Vai al contenuto

Secoli Bui

Oflanos

Messaggio consigliato

Inviato

@Rina – Leon – Oskar – Abram – Zorgan

Spoiler:  

@Zorgan

Spoiler:  
Loro stanno per andare in una taverna, se decidi di andare con loro allora leggi in restante messaggio dello spoiler.

PS.

Mille scuse, mi ero dimenticato di dirti che solo Leon può vedere e sentire la fata che ha sulla spalla

Premessa

Spoiler:  
non lancio la prova di intimidire di Abram perché ormai si è deciso di andare in taverna, quindi non c'è il rischio che Rina e/o Leon decidono di salire al terzo piano.

Abram avrebbe due taverne in mente, la prima si chiama “Paiolo di ferro e seta”. E’ un luogo tranquillo, senza schiamazzi e baraonde. Si mangia e si beve bene, inoltre non c’è solo birra e vino qui dentro, ma anche idromele, ambrosia e altri distillati di erbe (davvero potenti).

L’altra locanda è esattamente l’opposto. Si chiama “due spade e un maiale”, è una taverna gestita dai guerrieri neri e quasi sempre si ha l’occasione di incontrare il capo fazione di Abram.

In questa taverna potete imbattervi in canti, musiche, brindisi, balli e molto molto altro.

@Leon

Spoiler:  
Angwyl ti guarda triste; mmm… sono finite le fragole.

Dopo qualche minuto però cambia espressione, diventa gioiosa e felicissima, le sue ali si "drizzano" e tremano per quanto è vivace; E’ una sorpresa …ma ho scoperto un’altra cosa che sono in grado di fare! Appena avrò il pieno controllo di questo potete ti lascerò a bocca aperta.

PS.

Ho detto a Puddu che il suo pg non può vedere la fata

@Morgenster

Spoiler:  

Spoiler:  
ok, immagina pure la serata come quelle dei viedo che mi hai postato, piacciono di più anche a me

Niira si era quasi distratta dall’enorme boccale di birra che stava buttando giù, scuote la testa e guarda te; due cose? mmm... Una non può aspettare, l’altra…bhè…aspettiamo qualche altra birra.

Detto questo, l’elfa sfodera dal mantello il suo strumento musicale, un banjo, placcato in argento con dei bei disegni di linee ricurve e sinuose, tipiche degli elfi.

Spoiler:  
Tuo intrattenere 31+15 = 46

Intrattenere di Niira 29+15 = 44

Che dire?! Tutte le altre musiche nella taverna sembrano rumore al vostro confronto. Suonate rapiti dai vostri stessi strumenti, perfettamente affiatati tra di voi.

Spoiler:  
hai citato gli AC/DC, 100 PE

Porti Niira a ballare, non è stato difficile, del resto anche lei lo voleva.

Ad un certo punto però, un uomo entra nella taverna con un grande oggetto tra le mani, dall’aspetto pesante e avvolto da un velo. Con l’aiuto del guerriero dalle due spade, questo nuovo arrivato riesce ad imporre il silenzio generale. Ora tutta l’attenzione dei presenti in taverna si riversa su quest’uomo.

L’ho finita! Esclama contento (ti accorgi ora che è anche lui un guerriero nero)

Dai, mostrala! Urla un nano. Tutti i presenti nella taverna non stanno più nella pelle …e tutti urlano di gioia e euforia quando quest’uomo solleva il velo e mostra una lapide con le generalità di Inescense.

I balli riprendono.

Spoiler:  
più tardi scoprirai che l'uomo dalle due spade è uno dei dieci capi della gilda, il suo emblema è...ovviamente...due spade incrociate

@Tancredi

Spoiler:  
La regina anche ora mostra quell’espressione calma e priva di emozioni. Raccoglie da terra il vestito che l’ancella aveva abbandonato fuori dalla porta, poi lo porge verso di lei e gli dice; se sei così desiderosa di uomini, posso mandarti nei piani di sotto a soddisfare ogni guardia attualmente intenta a sorvegliare il castello.

Agguantando ancora di più le coperte, l’ancella scappa via in preda al panico.

Shibari si scosta un po’ per farla andar via, la segue con lo sguardo (con un lieve sorriso di soddisfazione sul volto) poi tira il vestito ad una delle sue guardie e dice, anche all’altro soldato; riportategli indietro la veste e assicuratevi che torni nelle sue stanze sana e salva.

I soldati esitano, non hanno intenzione di lasciare la loro regina da sola con un estraneo tutto muscoli e niente pantaloni, ma un secondo sguardo di Shibari nei loro confronti, stavolta deciso e minaccioso, li fa scappare a gambe levate.

Shibari resta sulla porta, mentre fissa senza alcun ritegno ogni centimetro di te.

Si appoggia sul fianco al lato dello stipite, mettendo in evidenza (volutamente o no) le sue curve, ascolta le tue parole e infine ti risponde; Credi che tutto ti sia dovuto? Ci sono due cose che devi sapere; in quanto regina … comando io in ogni ora del giorno e della notte, in ogni stanza e in ogni situazione … e aprirò la porta delle mie stanze solo se ti sentirò abbastanza supplichevole per i miei gusti.

Detto questo, fa cadere un anello a terra e va via.

Mentre si allontana dalla tua stanza, la senti buttare a terra altri gioielli che le stavano addosso

@Tutti (importante)

Spoiler:  
Prima di postare qui rispondete alla proposta che sta nel topic di servizio

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

contento come non lo ero da un pezzo seguo Abram osservando stupefatto il fatto che sia a braccetto con Rina e lei che si volta verso di me con uno strano sorrisino.

se incrocio lo sguardo di leon lo guardo con aria perplessa come per chiedere spiegazioni. tuttavia l'intervento di Zorgan distoglie la mia attenzione

Dai Zorgan che potrai dormire domani mattina. Un paio di birre in compagnia parlando dei vecchi tempi e raccontando le nostre avventure è meglio che starsene chiusi in camera a dormire

vedendolo ormai convinto e sentendo Abram spacciarmi per un cataclisma ambulante come lui rispondo alla sua battuta con un

Parla per te squilibrato che non sei altro. Eri tu quello scalmanato, nonostante fossi li da più tempo.

non riesco a trattenere una risata mentre penso a tutte le nostre piccole avventure

Sicuramente ne abbiamo combinate tante assieme. ahahaha come quella volta che mi sono trasformato in leone e mi sono nascosto nel bagno. ahahaha Che faccia ha fatto Marcus quando è entrato e gli ho ruggito addosso? ahahahahahaha

asciugo una lacrima che, per le troppe risate, cominciava a scendermi da un occhio

oddio, quante che ne abbiamo fatte. Allora dove ci porti di bello?

Inviato

Quando Zorgan si presenta, inclino leggermente la testa a mo di saluto

ahhh, un servo del sole. spero che non si rimangi le sue parole nel caso in cui scoprisse quali sono le mie abilità.....

Piacere di fare la tua conoscenza Zorgan "l'illuminato" io sono Abram Lorth e, non me ne vogliate, ma spero di non dover mai necessitare del suo aiuto ma, nonostante ciò, grazie mille della proposta.

Quando Oskar nomina lo scherzo del leone anche io esplodo in una risata contagiosa

ahahahahaha mamma mia, Appena ti ha visto credo che abbia corso più veloce di un fulmine. ahahahahahaha minimo dieci anni di vita gli hai tolto ahahaha

finito di ridere mi ricompongo spiegando le alternative

Avrei due taverne in mente, la prima si chiama “Paiolo di ferro e seta”.

E’ un luogo tranquillo, senza schiamazzi e baraonde. Si mangia e si beve bene, inoltre assieme a dell'ottima birra , servono vino ,idromele, ambrosia e altri distillati di erbe. alcuni sono veramente forti, altri più leggeri ma sono veramente squisiti.

L’altra locanda si chiama “due spade e un maiale”, è una taverna gestita dai miei compagni e molto probabilmente ci si può incontrare anche il mio capo fazione.

qui si canta, si balla e si fa baldoria. Io opterei per la prima e, se proprio si ha voglia di far festa, ci si può dirigere all'altra.

prevedendo la scelta della prima continuo a camminare in direzione del “Paiolo di ferro e seta” rivolgendomi a Rina

E tu? è raro vedere una maga rossa uscire dalla torre o dai vostri territori. Che ti ha spinta così lontana e soprattutto che ha spinto i tuoi simili a volerti morta?

Inviato

Ascolto le parole della regina con attenzione meditando una tremenda vendetta nei suoi confronti, mi ha tolto la preda da sotto le grinfie e mi sta guastando la serata terrorizzando quella povera ancella... e la fa pure scappare!

Il mio sguardo si incupisce e il volto si rannuvola...

fin quando non la vedo appoggiarsi a quel maledetto stipite, a quel punto la rabbia lascia posto a ben altri sentimenti e soprattutto propositi...

Mentre lei continua a parlare e mi provoca con il suo atteggiamento, sistemo i pantaloni con apparente calma e poi finisco di ascoltare la sua sfida

Mai abbassare la guardia...

Appena vedo lo sguardo di lei posarsi sull'anello per sfilarlo mi preparo ad uno scatto, Non ora, ancora no, vedo uscire la donna dalla stanza.

Mi sbrigo a scendere dal letto, non corro ma cammino a grandi falcate e quando lei apre la porta della sua stanza per entrarci, metto un piede e appoggio un braccio sulla soglia per impedire che la richiuda e con la mano libera le prendo il polso... Non ho voglia di parlare ora o di fare sfide.

Faccio un passo per entrare nella stanza e chiudo la porta dietro di me senza lasciare il polso ed inizio a baciarla.

Inviato

Rina ascolta divertita le disavventure dei due amici, le riportano alla mente le marachelle combinate insieme a sua sorella i primi anni a torre Thayan, in effetti se proprio volevano mettere una taglia sulla sua testa dovevano farlo in quel periodo...

L'amicizia è un dono speciale... purtroppo non sono stata mai troppo fortunata... Chissà che fine ha fatto la piccola Ilyana.

Le risate di Rina nascondono un velo di tristezza, ma non si lascia invadere da questo sentimento e sceglie di essere spensierata.

Certamente andiamo alla taverna più consona, basta che dal nome non sia ospitale come la regina!

Il sorrisetto di scherno di Rina è evidente.

Insomma eravate proprio due pesti voi due, in effetti devo dire che l'abitudine di fare scherzi non è cambiata negli anni.

Rina getta un'occhiataccia a Oskar.

E' vero un tempo i maghi rossi uscivano dalle loro sedi solo per importanti affari, ora sembra che ci sia un'inversione di tendenza, ci sono maghi rossi ovunque, ne ho visto pure uno qui, oggi pomeriggio. Per quanto mi riguarda, ho delle importanti ricerche da portare a termine, e sembra che sia arrivata a dei buoni risultati. E poi le mie doti mi rendono un'efficace arma in battaglia per questo eravamo assoldati nelle fila di Edlen in questa guerra, ma poi abbiamo scoperto che in realtà gli eventi erano contro di noi, ora combattiamo per riportare gli eventi a nostro favore, e distruggere chi ha rifiutato il mio amore!!!

Rina acciglia lo sguardo ricordando quel diavolo di un buondino.

Inviato

Sei tu l'esperto, Abram: portaci dove potremo stare comodi, chiacchierare e assicurarci che nessun orecchio indistreto ci ascolti... Quanto al bere... lancio uno sguardo malizioso a tutti i presenti, molto più giovani di me ... Lascio a voi giovani l'onere di svuotare tutti i boccali!

Porto poi lo sguardo su Rina E tu, mia cara, cerca di controllarti e di preservare il contegno che il "terrore dei ladri" deve avere! Non costringere Leon a riportarti nella tua stanza sulle spalle! ​Evidentemente la mia indole severa e canzonatoria non si è stancata assieme alle mie membra.

Inviato

E' già stata portata via in spalla dico a Zorgan prima di seguire gli altri.

Mentre ci dirigiamo alla locanda resto alcuni passi dietro Rina e Abram e mi rivolgo ad Angwyl.

Spero non sia magiare più del proprio peso, per fortuna che a te bastava una goccia di rugiada e il calore del sole.

Non vedo l'ora di vederlo comunque.

Poi continuo ad ascoltare i discorsi degli altri.

Inviato

sghignazzo leggermente ricordandomi lo scherzo che avevo fatto a Rina e, mettendo la mano davanti alla bocca per modificare leggermente la mia voce cerco di non ridere mentre dico

Nooo, mi hanno colpito! stiamo precipitando, stiamo precipitando ahahahaha AliOskar si scusa per il disagio. speriamo che voliate ancora con noi ahahahaha

sorrido poi a Zorgan che non ha perso tempo per metterci un po di sale in zucca

Sarà un'impresa ardua e, ovviamente, malvoluta ma qualcuno deve pur farla ahahahahaha Spero che almeno una te la bevi con noi comunque.

Inviato

dapprima non capisco di che scherzo stia parlando Rina ma poi, quando Oskar simula di precipitare capisco cosa è successo e mi sfugge una piccola risata

Non lo avevi mai fatto questo al monastero!

mi rivolgo poi a Zorgan e, gonfiando il petto per enfatizzare la scena gli dico

Sarà un'impresa titanica ma ne usciremo vincitori

mi concentro poi su Rina ascoltando la sua storia.

Non ti preoccupare per la taverna. Il cliente ha sempre ragione d'altronde.

Ai ai ai, maledetti intrighi di potere di quei farabutti che governano....

nonappena arrivati alla locanda decido che i miei abiti, seppur di pregiata fattura e abbastanza eleganti, non sono adatti per la serata e, con uno schiocco di dita, tutto il mio abbigliamento cambia

@abiti

Spoiler:  
X-Men-hugh-jackman-as-wolverine-19520764-1759-1174.jpgal posto della camicia da boscaiolo ho una maglietta un pò più elegante

una volta entrati osservo un attimo storto l'armatura di Leon ma senza dire nulla

non vorrà mica entrare in armatura completa spero

poi, una volta dentro, chiedo un tavolo aspettando che qualcuno venga per prendere gli ordini

Inviato

@Tancredi

Spoiler:  
la regina ti tira una sberla così sonora e potente da farti vibrare le ginocchia … poco prima di concedersi a te.

Anche nel sesso Shibari è cinica ed elegante, lo stesso cinismo ed eleganza che sfoggia in tutto il corso della giornata. Il suo soprannome si sposa benissimo con il suo carattere.

Alla fine di questa notte, sei soddisfatto e appagato, ma hai ancora voglia di lei.

Spoiler:  
Aspetto il tuo flash forward, o per pm o per risposta sul topic

Spoiler:  
Nei giorni seguenti senti il consigliere Mahetri parlare da solo con Shibari.

Si rivolge alla regina dandogli del “tu”; dovresti stare più attenta, non voglio che ti porti quell’uomo a letto, cosa succede se ti mette in cinta?

A quale spiacevole destino andrei incontro?

Ragiona, Shibari! Inescense è re di un regno instabile, i lord si alleeranno tra di loro per formare casate più forti. Ghornoss è ambita da molti signori pieni d’oro, soldati e titoli. Sposa una di loro, tradiscilo con il Delle Lande dopo.

E Shibari; sono le mie cosce ad essere ambite, non Ghornoss. E poi sei tu che devi ragionare; Inescense è un re che terrà al guinzaglio ogni signore della nazione, nessuno avrà più i poteri e privilegi che aveva prima. Se devo scoparmi qualcuno per accrescere il prestigio di Ghornoss allora quel qualcuno deve essere Inescense …e io ospito in casa mia chi si prepara ad ucciderlo, puoi capire la mia posizione.

@Morgenstern

Spoiler:  
canzoni e brindisi si susseguono nel corso della nottata in taverna.

Nonostante la quantità di alcol e altre sostanze che circolano nel tuo corpo e/o in quello di Niira, ricordi di esserti baciato con l’elfa (in una zona appartata della locanda).

Uscendo fuori dalla taverna, mentre tornavate nella città colonna, vi siete baciati di nuovo, sta volta più intensamente.

Il giorno dopo siete andati a letto insieme. Capisci, mentre fate l’amore, che l’elfa aveva bisogno di tutto questo per sfogarsi e per scrollarsi di dosso ansie e frustrazioni … ma avverti anche felicità e passione.

Il giorno dopo ancora, vieni sorpreso nel sonno da un gruppo di uomini, che ti legano e ti incappucciano la testa. Ti rapiscono e ti portano via dalla città-colonna.

Quando ti levalo il cappuccio vedi che i tuoi rapitori sono una manciata di guerrieri del cervo bianco, “capitanati” da Niira. Ti hanno portato in una grotta che si affaccia su un abisso del sottosuolo, composto da un baratro enorme, e in seguito da un groviglio di altre caverne lunghe e profonde.

Vicino a te, prima del baratro, c’è un tronco di un albero contorto e tagliato quasi alla base, alto circa due metri e mezzo. Ricorda tanto un insieme di corna di cervo intrecciate tra di loro.

Niira sorride e ti spiega che quello che ti è capitato fa parte di un “rituale non ufficiale” che ogni nuovo arrivato del cervo subisce. Questo posto è un luogo segreto che solo i guerrieri del cervo conoscono, in altre parole è il loro (vostro) quartier generale, e il tronco è il trono di Siguror.

Il rito a cui devi sottoporti è molto semplice, devi urlare il tuo nome con tutta la forza che hai verso le caverne; si dice che questo labirinto di grotte sia infinito, e quindi un eco di un suono può viaggiare in eterno nell'abisso. Gli elfi della comunità di Niira credono che se urli il tuo nome nel sottosuolo, in posto come questo dove l'eco non cessa mai di esistere, allora vivrai in eterno, però devi usare molta forza per ottenere un eco potente.

Diciamo che questo è il modo che i guerrieri del cervo usano per dirti che ti hanno accolto come un loro fratello.

@Rina – Leon – Abram – Oskar – Zorgan

Spoiler:  
la taverna è esattamente come Abram l’aveva descritta, un posto calmo ed elegante. A quest’ora ci sono soltanto due uomini in un angolo del tavolo intenti a chiacchierare tra di loro. L’oste è uno gnomo che con bacchetta alla mano sistema magicamente un tavolo per voi.

Sono disponibili moltissimi nettari, dalla dozzinale birra fino alla rara e raffinata ambrosia.

@Leon

Spoiler:  
Ho detto che una goccia serve per il mio sostentamento, ma nessuna fragola o frutto potrebbe mai saziare le mie voglie e i miei capricci … dato che siamo, chiedi all’oste un po’ di idromele in un bicchiere piccolo.

Spoiler:  
Se fai quello che Angwyl ti chiede, la vedrai fare il bagno in quel bicchiere

@tutti

Spoiler:  
avete campo libero. Avvertitemi quando posso “flashforwarvi”.

Ricordatemi di scrivermi anche quello che intendete fare in questi giorni e… non allungatevi troppo (unico avviso).

Inviato

@DM, Flashback

Spoiler:  
- Una lapide per il biondino? - esclamo vedendo il lavoro del nuovo arrivato - Ottimo lavoro, ed idea brillante... solo che no dovrai fare molte di più, perchè quando lo troverò lo smembrerò in così tanti pezzi, che dovrà essere seppellito in una dozzina di cimiteri diversi! - con un balzo vado a sedermi sul bancone, in modo da essere un po' più in alto degli astanti e da avere la loro attenzione, e inizio a raccontare le nostre ultime avventure, spiegando i vari motivi per cui odio Inescense in maniera viscerale... mi dilungo nei dettagli, usando tutta la mia oratoria per protrarre la storia il più a lungo possibile, e concludo il racconto dicendo: - Ovviamente, chiunque avrebbe intuito che le parole e le intenzioni che il bastardo ci aveva messo sotto il naso erano troppo belle, troppo perfette. Avevo avuto il sentore che stesse cercando di usarci come capri espiatori, purtroppo ho voluto assecondare il resto gruppo e fidarmi del loro buon senso, in fin dei conti non potevo abbandonarli di punto in bianco, non con quella megera da due soldi, quella mezza strega da due soldi che ci portiamo appresso, che come la contadinella che è in realtà si è invaghita di Inescense. Anzi, se devo dirla tutta, non sono neanche sicuro che stia facendo il nostro gioco, bensì che lavori proprio per Inescense... sapete, aveva questo strano anello con cui poteva comunicare con lui, e con cui lui poteva seguirci ovunque andassimo e qualunque cosa facessimo. Quando l'abbiamo scoperto, lei se ne è disfatta, un po' sospetto però che l'abbiamo fatto proprio solo dopo che lo abbiamo scoperto noi, non vi pare? E chissà se per caso non ha qualche altro sistema per comunicare i nostri piani...

@DM

Spoiler:  
Oratoria +31, a cui posso aggiungere un Recitazione +31 per abbellire la narrazione; poi Raggirare +32 per instillare a tutti il dubbio che Rina sia una spia di Inescense, o che comunque, essendone innamorata, possa tradirci

@DM, fastforward

Spoiler:  
Scusami, ora non ho tempo per rispondere alla nuova parte, se faccio in tempo prima di partire rispondo domani, altrimenti sabato, ma se non è importante puoi gestirmi tu
Inviato

Da bravo gentiluomo tengo la sedia a Rina per poi spingerla in avanti mentre si siede. poi mi siedo pure io e, nonappena ci prendono l'ordinazione esordisco

Salve, Per favore ci porti 4 birre e qualcosa di buono e raffinato per la signora, mi rivolgo ai presenti Offro io. se non volete birra basta dirlo.

per poi rivolgermi a Rina con un tono un po più dolce

Che ti posso offrire? un buon vino o qualche estratto di erbe? qui il tuo palato non rimarrà insoddisfatto sicuro.

una volta che mi hanno risposto e che rimaniamo solo noi esordisco con

Sono proprio curioso di sentire anche io un po delle vostre avventure. mi hanno detto che avete perfino incontrato gli spiriti elementali compreso quello della luce e del buio. Deve essere stato emozionante!

Inviato

prima di entrare nel locale anche io, con il medesimo schiocco di dita fatto da Abram, mi sistemo il vestito,

@vestito

Spoiler:  
alla faccia tua Cappa. tu sei vestito da wolverine e io mi vesto da Victor XD

dientes-de-sable.jpg

una volta all'interno del locale mi siedo in modo da stare vicino a Abram

Birra birra. intanto cominciamo con quella per festeggiare e poi, magari, possiamo sempre assaggiare qualcos'altro

dopodiche comincio a spiegare parte delle nostre peripezie da quando gli ho incontrati fino a quando siamo giunti in città, soffermandomi particolarmente sugli spiriti e sui vari scontri che abbiamo dovuto sostenere lasciando però anche agli altri miei compagni aggiungere qualcosa nel caso in cui lo vogliano.

E te invece? che fine ha fatto la tua terrificante armatura nera con la quale sembravi il tristo mietitore?

@tutti

Spoiler:  
scusate il post stringato sulle descrizioni ma domani ho un'esame e non ho tempo per post kilometrici. domani, se non sarò troppo cotto, edito o mi rifarò in un altro post al massimo :)
Inviato

Rina sorride grata della gentilezza del nuovo ragazzo. E' da tanto che qualcuno non ha tutte queste premure per lei, si sta proprio godendo la serata.

Per me del buon vino rosso e della frutta, fredda gentilmente. Sei davvero molto gentile Abram, uomini come te se ne incontrano pochi in giro.

Pensa che l'ultima volta che siamo stati invitati ad un banchetto un maniaco voleva approfittarsi di me... stava per fare una brutta fine... devo ringraziare il bardo se non è saltato in aria il palazzo, peccato che dopo è scoppiato un putiferio. E da quel giorno che non abbiamo un attimo di tregua, e la situazione non è andata che peggiorando, se pensiamo che uno spirito invasato mi ha strappato il cuore! Per poi bruciarmi tra le fiamme per non so quale arcano motivo, penso che gli spiriti siano un po' matti in fondo! E' per questo che sto cercando il loro potere!

Rina sorride questa volta con sguardo deciso e convinto, per poi lasciare spazio ai racconti di Oskar aspettando il ritorno dell'oste e del vino.

Inviato

Dopo aver osservato il cambio d'abiti di Abram e Oskar aspetto che tutti siano entrati nella locanda per seguirli e sedermi di fianco a Rina.

Per me dell'idromele in un bicchiere piccolo invece della birra.

Tanto non bevo... almeno faccio felice lei.

Dico quando Abram ordina da bere.

A'ym non è un invasata e non ti ha strappato il cuore, era il pegno per avere parte del suo potere.

Inoltre il motivo per cui ti ha incenerita è che non ti bastava ciò che ti ha dato, anche dopo aver fatto un patto con lei... e quello che è successo è anche colpa mia, non dovevo chiedere nulla allo Spirito della Luce...

@DM, Rina

Spoiler:  
Durante la permanenza qui:

Visto che non abbiamo avuto tempo per controllare la spada prima di andare dalla regina volevo mostrarla a Rina per vedere se sa qualcosa.

E mi servirebbe per una giornata la mia vecchia armatura che avevo dato a Rina da tenere xP

@DM

Spoiler:  
Indossata la mia vecchia armatura volevo portare quella nuova dal fabbro per chiedergli di togliere i simboli di Edlen e, se era possibile, annerirla cioè fare in modo che il metallo risulti nero o comunque scuro (giusto per passare inosservati xP)

Non un potenziamento o altro, solo una cosa estetica xD

Inoltre volevo comprare:

-scudo pesante in metallo chiodato da sfondamento (1.180mo) sempre annerito se possibile

-amuleto dell'armatura naturale +1 (2.000mo)

Poi rivendo il mio vecchio scudo e la mia vecchia armatura, quanto dovrei farci?

Se mi viene in mente altro lo scrivo dopo xD

Inviato

@Leon

Spoiler:  
rimuovere i simboli e annerire l'armatura è un lavoraccio, che porta via molto tempo e denaro, inoltre non sarà mai un buon lavoro; quando andrai in battaglia con l'armatura annerita riceverai dei colpi che la scalfiranno, quindi si vedrà il colore originale (senza contare che, anche senza simboli, avrà comunque l'aspetto di un'armatura dell'esercito dell'Edlen).

Ti conviene comprarne una nuova, rivendendo la vecchia armatura non dovrai tirar fuori una moneta di più. Rivendendo lo scudo ottieni 20 mo.

Considero che hai comprato lo scudo nuovo e amuleto.

Riguardo la spada invece, credo che Rina possa dirti qualcosa a riguardo

Inviato

Per me un bel boccale di birra scura allora! Dico all'oste, finalmente convintomi ad unirmi all'allegra bevuta.

Mi unisco anche io al racconto di Oskar, sottolineando il fatto di essere morto e resuscitato.

L'ultima volta che ho bevuto della birra scura avevo massacrato dei soldati innocenti per conto di Inescence... Sorseggiando la birra, sembro per qualche istante perdermi nel ricordo di quel giorno ... Sono cambiate così tante cose... Quell'uomo è riuscito in pochi giorni a sconvolgere l'intero mondo...

Inviato

quando Rina nomina Aym sorrido

Che bugiarda!

Non crederle Abram, il cuore se lo p fatto strappare come pegno per ricevere i poteri dello spirito e poi, siccome ha desiderato anche il potere degli altri spiriti è stata punita ahahahahaha apparte questo si, ne abbiamo passate tante negli ultimi tempi.

Poi, sorseggiando la mia birra mi faccio un po serio e fisso Abram

Ora però voglio sapere che è successo a te. Perchè te ne sei andato dal monastero? lo fisso dritto negli occhi

Non provare a raccontarmi balle e non cambiare argomento.

Inviato

ascolto le loro storie sorseggiando la mia birra e alle affermazioni di rina rispondo con un

Noo, deve essere stato terribile. Il fatto che tu sia comunque qui dimostra che non sei una persona nel comune e che hai degli ottimi amici. Con i tempi che corrono è difficile trovarne

quando poi Oskar mi racconta la sua versione di cosa è accaduto con lo spirito rimango impassibile per poi incupirmi appena mi chiede del monastero.

Come era successo prima mi incupisco e tutta la mia allegria sembra svanire nel nulla.

Una volta appoggiato il boccale al tavolo faccio un profondo respiro pensando a cosa fare

Prima o poi devo dirglielo.... E va bene. spero non reagisca troppo male anche se credo che lo farà

abbassando lo sguardo rispondo ad entrambe le domande di Oskar

Volevi sapere anche dell'armatura giusto? bè, quella è rimasta al monastero perché non ho avuto il tempo di indossarla quando quei farabutti degli scagnozzi di Inescence hanno attaccato. Abbiamo tutti combattuto al meglio ma erano troppi. L'abate..... la scena di quel combattimento scorre davanti ai miei occhi come se stesse succedendo di nuovo e una lacrima scende sul mio viso

L'abate è stato avvelenato da un dardo... che lo ha reso pazzo. qualsiasi cosa si muoveva nel suo raggio d'azione subiva la sua ira.

dopo aver asciugato la lacrima continuo raccontando come le forze nemiche abbiano attaccato in massa il monastero, di come i novizi siano caduti nei loro tranelli e di come quelli più bravi abbiano combattuto valorosamente fino alla morte fino ad arrivare alla parte in cui ho dovuto andare via

Nel bel mezzo del combattimento riesco finalmente a raggiungere l'abate. è a terra, stremato per il veleno. non più pazzo ma comunque agonizzante. Lui mi consegna un sacchetto di monete e mi ordina di trovare i guerrieri neri e dirgli cosa è successo. io....io... io non volevo andare via. volevo stare li e combattere e portare negli inferi più b***ardi possibile ma non ho potuto dire no alle sue ultime volontà..

faccio una pausa prima di ricominciare a raccontare della mia ricerca dei guerrieri neri e del fatto che mi sono unito a loro.

solo ora ho il coraggio di alzare gli occhi e di incrociare lo sguardo di Oskar

Mi dispiace Oskar. volevo dirtelo dopo. prepararti all'argomento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...