Kōrinojoō Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Fra i vari cavalieri di virtù che oltrepassano il portale ve ne è uno che non viene colpito dai guerrieri neri pronti a quella mossa. è un cavaliere dall'armatura nera, capelli bianchi e occhi neri, viso e voce carismatica, con un imp che gli gira attorno. O, almeno, così si è sempre mostrato. Man mano che avanza verso di voi i suoi capelli si allungano e diventano di un color violaceocastano, i suoi occhi cambiano colore e diventano castani, i suoi lineamenti forzuti e possenti da uomo iniziano a indebolirsi, assumendo la forma di quelli di una donna. Perfino il colore della sua armatura cambia, da nero pece a giallo dorato. Anche il suo imp cambia aspetto, scompare e, sotto il suo posto compare un tenero gattino. Ora che la guerra è finita posso togliermi quest'armatura, è un po' pesante da portare. Sotto la sua armatura si trovano dei vestiti molto belli, una sorta di fusione fra quelli da intrattenitrice e quelli da nobile. Adesso che la notate meglio, anche la ragazza è molto bella. .... Noto che ci sono ancora molti sguardi stupiti della mia presenza, e inizio a rispondere ai loro dubbi Ero la spia del gruppo guidato dal capitano Kaym ed Ekalim. Credevo che non sarei riuscita a scoprire molto visto che ero entrata nel gruppo parecchio tardi, ma invece mi sbagliai. Un giorno il generale Nozhgon chiamò a raccolta il gruppo di cavalieri di virtù di cui io facevo parte, ve li descrivo: uno si faceva chiamare l'evocatore, un nome che secondo me si è guadagnato con tutto rispetto. Riusciva ad evocare creature terrificanti..., cose che non avevo mai visti, che facevano scempio dei nemici guerrieri neri, pietrificandoli anche. Ma, ahimé, non potevo intervenire per salvarli, dovevo continuare il mio compito. L'altro era Darakan, un guerriero moolto potente, non sono mai riuscita a scoprire come riusciva a maneggiare tutto quel potere. Era un seguace di Grumush, il dio del massacro, e vi posso assicurare che seguiva gli ideali di questo dio alla perfezione, nessuno massacrava così, senza pietà, i propri nemici e con un tale odio per ogni cosa che vedeva. Poi viene il turno di Kurt Warbringher. Un sacerdote di non mi ricordo quale divinità al momento. Da quello che ho saputo, anche lui era un temibile guerriero, ma mi rattristo del fatto che non ho indagato troppo su di lui, mi dispiace. Adesso è il turno di Ketenay Shakran, figlia, appunto, del generale Shakran. Un incantatrice, probabilmente un ammaliatrice. Sapeva cambiare aspetto, e notai subito le occhiataccia che si scambiava con Darakan. Erano sguardi di sfida. In più poteva usare delle ali che le uscivano dalla schiena quando voleva lei, e si muoveva nell'aria con una perfetta manovrabilità, adesso che ci penso sapeva anche teletrasportarsi..., piena di sorprese questa qui. Poi viene Ghrell, un barbaro, il suo cuore era strano. All'inizio pensai fosse una persona buona, perché, quando l'evocatore subii la tortura del "bacio di Kurdai" lui si sacrificò per salvarlo. Tuttavia durante la battaglia si dimostrò crudele e spietato, e non aiutò una sua compagna quando era in pericolo. Ha una moralità molto sensibile secondo me. Poi c'è Thrack, barbaro anche lui, orco azzurro, di conseguenza un ogre magi, e di sicuro non sono stata l'unica a capirlo(anche se potrei sbagliarmi). Era particolare perché portava il segno di Lolth, non indagai troppo a fondo sulla sua storia. Si aggiunse anche una certa Zahida Nohssus, maga delle ombre. Silenziosa e poco cordiale(ricordo ancora che non mi strinse la mano quando mi presentai a lei >.<). La magia negativa la curava, dunque probabilmente è una non-morta, o molto vicina a diventarlo. Per ultima viene Oldelia Dehjana Lurar, ma non ultima fu nella mia investigazione. Una sacerdotessa di Lolth, o almeno le apparenza suggerivano questo. I suoi comportamenti furono molto strani, il suo tono era amichevole e cordiale, inoltre, quando l'evocatore venne torturato dal bacio di Li-Kurdai essa si coprì gli occhi non potendo sopportare di vedere tale scena. Aveva tutta l'aria di essere una persona dal cuore buono, e già... aveva tutta l'aria. Spero di non essermi dimenticata nessun dettaglio di loro, o se lo avessi fatto ve lo dirò più tardi. Comunque, ritorniamo al discorso di prima, il generale Nozhgon chiama questo gruppo(dunque me compresa)per sapere come era andata una missione segreta che gli aveva affidato. Si trattava di recuperare o scoprire dove si trovava dai maghi di Thay un materiale chiamato ferrargento. Nessuno del gruppo ci riusci, e regno per un attimo il silenzio. Poi il generale Nozhgon prese la parola e disse che li avrebbe uccisi tutti, perché non erano stati nemmeno in grado di capire cosa si trovava dentro la cassa che avevano il compito di custodire. Alcuni cavalieri di virtù parlarono, ma non erano parole utili, cercava solo di difendere il proprio onore dicendo "io morirò senza obbiezioni se il mio superiore lo vuole". Fu la voce di una donna a parlare, Oldelia, disse di aver capito che la cassa custodiva le ali del drago Kamaschar. Il generale, a quelle parole, riflette e se ne andò, Oldelia con quella rivelazione aveva salvato la vita al suo gruppo, aveva ricompensato il fallimento del trovare il ferragento con quello di aver capito cosa custodiva la cassa, eppure c'era uno del gruppo che la voleva morta: Darakan, che l'accusò di essere la spia. Alcuni la difesero, fra cui io, mentre altri appoggiarono Darakan. Sarebbe stato, forse, più vantaggioso per una spia schierarsi dalla parte di chi reputava Oldelia una spia, ma quest'ultima non era da sottovalutare e vi spiegherò più tardi il perché. La rissa morì sul nascere perché venne interrotta dal capitano Ekalim, che intervenne improvvisamente. Allora le acque, apparentemente si calmarono e ognuno ritornò al suo posto. Decisi dunque, in uno dei giorni d'attesa dell'arrivo di Inescense, di spiare Oldelia. Mi ero detta "se questa tizia sa' che i maghi di Thay custodivano le ali di Kamaschar, forse saprà dell'altro". La seguii fino a casa sua. Quando entrava dentro casa Oldelia serrava porte e finestre, e rimaneva nel buio. Quando lei usci entrai dentro casa sua, ma non c'era niente di strano. Ciò dimostrava una persona al limite della paranoia, era ovvio che Oldelia facesse qualcosa, ma per qualche motivo la nascondeva. Pensai: "forse è una mia collega spia", e decisi di aspettare che lei ritornasse. Lascia tutto come lei lo aveva lasciato, e mi resi invisibile. Quando rientrò, Oldelia si diresse ad una bara e da li tirò fuori un cadavere, un cadavere di una spia dei guerrieri neri! Mi sembrava molto strano, come aveva fatto ad averlo? Ebbene, Oldelia lanciò una magia e iniziò a interrogare questo cadavere, gli faceva anche domande su varie cose che a lei interessavano. Dopo di ché riponeva il cadavere nella bara. "Quando avrà ucciso una spia dei guerrieri neri? Come è riuscita a farlo?" erano questi i pensieri che mi tormentavano. Dopo aver posato il cadavere Oldelia iniziò un rituale. Non era una comune magia, era qualcosa di misterioso e molto potente. Oldelia o lo ha imparato da qualcuno o lo ha imparato da sola. Se lo ha imparato da qualcuno dobbiamo trovare quel qualcuno, se lo ha imparato da sola... bhè..., andiamo avanti. In questo rituale Oldelia fece una domanda, adesso non ricordo cosa chiese, mi sembra tipo qualcosa riguardo Kamaschar. Rimase alcuni minuti immobile, dopo di ché si riscosse. Quando ebbe finito ciò, rimise tutto apposto e uscì. Dopo che si fu' allontanata uscii anch'io e con la conversazione telepatica avvisai il nostro capo-gilda di quello che avevo detto. Lui mi disse di bruciare il cadavere della spia dei guerrieri neri, e di lasciare un bigliettino al suo posto con scritto "so' quello che hai fatto, me la pagherai - Nito". Esegui i suoi ordini alla lettera. Tuttavia il giorno dopo, cioè oggi, arrivò Inescense e scoppiò la guerra. Quindi probabilmente Oldelia ancora non sa' che il cadavere della spia guerriera nera gli è stato sottratto. In effetti non l'ho più vista durante la guerra, se fosse morta sarebbe davvero un bel vantaggio per noi..., tuttavia non mi piace augurare a nessuno la morte. In più, potrebbero esserci altri come lei. Non sono mai riuscita a capire quale fosse il suo vero obbiettivo. detto questo Korinojoo finisce il racconto, Ah, che stupida, ho presentato tutti se non me, il mio nome è Korinojoo, e non ho un cognome.
pega Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Nonostante i miei tentacoli continuino a stringere con forza alcuni cavalieri mi vedo costretto a lasciarli liberi per battere la ritirata maledizione, proprio ora dovevano arrivare..... Prima di trasformarmi afferro più cadaveri di guerrieri neri possibili non li avrete maledetti Purtroppo inescence blocca la draconal e mi vedo costretto a lasciargliela. Tornato normale corto all'interno dei portali con tutti i guerrieri neri e mentre cercò gli altri sento la spia fare un monologo. La mia etica mi impone di avvicinarmi e, dopo avergli appoggiato ina mano sulla spalla, dirgli amica le tue sono informazioni preziose ma non è questo il momento...... Abbi un minimo di compassione, molti tuoi compagni sono morti o caduti in mano ai cavalieri invano visto che inescence non è morto. Inoltre queste informazioni sarebbero state utili prima della guerra, non dopo..... Detto questo tolgo la mano dalla spalla per andare dai miei compagni che bello vedervi tutti vivi! Ma Rina? @tutti Spoiler: ma io per caso ho visto che succedeva? in caso lo descrivo agli altri mi avvicino in seguito a Niira Ehi, come stai? so che magari non ne vuoi parlare ma nella fuga sono riuscito a prendere le salme di Siguor e Tsurige. faccio una breve pausa dove fisso unn punto imprecisato del terreno visibilmente imbarazzato Tuttavia, cause di forza maggiore, mi impediscono di darteli subito...... @DM Spoiler: alias, ho finito le trasformazioni e quindi, finchè non dormo/passa il giorno, non posso tornare piovra per far uscire i due cadaveri -.-"
Darth Ronin Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Mentre tutti si abbracciano e si congratulano per aver portato a casa la pelle, in silenzio mi allontano e vado a sedermi in un posto isolato, nascosto dalla ombra, dove poter riflettere in santa pace, ignorando tutto e tutti. L'intera operazione è stata un completo fallimento, Tsurige e Siguror sono morti, insieme a chissà quanti altri, un bagno di sangue inutile... e forse quello che ho detto ai cavalieri di virtù cercando di ingannarli non era neanche tanto sbagliato, forse davvero Inescence aveva previsto questo scontro per indebolirci tutti. Ma altri pensieri più personali mi attanagliano, domande a cui non so dare risposta, e neanche so se voglio averle queste risposte. Seduto, controllo la ferita al petto, un buco che passa da parte a parte e che adesso sta iniziando lentamente a rimarginarsi. Tsurige e Siguror sono morti con un colpo simile, io sono ancora in piedi... cosa sto diventando, in realtà? Ho fatto bene a barattare la mia vita con lo spirito dell'Oscurità? Volevo maggior potere, è vero, ma non sono più sicuro di essere ancora un essere vivente o meno. E se non lo sono, o se poco per volta smetterò di esserlo, cosa ne sarà dei miei sentimenti? Ora sono legato a Niira, lo so, ma col tempo proverò ancora qualcosa? Potrei forse diventare una minaccia per lei? E l'odio che provo per Inescence, che mi spinge a superare i miei limiti, che è diventato il mio vero motore, continuerà a spingermi a combattere, o diventerò insensibile come lui? Già, Inescence... sono arrivato vicino a lui, l'ho ferito, l'ho sfregiato, eppure non ha mai vacillato. Tutti sono caduti sotto i colpi della Dragonal, tranne lui. Se voglio vendicarmi e porre fine alla sua vita, sono ancora molto lontano dal poterlo fare. Tutti quanti siamo lontani, ma come può un uomo avere così tanto potere? Fin dove devo spingermi per poter essere al suo livello?
darteo Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 @Ketenay Spoiler: Mahetri si siede e ti risponde; se credi che io non sono a conoscenza di chi sia figlia di Shakran, delle sue qualità, dei suoi movimenti, del suo passato e di tutto ciò che gli riguarda …se credi che le spie che ti ho messo dietro da mesi non mi informano di ogni tua mossa …tua e di quella dei tuoi compagni… respira e scuote la testa …allora devo ritenermi offeso! Lord Shakran si sta dirigendo qui con un piccolo manipolo di guardiani e i guerrieri neri fatti prigionieri, pronti per scambiarli con te. E trovo sia molto stupido da parte vostra sostenere di non essere la lady figlia del generale …un umile guerriera di virtù non sarebbe stata trattata come voi, ma sarebbe finita nelle segrete, tra le mie mani. Ma se tu sostieni di non essere ciò che credo ...nulla mi vieta di scindere il patto con il generale e di attentare alla sua vita non appena mette piede in città. Spoiler: Raggirare 23+5 = 28 Mahetri è un uomo incorruttibile, e sembra impassibile al tuo charme. Nonostante questo sai che lui ti ha notato, ma resta comunque un tipo temibile e …perché no…. spaventoso Ti verrà messo un collare che sopprime tutte le tue magie e “trucchetti” da demone, così potrai anche passeggiare in questo covo della gilda. Queste sono le volontà del mio signore Nito. E senza aspettare una tua risposta, si alza e va via. Tornano nella stanza le due guerriere nere, quelle che devono servirti e tenerti d’occhio. Korinojoo è considerata una eroina da molti membri della gilda, perché il ruolo di infiltrato e di spia non è un compito che possono fare tutti. Passano due giorni senza scoprine nulla di Rina, poi finalmente avete notizie di lei. Una spia ancora a Korank si mette in contatto con i capi della fazione, è il primo contatto di un vostro alleato che si trova ancora in incognito nello stato di Kurdai. A quanto pare la maga rossa si trova bene… così bene da non poter essere definita una prigioniera. E’ Inescense stesso che garantisce per la sua vita, la sua incolumità e anche per i suoi benesseri e bisogni. A Città dei Soli sono rimasti ben centocinquantasei guerrieri neri, tutti fatti prigionieri. Ma per loro c’è una grande speranza che possano far ritorno nella gilda. Anche voi infatti avete fatto dei prigionieri, una ventina …ma tra di loro c’è niente poco di meno della figlia di uno dei sette generali di Korank, lady Shakran Ketenay, che per ora resta isolata da voi. Nito chiama Korinojoo, Abram, Morgenstern e tutti voi (insieme ad un numero esiguo di guerrieri neri) nei suoi alloggi segreti. Si tratta di una struttura sempre sotterranea a Ponte dei cieli, molto simile per forma e dimensione a quella che avete incontrato al momento del teletrasporto (non avete ancora visto la superficie della città). Questo alloggio consiste in una grande grotta dal basso soffitto e dalle grezze pareti, e da una stanza isolata che corrisponde allo studio di Nito. Il capo della gilda chiama al suo cospetto, uno alla volta, alcuni guerrieri neri al fine di premiarli e di aumentarli di grado, come vuole la tradizione della gilda. Arriva anche il momento di Morgenstern (Korinojoo e Abram devono attendere un altro pò) che deve entrare da solo nello studio. @Morgenstern Spoiler: Nito non ti guarda in faccia, i suoi occhi sono gonfi di lacrime e arrossati. Lo conosci da poco tempo ma qualcosa ti dice che è raro vederlo così affranto e distrutto. Senza dire una parola, Nito ti consegna le vesti ufficiali della gilda. Il tuo periodo di apprendistato è finito, e per come ti sei comportato in battaglia hai meritato la promozione da “Adepto” (il grado più basso) a “Guerriero nero”, il secondo grado più basso. Tutto ciò ti dona diversi diritti, tra cui quello di portare le vesti della gilda, il mantello, l’anello ufficiale con lo stemma del cervo bianco, una spada cerimoniale e il cappello con la piuma. Nito prova a scusarsi con te del fatto che si mostra così affranto, ma la sua voce si blocca in gola: lui… riferendosi a Siguror …dava sapore al mio mondo! Poi ti congeda, anche con una certa fretta. @Abram – Korinojoo Spoiler: Quando Nito vi chiama, uno alla volta, vi comunica che i capi gilda hanno preso in considerazione l’idea di promuovervi di grado, guadagnerete così dei gradi piuttosto elevati nella gilda. Non avete mai visto Nito così depresso, lui che è era l’allegria in persona ora è ridotto ad un patetico ammasso di tristezza. In questi due giorni non avete potuto modo di vedere Niira, nessuno di voi. L’elfa ha finalmente deciso il suo innesto, e l’operazione è stata lunga e delicata, e alla guerriera è stata imposto un periodo di riposo e di isolamento. Niira si è fatta espiantare i suoi occhi, per farsi impiantare l’occhio destro di Tsurige (color viola) e l’occhio sinistro di Siguror (color verde). Le novità non sono finite qui; il fratello di Niira, lo xenofobo Darmalis ha ricevuto anche lui una promozione, e data la scomparsa di Siguror e Tsurige, è divenuto lui il nuovo capo della fazione del cervo bianco. Arrivati alla notte del secondo giorno, negli alloggi segreti di Nito si consuma il funerale di Siguror e Tsurige. Le leggi della gilda dicono che se un guerriero nero muore allora deve essere bruciato, così che possa sparire del tutto dal mondo intero. Le due pire vengono posizionate l’una vicino all’altra e viene dato loro fuoco. Nito preferisce non vedere, resta nel suo studio a bere. Lui e Siguror si amavano, e questo era risaputo tra i guerrieri neri. Niira vi raggiunge a cerimonia già iniziata, ha delle bende sugli occhi. La cerimonia si completa quando il fuoco divora le pire. Solo allora vedete lord Mahetri, capo della fazione “senza simbolo”, camminare e parlare tra i guerrieri neri della zona. Nel frattempo, qualcuno bussa sul portone che collega questo posto dal resto della città. Insomma! Qualcuno vada ad aprire! Urla Mahetri dopo l’ennesimo “toc toc”. @Rina Spoiler: http://www.dragonslair.it/forum/threads/62001-Secoli-Bui-%28III-gruppo%29/page57
Ospite Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 @DM: Spoiler: Ascolto le parole di Matheri con preoccupazione. Sanno... sanno del mio passato... sanno tutto di me... Abbasso lo sguardo. Qualsiasi cosa io abbia fatto loro la conoscono... Bene... adesso che lo so... non appena sarò libera userò la mia telepatia a via... cosi vediamo cosa scopriranno d'ora in poi... Infine Matheri si alza e esce dalla stanza e cosi facendo tornano le due guerriere nere. E rieccole qua... Poi una volta ponderato il da farsi guardo le mie carceriere e dico: Bene... Matheri ha detto che mi metterete un collare... Come un cane ...per sopprimere i miei poteri e per farmi girare per il covo senza che creo problemi... Mi avvicino alla porta. Quindi sbrigatevi a mettermelo... sono stufa di stare qui... @Azione: Spoiler: Nel caso la porta sia aperta, credo lo sia perché non si è sentito il rumore della chiusura, e nel caso le due guerriere non stiano vicino ad essa la apro e inizio a correre per i corridoi cercando il primo punto senza Anti-Magia cosi da teletrasportarmi da mio padre e fermare lo scambio. Nel caso sia chiusa, aspetto di sentire/vedere cosa faranno.
Darth Ronin Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Nei due giorni successivi alla missione contro Inescence, resto per gran parte del tempo isolato dagli altri: cerco un posto tranquillo e poco frequentato dove poter maneggiare la Dragonal, e al tempo stesso rimuginare sui miei dubbi. Il poco tempo che non dedico all'allenamento, lo passo cercando informazioni su come sprigionare il vero potere dell'arma. Solo per celebrare il funerale dei due caduti mi ricongiungo agli altri, anche se resto sempre in disparte. E quando tutti sono occupati nella funzione e nessuno bada a me, con discrezione raggiungo lo studio di Nito, busso e lo chiamo a bassa voce: - Nito, ti devo parlare, e non ho tempo di aspettare che il tuo lutto finisca. @DM Spoiler: Durante i due giorni cerco chiunque possa fare un identificare, analisi del dweomer, conoscenze di qualsiasi tipo per identificare la Dragonal e poterla usare liberamente. Poi, visto che passo di livello, volevo riaddrestrare un talento (regola del Player's Handbook II), e sostituire Arma focalizzata (pugnali), che non ho mai usato, con combattere con due armi. Entrambi i talenti potevo prenderli al 3° livello, quindi non dovrebbero esserci problemi (anzi, Combattere con due armi potevo prenderlo addirittura al 1° )
Chelirra Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Nei due giorni dopo il nostro arrivo nella grotta vedete poco Leon. Dopo la notizia che Rina non è riuscita ad attraversare i portali si è chiuso in una stanza, uscendo solo per andare ad allenarsi e una volta per cercare Ann, per chiedergli informazioni su Akramon. Alla notizia che Rina è viva e che viene trattata bene mi rilasso ma non sembro più felice. E' viva, ma ancora da loro... e non sarebbe successo nulla se fosse rimasta con me... Durante i funerali resto in fondo alla sala, guardando le pire bruciare e lentamente iniziare a spegnersi. Pnash non ha neanche avuto un funerale, forse dopo tutta questa storia lo riporteremo qui... E A'ym, il suo corpo probabilmente non ne avrà mai uno. Il bussare mi riscuote dai miei pensieri e mi giro per guardare chi deve entrare. @DM Spoiler: Poi ti mando un pm per Ann e un paio di altre cosette xD @Tutti Spoiler: Leon e Morgestern fanno quasi le stesse cose in questi giorni xP Non che ci sia tanto altro da fare comunque
Kōrinojoō Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Quando rivelo il mio ruolo di spia molti guerrieri neri mi guardano con ammirazione. e inoltre.. . Non faccio in tempo a continuare che vengo interrotta da un guerrieri nero che mi poggia la mano sulla spalla. Cosa dovrà dirmi? Le sue non sono parole di riconoscimento per il mio ruolo, in realtà sono un po' strane, non so' bene quali siano le intenzioni del tizio bhè scusami se sono sembrata poco compassionevole, comunque sia tra queste informazioni che ho riferito molte le ho già dette a Nito, le altre erano solo gli appunti finali. ... @DM Spoiler: centocinquantasei guerrieri neri catturati? Mi chiedo ancora come sia possibile... Mentre penso a ciò vengo chiamata da Nito, il quale mi dice che ha intenzione di promuovermi di grado. Ciò può farmi felice, ma la tristezza di Nito non mi permette di sorridere. Grazie Nito, sono veramente molto felice che lei riconosca il mio ruolo. Sono le uniche parole che riesco a dire, prima di andarmene. ... Negli alloggi segreti di Nito viene consumato il funerale di Siguror e Tsurige. I due giorni prima del funerale noto che moltissimi guerrieri neri sono caduti nella tristezza, alcuni cercano di vedere meno gente possibile e si rifugiano in luoghi isolati, altri cercano di parlare il meno possibile. La guerra porta molta sofferenza. C'è chi poi, come me, cerca di consolare gli altri, di spingerli a continuare. Dopo pochi minuti che la cerimonia è finita, si sente bussare rumorosamente alla porta. Mahetri urla che qualcuno vada ad aprire, e mi precipito subito per eseguire il suo ordine. chi sarà mai?
pega Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 mentre mi allontano da Korinojoo e questa giustifica le sue azioni decido di lasciar perdere Lascia stare Oskar, questa non sa neppure cosa sia la compassione... in silenzio mi allontano raggiungendo gli altri. cavolo, faccio meno fatica a capire gli animali che l'uomo...... devo stare attento anche a Bobby. ha rischiato di morire pure lui oggi, io pure sono morto! i miei pensieri vengono interrotti dal fatto che raggiungo gli altri Non so voi ma io ho intenzione di dirigermi in una taverna e bere come non ci fosse un domani! chi è con me? mentre attendo la risposta batto una mano sulla spalla di febo Congratulazioni amico mio! oggi sei stato veramente fantastico mi avvicino come se dovessi dire qualcosa a bassa voce ma parlo ad alta voce per farmi sentire. Zorgan sarà sicuramente fiero di te e lo siamo pure noi! dopo aver fatto l'occhiolino mi avvicino a Zorgan Zorgan, senza di te io non sarei qui con tutte le volte che vieni a tappare le nostre ferite. quindi ora andiamo in una locanda e ti offro da mangiare e da bere. senza lasciargli il tempo di ribattere gli dico e non accetto un no come risposta, è il minimo che possa fare per ringraziarti @Korinojoo Spoiler: io non sono un guerriero nero XD sono la piovra che combatteva con voi ma non faccio parte della gilda @tutti Spoiler: se volete ruolarla ditemelo, altrimenti possiamo anche metterci d'accordo via PM sul cosa facciamo ------- dopo la serata in locanda vado diretto a letto dove l'alcool scaccia sul nascere i pensieri che normalmente mi assillano la notte. al mio risveglio la mia priorità è quella di restituire le salme di Siguor e Tsurige. quindi, con ancora i postumi della sbronza della sera prima, mi dirigo in un posto dove posso consegnarli e fare le dovute condoglianze @DM Spoiler: praticamente mi trasformo in piovra, lascio i cadaveri e ritorno normale. in ogni caso faccio le condoglianze (diplomazia +15) a chiunque sia stato legato ai due e, se possibile/ne hanno voglia, rimango un po con loro lasciando che si sfoghino o, comunque, cerco di confortarli con la mia presenza se vedo che gli fa piacere. se invece vedo che preferiscono stare da soli me ne vado app finite queste faccende decido di sedermi a meditare in un posto tranquillo, possibilmente vicino ad un albero o simili e lascio che tutti i pensieri che ho evitato la sera prima con l'alcool riprendano a fluire nella mia mente Questa guerra è stato un disastro! possibile che quell'essere sia così forte? dobbiamo sviluppare delle strategie di gruppo e diventare più forti. io e Tancredi siamo morti! non ci sarà sempre la buona sorte a pararci il posteriore. In che razza di situazione sono andato a cacciarmi! mi desto un momento dalla meditazione per accarezzare Bobby che si è appoggiato a riposare sulle mie gambe e mentre lo accarezzo gli dico In che razza di situazione siamo andati a cacciarci amico mio? perché tutte queste persone devono aspirare così tanto al potere da mettere in atto questi strani giochi di potere. perché continuare a farci la guerra tra di noi? si potrebbe benissimo convivere tra noi.... lo accarezzo di nuovo, questa volta nel modo che so lui preferisce mentre una lacrima riga il mio volto Amico mio ho preso una decisione, appena ne avrò l'occasione ti riporterò a casa! è troppo rischioso per te seguirci. Tu non centri nulla in tutto questo e non posso permettermi di avere la tua vita sulla coscienza. inoltre se io muoio chi ti impedirà di assalire ogni donna che ti passa davanti è? accarezzo ancora Bobby mente un flebile sorriso compare sul volto Eh pervertito di un lucertolone? chi ti impedisce dopo di assalire ogni donna che respira? rimango ancora un po in meditazione cercando di schiarirmi le idee sul futuro e sul da farsi per poi andare alla ricerca di una biblioteca dove trovare informazioni su nuove creature o un tempio di qualche divinità legata alla natura dove meditare in pace e cercare di entrare in comunione con gli spiriti della natura @DM Spoiler: tengo il medaglione che mi ha dato aym in mano ma nascosto nel caso in cui mi metta a meditare. nel caso in cui riuscissi veramente a contattare gli spiriti(in particolare aria terra e acqua) fammi sapere via PM che ho alcune richieste per loro XD devo migliorare..... Quel vecchio druido aveva proprio ragione quando diceva che arriveranno tempi bui e che la mera trasformazione nelle creature non sarà più abbastanza. Il mio potere deriva dalla natura. io posso svolgere il mio compito solo perché la natura mi concede questo potere...... devo impegnarmi a diventare più forte per proteggere tutto ciò che mi sta a cuore. Non importa come ma ci devo riuscire. una volta ho sentito voci di ranger con una sintonia con la natura simile, se non superiore a quella dei druidi. se ci sono riusciti loro ci devo riuscire pure io! A fine giornata decido di trasformarmi in un qualsiasi animale e dormire all'aperto assieme a Bobby ------ quando vengo convocato assieme agli altri aspetto di venir richiamato cercando di stare vicino a Leon ehi... come stai? il giorno del funerale assisto alle pire per tutta la loro durata unendomi ad eventuali canti funebri e, quando bussano alla porta mi volto pure io per vedere chi stà arrivando @TUTTI Spoiler: perdonate il post chilometrico ma ero particolarmente ispirato XD
Chelirra Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 @Flashback per rispondere a Oskar Spoiler: Sinceramente? Non lo so, è difficile da spiegare... Rispondo a Oskar mentre gli altri entrano a turno negli alloggi di Nito. Rina è morta di nuovo e Ann l'ha resuscitata. Poi è volata via, ad attaccare Inescense, e non è riuscita a tornare. Se fossi venuto con voi invece che seguire Abram forse sarebbe qui ora. Non avrebbe dovuto allontanarsi così.Però lì è trattata da ospite, quindi non se la dovrebbe passare tanto male... forse non è stato un caso...
pega Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 @risposta a Leon Spoiler: non è la sola ad essere morta e risorta...... quello che hai scelto è un compito difficile. Finchè non le entra un po di sale, assieme alla magia in quella zucca vuota sarà un pericolo per se stessa. tu sei la sua guardia del corpo ma non puoi proteggerla da tutto. puoi frapporti fra lei e i suoi nemici, puoi impedirle di uccidersi ma dopo lei deve pagare le conseguenze delle sue azioni. finora tu hai sempre svolto il tuo compito nel modo giusto. sei una giardia del corpo, non una baby sitter. gli hai dato tutti gli avvertimenti che potevi, glielo abbiamo spiegato pure noi che deve starci vicino. se si allontana da sola allora sono fatti suoi. faccio un sospiro per poi appoggiare la mano sul retro dell'armatura di leon con un colpetto leggero La ritroveremo, vedrai! ora vediamo cosa ha da dirci Niito. ti va di bere qualcosa dopo? abbiamo ancora una birra in sospeso se sbaglio.
Cappa Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 appena varcati i portali ci troviamo tutti a Ponte dei Cieli. molti dei miei compagni sono presenti, altri no mi incuora solo il vedere che Oskar e gli altri stanno bene. Quando oskar propone di andare in una locanda a bere accetto l'invito di buon gusto e lo seguo. la notte passa piena di incubi, le stesse scene che ho visto quando sono caduto nel sonno eterno, interrotto solo dalla magia di Ann, mi fanno svegliare si sobbalzo dal letto facendomi correre verso una latrina per vomitare tutto ciò che avevo nello stomaco. @DM Spoiler: al mattino mi lego a Naberius, dimmi tu se vuoi ruolarla o meno la mia faccia il giorno seguente rispecchia la dura nottata che ho passato. solo la magia può dare l'illusione che la mia faccia sia normale.... durante i due giorni prima del funerale cerco di tenermi allenato e mi esercito di nascosto a creare e colpire con il nuovo potere scoperto durante la guerra. Devo trovare pure io un innesto. penso di avere un'idea ma sarà difficile trovarla..... @DM Spoiler: quando entro da Niito e lo vedo così affranto mi rattristo cercando di tirargli su il morale Suvvia Niito, lui non avrebbe voluto vederti in questo stato! anche se la sua anima è già andata via lui rimarrà sempre nei tuoi ricordi e nei nostri, è questo quello che conta. la vera morte di un uomo è quando viene dimenticato! quando mi comunica dell'eventuale aumento di grado lo osservo e dico sarà un onore per me. aspetterò il verdetto finale e mi informerò sui miei doveri una volta uscito saluto tutti e vado dai miei compagni delle due spade cercando di capire come la fazione sia messa(quanti uomini persi, quanti catturati, equipaggiamenti ecc). durante il funerale, nel caso in cui non accada già di suo, mi dirigo verso qualche membro del cervo bianco chiedendogli di suonare qualcosa assieme ai compagni in onore di tutte le persone che hanno perso la vita durante questa guerra e, man mano che passo in mezzo alle persone continuo a cantare la canzone per invogliare pure loro a cantare @DM Spoiler: diplomazia +23(prendo 10) dove servisse. il mio obbiettivo è avere tutti(o la maggior parte) dei presenti al funerale che cantano le stesse canzoni in onore dei caduti. una volta che i due fuochi si sono spenti cerco una posizione rialzata dove poter essere sentito da più gente possibile e, magari, in bella vista e cerco di attirare l'attenzione Compagni!!guerrieri neri di ogni fazione!! Oggi molte persone hanno combattuto e sono morte per quello in cui credevano! Alcuni hanno combattuto per un mondo migliore, altri di loro per la pace e altri ancora per impedire che dei tiranni assassini decidano sulla vita altrui negando tutte le loro libertà! tutti questi uomini sono da considerarsi eroi! la sconfitta brucia ma non per questo dobbiamo demoralizzarci e buttarci a terra!! Non dobbiamo farlo in onore di tutte le persone che hanno dato la vita per noi e per il nostro scopo!!! Abbiamo perso una battaglia ma non la guerra! finche ci sarà ancora uno di noi in vita non sarà tutto perduto! quanto accaduto oggi ci ha dimostrato che non si è mai troppo forti e che dobbiamo migliorare sempre di più per perseguire uno scopo maggiore! Io non voglio dire a nessuno cosa è meglio per lui fare ma, per rispetto nei confronti dei nostri cari che sono morti oggi non voglio sentire nemmeno una persona che si dispera dicendo che il biondino non verrà mai sconfitto o cose simili. Non fatevi prendere da questi sentimenti o veramente il nemico avrà vinto! Prima o poi avremo un altra occasione e noi la coglieremo al volo e, questa volta, sbaraglieremo le loro resistenze come una lama calda taglia il burro e colpiremo il falso re con rapidità e forza e svaniremo nel nulla senza lasciare alcuna traccia!! SIAMO GUERRIERI NERI E NON SARA UNA SCONFITTA A FERMARCI GIUSTO? attendo la risposta nonostante io dubiti di riuscire a risollevare il morale di tutti i guerrieri almeno spero che parte di loro ritrovi un po di spirito e inneschi una reazione che possa risollevare gli altri @DM Spoiler: diplomazia +23(prendo 10) per risollevare un po gli animi. se poi trovo qualcuno che usa prestidigiazione per far sentire la mia voce a tutti ancora meglio. finito il discorso mi unisco a Oskar in qualsiasi cosa faccia per poi andare a riposare.
Asteroid Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Dopo aver terminato il rito della conta apprendo della morte di Siguor, di Tsurige e dello spirito del fuoco... ne rimango addolorato. Appena vengo a sapere del rapimento di Rina, cerco con lo sguardo Leon. Così mi avvicino al guerriero per parargli, poi ci ripenso... pessima idea ora meglio aspettare che un po' si calmi o si sfoghi. Gli appoggio una mano sulla spalla, quando ti va di allenarti, fammelo sapere che vengo anche io... sarà troppo facile per te prendertela con un fantoccio di legno o di paglia. Il funerale di Tsurige e di Siguror ci sarà tra due giorni... meglio pensare a qualcosa di più bello... Chissà se la regina si è chiesta se sono vivo o morto...
darteo Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 @Ketenay Spoiler: Spoiler: ovvio che la porta è chiusa anche se non vedi l’ora di uscire dalla camera, devi aspettare altri due giorni prima che ti venga messo il collare, e finalmente puoi uscire. Due guerrieri neri ti seguono sempre come ombre. Oltre la porta della tua stanza, e oltre il corridoio e la scalinata, si apre una grande sala scavata in una grotta, le pareti sono grezze ma il pavimento è di marmo lavorato. Diverse luci illuminano la zona e moltissimi guerrieri camminano, parlano, discutono… ci sono delle scale che portano solo ai piani superiori e una manciata di arcate di pietra, ovvero dei portali che si illuminano quando qualcuno lo attraversa. Oltre ai guerrieri neri, ci sono altre persone che non appartengono alla gilda: elfi, umani, nani… Ti viene spiegato che per qualche ora non potrai lasciare questo posto, si stanno infatti svolgendo dei funerali solenni per alcuni capitani della gilda morti a Korank, e la tua presenza potrebbe “turbare” il rito @Morgenstern Spoiler: La Dragonal è arma fantastica: si tratta di una spada viva, con un’anima al suo interno, capace di sentire le tue emozioni, parlare, intendere e volere …è anche telepatica. E’ estremamente affilata, ed è in grado di togliere la vita ad una creatura se il suo fendente causa danni particolarmente profondi, inoltre sprigiona gelo dalla sua lama a grandi distanze. Sei inoltre convinto che la vera forza della Dragonal si sprigiona quando è in coppia con l’altra spada Spoiler: sicuro di voler cambiar talento per le Dragonal? Perché ora Nito ti chiederà di consegnargliela Quando entri nello studio, trovi Nito da solo e ubriaco. Veste pantaloni neri ed un elegante pelliccia di lupo che arriva fino a terra, non ha maglia o altre vesti superiori. @Oskar Spoiler: Diplomazia 15+3 = 18 I guerrieri neri accettano con freddezza e educazione le tua condoglianze. Non riesci (per ora) a contattare alcun spirito @Abram Spoiler: Cosa vuoi dire a Naberius? Diplomazia = 33 Le tue parole sono di grande conforto per i tuoi fratelli, del resto non ci poteva aspettare di meglio da un “due spade” Leon e Korinojoo vanno ad aprire la porta, per trovarsi d’avanti Inescense! Ai suoi lati (leggermente arretrati rispetto a lui) ci sono Hurgrham e Gallathor. Dietro di loro spiccano due imponente figure. Sono due creature belle e alte, circa due metri, dalle fattezze umane e dall’aspetto androgino. La loro pelle è talmente chiara che sembra emanare luce. Occhi azzurri e capelli lunghissimi e dorati. Portano una pesante ma elegante armatura dai decori aggraziati, simile a quella del Valdrato. L’essere alla vostra sinistra è un uomo, mentre l’altro è una donna (lo avete capito con non poca fatica) e sono terribilmente simili tra di loro, probabilmente gemelli. Sulle spalle portano una strana arma: si tratta di una lunga spada affilata solo su un lato, il manico è lungo quasi quanto la lama. L’intera arma ha la portata di una lancia. @Korinojoo - Tutti Spoiler: Gallathor "cavalcachimere" è un uomo rude, grande e possente. Folta barba brizzolata e capelli fluenti e grigi. Gli manca un premolare e sulla parte sinistra del volto vi è una brutta cicatrice, che gli rende l'occhio vitreo come quello di un cadavere
Kōrinojoō Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Appena apro la porta mi si para davanti Inescense. Rimango paralizzata, cerco di ricordare qualche vecchio episodio. Inescense aveva messo qualcosa nella tasca di un guerriero nero, credo sia quello il perché sia riuscito a capire dove siamo. Diamine... Ma questo luogo dovrebbe esser anti-individuabile, almeno credo... potrebbe scusarci un momento? Richiudo velocemente la porta che ho appena aperto. Mi giro verso gli altri guerrieri neri, la porta, per come era aperta, dovrebbe aver permesso a tutti di vedere chi c'era dall'altra parte. Aspetto un ordine dal capo della fazione senza simbolo, mentre mi allontano dalla porta.
Chelirra Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 @Tutti Spoiler: Credo che il portone abbia due battenti se siamo andati in due ad aprire e in quel caso tengo aperto il mio. Se così non fosse e ce n'è solo uno, impedisco che venga chiuso da Korinojoo. Lui... qui? Impossibile che sia venuto di persona per trattare gli scambi dei prigionieri. Mentre osservo l'uomo Korinojoo chiude l'altro battente del portone. Sposto lo sguardo su di lei per un attimo prima di scuotere la testa . Appoggio quindi la mano libera sulla spada ma mi faccio indietro per far passare Inescense e il suo seguito. Non penso sarebbe arrivato fin qui se non fosse stato invitato.
Ospite Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 @DM: Spoiler: Finalmente mi è permesso di uscire dalle mie stanze. Bene... ora vediamo cosa posso fare... Arriviamo infine ad un enorme atrio pieno zeppo di Guerrieri Neri e membri di altre razze. La fortuna mi arride... con cosi tanta gente sarà un gioco da ragazzi scappare... Però... non so da quale portale passare... -.-"... e non posso provarli tutti... anche se sarebbe molto utile cosi scopriremo dove si vanno a cacciare... Mi avvio e inizio a muovermi per la sala, ascoltando e osservando con estrema attenzione l'intero luogo. Devo cercare ti carpire tutte le informazioni possibili prima di fuggire... e ovviamente... devo scoprire il portale giusto... E mantenendo un basso profilo inizio a muovermi. @Azione: Spoiler: Ascoltare & Osservare +22; Cercare +16; Poi passando vicino ai portali faccio: Conoscenze (Arcane) +21, per tentare di scoprirne qualcosa al riguardo;
pega Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 in un momento già triste di suo le porte si spalancano e Inescence compare dietro di loro. la mia incredulità mi lascia un secondo basito. tuttavia mi riprendo e, immediatamente comincio a diventare più alto e muscoloso. il colore della mia pelle diventa sempre più scuro mentre lunghi artigli si formano sulle mani. con la parlata un po strascicata come se avessi qualcosa sotto la lingua urlo cominciando ad avvicinarmi verso di lui scrutando lui e i suoi accompagnatori Inescenceeeeee!!!!!! improvvisamente la parte razionale prende il sopravvento evitandomi di caricare NO, deve esserci un motivo! non può essere vero che lui è qui e non lo ha ancora fermato nessuno! mi fermo osservando inescence come un cane rabbioso. i muscoli sono tesi e pronti a scattare mentre attendo di capire che succede @DM Spoiler: mi trasformo in troll delle caverne(puramente per scena perché è il più brutto e cazzuto) che mi è venuto in mente. nel caso in cui venga dato l'ordine di attaccare/scoppiasse la battaglia, azione preparata mi trasformo in piovra e attacco inescence in ogni caso osservare e ascoltare sulla folla e su di lui e le guardie. inoltre vorrei fare le conoscenze su quello che so sulle sue guardie(razza ecc XD)
Darth Ronin Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 @DM Spoiler: Quando entro nella camera di Nito mi assicuro che la porta sia ben chiusa e che nessuno entri a disturbarci; lo osservo per qualche istante, non sapendo bene se ho voglia di provare pena per lui, o se preferisco prenderlo a schiaffi per farlo rinvenire. Ma in realtà mi rendo conto che non me ne importa molto dei suoi sentimenti, e il fatto di non provare compassione per un attimo mi spaventa. Senza dire nulla vado a cercare una bottiglia di liquore, il più forte che ci sia, e due grossi bicchieri, che riempio quasi fino all'orlo. Normalmente un amico cercherebbe di far tornare l'altro amico sobrio, ma non è il mio caso: difficilmente potrò trovare una seconda volta Nito in un momento di debolezza. - bevi, questo lo offro io - gli dico mettendogli davanti il bicchiere; poi mi siedo di fronte a lui, stendendo le gambe e scrutandolo negli occhi - Sai, pensavo che entrando qui dentro avrei trovato il capo della Gilda degli Assassini, l'uomo che ha convinto me, i miei compagni e chissà quanti altri a mettere a rischio la propria vita per il bene delle nostre terre e delle nostre genti. Invece mi trovo davanti un vecchio piagnucolante senza spina dorsale. A proposito, se Nito riemerge da quel buco in cui si sta nascondendo, devo darlgi questo, da parte di Ay'm - con un gesto teatrale lancio la punta di freccia datami dallo Spirito del Fuoco prima della battaglia - Te la ricordi Ay'm, vero? Be', anche lei è morta. E altre dozzine di brave persone sono morte. E centinaia di persone che forse tanto brave non erano, ma che probabilmente avevano chi li amava, una famiglia, degli amici. O forse pensi che solo tu hai subito una grave perdita? Pensi che Siguror sia sceso in battaglia sicuro di essere immortale? - nel dire queste parole mi porto istintivamente una mano al petto, dov sono stato colpito dalla spada di Inescence... in fin dei conti anche io dovrei essere morto... - Siguror, Tsurige, tutti quelli che decidono di combattere e di scendere in battaglia sono consapevoli di essere già morti, tutti noi guerrieri e combattenti, chiunque abbia scelto di vivere impugnando le armi, sa che presto o tardi arriverà il suo momento. Se volevate vivere insieme felice e contenti dovevate ritirarvi in campagna a coltivare campi e allevare caprette, e forse, e solo forse, nessuno sarebbe mai arrivato a darvi fastidio. Per cui, per favore, smettila di fare la tragedia e cerca di darti un contegno. Siguror è morto combattendo il più forte dei nostri nemici, ha dato tutto sè stesso per riuscire in un'impresa impossibile; ha fatto il suo dovere fino in fondo, con orgoglio e senza paura. Non mi sembra il caso di ripagarlo piangendo come una femminuccia. Riprenditi, e in fretta anche, perchè devo parlarti di una cosa importante. Anzi, tu devi parlare. Che ne diresti ad esempio di spiegarmi come ti è venuta in mente questa follia di un assalto frontale? - Aspetto qualche istante per vedere se Nito è effettivamente lucido per capire quello di cui sto parlando: - Questa cosa di ingaggiare in battaglia le forze nemiche mi è parsa sin da subito una grandissima stronz@ta. Non era un piano, era un suicidio programmato. Per gli dei, siamo la gilda degli assassini, non dovremmo scendere in battaglia in campo aperto, dovremmo agire con cautela, interventi chirurgici ben mirati, non mettere a ferro e fuoco una città che sappiamo che possiamo prendere. Qual'era il vero piano, Nito?Far scontrare guerrieri neri e cavalieri di virtù perchè si massacrassero a vicenda, forse? Cosa ci stai nascondendo? @DM Spoiler: Percepire intenzioni +5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.