Vai al contenuto

Secoli Bui

Oflanos

Messaggio consigliato

Inviato

Tutto è stato rivelato! E ora sono fot.tuto, me e la gilda.

a queste parole la mia rabbia sale a livelli incontrollabili e la mano che era puntata contro Morgestern spara un raggio ai piedi di Niito

Parla per te! non per la gilda! la gilda si basa su un ideale, non su di te. tu rappresentavi questo ideale e nessuno di noi si aspettava un'azione del genere da te!

Ora che sanno che io ti ho aiutato nella guerra dei cinquant’anni, che cosa pensi che succeda? La gilda verrà spezzata, ci saranno abbandoni, rappresaglie scontri interni!

Hai ferito al cuore l’Idra! E ora dimmi… come potrà una bestia morente aiutarti contro il re-Dio?

Tu, Inescense, dovevi star zitto e tu, Morgenstern, dovevi tenere le mani al tuo posto.

E tu dovevi parlare coi tuoi sottoposti del fatto che stavi aiutando quello spregevole!! il tuo intento era nobile ma se ce lo avessi detto avremmo elaborato tutti una soluzione!

per gli Dei! Volete abbassare le armi?! E tutti i suoi uomini gli obbediscono. Poi continua; si, ho aiutato Inescense nella guerra tra Dhell e Edlen, in segreto, perché per ottenere la pace tra i due regni bisognava terminare la guerra …e dovevamo farlo il prima possibile, perché Kurdai preparava già l’esercito contro tutto l’est. Per fermare la guerra in tempi così stretti dovevamo “farla accelerare”, anzichè trovare un accordo tra i due regni, non so se mi spiego!

Ho organizzato con Inescense bagni di sangue, sacrificando truppe, città e innocenti, tutto per salvare i due regni ...ed era tutto in gran segreto perchè questa azioni vanno contro il credo della gilda stessa stessa, non ci sono altri motivi. Ma Inescense mi ha tradito quando ha iniziato a fare tutte quelle manovre politiche e tutti quei tradimenti; uccidendo re e principi, mandando al martirio eserciti e cambiando spesso bandiera, infide diventò re!

Vedi, sire Valdrato, come puoi dire di essere sincero? Che non vuoi sfruttarci una seconda volta, quando tu stesso ci hai pugnalato alle spalle?

Nessuno si fidava di te prima e nessuno si fiderà in futuro. fatto stà che potresti servirci vivo!

quando alcuni guerrieri neri, sconvolti da tutto quello che sta accadendo, buttano per terra armi e il loro anello, per poi andar via dal grande salone la mia furia si scaglia pure su di loro. il tono di voce si fa più grave e pesante mentre sembra che un ringhio canino esca dalla mia gola prima di urlare

Non azzardatevi a fare un altro passo voi!!!!!! riprendete le armi!!! lasciate pure li l'anello ma ognuno di voi, fino a ieri, combatteva per un ideale e se ora ve ne andate solo perché una testa dell'idra è caduta siete feccia della peggior specie e giuro su tutti gli dei del cielo che vi impicco con le vostre budella se vi macchiate di una ipocrisia simile!

dopo le parole di maethri riprendo a parlare pure io

Niito tu sei una testa dell'idra, non il cuore. Lo sanno pure i bambini che se tagli una testa ad un idra quella soffre ma ne crescono due al suo posto!! il vero corpo dell'Idra sono io, sei tu, tu, tu esclamo indicando alcuni di quelli che se ne stavano andando e altri che invece rimangono fedeli

e tutti noi. Anzi. noi siamo tutti una parte piccola del corpo ma la vera base dell'Idrà è un'ideale! un mondo senza guerre, senza tiranni e schiavi. tu ci hai tradito ma non permetterò che tutta la fatica che abbiamo fatto finora venga gettata al vento per colpa tua, di un biondino traditore e nemmeno per colpa degli dei stessi.

faccio un respiro prima di concludere

Ora rimandiamo queste chiacchiere inutili a dopo e cerchiamo di capire cosa ci propone il biondino e come comportarci. partiamo per gradi Principino!

comincia a dirci cosa hai in mente, cosa sai su Li kurdai e cosa vorresti da noi. Poi, con calma e ascoltando il parere comune vedremo di venirci incontro a vicenda

@DM

Spoiler:  
allora, il raggio ai piedi di Niito è scenico. lo sparo volontariamente sul quadretto davanti.

quando cerco di fermare i guerrieri intimidire +31(prendo 10) quindi intimidire 41(è tipo uno schizzo di rabbia perché Abram non sopporta l'ipocrisia.

poi diplomazia sul resto del discorso(diplomazia+23(prendo 10)) per calmare quelli intimiditi e fargli capire che andarsene adesso è appunto da ipocriti e per ricordare che Niito non è la persona su cui è basata la gilda, perché quella è basata su di un ideale e poi per il discorso sulla testa dell'idra che tagliata non uccide la bestia ma la fa diventare più forte

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non sapevo che i miei compagni desiderassero davvero così tanto andare incontro alla morte... che tristezza... fare queste figure di fronte a quello str0nz0 di Inescense che se la sta ridendo vedendoci in questi atteggiamenti.

Considerando il gesto impulsivo di Abram e avendo capito bene o male il carattere di Mahetri, appoggio una mano sulla spalla di quest'ultimo (per impedirgli reazioni pericolose) e gli sussurro all'orecchio, Mahetri, visto il caos che si sta formando, non continuiamo a dare importanza a quello che sta capitando a Nito e concentriamoci sulla discussione con Inescense. Ascoltiamo quanto ha da dire, diamogli una risposta soddisfacente abbastanza per farlo tornare nel buco da dove è venuto e poi tra di noi risolviamo quanto resta da sistemare.

Non comprendo nè condivido l'atteggiamento di Abram e l'agire di Morgenstern ma posso capire, e anche tu ora sai perché si stanno comportando così.

Inviato

Avrei usato delle parole diverse e meno rabbia ma se fossi un membro di questo gruppo concorderei con Abram...

E' la prima volta che mi fa una buona impressione... ah, starò impazzendo pian piano con tutto quello che è successo ultimamente...

Con Inescense qui però avrei evitato tutta questa situazione.

Rimango in silenzio e ascolto come prosegue il discorso, aspettando soprattutto una reazione da Morgestern.

Inviato

@DM:

Spoiler:  

Mi viene tolto il collare e sento i miei poteri tornare a scorrere in me.

Ah... finalmente...

Prendo la mano di mio padre e salgo sul suo cavallo, e mentre mi isso riprendo la mia forma umana (Ketenay).

Poi utilizzando la mia riacquistata capacità telepatico parlo alla mente di mio padre:

(Telepatia):

Padre mi spiace per quanto successo, la mia infiltrazione si è rivelata un completo fallimento... O almeno, per ora...

Sono riuscita a scoprire particolari interessanti sul luogo dove mi hanno trattenuta, e ora con i giusti accorgimenti potrò infiltrarmi tra i Guerrieri Neri al meglio delle mie capacità...

Poi noto la donna bendata.

LEI !?!?! E' ancora viva !!! Questo significa che... ma potrebbe anche essere tutt'altro...

Fisso la Donna Bendata con rabbia e le dico:

(Telepatia):

Non so come tu faccia a essere ancora in vita, ma conta gli ultimi istanti che ti restano... non sono tanti...

Poi tornando a fissare mio padre gli dico:

(Telepatia):

Andiamo via di qui... ho domande da farvi ma è meglio non chiederle qui...

E aspetto una risposta.

Inviato

appena mi accorgo di non essere in periicolo di vita mi rilasso aspettando di vedere come continua la discussione.

Non ti ho mai visto così arrabbiato Abram! speriamo che questa faccenda si risolva in fretta....

@tutti

Spoiler:  
scusate i post stringati ma oggi sono veramente distrutto
Inviato

Nessuna testa dell'idra è caduta Abram! Nito non è mai caduto! Lui ha combattuto per lo stesso ideale su cui la gilda si regge, dall'inizio alla fine! Si ERA alleato con Inescense perché quest'ultimo lo ha ingannato, mostrandosi come qualcuno che voleva solo metter fine alla guera e al male, ma poi Nito si è accorto che non era così, non era vero, e ha smesso di collaborare insieme a lui!

in "lui" è detto in torno dispregiativo, indicando Inescense

Tu, che ti vuoi far credere quello che desidera solo la pace, che vuole combattere il male, NO! Non è vero, sei solo un manipolatore della mente altrui, che dall'inizio non ha fatto altro che mentire, prima hai mirato al dominio di Edlen, e ti sei liberato di chiunque poteva ostacolarti, non ci hai ripensato più di un secondo a mettere una taglia sulla testa a coloro che avrebbero potuto provocarti dei fastidi. Poi sei venuto a sapere che Korank preparava un esercito contro di te, e quindi hai fatto un complotto per stringerla e così poter conquistare anche quella nazione. E, adesso, manchiamo solo noi, siamo gli ultimi rimasti a ostacolarti, ed è per questo che vieni qui a provare ad allearti. NO! Tu non puoi convincerci, tu non combatti il male! Tu miri solo a diventare il Sovrano Indiscusso di queste terre! Utilizzando quella falsa e lurida pace in cui credi!

poi mi rivolgo a Morgestern

Guerriero, ti prego, allontana quella lama dalla gola di Nito, non è a lui che devi puntare quella spada.

Inviato

Oh andiamo! Certo che volevo le loro teste, così da avere una parte dei loro corpi per riportarli in vita. Il mio peccato è stato quello di avere troppa paura.

Ho avuto paura di fidarmi del capo della più grande gilda di ladri, e ho avuto paura di fidarmi di Morgenstern, Rina, Tancredi e tutti gli altri soldati loro compagni che ho ingannato e mandato in quel bosco, una storia lunga.

La posta in gioco era troppo alta, non ho avuto fiducia in voi e ho preferito imbrogliarvi tutti.

Alla luce di queste rivelazioni non idea di quanto posso essere credibile, e fate bene a continuarmi a dare del bugiardo. Ma guardate ciò che è certo: la guerra è ormai avviata e Korank ha un esercito enorme. Io ho infastidito la bestia, e per vincere ho bisogno dell’aiuto di tutti voi.

Non posso restar qui oltre, da quel che ho sentito a Città dei Soli, uno dei sette generali di Korank si sta recando qui per liberare dei prigionieri, e io non posso farmi vedere. A giorni vi manderò un uomo di mia fiducia per spiegare i piani di invasioni di Korank, se accetterete ovviamente.

Guardo Korinojoo: no, no milady, non ci tengo assolutamente a prendere la corona di Kurdai, i problemi e i coltelli che mi seguono a Edlen mi bastano. E per provare le mie buone intenzioni, mi volto verso le mie guardie gemelle e gli ordino: non appena Morgenstern libera Nito portate il dono.

Inviato

Però... che tipetto questa Korinojoo. Ha fatto una bella tirata d'orecchie a Inescense...

Sorrido in direzione prima di Korinojoo e poi faccio un cenno ammiccante a Leon...

Certo Inescense, certo... tu non vuoi diventare re e io sono un fin***hio Valdrato.

Guardo con fare ironico il bugiardo di fronte a me.

Inviato

Resto in silenzio ad ascoltare il fiume di parole sprecate, senza distrarmi un solo istante e senza allentare la presa su Nito: so che una sola esitazione potrebbe essermi fatale, non sono così sciocco da sottovalutarlo, anche se l'ho colto di sorpresa.

Poi, con calma, finalmente parlo a mia volta: - Visto, non era difficile dire la verità, senza ricorre a sotterfugi - le parole sono cariche di disprezzo, affilate come lamette che incidono la carne fino all'osso. Con uno spintone lascio andare Nito, spingendolo verso Inescence, in modo da averli tutti e due davanti a me. Con noncuranza abbasso la Dragonal, senza preoccuparmi di tutte le armi che ho puntate addosso, anche se continuo a stringerla in pugno: - A nessuno di voi scienziati, geni della strategia è mai venuto in mente che forse, se aveste spiegato tutto ai vostri collaboratori, ai vostri sottoposti, agli uomini che lavorano e muoiono per voi, forse sarebbe stato meglio? Non ci arrivate a capire che queste persone vi avrebbero servito ancora più fedelmente, se messe al corrente di ogni particolare, se aveste accordato loro la stessa fiducia che loro hanno riposto in voi? O forse pensavate che le vostre menzogne sarebbero durate in eterno? Se non l'avessi fatto io, adesso, prima o poi sarebbe arrivato comunque il giorno in qui le vostre macchinazioni avrebbero rivelato il loro vero volto; presto o tardi queste persone, e con loro tutta la gente che vi vantate di proteggere, avrebbero capito di essere state manipolate per i vostri fini.

Una pausa per riprendere fiato, calmare il flusso di pensieri per non perdere la freddezza e la lucidità, troppe cose da dire e rivendicare: - Siete patetici! Vi ergete a divinità della giustizia, ma siete solo dei bambini che giocano con le vite delle persone come se fossero giocattoli di poco valore, da poter spezzare con noncuranza. Ma sappiate questo: quale che sia il vostro fine, sacrificare vite per salvarne altre è pura blasfemia! Quanti civili avete massacrato, nella vostra vanagloria? Non sto parlando di soldati, ma della gente delle campagne e delle città morte per soddisfare la vostra sete di potere.

Pensate che massacrare decine di migliaia di persone sie giusto, se vuol dire salvarne dieci, forse venti volte tanto? Chi siete voi, per decidere chi deve morire, chi deve soffrire, per il bene di qualcun'altro? Chi siete voi, per far commettere un genocidio agli uomini che hanno deciso di seguirvi, confidando nella vostra onestà, senza neanche sapere il vero motivo degli ordini che eseguivano? Siete così presuntuosi da pensare che la gente debba essere tenuta all'oscuro di tutto, perchè ignoranti e pavidi, al vostro confronto, non è vero? Mi è mai passato per la testa che, se davvero si avvicina una guerra, forse le persone che avete condannato a morte avrebbero preferito impugnare un'arma e difendere la propria casa, piuttosto che fare da agnello sacrificale per i vostri piani?

Infine, con un sospiro di rassegnazione, ma con il tono adirato come una fiera, mi sfilo l'anello, e li lancio tutti e due a Nito: - Molto bene, tenetevi le vostre menzogne. Ma io non scendo a compromessi. La libertà e la vita vanno messi di fronte a tutto, anche se vuol dire andare incontro alla morte. Se volete uccidermi per aver messo in mostra la verità, accomodatevi, ma io non torno indietro... così tutti vedranno che cosa vuol dire affrontare la morte per ciò in cui si crede.

Finisco di parlare, non ho più nulla da aggiungere: ora sono io l'agnello sacrificale, e sono pronto a pagare le conseguenze delle mie azioni. Mi concedo solo un ultimo, doloroso, sguardo a Niira: vorrei chiederle scusa, spero che lo capisca guardandomi, ma non ho altre parole da aggiungere.

Rinfodero la Dragonal e mi incammino, disarmato e a guardia abbassata, verso l'uscita, senza guardare nessun altro.

Inviato

Una volta liberato, Nito si massaggia il collo nella zona della leggera ferita lasciatagli da Morgenstern e, incurante della sua vicinanza con Inescense, commenta sorridendo le parole del bardo; ehhh, parole cariche di ideali, di lealtà e giustizia! Invidio le persone che come te non devono gestire gilde, assassini e i destini dei regni.

Proprio in quel momento, i due alti gemelli superano Nito, e portano al centro della stanza ”il dono”, ovvero l’altra Dragonal d’argento.

Queste due figure sono indifferenti riguardo tutto quello che sta succedendo, obbediscono soltanto agli ordini di Inescense.

Morgenstern fa per andar via, ma Mahetri gli sbarra la strada, afferrandogli un polso.

Il guerriero nero sembrava essersi calmato dopo aver sentito le parole di Tancredi, ma ora sembra aver riacquistato tutta la sua furia omicida; tu pensi… dice con voce gelida a Morgestern …di poter uscire da questo luogo con le tue gambe dopo aver rovinato l’Idra per un tuo capriccio? Tu pensi di poter andar via di qua con una Dragonal?

Niira fa un passo avanti ma Mahetri, sospettoso, la paralizza con lo sguardo, per poi pronunciare; Ashara! La parola segreta della sua fazione.

Diversi guerrieri neri puntano le armi e preparano magie contro Oskar, Zorgan, Leon, Febo e Tancredi.

Nito tiene d’occhio Inescense (e i suoi uomini), mentre Hurgrham inizia ringhiare e Gallathor fa per sfoderare la su mazza da guerra, ma Nito lo intimorisce scuotendo leggermente il capo come per dire “no”. I gemelli invece restano fermi e immobili, pronti però a scattare se solo Inescense glielo comanda.

Mahetri continua a parlare nel suo linguaggio segreto e alcuni dei suoi uomini puntano armi e magia contro Abram e un ultimo guerriero afferra per i capelli Niira.

Solo ora Mahetri parla in lingua “comune”; deponete le armi e arrendetevi immediatamente, e verrete portati nelle segrete. Non fatelo e morirete.

@Tutti

Spoiler:  
Attorno a voi (eccezion fatta per Korinojoo) ci sono diversi campi anti-magia

Gallathor sussurra; Inescense, è ora di andar via.

Inviato

Morgenstern, giuro che se sopravvivo... te la farò pagare.

Non solo siamo circondati ma siamo anche tenuti sotto minaccia dalle loro magie, spade e picche.... anche se volessi ribellarmi non riuscirei ad aprirmi un varco tale da potermi garantire una via di fuga...Potrei vincerne mille ma ne basta solo uno di questi guerrieri alle mie spalle che, per volere di qualche dio, sfugga alla mia spada per ammazzarmi...

Maledetto Morgenstern! Questo te lo potevi proprio risparmiare.

Mentre rifletto su come i fatti, per la decisione di uno solo, si stanno rivelando minacciosi perfino per me, sfilo lo spadone tenendolo con la punta rivolta verso il basso e lo lascio cadere a terra.

Mentre lo faccio guardo Morgenstern: Questo potevi proprio risparmiarmelo. Tu che ti sei fatto paladino della giustizia, dimmi ora se ti sembra giusto quello che tutti noi dobbiamo sopportare per un tuo capriccio. Non potevi tenere a freno quella tua lingua, o almeno scegliere un momento più opportuno per parlare senza arrivare a questo? Potevi confidarlo prima a noi, o parlarne addirittura con Nito da solo se ci reputavi così d'intralcio. E io che pensavo fossimo compagni..E io che ero pronto a morire a Città dei Soli per te.

Colpisco l'arma con la punta dello stivale per farla scivolare ai piedi di Mahetri.

E resto in silenzio, guardando Mahetri.

Goditi questo momento stupido fino**hio Valdrato, appena potrò, metterò la tua testa su una picca affianco a quella di Inescense e userò quel che resta del tuo corpo come scendiletto nella camera dove mi sono scopato, e spero ancora una volta di scopare, la tua regina.

Inviato

Un capriccio? Avere ideali e vivere per essi è un capriccio? E allora perché tu sei entrato nella gilda, se non sei disposto a morire per ciò in cui credi? - indico i miei vecchi compagni - loro non hanno nulla a che vedere con il mio "capriccio", che tanto per informazione non ha nulla a che fare con la giustizia, ma con la libertà di scegliere il proprio futuro. Ah, Tancredi... bel compagno che sei, davvero. Parli tanto ma ogni volta condanni le mie azioni, come se ti avessi mai chiesto di seguirmi o di fare qualcosa. Ci mai ti ha chiesto di aiutarmi? Se le mie scelte ti fanno fastidio, schierati pure con Nito e Inescence.

sfodero la Dragonal, con calma, e la porgo a Maerthi: -Ecco qua. E ora uccidimi, perché io non mi fermo. Uccidimi, e con me uccidi tutti gli ideali per cui hai combattuto fino ad ora. Non preoccuparti, fallo e basta.

Inviato

Testardo e stupido di un elfo... cosa credevi che fossi una pecora... io so perfettamente come ottenere ciò che voglio e quando lo voglio. E al contrario tuo so anche che comportarsi così non porta proprio niente... scrollo la testa e mi rivolgo a Morgenstern:

Invece è stato proprio un capriccio, perchè potevi proprio risparmiartelo. Si poteva raggiungere ugualmente questa verità senza fare questa sceneggiata. E poi che cosa ti aspettavi... un capo di una gilda di assassini e ladri immacolato come un'agnellino? E' normale che ci siano patti e tradimenti in una guerra, l'unica cosa che conta è valutarne le conseguenze attentamente e limitarne i rischi e le perdite. Credi davvero che Nito abbia mandato a morire Tsurige e gli altri guerrieri a cuor leggero, lui sperava in una nostra vittoria perchè anche lui, come te, me e gli altri ha i suoi motivi per combattere questa guerra.

Credo proprio che tu stia sbagliando persona, io ti ho sempre appoggiato non per seguirti ma semplicemente perchè i tuoi ideali coincidevano con i miei. E comunque, sono proprio un bel compagno sicuramente migliore di quello che sei stato tu, dato che per colpa mia non ti sei mai trovato in una situazione simile.

E soprattutto sono stato un buon compagno proprio perchè non avevi bisogno di chiedermi nulla. Eseguivo proprio i compiti che erano necessari senza mai tirarmi indietro o preoccuparmi della mia incolumità, cercando, al contrario tuo, di tenere il gruppo unito, posticipando i miei interessi ma lasciando che tutti stiano insieme perchè dall'unione si ricava la vera forza.

E ora dimmi Morgenstern, quando la lama della spada di Mahetri taglierà il tuo esile collo e noi finiremo nelle segrete, tutta questa verità rivelata che fine farà... di certo all'altro mondo interesserà ben poco e tutti coloro che vorranno potranno insabbiarla e nasconderla.

Così, Inescense ha catturato due colombe con una fava, ha distrutto l'idra e ha messo a tacere gli unici testimoni ancora vivi delle sue malefatte.

Quasi quasi Morgenstern, visto che non appoggio le tue scelte se dovessi proprio seguire qualcuno seguirei Nito, dato che non mai ho aiutato in alcun modo Inescense come invece hai fatto magistralmente tu!

Inviato

Ma vi sentite?

Tu dico guardando Mergestern sei un idiota se credi che facendoti uccidere cambierai qualcosa... faresti male solo a chi hai attorno visto che a te non importa nulla faccio un cenno verso Niira.

E anche tu lo sei mi giro verso Tancredi queste scenate qui e adesso non servono.

Inizio a sataccare il fodero di Akramon dalla cintura.

E tu guardo Inescense Rina è sotto la tua protezione a Korank, vedi che non le succeda nulla.

Avremo modo di discutere a breve di tutto questo se ci buttano nella stessa cella... sempre se...

Quindi appoggio fodero e spada a terra in attesa che vengano a prendersela, subito seguito dall'arco e dalle frecce.

@Edit: mi dimentico sempre il povero arco e le frecce xD

Inviato

Penso: No Gallathor, non farò un solo passo. Andar via di punto in bianco è come prendere iniziativa in una situazione già tesa di suo. Aspetterò che Nito o Mahetri mi dica che posso andar via.

Per ora resto fermo.

Inviato

La discussione sta continuando, quando il guerriero nero che ha puntato la dragonal alla gola di nito sta per andarsene. Mahetri, però, gli blocca il passaggio e ordina a tutti i guerrieri neri(compresa anch'io quindi)di puntare le armi contro di loro. Io al massimo punto estrarre la spada, ma non posso fare di più visto che il gruppo è già stato circondato.

La furia di Mahetri è arrivata al limite, anche se non sono pienamente sicura che lui sia dalla parte del giusto...

poi gli viene detto che, se non opporranno resistenza, verranno condotti nelle segrete.

Non fate pazzie, accettate quello che vi dice vi prego...

Inviato

Mahetri sembra non ascoltarvi più, anche se lo avete incontrato poche volte, qualcosa vi dice che è raro trovarlo così infuriato. Il suo solo sguardo sui suoi uomini è sufficiente per far capir loro i suoi ordini.

Diversi soldati vi tengono fermi mentre altri iniziano ad ammanettarvi polsi e caviglie, bendarvi e collegare una catena alle due paia di manette.

Venite privati di ogni vostro oggetto, eccezion fatta per i vestiti per poi essere scortati via. Due uomini vi reggono per le braccia mentre altri due vi infilano attorno al collo due accalappiatori.

Un altro guerriero, scortato da due compagni, è sempre dietro ognuno di voi, intento ad irradiare un’aura in grado di sopprimere ogni magia. Infine, un lanciere tiene sempre la sua lancia puntata contro di voi.

Percorrete diverse scale, poi sentite il cigolio di una porta a sbarre e aprirsi, venite condotti nella cella e solo allora vi tolgono la benda.

La prima cosa che notate è che il gruppo è stato diviso: Morgestern, Tancredi, Febo e Zorgan sono in una cella, mentre Oskar, Abram, Niira e Leon sono nell’altra.

Un gruppo non sa dove sia stato rinchiuso l’altro, se si trova nello stesso piano o altro. In questo modo, se alcuni di voi riescono a scappare, l’altro gruppo verrà ucciso all’istante. Un piccolo incentivo a farvi stare buoni e tranqiulli.

Anche nelle gabbie si avverte l’aura che sopprime gli incanti, e più di un soldato è stato messo a fare la guardia per ognuno dei due gruppi. A Korinojoo è stato ordinato di sorvegliare il gruppo con Morgenstern, Tancredi, Febo e Zorgan.

Entrambe le gabbie però sono simili tra loro. Spaziose e spartane: c’è paglia ovunque e quattro “letti” fatti di tavole rialzate dal pavimento grazie a due catene che sporgono dalle pareti. L’aria è viziata, c’è molta umidità e poca luce, che proviene da delle torce che ardono sul corridoio, le cui pareti (così come quelle della gabbie) sono fatte di spessi mattoni.

@Abram - Leon - Oskar

Spoiler:  
Non sapete che fine ha fatto Leon. Nella gabbia, al suo posto, c’è un’altra donna (quindi siete Abram, Oskar, Niira e questa persona). Ha le orecchie a punta ma sono troppo lunghe e inclinate per appartenere alla razza degli elfi (almeno agli elfi di queste zone).

E’ molto alta, pelle chiara e una muscolatura tonica e nodosa ma pur sempre femminile.

@Korinojoo - Zorgan - Morgenstern - Tancredi

Spoiler:  
Korinojoo sta facendo la guardia a voi, insieme ad altri cinque guerrieri e un paio di maghi. A loro è stato dado l’ordine tassativo di non parlare con voi.

Non sapete quanto tempo passate li dentro, non molto però.

Sentite una porta aprirsi e dei passi avvicinarsi a voi: è Mahetri.

L’uomo ha con se due sgabelli e una borsa di cuoio. Si siede su uno sgabello e appoggia la borsa sull’altro, di fronte a lui.

Dalla borsa tira fuori una grande pergamena, un calamaio di inchiostro nero e la rachide di una piuma d’oca. Vi passa tutto attraverso le sbarre e solo ora si decide a parlare con voi; un lord di Dhell… ricomincia …un lord del nord di Nuova Edlen non ha mai accettato Inescense come suo re, anch’egli crede che sia un impostore e vuole muovere guerra contro di lui, ma per farlo deve avere un esercito abbastanza grande dalla sua parte. Per farlo, deve convincere i nobili a riunirsi sotto la sua bandiera …e per convincerli ha bisogno di una prova che Inescense abbia ingannato, cospirato e tradito per ottenere la corona.

Alza la pergamena e spiega cosa c’è scritto; su questo foglio è raccontato di quella notte in cui Inescense vi ha ingannati, mandandovi a nord facendovi credere che avreste dovuto lavorare per lui. Quei giorni in cui avevate trovato la testa dell’erede al trono di Dhell e dell’incontro con lo spirito della luce e delle sue rivelazioni.

Questo foglio non ha alcun valore, ma se almeno uno di voi quattro lo autografa diventerebbe la prova che questo lord del nord sta cercando …e allora il Valdrato avrà un esercito che gli marcia da dentro il suo territorio.

Magie, divinazioni e comunioni con gli Dei daranno la prova dell’autenticità di questa testimonianza scritta. Se firmate il documento… Mahetri sfila dalla tasca un foglio di carta piegata …avrete tutti quanti salva la vita, e vi consegnerò questo foglio, in cui c’è scritto dove dovete andare per riprendere le vostre armi e i vostri averi.

E se non lo firmiamo? Chiede Febo

E Mahetri, senza scomporsi; allora vi daremo solo acqua, impazzirete e vi divorerete l’un l’altro, fino a quando l’ultimo di voi non morirà di fame in questo buco.

(per questo motivo hanno messo tutti voi in una sola cella)

Inviato

@DM, Abram, Oskar

Spoiler:  
@Descrizione

Spoiler:  
http://tinypic.com/view.php?pic=23snxt&s=5

Le orecchie sono normali in forma umana xP

Comunque dai, facciamo che sono già in forma di demone, così stò anche meglio (o in forma umana, darteo dimmi tu) xD

In forma di demone:

Un paio di corna partono dalla fronte e sono rivolte all'indietro.

Sulla schiena ho un paio di ali membranose di colore nero.

Una coda, anch'essa nera, spunta dai pantaloni e termina a triangolo come i diavoletti.

Gli occhi sono gialli e la pupilla è limata, mentre i capelli sono bianchi.

Sulla fronte c'è il tatuaggio dei Cavalieri Thayan, non so se servono prove di Conoscenze perchè sappiate che è proprio quel tatuaggio.

Indosso dei semplici abiti da esploratore.

Non pensavo ci avrebbero separati, ma effettivamente è più sensato.

Mi siedo su uno dei letti e guardo gli altri.

Intanto potrei dirgli chi sono, sempre che non ci arrivino da soli.

Avrei dovuto togliere l'elmo molto tempo fa...

Per ora meglio aspettare Angwyl e vedere che notizie porta.

Abbasso lo sguardo e osservo il pavimento.

Inviato

@Abram,DM,Leon

Spoiler:  
@DM
Spoiler:  
in teoria io dovrei rimanere troll delle caverne e non posso più tornare umano. siccome c'è il CAM le wilding claps non funzionano ed io divento nudo (alias non possono prendermi nulla) se mi lasciano(glielo chiedo gentilmente promettendo di non tentare la fuga) chiedo di poter tornare in una forma a dimensioni normali(mi trasformo in un elfo o un nano(così l'equipaggiamento rimane fuso in me)) altrimenti resto un troll nudo XD

le armi vengono spianate contro di noi e subito sono pronto a scattare per difendermi. tuttavia mi trattengo per non scatenare un massacro

Che diavolo centro io in tutto questo? ho aiutato contro il re, me ne sono stato zitto e buono e per colpa degli altri mi ritrovo pure io in mezzo a questo casino!!!!! ma che diavolo!!!!!!!

il mio sguardo va furente in direzione di Morgestern

maledetta sia la tua linguaccia lunga!!!!!!

veniamo bendati e condotti nelle nostre celle. durante tutto il percorso non oppongo resistenza e rimango silenzioso e assorto nei miei pensieri

quando mi tolgono le bende mi ritrovo separato dagli altri ma, nonostante tutto, la donna che si trova con noi mi fa avere un sobbalzo e con gli occhi sgranati mi rivolgo a lei. il simbolo sulla fronte parla da solo

@DM

Spoiler:  
credo che lo riconosco no? altrimenti comunque a rigor di logica non ci sono altre persone che sono state portate nelle segrete XD

L..Leon? sei veramente tu?

fisso poi Niira e Abram, avvicinandomi a quest'ultimo

Che ne sarà di noi adesso? e tu tiro un pugnetto in testa a Abram

Che c@zzo ti passa per la testa?

@tutti

Spoiler:  
perdonate la mia assenza in questi giorni ma non ho potuto più connettermi -.-" questa sera dovrebbe postare pure Cappa se finisce di lavorare ad un orario decente.....
Inviato

Mentre vengo condotto verso la mia cella incatenato e bendato, rifletto sul modo di gestire la sicurezza di Mahetri sia nei riguardi di noi prigionieri che del luogo.. Non hanno fatto una piega quando Inescense è entrato, come se fosse tutto normale.. Va bene che Nito sia rimasto abbastanza calmo... ci sta, dopotutto aveva già fatto patti e misfatti con lui ma dei suoi sottoposti nessuno ha battuto ciglio.. mentre noi veniamo ammanettati e bendati come se fossimo gli uomini più pericolosi al mondo.. ma devo ammettere che questa loro paura mi piace

Quando arriviamo in cella e ci tolgono la benda, mi accorgo che siamo solo alcuni e non tutto il gruppo.

Non faccio neppure a tempo a pensare dove sono stati lasciati o che fine hanno fatto gli altri che arriva Mahetri... e ci spiega tutta la situazione...

Bene, l'unica cosa che ci resta da fare è firmare quella dichiarazione...

Prendo la dichiarazione dalle mani di Mahetri e la leggo attentamente.. poi la metto contro luce per verificare se nella filigrana della carta c'è inciso qualcosa ed infine la annuso per controllare se c'è traccia di limone o altre sostanze che possono nascondere un altro testo nascosto.

Spero proprio che non ci siano sorprese stavolta.

@Master

Spoiler:  
Prova di cercare, osservare... per vedere se trovo qualche "sorpresa"

Poi mi volto verso Mahetri, Dammi una penna d'oca che l'ha firmo io questa dichiarazione.

Appena ricevo la penna d'oca faccio una linea trasversale per delimitare il testo scritto. E poi firmo in modo tale che parte della mia firma ricada prorpio sulla linea.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...