta di andare in quel castello …ma la sua smorfia scompare quando ti sente chiedere se conosce una squallida e vivace taverna.

Un ghigno si stira su tutta la lunghezza del volto di Niira, mentre solleva un suo sopracciglio. Senza pensarci due volte ti afferra per una mano e ti “traina” fuori da quel buco di stanza.

Correte per tutta la città, per poi entrare in una colonna cava al cui all’interno c’è una scala a pioli, che vi conduce alla superfice di Ghornoss.

E’ notte fonda e sta nevicando, Niira non ti lascia mai la mano. Arrivate di fronte ad una taverna di nome “Due spade e un maiale”. Dall’esterno si può sentire che all’interno c’è un gran baccano.

Senza esitazione Niira apre la porta e ti spinge dentro con lei.

L’aria è viziata, e ci sono così tanti uomini seduti e in piedi da non riuscir neanche a capire quali sono gli estremi della stanza. La maggior parte dei presenti sono guerrieri neri: ballano, cantano e suonano strumenti principalmente a corda. Un uomo grande e grosso, con due spade dietro la schiena sembra il “leader” che alimenta e dirige questa baraonda.

Fiumi di birra vengono ingoiati insieme a cosciotti di maiale e abbacchio, il resto cade per terra.

Ci sono altre porte che conducono in stanze più calme di questa, dove diversi uomini giocano d’azzardo con lanci di coltelli, dadi e combattimenti clandestini tra halfing.

Ovviamente non possono mancare i nani che si sfidano tra di loro a “chi bene più birra” e “chi rutta più forte”.

Niira!

Hey Niira!

La gente saluta l’elfa, in molti la conoscono

Chi è questo? Chiedono di te.

Niira risponde; un nuovo fratello, ha appena ricevuto il marchio!

Si deve festeggiare con un brindisi …è la tradizione! Urla quello con le spade

da quando? Chiede un nano!

Da sta sera! Risponde l'uomo, scatenando una risata generale.

Un altro guerriero nero urla; Niira, non te lo sarai mica fatto?... e indica te alzando il boccale che ha in mano …non mi starai mica tradendo?

Niira; per tradirti, prima dovrei andare a letto con te!

Uhhhhh…. Il nano di prima inizia a prendere in giro quest’uomo, supportato da un’altra dozzina di persone.

@Leon

Spoiler:  
Senti all’altezza della tua spalla un sonoro e acuto rutto!

Angwyl è tornata al tuo fianco, ha la faccia sporca di polpa rossa di fragola e la sua pancia è enorme.

@Leon – Abram – Rina

Non dovete aspettare a lungo, dalla scala riscende il soldato che si era offerto di avvertire i vostri compagni. Subito dopo, scendono Oskar e Zorgan, da come sono vestiti, sembra che i due si stavano preparando a mettersi più comodi nelle loro stanze.

@Oskar

Spoiler:  
mentre scendi le scale, l’unica cosa che senti sono le voci di Rina e…con tuo grande stupore…quella di Abram. Hai subito riconosciuto il tuo vecchio compagno

@Zorgan – Oskar

Scendete entrambi, l’uno affianco all’altro (del resto uno non è ancora troppo vecchio e l’altro non è ancora troppo stanco per restare in camera =) ).

Alla fine della scalinata trovate Leon, sempre in armatura, e Rina vestita in modo elegante e quindi quasi irriconoscibile. I due sono in compagni di un guerriero nero.

@Oskar

Spoiler:  
Capitan ovvio mi suggerisce di scriverti che il guerriero nero è Abram

@Tancredi

L’ancella entra rapidamente nella camera e salta sul letto, restando in ginocchio e dritta con la schiena. Senza aspettare altro tempo inizia a slacciarti i pantaloni …ed ecco che la porta della tua stanza si apre di nuovo.

Questa volta è Shibari, scortata da due soldati.

L’ancella, per la paura, fa uno scatto così violento da cadere dal letto. Prende delle coperte per coprirsi e si mette all’angolo della stanza.

Inviato

Che problema c'è, volendo potrei portare il cielo in una stanza. O farti toccare il cielo con un dito... La mia magia non ha limiti...

Poi la maga lancia uno sguardo molto malizioso al ragazzo dai lineamenti marcati e aggiunge con un tono d'orgoglio.

Non sarei Il terrore dei ladri se non sapessi rischiare la mia vita, dove è finita la vostra baldanza, non mi vorrete far credere che sia solo apparenza!!! ahahahah

La maga ridacchia di gusto, è contenta di questo momento di spensieratezza e di prendere un po' in giro il suo interlocutore.

Inviato

stò scendendo le scale assieme a Zorgan quando sento una voce familiare

Le orecchie mi fanno brutti scherzi oggi, non può essere lui no

nonappena vedo il guerriero nero e capisco che è veramente lui rimango un momento di stucco sbarrando gli occhi per un secondo prima di dire, con voce piena di stupore

Abram? tu... un gierriero nero? qui?

con uno scatto copro la distanza che ci separa in un lampo andando ad abracciarlo e tirandogli dei sonori ceffoni sulla schiena

Abram! vecchio mio! quanto cavolo sei diventato grosso? sono anni che non ci vediamo

Inviato

al commento sulla mia baldanza e alla risata di Rina assumo una espressione da arrabbiato, palesemente finta

E' più cortesia verso le guardie che

il mio discorso viene interrotto da Oskar che, dopo avermi visto, si precipita come un lampo verso di me lasciandomi solo il tempo di dire

mi perdoni lady inverse

al suo abbraccio rispondo allo stesso modo e il sonoro schiocco delle nostre pacche sulla schiena rimbombano nella stanza

E' già, ho fatto un po di allenamento dall' ultima volta. Tu immagino che ti trasformi in cose sempre più brutte invece ahahaha.

Ahhhhhhh Oskar, che piacere incontrarti di nuovo.

mi stacco da lui mostrando i miei abiti e l'anello col sigillo

Eh già, sono successe parecchie cose da quando te ne sei andato ed eccomi qui. Sono arrivato prima io alla tua città di te ahahahaha

Inviato

lascio anche il la stretta su Abram osservando le sue vesti e l'anello e rispondendo al suo commentino con un sorrisino

Ancora non ci credo. Come mai sei andato via dal monastero? Quel vecchio folle dell'abate ti ha messo tutto il sale che poteva in quella zucca vuota? ahahaha chissà come stà alzo un secondo lo sguardo al cielo pensieroso per poi riprendere

soprattutto come diavolo ci sei finito con i guerrieri neri?

faccio una breve pausa per farmi venire in mente come rigirargli la frittata del commentino sulla città

Pura fortuna che tu sia arrivato prima di me. non sei mai stato bravo a trovare le cose. Quanto ci hai messo a trovare la tua moneta portafortuna che ti ho nascosto prima di andare via? Sono curioso

Inviato

nonappena Oskar mi chiede del monastero e, soprattutto, dell'abate tutto il mio buonumore scompare per un attimo

è una lunga storia... poi però quando nomina la mia moneta portafortuna lo squadro male e gli rispondo

Ci ho messo un mese a trovarla! brutto farabutto!

Inviato

il suo cambio di umore mi preoccupa un po' ma la scoperta del fatto che il mio scherzo era andato meglio del previsto mi induce a chiarire dopo la questione

UN MESE?!?!?!?! ci hai messo un mese ad accorgerti che la moneta era nella fodera del cuscino???? pian pianino esplodo in una fragorosa risata che termina solo dopo alcuni secondi, dopo i quali ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere

Oddio, oddio, un mese, Andiamo a farci una birra dai, abbiamo un mucchio di cose di cui parlare. che ne dici?

mi rivolgo poi ai miei compagni

Ragazzi, Lui è Abram, un mio vecchio amico. ne abbiamo fatte tante di belle assieme. Chi viene a bersi una birra con noi? Leon? Zorgan? faccio una pausa chiedendomi se chiederlo o no a Rina visto che dubito le piaccia la birra e, men che meno, le taverne, poi però la mia buona educazione ha il sopravvento

Rina?

Inviato

Si un mese! mica tutti sono stati nei ranger addestrati a trovare l'ago d'oro in un pagliaio come te sai?

sorrido al mio compagno ritrovato per poi rispondergli

Si si, un bel birrone ghiacciato ci starebbe proprio. conosco un paio di posti e in base alla presenza o meno di Lady Inverse

mi volto un attimo verso di lei sorridendo

si sceglierà in quale andare. fisso poi Leon per poi passare a Rina e di nuovo a Leon

Spero che siate entrambi dei nostri. altrimenti ho il dovere di scortarvi ai vostri alloggi perché voi non avete il permesso di andare al terzo piano e quindi devo indicarvi in quale camera dormirete.

poi, fissando Rina e leon e con un tono di voce che diventa molto tetro per esaltare le parole che stò per dire in modo che incutano il giusto timore esprimo il mio commento

Non deve essere un bello spettacolo quello che succede a chi va nelle zone proibite del palazzo.

Dicono che i più fortunati, se così si può dire, muoiano scorticati vivi. gli prendono la pelle dalla testa e la tirano via fino ai piedi. tipo muta di serpente.

A uno credo che lo abbiano impalato con un palo pieno di spine mentre lo bruciavano vivo..... non deve essere il massimo.

Ma sono sicuro che voi siate in buona fede e aspetterete che la regina vi dia il permesso o vi accontenterete di una stanza uguale a quelle dei vostri compagni ma su un altro piano

la mia frase si conclude con un sorriso

Allora, chi è dei nostri?

@DM, Rina e Leon

Spoiler:  
vi faccio una prova di intimidire +29 ma più che per spaventarvi è per far andare via qualsiasi pensiero di intrufolarsi al terzo piano.
Inviato

Questa ragazza è eccezionale, non mi dà neppure il tempo di desiderare qualcosa che passa direttamente ai fatti...

All'improvviso la porta si apre e vedo la regina entrare, la ragazza scappare in un angolo ma che sta succedendo?

Guardo verso la regina con uno sguardo curioso alzando il collo e il volto verso la sua direzione...

Salve mia signora, non l'aspettavo... di bene in meglio la ringrazio della sua ospitalità, indicando con il capo verso la ragazza, è stato generoso da parte sua... come "antipasto", questa volta guardando proprio nella direzione dell'ancella visibilmente spaventata, ma per curiosità... cosa mi offrirà per "dolce"?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Preferisco questo tipo di party
o al limite questo http://www.youtube.com/watch?v=nmDfmqOF1Ag

@DM

Spoiler:  
Sono quasi spaesato dalla furia con cui Niira mi trascina in giro per la colonna, fino alla superficie, e ancora più spaesato quando entriamo nella locanda... spaesato e piacevolmente sbalordito, tanto che un sorriso sempre più largo mi si stampa in volto, e per una volta tanto le preoccupazioni vengono totalmente annichilite dalla voglia di vivere e fare baldoria!

- Yoohooo! - esclamo in una esplosione di entusiasmo - ragazza mia, non era questo che avevo in mente di fare, ma la tua scelta è di gran lunga migliore della mia idea! - Euforico, mi guardo in giro in ogni direzione, salutando gente sconosciuta come se fossero vecchi amici, e mi rivolgo al tizio con le spade - Mi piacciono le tradizioni, soprattutto quelle nuove appena nate! Dacci tre boccali della birra migliore che hai vecchio, un brindisi per tutti i guerrieri neri, vecchi e nuovi! - agguanto i tre boccali, uno lo passo rapidamente a Niira, l'altro lo metto direttamente in mano all'Ombra - "amico mio, spero che tu possa bere e che abbia voglia di divertirti, perchè sarà una serata lunga! E se proprio non puoi brindare con noi, ti prometto che il tuo boccale non verrà sprecato!" -

Tiro giù il contenuto del boccale tutto in un fiato, come neanche il più alcolizzato dei nani potrebbe fare, dopodichè abbraccio stretto Niira, e fissandola dritto negli occhi le dico: - Mia cara, ci sono DUE cose che dobbiamo fare insieme... e la più importante in questo momento è... SUONARE! - Non attendo neanche la sua risposta che ho già estratto il mio liuto (quasi avevo dimenticato di averlo), e dopo averlo accordato rapidamente mi unisco alla baldoria e alla festa nel locale.

@DM

Spoiler:  
lo so, non è un liuto, ma non è che se ne trovino molti su youtube :)

Ad ogni modo, intrattenere +31 per stumenti a corda e a fiato, 29 per canto e danza. Ovviamente tra una canzone e l'altro cerco di prendere Niira e di ballare con lei

Inviato

Rina alle gesta euforiche e confidenziali dei due fa un passo indietro e si avvicina a Leon.

Secondo te questi se la intendevano?

Poi vedendo come degenera la situazione Rina, messa un po' da parte, capisce che le speranze di gloria sono finite... o no!

Si è parlato di una birra, possiamo farci un pensierino.

Accettiamo volentieri l'invito, non ho ancora sfoggiato a dovere il mio nuovo abito... Dunque messer Abram, dove mi porti? Zorgan, volevo dirti tante cose, ma penso che rimanderemo... occhio alla regina, non vorrei facesse del male al piccolo cavaliere...

La maga prende sottobraccio Abram e poi guarda Oskar ridacchiando...

Ebbene, come vi conoscete voi due, raccontate...

Inviato

Buone? chiedo ad Angwyl quando torna sulla mia spalla.

Ascolto Rina e Abram fino all'arrivo dei nostri compagni.

Sicuramente rispondo alla maga quando si rivolge a me.

​Non avrei accettato l'invito ma non posso lasciare Rina da sola...

Inviato

Sperando che il mio avvertimento sul terzo piano sorbisca l'effetto sperato lascio che rina mi prenda il braccio e, tenendolo come un gentiluomo mi incammino verso il locale che ritengo più indicato ad accogliere la maga ma che sia comunque abbastanza allegro da poter parlare e ridere senza disturbare

e birra sia!, vista la presenza anche di Lady Inverse direi di cercare un locale decente. Tanto la birra la servono ovunque. E poi preferisco un locale tranquillo oggi, ho avuto una giornata stressante e preferisco qualcosa di tranquillo.

mi volto poi verso Rina rispondendo alla sua domanda

Bè ci siamo conosciuti tempo fa, eravamo entrambi ospiti in un monastero disperso tra le due ex nazioni e abbiamo passato un paio di anni assieme. Non siamo mai stati molto bravi a seguire regole e seguire la disciplina ma comunque non ce la passavamo male

sorrido e guardo Oskar

O no?

@DM

Spoiler:  
se non accade nulla cerco appunto un locale di classe ma non esageratamente lussuoso.
Inviato

Piacere di fare la tua conoscenza, Abram. Sono contento di incontrare un amico di Oskar!

Saluto con fare amichevole, seppure un po' distaccato sia per la stanchezza che per la differenza di età tra noi due. Mi accorgo poi che dal modo in cui si salutano lui e Oskar, deve essere una persona fidata, quindi cerco di sembrare un po' più amichevole.

Il mio nome è Zorgan e, se ti farai male vieni pure da me e ti metterò tutte le ossa al loro posto! Spero comunque che non ce ne sia mai bisogno!

In realtà sarei un po' stanco... Ma ci sono un sacco di cose che dovete raccontarmi di quando ero assente! Quindi verrò con voi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...