Cappa Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 quando i guerrieri neri entrano dominando il comunicatore mi acciglio un momento se entravamo con l'inganno era meglio. avevamo sia i guerrieri che i draghi...... quando entrano i cavalieri veloce come un fulmine scatto in avanti assieme a Leon mentre estraggo una pergamena Leon tra un attimo diventiamo più grandi tu tienila destra ed io la sinistra va bene? alle parole di chi ha preso il comando temporaneo guardo chi dei presenti potrebbe essere utile come muro e chi invece è meglio che controlli i draghi tu e tu! esclamo chi di loro mi sembra meno adatto al combattimento andate a comandare quei maledetti draghi. la priorità è uccidere Inescence ma in caso di spazio ridotto per farli atterrare sfoltite le fila dei guerrieri e fate loro più danni possibili! voi altri invece state compatti e affrontate chiunque riesca a raggiungerci tu e tuesclamo indicando due dei guerrieri coprite il fianco, tu invece indico questa volta il guerriero che mi sembra più grosso e resistente Qui in centro con noi ma stacci un po lontano un sorriso compare sul mio volto Tra poco non ci sarà molto spazio tra cui stare! mentre pronuncio queste parole leggo la pergamena che ho in mano esplodendo in una fragorosa risata Esseri immondi delle tenebre io vi chiamo a me! afferrate questi stolti che osano sfidare la nostra collera e fate provare loro il vostro dolore ahahahahahahahaha appena letta la pergamena le scritte sopra di essa brillano di luce propria mentre scompaiono dal foglio. sotto ai piedi dei cavalieri compaiono degli enormi tentacoli simili a quelli di oskar quando si trasforma ma completamente neri che cercano immediatamente di avvinghiarsi attorno ai cavalieri @DM Spoiler: volevo sapere, a gradi come siamo messi tra i presenti? io sono dello stesso grado, superiore, inferiore? in ogni caso ai due guerreri più smilzi dico di andare a controllare i draghi(mannaggia a te, spero di poterli controllare pure io tra un paio di turni ) agli altri 2 uno lo manderei(se mi ascoltano) uno in H10 o H9, uno in A11 pronto ad attaccare chiunque esca dai tentacoli e uno potrebbe preparare l'azione per vedere da che parte cercano di uscire dai tentacoli e dare man forte su quel lato. comunque io mi piazzo in J9 e uso la pergamena di tentacoli neri di heward per far coprire l'area EL 12-19 utilizzare ogg magici +22, prendo 10 e quindi ho CL 12( i tentacoli hanno lottare +20 e solita storia dei tentacoli neri XD attivo gli artigli con hellfire e naberius cura i danni @chelirra Spoiler: se ti piazzi in F9 al prossimo turno ti rendo grande e hai portata coprendo meta percorso
darteo Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 @Abram – Leon @Abram - Leon Spoiler: Potevate controllare i draghi T_T @Abram Spoiler: eccezion fatta per il guerriero nero che regge il “comunicatore” e quello che ha diviso in due le squadre (e che uccise gli arcieri) tu sei quello con il grado più alto. Due guerrieri neri afferrano la mano di Jann, e subito sembrano andare in trance. La magia funziona. Abram si posiziona, così come il resto dei suoi alleati, Leon compreso. La fata di Leon si alza sulla sua spalla e anche lei si mette in guardia…ringhiando. Ma non appena Abram sfila dal fianco una pergamena, lo scontro termina ancora prima di iniziare. Diverse appendici nere e membranose si fanno strada dal pavimento e avvinghiano ogni cavaliere di virtù presente nella cattedrale. Gli altri guerrieri neri li uccidono a furia di dardi. @Gli altri Morgestern e la sua ombra raggiungono Inescense e lo trafiggono al torace. La sua armatura attutisce il colpo, ma il Valdrato inizia a perdere molto sangue da quelle sue due nuove ferite. Anche Siguror lo raggiunge e gli pianta la lama all’altezza del fegato, bene in profondità. Un cavaliere di virtù, proprio in questo momento rivela una la presenza di Oskar sulla base della struttura a gradoni, mentre un secondo cavaliere di virtù cerca di proteggere Inescense lanciandogli una magica sfera con l’intento di racchiuderlo dentro. Mentre la sfera vola a gran velocità verso di lui, la piovra allunga i tentacoli per afferrarlo. Valdrato Inescense però sorprende di nuovo tutti quanti: si sposta dalla traiettoria della sfera magica, evita i tentacoli, estrae la spada e la confitta nel torace di Siguror, per tutta la lunghezza della lama. Cordis spalanca gli occhi per lo stupore, dopo qualche istante riesce a dire; hai finto di essere paralizzato per sorprendermi! E Inescense; ora, puoi morire contento! E sfilando la lama dal suo corpo, la rotea al suo fianco per poi trapassare il cuore di Morgenstern. Il principe di Edlen fruga velocemente qualcosa nella sua tasca e lo infila nella tasca del malcapitato. Il bardo non avverte alcun dolore e Inescense, mentre sfila via la lama, gli sferra un possente calcio sul costato per farlo cadere dalle scale. Niira resta paralizzata di fronte a tutto ciò, lascia scendere le braccia ai fianchi e fa cadere i pugnali, per poi inchinarsi a terra. Oskar afferra con i suoi tentacoli il cavaliere che vi aveva curato poco fà tutti i suoi compagni, e lo stritola fino a rompergli tutte le ossa. La pressione è tale che gli occhi gli schizzano da fuori e il cervello cola dalle orecchie. Tancredi e Rina arrivano volando in piazza. Il Delle Lande scende a terra, mentre la maga resta a quindici metri dal suolo. La battaglia prosegue nella piazza. Il cervo rosso alza le braccia parallele al suolo e dietro di lui si creano diverse sfere infuocate, molto più grande del normale e le scaglia contro un sol punto della piazza, pieno zeppo di cavalieri di virtù. Le esplosioni generate fanno scempio delle loro membra: gli arti si staccano dai tronchi, che vengono aperti e bruciati. Le teste si spaccano in mille pezzi, gli occhi si lessano o si sciolgono. Altri cavalieri di virtù giungono in piazza [ATTACH=CONFIG]12252[/ATTACH] Spoiler: Morgenstern = celeste Niira = viola Oskar = verde Zorgan = giallo con la stella Tancredi = blu/verde Rina = blu/ross Cervo rosso = blu scuro Febo = ocra Alleati = neri Cavalieri di virtù = rossi Ombra = grigio Inescense = giallo Struttura = riquadro spesso Case = marrone scuro VII turno Tancredi <----- tuo turno Rina (vola) Morgenstern Niira 70 Guerrieri neri Cavalieri di virtù Oskar Zorgan Febo Oskar Inescense 377 - postate tutti liberamente, anche se prima di voi ci sono i nemici - Spoiler: Morgenstern su Inescense TxC 20+? +15 = ? colpito danni 1d10+31 ---> 9+31 = 40 danni totali 40+200 = 240 Ombra su Inescense Recupero l'attacco dello scorso round TxC 14+20 = colpito automaticamente TxC di conferma 14+3 = 17 prova fallita TxC 9+5 = 14 mancato danni 3d6+25 ---> 2+3+4+25 = 34 sbilanciare 9+13 = 22 prova di inescense 38+9 = 47 --- Ombra TxC 16+16 = 32 colpito danni 3d6+29 ---> 4+6+6+29 = 45 danni totali 45+47+240 = 332 prova di sbilanciare 9+11 = 20 prova contrapposta 38+15 = 53 i tuoi pipistrelli volano nel punto che gli hai indicato @Zorgan Spoiler: la struttur è alta dodici metri ed è a gradoni, non riesci in un sol turno a castare se vuoi arrivare in cima Oskar su Inescense 14+11 = 25 mancato 14+3 = 17 mancato 14+9 = 23 mancato 9+3 = 12 mancato TxC a contatto 12+6 = 18 mancato Contro il guaritore nemico Spoiler: TxC a contatto 12+12 = 24 colpito Sbilanciare 20+17 = 37 Prova contrapposta 10+17 = 27 sbilanciato TxC extra 14+4+20 = minaccia TxC di conferma 14+4+6 = 24 critico confermato Lotta 27+13 = 40 Prova contrapposta 10+2 = 12 in lotta Prova di lotta 27+10 = 37 Prova contrapposta 10+12 = 22 Prova di lotta 27+ Prova contrapposta 10+ Prova di lotta 27+3 = 30 Prova contrapposta 10+13 = 23 Prova di lotta 27+15 = 42 Prova contrapposta 10+9 = 19 Prova di lotta 27+6 = 33 Prova contrapposta 10+12 = 22 Prova di lotta 27+7 = 38 Prova contrapposta 10+18 = 28 Prova di lotta 27+8 = 35 Prova contrapposta 10+17 = 27 Prova di lotta 27+18 = 45 Prova contrapposta 10+11 = 21 Prova di lotta 27+12 = 39 Prova contrapposta 10+7 = 17 Prova di lotta 27+9 = 36 Prova contrapposta 10+6 = 16 Prova di lotta 27+2 = 29 Prova contrapposta 10+13 = 23 Prova di lotta 27+12 = 39 Prova contrapposta 10+5 = 15 Prova di lotta 27+11 = 38 Prova contrapposta 10+10 = 20 Danni 60d8+124 -> 6,2,3,3,1,1,2,3,1,1,8,4,2,3,2,8,6,8,4,5,3,4,6,6,2,4,3,1,7,1,3,7,2,7,4,8,5,6,5,6,5,1,5,5,6,7,3,5,1,7,3,3,1,1,8,4,2,1,2,6,+124 = 363 morto Febo su nemico (è malvagio) attacco poderoso di 2 TxC 19 +2carica -2 +4 = 23 colpito danni (1d8+18)*4 +1d6 fuoco ---> (4+18)*4 +4 = 92 Cordis attacca Inescense Inescense (uccide Cordis) Incalza su Morgenstern Poderoso di 13 TxC 50+16 = 66 colpito danni 1d10+56+26 ---> 6+82 = 88 danni totali 88+2 = 90 -RD = 85 (se ho fatto bene i calcoli) ---> con i danni da caduta arriva a 95
Darth Ronin Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Il freddo dell'acciaio di Inescence che mi trapassa da parte a parte mi paralizza: resto fermo di colpo, con una stupida espressione di stupore in volto, mentre osservo la lama uscire dal mio petto. Il cielo inizia a vorticare sopra di me mentre vengo scagliato dal mio nemico giù dalla gradinata, ma non ci faccio caso. Ho un ultimo pensiero per Niira, poi esalo l'ultimo respiro, e resto in attesa di iniziare l'ultimo viaggio... mentre le forze mi abbandonano e la vita si allontana dal mio corpo, sento il rumore della battaglia infuriare attorno a me, percepisco le figure dei combattenti correre uno contro l'altro, i loro piedi a pochi centimetri da me, ma sono tutti dettagli che accetto con distacco, mentre aspetto che la morte mi raggiunga... ... e aspetto ancora, e ancora, sempre disteso immobile per terra. Certo che mi immaginavo che sarebbe arrivata più rapidamente, senza farsi attendere così a lungo. Be', se lei ha tempo da perdere, io non ne ho! Con un unico scatto ritorno in piedi. Spendo un solo istante per osservare il buco aperto dalla lama di Inescence nel mio petto: dove avrebbe dovuto trovarsi il mio cuore ora c'è solo una voragine che da su un abisso nero, ma non ho tempo per preoccuparmene ora: - INESCENCE! - ruggisco sopra l'infuriare della battaglia: - ora sto iniziando a stancarmi! Vengo a strapparti il cuore! - questa volta non mi avvento contro il mio avversario, avanzo con la Dragonal stretta in pugno con passo fermo e risoluto, piantando il mio sguardo gelido e assetato di vendetta negli occhi del nemico... solo quando sono a pochi passi da lui scatto in avanti, vibrando un fendente verso il suo cranio. @DM Spoiler: Intimidire +15, che non servirà a niente ma fa scena Ispirare coraggio dura ancora questo round, se non suono al prossimo svanisce, ma per ora abbiamo ancora il bonus di +4 Vado in L9 e attacco Inescence: TpC +20 +bonus Dragonal, danni quelli della Dragonal +7, la CA diventa 22 L'ombra attacca a sua volta: TpC +6, 5 punti di Attacco Poderoso danni 3d6+22. Se l'ombra infligge più di 10 punti di danno ha la prova di sbilanciare gratuita con +9
puddu96 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Siguror è la nostra ultima speranza contro Inescence... Devo curarlo... Devo... Mi appresto su per i gradoni della struttura, rallentato dalla vecchiaia e dalla pesante armatura che mi limita i movimenti. Ci sono quasi... Riesco a vedere la schiena di Siguror... da cui spunta l'intera Dragonal di Inescence. Sono arrivato tardi... Non c'è tempo da perdere! Devo occuparmi degli altri! Richiamo l'aiuto di una creatura divina, che scenda dal Sole per portare salvezza! Fra lampi di luce e bagliori accecanti, accanto a me compare un maestoso unicorno dal manto brillante. Questo fa risplendere il suo corno di una luce simile, seppur meno intensa, a quella che emano quando uso la mia magia curativa. Basta un tocco del suo corno a sanare parte delle ferite del guerriero nero accanto a me. Senza darmi tregua, pronto a mettere in ballo la mia stessa vita, invoco nuovamente l'energia di Pelor per recare un devastante attacco ad un gran numero di nemici. Che il potere di Pelor sconvolga la terra e chi vi cammina! Che i nemici che si stagliano contro di lui vengano devastati! Con un gesto della mano, un punto nel terreno dietro le file nemiche inizia a tremare, aprirsi e scuotersi sempre di più, fino a esplodere in una devastazione di proporzioni colossali, che scaglia pietre e fiamme ovunque. Febo e Iporan intanto si occupano di eliminare i cavalieri di virtù che hanno di fronte. A suon di zoccoli, colpi di lancia e persino morsi, tentano di eliminare questi malvagi avversari. @ DM Spoiler: Zorgan Spoiler: Allora, nel turno precedente uso Evoca mostri IV per evocare un Unicorno in IJ56 che resterà per 8 round. Le sue statistiche le trovi a pag 249 del MMI. L'Unicorno in questo turno usa Cura ferite moderate sul guerriero nero in K5. Danni curati: 2d8+5 In questo round uso Fendere la terra. Ha un'area di effetto enorme (propagazione di raggio 30 m) quindi la lancio probabilmente in un punto di poco fuori dalla mappa di modo da prendere Inescence e il maggior numero di cavalieri di virtù (probabilmente tutti quelli a est del biondino e magari anche dei possibili rinforzi che stanno per sopraggiungere) e senza prendere Febo ovviamente xD. Danni: 4d6 da impatto e 3d6 da fuoco (anche se mi sa che sono immuni al fuoco) TS Riflessi CD 22 per non finire a terra proni. Lista incantesimi Spoiler: Liv 0: Creare acqua x2 Individuazione del magico x2 Luce Summon holy symbol Liv 1: Benedire l'acqua Santuario Vigore inferiore x3 Liv 2: Ristorare inferiore Liv 3: Dissolvi magie Lancia sonora x2 Liv 4: Evoca mostri IV Fendere la terra Dominio: 1) Cura ferite leggere 2) Cura ferite moderate Febo Spoiler: Agendo dopo Zorgan, anche se si sposta nell'area dell'incantesimo da lui lanciato non ne subisce gli effetti visto che oramai già si è concluso. Si sposta in Q7 con un passo gratuito. Attacco completo sul cavaliere di virtù in Q8. TxC: +11/+6 (+4 Ispirare coraggio, -2 Attacco poderoso) = +13/+8 Danni: 1d8 +7 +4 (Attacco poderoso) +1d6 da fuoco Se l'incantesimo di Zorgan uccide il cavaliere con 92 danni, Iporan attacca lo stesso di Febo, altrimenti finisce quello con 92 danni. TxC zoccoli: +6/+6 Danni: 1d6+2 TxC morso: +1 Danni: 1d6+1
Inescense Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 resto sempre stupido dalla facilità in cui la spada passa attraversa un uomo. E' forse perchè è una Dragonal? No! E' l'uomo ad essere debole. Guardo i caveri che si ammassano sotto la mia persona. Un giorno vi raggiungerò, ma non oggi. Accidenti a quella sfera magica, per un attimo ho pensato che fosse finita per me. Se trovo quel cavaliere di virtù che l'ha lanciata giuro che lo faccio uccidere. Ma per quanto dureranno questi guerrieri neri?! Dovranno finire prima o poi. La mia testa si alza poi verso l'alto, guardo la donna coperta dalle fiamme. Il mio sguardo si sofferma su di lei più del dovuto, rischiando così di essere di nuovo colpito da un altro nemico @darteo Spoiler: ma alla fine ho ancora il naso?
Chelirra Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Osservo i cavalieri che vengono rapidamente uccisi dai tentacoli evocati da Abram e dai guerrieri neri. Troppo semplice, mi spiace per te Akramon... o Discordia, questa volta niente sangue. Beh, complimenti, rapido e efficace. Mi rivolgo ai guerrieri neri che stanno controllando i draghi. Come procede li? Siete riusciti a fare qualcosa? Sarebbe il caso di controllare le entrate, così evitiamo spiacevoli interruzioni impreviste.
Cappa Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 nonappena vedo che i miei tentacoli avvinghiano i cavalieri uccidendoli rimango leggermente deluso pensavo uno scontro più ostico, tenevo la pergamena se sapevo che finiva così dopo aver puntato una bacchetta contro leon vado pure io ad afferrare la mano per controllare i draghi Coprite gli ingressi, attenti anche alle finestre, i tentacoli dureranno ancora un minuto @DM Spoiler: uso la bacchetta di ingrandire persone su Leon e vado pure io ad afferrare la mano se si può XD
pega Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 mentre i tentacoli danzano Inescence stupisce tutti uccidendo e schivvando incantesimi maledetto biondino, anche tu sei pieno di risorse! vedendo nel mago rosso nostro alleato una delle risorse utilizzabili contro Inescence dcido di aiutarlo a proteggersi. mentre un tentacolo si muove contro l'unico cavaliere rimasto vicino a me mentre cerco di incapacitare altri guerrieri a portata @DM Spoiler: allora, con i potenziamenti di morgestern ho +4txc e +4 ts paura, le immunità della protezione dal male e i vari buff. passetto gratuito verso il basso quindi completo colpo senz'armi +18/+18/+18/+13 in mischia danni 4d8+8 critico: 20/X2 e 8 tentacoli +16 in mischia danni 1d8+8 critico 20/X2 e morso +16 in mischia danni 1d8+4 critico 20/X2 comincio con i tentacoli, li scambio in prova di sbilanciare +20 contro M15, se riesco ho un attacco extra colpo senz'armi +18 danni 4d8+8 e afferrare migliorato (lotta +27) per infliggere altri 4d8+8 appena sono in lotta con M15 attacco G5(sempre stessa azione), dopo di lui E5, F4, E19,A20, A17 e B23. con gli attacchi che mi rimangono converto in prove di lotta +27 per infliggere 4d8+8+4d8+8 Ricorda il talento XD @tutti Spoiler: causa festa di compleanno non credo che domani sarò mentalmente in grado di postare XD
Oflanos Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Come un uccello di fuoco sovrasta la piazza e tutta la confusione che la battaglia genera. Lì in alto librandosi in aria scorge sotto di lei la figura dell'uomo che tutti cercano. Chi ha compiuto le stragi più efferate, la ragione della della taglia sulla sua testa, di questa guerra e cosa ancora più importante non ha pagato l'ultimo conto per i suoi sevizi. Nel canglore della battaglia Rina non riesce a distinguere nessuno dei suoi amici, ha occhi solo per lui. La tua ora è arrivata. Preparati sterminatore di re! La maga in aria assume la posizione della fata, elegante e sinuosa le sue ali la sorreggono spandendo le fiamme tutto intorno. Richiamo a me il potere dell'oscurità e la forza del fuoco. E' più oscuro del crepuscolo, è più rosso dello stesso sangue, è sepolto sotto la marea del tempo; in nome della pace e della giustizia io voglio fare appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità: ho bisogno di loro perché mi aiutino a distruggere per sempre i miei nemici e coloro che saranno tanto sciocchi da osare ostacolarmi credendosi invincibili. Fulmine rosso! L'energia prorompe dalla maga e con un raggio impetuoso si tuffa addosso al biondino ed arrivando addosso a lui esplode in una luce incandescente. Tutta l'altare è investito dalla potenza della micidiale arma della maga rossa. Il suo bersaglio principale è stato preciso e accurato, ha rivolto il suo potere contro l'arma temibile che il Valdrato regge in mano. Curandosi di non essere soggetta a rischi la maga cerca un posto rialzato dove poter atterrare o un luogo altrimenti dove mettersi al riparo. Spoiler: Fulmine rosso sul biondino in particolare sulla spada. 10d6 Cd 23 Contro RI Liv 14 La spada per sopravvivere che deve fare non ricordo... controllerò ... Ora vado e fa schiattare quel biondino!
darteo Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 @Abram – Leon Alcuni guerrieri neri sbarrano il portone d’ingresso. Nessun cavaliere tentava di aprirlo, ma non si è mai troppo prudenti. Un altro guerriero nero si issa sul muro con una magia che gli permette di camminare in verticale e osserva lo scontro fuori dalla finestra; riesco a vedere Inescense! Dice. Il guerriero che controlla i draghi risponde a Leon; si, ne ho preso uno, sto per colpire la piazza ma un altro dragone sta per infuocare i nostri. Riesci a fermarlo? Purtroppo no! Per gli Dei! @Abram Spoiler: riconosci nella cattedrale alcuni segni nascosti tipici della tua gilda. Non hai dubbi che qui dentro si trovi un portale celato che dovrete usare per scappare da questa città. Hai già individuato il percorso @Gli altri Morgenstern arranca e raggiunge furioso Inescense, il quale, proprio in quel momento, con un gesto rapido della mano devia il fulmine rosso di Rina. Niira si è spostata altrove: salta dai gradoni e atterra sulla schiena di un cavaliere nero affondandogli i coltelli nel trapezio. Tancredi avanza e con un solo fendente di spada sventra cinque cavalieri neri, dando così la possibilità al cervo rosso di muoversi e usare un’altra delle sue raffiche di globi. Le grandi sfere disegnano una parabola sulla testa di Inescense per poi precipitare dall’altro lato della piazza, smembrano e bruciando cavalieri di virtù. Un cavaliere di virtù incanta la mente di Oskar: la sua mente cade nel panico più totale e fugge via dalla piazza. Zorgan invoca il potere del suo Dio, e al suo comando la terra inizia a tremare e si apre in due. Come se lo scenario non è già abbastanza apocalittico, due dragoni sorvolano la piazza: il primo di loro soffia fiamme contro di voi, ma la donna bendata inarca il petto in avanti e alza le mani al cielo, creando un enorme scudo semisferico e semitrasparente che si interpone tra le fiamme e i suoi compagni (oltre che alla sua persona) salvandoli tutti quanti. Il secondo dragone invece sorprende tutti quanti: dirige il suo soffio sui cavalieri di virtù! Decine di uomini scompaiono tra altissime fiamme. @Tutti Purtroppo, in questo preciso momento, in tutte le menti dei guerrieri neri e dei loro alleati (voi compreso) Nito vi parla. Prima di tutto usa uno sling per far capire a tutti quanti che è lui, poi continua; a tutti i guerrieri e alleati, ritirata immediata! Le forze di Thay sono arrivati in città! Ritirata immediata! Tutti i guerrieri neri in piazza iniziano ad abbandonare lo scontro @Zorgan Spoiler: i tuoi occhi, e quegli di Febo, riescono a vedere una cosa che nessun altro può notare. Dal nulla è apparsa una luce dorata e intensa, una sorta di fascio fluido e danzante che sembar indicarvi un percorso da seguire. [ATTACH=CONFIG]12256[/ATTACH] Spoiler: Morgenstern = celeste Niira = viola creatura evocata da Zorgan = verde Zorgan = giallo con la stella Tancredi = blu/verde Rina = blu/rosso Cervo rosso = blu scuro Febo = ocra Alleati = neri Cavalieri di virtù = rossi Ombra = grigio Inescense = giallo Struttura = riquadro spesso Case = marrone scuro VIII turno Tancredi 70 <----- tuo turno Rina (vola) Morgenstern 95 Niira 70 Guerrieri neri Cavalieri di virtù Zorgan Febo Oskar Inescense 227 - postate tutti liberamente, anche se prima di voi ci sono i nemici - Spoiler: Morgenstern Intimidire 15+11 = 26 (anche se si riesce ad Intimorire un Valdatro, egli per natura non si mosterà mai spaventato.) Serve un doppio movimento per tornare da Inescense Ombra su Inescense Poderoso di 5 TxC 6+2 = 8 mancato Tancredi (che mi sono dimenticato essere di taglia grande) Passetto e attacco turbinante TxC 27+4 = 31 colpito TxC 27+19 = 46 colpito e minaccia TxC di conferma 27+16 = 43 critico confermato TxC 27+9 = 36 colpito TxC 27+16 = 43 colpito TxC 27+15 = 42 colpito danni 1d8+30 ---> 5+30 = 35 danni del critico 35*4 = 140 morto Rina usa il fulmine rosso su Inescense, che evita con il TS Cavaliere, magia su Tancredi TS 5+18 = 23 prova vinta Cavaliere, magia su Oskar TS 9+2 = 11 prova fallita Nemico su Oskar TxC 21+12 = 33 colpito TxC 16+3 = 19 mancato danni 1d10+23 ---> 8+23 = 31 Nemico su Tancredi TxC 21 +2fianchi +14 = 37 colpito TxC 16 +2fianchi +3 = 21 mancato Nemico su Tancredi TxC 21 +2fianchi +15 = 38 colpito TxC 16 +2fianchi +10 = 28 colpito dann 3d10+63 ---> 3+3+10+63 = 79 L'unicorno evocato da Zorgan compare e cura un guerriero nero 2d8+5 ---> 3+8+5 = 16 danni totali 74-16 = 58 Zorgan, magia ad area Inescense riesce ad evitarla, tutti gli altri nemici si beccano 7d6 danni ---> 1+2+3+3+4+4+5 = 22 Un nemico era già a 92 danni ---> 92+22 = 114 morto Quattro nemici erano a 45 danni -> 45+22 = 67 Febo su nemico poderoso di 2 TxC 11+12 = 23 colpito TxC 8+13 = 21 colpito Asperi sullo stesso nemico TxC 6+18 = 24 colpito TxC 6+17 = 23 colpito TxC 1+11 = 12 mancato danni 2d8+32+2d6+10 ---> 6+6+32+2+6+10 = 62 danni totali 62+22 = 84
Cappa Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 nonappena riconosco i simboli della gilda e sento il messaggio di niito mi volto verso quelli che hanno sigillato il portone Ragazzi aprite subito quel portone, in questa cattedrale c'è una delle vie di fuga della gilda! poi mi avvicino al mio compagno che stà controllando il comunicatore Riesci a farmi parlare a tutti i cavalieri di virtu attraverso il Comunicatore? ho un'idea per coprire la ritirata ai nostri! apparte il fatto che volevo applicarla sin da subito per dare man forte ai nostri ma vabbè appena ricevo risposta appoggio la mano dove devo appoggiarla e dico con un Tono di voce profondo e marziale A tutti i cavalieri e superiori in ascolto! qui è Avrim, il messaggero privato di Li kurdai che parla! ho l'ordine di informarvi che chiunque riesca a prendere la testa del principe inescence o avrà aiutato nel farlo verra ricompensato da Li kurdai in persona! Korank non può permettersi di sprecare l'opportunità di uccidere il principe e dare la colpa ai guerrieri neri. L'attuale taglia sulla testa di ogni mago rosso è di 200.000 monete d'oro Dovrebbe bastare ma meglio andare sul sicuro chiunque verra scoperto ad impedire la morte del principe o dei suoi alleati sarà da considerarsi come il peggiore dei traditori e dovra essere trattato come tale! dovrò pulirmi la lingua col sapone dopo ma devo dirlo... per enfatizzare il tutto Questi sono gli ordini! Gloria e onore a Korank e Li kurdai!! @DM Spoiler: ti prego fammelo dire almeno ora, già la mia idea iniziale era questa XD raggirare +23(prendo 10 grazie a Naberius) quindi raggirare 33.
puddu96 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Inescence è ferito proprio davanti a noi. I nostri numeri si equivagono, ma abbiamo dalla nostra la potenza di fuoco di Rina e del Cervo rosso, l'incredibile forza di Tancredi e Oskar e come se non bastasse, Morgenstern si è impossessato di una Dragonal. Ma improvvisamente Nito ci contatta telepaticamente Dobbiamo ritirarci prima di cadere sotto i colpi dei maghi rossi e delle loro guardie... Proprio ora che eravamo così vicini! A malincuore mi volto e improvvisamente una luce fluida del colore dell'oro danza davanti ai miei occhi. Lo Spirito della Luce è con noi! Questa luce ci indica il percorso da seguire. Anche Febo sembra averla vista. Senza perdere tempo si sbarazza del cavaliere di virtù che lo stava impegnando, per poi spronare Iporan affinché si innalzi sul campo di battaglia. PRESTO! SEGUITEMI! LO SPIRITO DELLA LUCE CI STA INDICANDO LA VIA DI FUGA! Detto ciò, dall'alto del mio asperi, punto la lancia nella direzione da prendere e mi ci dirigo a gran velocità sperando di essere stato sentito e seguito. Spherax-Ul... Anzi, so che non ti piace questo nome, quindi... Luce, se puoi sentire ciò che penso, grazie! Sappi che il mio cuore è sempre alla ricerca di te e del tuo bagliore. Spero che, se puoi sentirmi, la tua aura sia diventata di quel rosa pallido che adoro... Luce... ancora grazie! Mentre tutti si occupano della fuga, ascolto le parole di Morgenstern e mi rivolgo all'unicorno che ho evocato. Ce la fai a portare i cadaveri di Siguror e Tsurige in salvo? L'unicorno allora si avvicina il più possibile e si rivolge ai guerrieri neri vicino ai cadaveri Se ce la fate, metteteli in groppa! @ DM Spoiler: Febo (inizio da lui perché Zorgan ritarda l'azione per vedere cosa fanno gli altri) Spoiler: Attacco completo (o un attacco solo, se non può fare il completo e spronare la cavalcatura contemporaneamente) sul cavaliere di virtù in Q8. TxC: +11/+6 +3 (Punire il male) -1 (Attacco poderoso)= +13/+8 Danni: 1d8+7 +1d6 (fuoco) +6 (Punire il male) +2 (Attacco poderoso)= 1d8+1d6+15 Iporan poi fa un'azione di movimento per volare (velocità di volare 9 m) sul campo di battaglia, scegli tu la posizione che ti fa più comodo, basta che stia abbastanza in alto da essere visto e sentito da tutti i guerrieri neri. Dopo aver parlato, un'altra azione di movimento per dirigerci verso la luce. PS: per gli scontri futuri, Febo e Iporan occupano due quadretti. Zorgan Spoiler: Ritarda l'azione per vedere se gli altri seguono Febo. Se lo fanno, usa le azioni di movimento che gli restano per seguirli oppure, se non rischia di rimanere indietro, ne usa una e poi quella standard per fare ciò che metto nell'azione preparata appena sotto. Azione preparata: Se Inescence attacca qualcuno (o se faccio in tempo mentre scappiamo), converto una Lancia sonora in un Martello della giustizia (posso farlo perché è un incantesimo santificato). Martello della giustizia No TxC Danni: 8d6 o 8d8 se il nemico è malvagio Tempra CD 21 dimezza Sacrificio: 1d3 danni alla Forza PS: ti ricordo che i nemici colpiti prima da Fendere la terra devono fare un TS sui riflessi con CD 22 o cadere a terra proni. E comunque, perché solo 5 nemici sono stati colpiti? L'incantesimo ha un raggio di 30 m quindi avrebbe dovuto colpire anche gli altri... e addirittura anche altri possibili nemici che non sono segnati nella mappa... Lista incantesimi Spoiler: Liv 0: Creare acqua x2 Individuazione del magico x2 Luce Summon holy symbol Liv 1: Benedire l'acqua Santuario Vigore inferiore x3 Liv 2: Ristorare inferiore Liv 3: Dissolvi magie Lancia sonora x2 Liv 4: Evoca mostri IV Fendere la terra Dominio: 1) Cura ferite leggere 2) Cura ferite moderate Unicorno Spoiler: Fa un passetto di 1,5m per avvicinarsi a chi gli porta i cadaveri. Può trasportare come carico leggero fino a 399 Kg. Dopodiché segue Febo il più velocemente possibile (24m a round). Durerà per altri 7 round compreso questo.
Darth Ronin Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Muovo un altro passo verso Inescence, ma improvvisamente arriva la voce di Nito che ci impone la ritirata; la mia sete di vendetta è insaziabile, fremo dal desiderio di affondare la lama della Dragonal che stringo in pugno nel ventre del mio nemico e squarciargli l'addome, eppure mi fermo sul posto. Ora sono un guerriero nero, devo obbedire agli ordini dei miei superiori; ma non è solo quello, so di aver dato fondo a quasi tutte le mie risorse, e mi rendo conto di essere vivo solo per qualche arcano motivo che non riesco ancora a spiegarmi. L'istinto e la razionalità mi dilaniano, per alcuni istanti non riesco a decidere cosa fare... Così in un impeto di ira snudo i denti come farebbe una fiera, il volto deformato per un istante in un ringhio animalesco, se non demoniaco, i canini prominenti che vorrebbero affondare nella giugulare di Inescence... ma è solo un istante, ritrovo la lucidità e con un'occhiata di intesa verso Niira suono la ritirata. Prima di seguirla mi rivolgo un'ultima volta a Inescence: - Tra noi due non è finita. La prossima volta saremo solo io contro di te, senza interferenze esterne, e solo uno resterà in piedi. Oggi hai solo assaggiato dove può arrivare la mia ira, la prossima volta, non avrai paura. Avrai MOLTA paura! Poi, mentre inizio a seguire la ritirata degli altri guerrieri, grido rivolto ai miei compagni: - Tancredi, Febo, prendete i corpi di Siguror e Tsurige, non voglio che restino in mano di questi sciacalli!
pega Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 @recupero turno VIII mentre penso di aiutare il mago rosso nostro alleato vengo preceduto da Tancredi che, volteggiando su se stesso, uccide o ferisce gravemente molti cavalieri bravo Tancredi! non mi deludi mai! decido quindi di dedicare tutta la mia attenzione ai guerrieri che si tengono a distanza ma, per loro sfortuna, si trovano entro la mia portata. i tentacoli danzano verso di loro cercando di mandarli gambe all'aria e sperando di sfruttare la loro caduta per sbatterli al suolo @DM Spoiler: colpo senz'armi +18/+18/+18/+13 in mischia danni 4d8+8 critico: 20/X2 e 8 tentacoli +16 in mischia danni 1d8+8 critico 20/X2 e morso +16 in mischia danni 1d8+4 critico 20/X2 comincio con i tentacoli su quello vicino a me (M15) tentacolo +12 a contatto e prova di sbilanciare +20. se sbilanciato ho un attacoc extra colpo senz'armi +18(bonus perch+ sbilanciato non contato) danni 4d8+8 20/X2 e prova di lotta +27 per entrare in lotta e infliggere altri 4d8+8 danni. poi continuo sul nemico con 97 danni(A17), poi su quello con 74(B23) e poi A20,C20, E19 Q21 e P23 la sequenza è sempre la stessa, sbilanciare +20 , colpo senz'armi +18 e lottare +27. se mi avanzano attacchi li converto in prove di lotta +27 per infliggere 4d8+8+4d8+8(il morso lo converto comunque in prova di lottare per infliggere danni a quello che ne ha subiti di più. turno nuovo @DM Spoiler: in base al turno precedente vedo quante persone sono rimaste in vita ma comunque apparte nel caso in cui non siano morti tutti altro completo per infliggere danni a quelli che sono in lotta o sbilanciare ed entrare in lotta con altri. se sono tutti morti quelli che avevo in lotta allora afferro tutti i cadaveri dei guerrieri neri(in primis i due che fronteggiavano ine e i pezzi di quello che ha usato il raggio anti magia) che ho a portata(non essendo prova di lotta un tentacolo può afferrare più di un cadavere) e mi trasformo in umano fondendoli con me. alchè urlo Non avrete mai i loro corpi! e comincio a correre dietro agli altri
Chelirra Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Corro alle porte della cattedrale e aiuto i guerrieri neri ad aprirle. Non potevano reggere per sempre contro i maghi rossi, prima o poi sarebbe successo. Chissà dove si è cacciata Rina... Esco e mi guardo attorno, cercando gli altri. Mentre sono fuori aiuto come posso i guerrieri ad arrivare alla cattedrale, fermando i cavalieri che si avvicinano troppo. @DM Spoiler: Quando sono fuori, se vedo guerrieri neri in difficoltà contro i cavalieri vado ad aiutarli, altrimenti aspetto vicino alla porta cercando di vedere se arrivano gli altri del gruppo.
Oflanos Inviato 4 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2013 @master Spoiler: Esattamente come fa il biondino a deviare il fulmine rosso? Ricordo che è una magia ad area. Ha una resistenza agli incantesimi? é protetto dalle magie di un certo livello? perchè anche se ha eludere e supera il TS la magia ha effetto lo stesso, insomma ci dovrebbe essere l'esplosione in quell'aria. Rina usa una prova di Sapienza magica per capire che è successo +26 Rina resta interdetta e sbalordita per la velocità e scaltrezza del nemico. Sembra riuscire a resistere ad ogni attacco. Ma non si da per vinta. Non vuole arrendersi e sa che ha in serbo altre sorprese. Nel frattempo viene comunicato che in città stanno arrivando i maghi rossi. Una bella rimpatriata è proprio quello che ci vuole. Chi li comanderà adesso? Che ne è stato dei miei maestri e amici? Voglio scoprirlo. Rina si guarda intorno e capisce che ora tutti stanno eseguendo la ritirata, non è prudente avventurarsi in mezzo ai nemici, hanno poteri e forze che superano le normali capacità. Per ora è meglio ritirarsi. La maga si volta e inizia ad allontanarsi quando tutte quelle belle armi al suolo catturano la sua attenzione. In effetti ho dimenticato di arricchire il mio bottino. Ma ho un'idea. La potenza del vento dia forza alla mia mano e divampi in essa la magia. Che in essa la sua forza sia mia. La mano di Rina brilla di una luce leggera e in men che non si dica riesce a sollevare a distanza delle spade, e durante la sua ritirata sfrutta i suoi poteri per prendere altre spade e metterle nella sua borsa, cerca di prenderne il più possibile. Nel frattempo la maga si guarda intorno alla ricerca di draghi o maghi rossi.
darteo Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 @Abram Spoiler: anche se hai ottenuto un 33 a raggirare, il tuo inganno non può reggere, i cavalieri di virtù sanno che non esiste nessun Avrim e tutti loro conoscono chi si trova al fianco di Kurdai. @Zorgan Spoiler: Non fai in tempo a fuggire e usare martello della giustizia. Non ho colpito gli altri nemici perché la magia non è lineare? O colpite tutti gli altri? In questo caso ti chiedo scusa @Rina Spoiler: Sapienza magica 26+3 = 29 L’unica idea che ti viene in mente è che Inescense sappia usare le magie, e a questo punto ti vengono in mente una lunga lista di incantesimi in grado di fare ciò che hai appena visto. @Leon – Abram Leon corre ad aprire la porta, aiutato da alcuni guerrieri neri. Si può finalmente vedere la piazza: si presenta ai vostri occhi una scena caotica. Guerrieri neri che corrono in ogni direzione, alcuni di loro volano. Magie varie vengono usate in ogni angolo della piazza, mentre i cavalieri di virtù inseguono i vostri alleati. I dragoni intanto stanno tornando indietro. Leon non riesce a vedere nessuno dei suoi compagni, ed ecco che una trentina di guerrieri neri entrano nella cattedrale, e per poco non lo travolgono. Jann accoltella il comunicatore, dopo che Abram ha finito di inviare un messaggio ingannevole ai nemici. Tutti i guerrieri neri che sono nella chiesa iniziano a spingersi a vicenda (coinvolgendo anche Abram e Leon). Il fiume di uomini urlanti e spaventati si riversa nei piani inferiori dell’edificio, seguendo una precisa strada. Un guerriero nero inciampa ma nessuno si ferma, i cavalieri di virtù vi stanno alle costole, e fermarsi per aiutarlo equivale ad un suicidio. Raggiungete rapidamente un muro, e i guerrieri in testa alla fila lo attraversano senza alcuna difficoltà, rivelandosi quello che in realtà è: un’illusione per nascondere il portale per la vostra salvezza. Lo varcate tutti quanti. @gli altri - tranne Rina – Iniziate a correre seguendo i guerrieri neri (o la scia di luci se siete Febo o Zorgan). Oskar afferra i cadaveri di Siguror e Tsurige prima di scappare anche lui, ma Inescense calpesta la Dragonal d’argento ancora nella mano di Siguror, trattenendola così al suolo. I guerrieri iniziano a urlare e a spingere i loro alleati davanti a loro, voi compresi. Dalla piazza vi riversate nelle strade principali, per poi ripiegare su altre vie più piccole, fino a raggiungere i vicoli più stretti. I portali si trovano in questi luoghi, apparsi ora dal nulla. Hanno la forma di un ovale dorato e luminoso. I guerrieri si gettano disperati li dentro, mentre dietro di loro i cavalieri di virtù tentano in ogni modo di raggiungerli. @tutti - tranne Rina- Varcando il portale vi teletrasportate nella città di Ponte dei cieli. Vi trovate in un luogo chiuso e buio, quindi ci mettete un po’ di tempo per abituare gli occhi al nuovo ambiente. L’aria è fresca: sembra di stare all’interno di una grotta, dove in lontananza si possono vedere delle pareti lavorate dalla mano dell’uomo. Anche alcuni cavalieri di virtù varcano il passaggio, ma vengono ammazzati all’istante dai alcuni guerrieri neri posizionati e armati per questa evenienza. Altri alleati corrono a soccorrervi e a curarvi del tutto. I guerrieri neri iniziano ad alzare la testa e cercare loro amici o parenti, alcuni di loro si ritrovano, altri invece no. Si generano poche scene commoventi e molte scene tragiche. Leon e Abram spuntano fuori da tutta questa baraonda e si ricongiungono a Tancredi, Morgenstern, Zorgan, Febo e Oskar …ma di Rina nessuna traccia. @Rina Aver cercato altre armi ti ha fatto rallentare quel tanto che basta da essere raggiunta da diversi cavalieri di virtù. Uno di loro (o più di uno) porta con se un aura che sopprime le magie. Un pungo in pieno volto ti tramortisce e ti fa precipitare a terra e un gruppo indefinito ti cavalieri ti è subito addosso. Le vesti ti vengono strappate, mentre alcuni (pochi) nemici ti privano di tutto quello che hai addosso. Quattro cavalieri ti bloccano braccia e gambe salendoci sopra, uno per ogni arto. Diverse mani si fanno strada sul tuo corpo, e senti dolore. Un cavaliere si posiziona di fronte a te e freneticamente si slaccia i pantaloni e si tira fuori il pene, già eretto. Di colpo, una mano vestita da un pesante guanto d’arme afferra quel membro e stringe così forte da fratturarlo e farlo sanguinare. Il cavaliere alza la testa al cielo e lancia un grido disumano. Tutti i soldati si allontanano da colui che ha appena fermato sul nascere lo stupro di gruppo: Inescense. Il Valdrato fissa tutti i cavalieri di virtù, i suoi occhi sono carichi di ira, nessuno lo ha mai visto così furioso, sembra di stare di fronte ad un leone adirato. Senza distogliere gli occhi da loro, il principe di Edlen si inchina al tuo fianco, si slaccia il mantello e lo usa per coprirti. Anche un’altra guerriera nera non ha fatto in tempo a scappare, ed è stata catturata sulla cima della struttura che portava Inescense in girò per la città. Anche lei è stata aggredita e salvata da un uomo in armatura ma, al contrario di te, lo stupro era già cominciato prima che venisse interrotto. @Tutti Spoiler: Spoiler: Recupero alcune azioni del vecchio round Nemico casta una magia La donna bendata attiva la sua azione preparata e usa dissolvi magia Prova 9+15 = 24 magia dissolta Oskar su nemici TxC a contatto 12+19 = 31 colpito 12+6 = 18 colpito 12+6 = 18 colpito 12+15 = 27 colpito 12+11 = 23 colpito 12+1 = mancato 12+3 = 15 colpito 12+18 = 30 colpito Sbilanciare/prova contrapposta 20+15 = 35 10+3 = 13 sbilanciato 20+15 = 35 10+4 = 14 sbilanciato 20+7 = 27 10+1 = sbilanciato 20+16 = 36 10+8 = 18 sbilanciato 20+15 = 35 10+11 = 21 sbilanciato 20+17 = 37 10+17 = 27 sbilanciato 20+15 = 35 10+19 = 29 sbilanciato TxC extra sugli sblilanciati 18+4+19 = 41 colpito 18+4+3 = 25 colpito 18+4+4 = 26 colpito 18+4+8 = 30 colpito 18+4+10 = 32 colpito 18+4+19 = 41 colpito 18+4+16 = 38 colopito Prova di lotta/prova contrapposta 27+16 = 43 12+1 = in lotta 27+20 = 47 12+7 = 19 in lotta 27+10 = 37 12+10 = 22 in lotta 27+18 = 45 12+4 = 16 in lotta 27+16 = 43 12+2 = 14 in lotta 27+19 = 46 12+4 = 16 in lotta 27+18 = 45 12+4 = 16 in lotta danni (per tutti) 8d8+16 ---> 2+2+2+4+1+1+2+5+16 = 35 danni totali -35+35 = 70 -35+35 = 70 -35 -35 -84+35 = 110 morto -22+35 = 57 -22+35 = 57 gli altri TxC (li oriento sui nemici più feriti) 18+19 = 37 colpito 18+13 = 31 colpito 18+2 = 20 mancato 13+4 = 17 mancato danni 8d8+16 ---> 1+2+3+6+4+7+7+8+16 = 54 danni totali 70+54 = 124 morto Febo su nemico attacco poderoso di 1 TxC 13+19 = 32 colpito TxC 8+17 = 25 colpito danni 2d8+2d6+30 ---> 5+8+3+5+30 = 41 danni totali 41+57 = 98 @TUTTI Spoiler: >>>>>PUNTI ESPERIENZA<<<<<< Zorgan 12.400 base + 800 per le cure +(50*ogni uccisione = 100) = 13.300 Tancredi 12.400 base + 400 per le azioni in guerra +(50*ogni uccisione = 300) = 13.100 Rina 5.000 base +200 pre le uccisioni = 5.200 Leon 5.100 base +(50*ogni uccisione = 50) = 5.150 Abram 7.100 base + 650 per le azioni in guerra + 500 per l'uso dei tentacoli +(50*ogni uccisione = 150) = 8.400 Oskar 12.400 base + 800 per le azioni in guerra +(50*ogni uccisione = 750) = 13.950 Morgenstern 4.600 + 2.200 per le azioni tattiche +(50*ogni uccisione = 250) = 7.050 ---------- Zorgan 30.999 + 13.300 +1 = 43.400 PE --- LEVEL UP --- Tancredi 36.660 + 13.100 = 49.760 PE --- LEVEL UP --- Rina 35.999 + 5.200 +1 = 41.200 PE --- LEVEL UP --- Leon 35.999 + 5.150 +1 = 41.150 PE --- LEVEL UP --- Abram 46.670 + 8.400 = 55.070 PE --- LEVEL UP --- Oskar 44.160 + 13.950 = 58.110 PE --- LEVEL UP --- Morgenstern 21.000 + 7.050 = 28.050 PE --- LEVEL UP ---
Asteroid Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Prima di attraversare il portale, aspetto che tutti i miei compagni, che al momento sono con me, lo attraversino. In questo modo mi assicuro che non ci siano eventuali rallentamenti dovuti agli attacchi di qualche cavaliere di virtù. Una volta che Zorgan, Febo, Oskar, Morgenstern e Niira hanno attraversato il portale li seguo anche io. Dall'altra parte, ora inizia il momento per me più brutto... il momento della conta dei compagni. Cerco i compagni che mancano all'appello e fortunatamente dopo poco li incontriamo ... Leon! Anche lui vivo, bene. Questo ragazzo ha la pellaccia dura. E Abram! Appena scorgo le loro figure mi rassereno e poi noto che Rina non è con loro. Ma Rina? Mi rivolgo a Leon ed Abram, Se non sta con noi e soprattutto non sta con loro... Mi rivolgo con lo sguardo verso il portale, in attesa di una risposta o dell'arrivo della maga. @Tutti Spoiler: Nel caso nessuno sa quello che è successo a rina, chiedo a qualche cavaliere nero.
Oflanos Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Mentre vola via Rina si sente raggiungere da un altro guerriero che vola anch'esso ma la sua aure sopprime i poteri della maga che perde le sue ali di fuoco e precipita al suolo, dove è fatta preda dei nemici, lasciata sola dagli altri guerrieri neri in fuga. Cosa ne sarà di lei adesso? Come trofeo di battaglia gli uomini le saltano addosso e iniziano a strapparle i vestiti di dosso, lei è persa non può fare niente contro la loro forza bruta. Fermi, maledetti. Lasciatemi andare!!! Che l'inferno inghiotta le vostre luride membra! Rina è disperata, ma niente sembra ascoltare le sue grida, uno dei cavalieri sta per abusare di lei quando un raggio di sole viene a stralciare le tenebre che hanno avvinghiato la ragazza. Il suo spirito saldo e nobile liberano la povera e indifesa fanciulla dall'oppressione di quei rozzi guerrieri. E la luce del suo sorriso inonda il suo cuore affranto. Subito lui concede lei il suo mantello per coprirsi, e la ragazza si avvolge in esso trattenendo a stento le lacrime e rannicchiandosi, ora che ha gli arti liberi. Grazie... E' l'unica cosa che riesce a dire... prima di dirompere nel pianto. Ora tutto è perduto preda del nemico e indifesa, e deve la sua vita a chi prima lei stessa ha tentato di toglierla.
Chelirra Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Mentre cerco di trovare gli altri vengo travolto dai guerrieri neri che si stanno ritirando che mi spingono fino ai piani inferiori della cattedrale. Sembra una ritirata disperata, ci stanno mettendo tutta la loro forza per non farsi fermare. Qui assieme ai guerrieri attraverso un muro che si rivela un'illusione. Varcato il portale mi trovo in una grotta assieme agli altri che si sono ritirati. Mi guardo attorno per cercare il resto del gruppo e, quando li trovo, vado da loro. Rina? chiedo stupito a Tancredi. Era venuta con te in volo da Inescense... se non è con voi... Non ti sarai davvero fatta ammazzare di nuovo proprio adesso che non ero lì... Non finisco la frase e, rimanendo in silenzio, cerco di calmarmi e di sentire se percepisco qualcosa da Rina. @DM Spoiler: Concentrandomi sento qualcosa dal legame con Rina?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.