Chelirra Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 @DM, Abram, Oskar Spoiler: Spoiler: Beh, sono passati due giorni da una guerra, qualcuno magari c'era ancora xP Ci hanno anche portati nella cella bendati, quindi non potresti sapere se c'era già qualcuno dentro. Si, più o meno, mi chiamo Leona in realtà. Rispondo a Oskar per poi guardare Niira. Niente più golem di ferro eh? Mi avvicino a lei e le appoggio una mano sulla spalla. Come ti senti?
darteo Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 @Tancredi - Morgenstern - Zorgan Spoiler: @Tancredi Spoiler: Cercare 2+15 = 17 Ascoltare 0+16 = 16 Nessun messaggio nascosto, o altro che possa dare l’opportunità di cambiare il contenuto del messaggio. Nessun odore di limone. Non appena Tancredi firma il foglio e lo passa a Mahetri, quest’ultimo lo strappa dalle mani del guerriero con avidità, controlla la firma e la asciuga con della polvere apposita estratta da uno scrigno dalla borsa. Il guerriero nero alza lo sguardo verso uno dei suoi sottoposti e gli indica la cella con uno scatto della testa. L’uomo si precipita verso la gabbia, con già la chiave tra le mani. La cella viene infine aperta, liberandovi. Mahetri vi spiega che dovrete restare fermi in questo posto fino a quando non verranno scortarti qui gli altri vostri compagni. Il guerriero passa il foglio che aveva promesso a Tancredi (dove vi è scritta la collocazione dei vostri equipaggiamenti). @Leon - Abram - Oskar Spoiler: @Abram Spoiler: sorry @Oskar Spoiler: mi ero dimenticato…i guerrieri ti permetto ti farti tornare in forma umana prima di rinchiuderti in gabbia. Un guerriero nero compare di fronte la vostra cella, seguito da un manipolo di maghi e soldati. La porta della vostra gabbia viene aperta, e i soldati vi conducono per un corto e buio corridoio, per poi percorrere delle scale a chiocciola, verso il basso. Vi ritrovate in un altro corridoio, sempre nelle prigioni, ma riuscite a vedere a metà percorso il resto della vostra compagnia @Tutti Un gruppo di soldati entra nel corridoio e scorta Niira, Oskar, Abram e un’altra donna verso Morgenstern, Tancredi, Zorgan e Febo. Non vi è traccia di Leon, ma questo sembra non impensierire Oskar, Abram o tantomeno Mahetri. Quest’ultimo vi dice; Niira e Abram conoscono la via per uscire da qui. Vi troverete in un vicolo di Ponte dei cieli. Partite in fretta. Niira scatta verso Korinojoo e gli dice; vieni anche tu con noi! Ho ascoltato le tue parole di poco fa, quando eravamo con Inescense. Sei una donna di buoni principi, vieni con noi. Mahetri incontra lo sguardo di Korinojoo e aggiunge; non c’è più futuro qui, è meglio se parti.
Cappa Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 quando maetri ordina i suoi uomini di puntare le armi contro Oskar e gli altri lo guardo perplesso e dallo stupore non riesco a dire nulla ma.. ma.. che centrano loro! Ine non arrivo nemmeno a finire il pensiero che vengono puntate le armi anche contro di me. la mia taglia ritorna normale e l'energia attorno al mio pugno svanisce mentre osservo i guerrieri neri puntarmi contro le armi. quando maetri parla alzo le mani in segno di resa ma un ultimo commento mi sfugge non ti vergogni a far puntare le armi contro delle persone che hanno aiutato durante l'ultima guerra inutile senza chiedere nulla in cambio?(mi riferisco a Oskar,febo e Zorgan in particolare, ma anche Leon e Tancredi) mentre vengo portato via mi volto verso la posizione dove credo si trovi Inescence e gli urlo Un giorno avrò la tua testa maledetto bast@rdo!!!! non sarà oggi, non sarà domani, ma un giorno o l'altro affonderò i miei artigli nelle tue carni!!!! _________________________ arrivati nella cella sono ancora sconvolto per quanto accaduto. Inescence che rimane fermo a parlare e noi che veniamo scortati nelle segrete, mille pensieri si rimescolano nella testa mentre un senso opprimente di tristezza travolge il mio corpo. in silenzio mi siedo in un angolo rannicchiato nei miei pensieri perché èsuccesso tutto questo? perché? il pugno di Oskar ridesta in me la rabbia di prima e esplodo in un urlo Che cosa ho fatto?? quel bast@ardo di Inescence ha ucciso le uniche persone che mi volevano bene e che si sono presi cura di me, si presenta davanti a noi e il tuo amichetto elfo fa crollare un pilastro della gilda! ti pare che io me ne stia calmo???? faccio una pausa per calmarmi ma poi riprendo e come se non bastasse veniamo pure messi nelle segrete noi mentre Inescence se la ride e se ne va!! ______________________________ veniamo finalmente condotti dagli altri e Mahetri che ci dice di partire che ne sarà della gilda? e di noi? esclamo in direzione di Maethri indicando me, Niira e Morgestern @DM Spoiler: facciamo ancora parte della gilda?(gli altri è giusto per sapere, io invece mi interessa ) inoltre quando diceva partite subito intendeva che dobbiamo sparire dalla sua vista o propiro da ponte dei cieli?
Kōrinojoō Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Un prigioniero firma il contratto, e tutti i suoi compagni vengono liberati. Ciò mi fa' sentire meglio. Poi, d'improvviso, Niira si gira verso di me, e mi chiede di venire con loro. Anche Mahetri mi incoraggia a questa scelta Lord Mahetri, qui c'è futuro, siamo l'ultima luce rimasta in questi secoli bui. mi giro verso il gruppo Verrò con voi, ma lo farò per la gilda. e mi avvicino verso di loro.
Chelirra Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 @Tutti Spoiler: La mia descrizione è nel post n°678 xD Non ci hanno messo molto a liberarci. Quando i guerrieri neri vengono a prenderci li seguo finchè non ci portano dai nostri compagni. Qui resto in disparte e ascolto in silenzio gli altri. Bene, anche lei viene con noi...
Asteroid Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Veniamo immediatamente liberati, Mahetri fin ora è stato di parola mi ha lasciato anche il foglio dove si trova l'equipaggiamento. Mentre vengo scortato verso l'altro gruppo leggo le indicazioni per il luogo e solo quando sento le voci di Korinojoo e Abram alzo gli occhi dal foglio. Vedo che c'è anche Oskar e rimango piacevolmente stupido della presenza di una ragazza sconosciuta, e questa che c'entra con noi? Dove è Leon? Inizio a cercare con lo sguardo il mio compagno e poi guardo verso Oskar e Abram con sguardo interrogativo, possibile che Leon non era neppure con loro... e soprattutto non se ne preoccupino?
darteo Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 quando maetri parla alzo le mani in segno di resa ma un ultimo commento mi sfugge non ti vergogni a far puntare le armi contro delle persone che hanno aiutato durante l'ultima guerra inutile senza chiedere nulla in cambio?(mi riferisco a mentre vengo portato via mi volto verso la posizione dove credo si trovi Inescence e gli urlo Un giorno avrò la tua testa maledetto bast@rdo!!!! non sarà oggi, non sarà domani, ma un giorno o l'altro affonderò i miei artigli nelle tue carni!!!! Ne Mahetri ne Inescense vuole commentare tutto ciò Che cosa ho fatto?? quel bast@ardo di Inescence ha ucciso le uniche persone che mi volevano bene e che si sono presi cura di me, si presenta davanti a noi e il tuo amichetto elfo fa crollare un pilastro della gilda! ti pare che io me ne stia calmo???? ti spiegano che sei stato rinchiuso qui dentro perchè hai sparato un "colpo d'avvertimento" vicino a Nito, per intimarlo a parlare. Questo viene punito con la morte, perchè è un affronto al più potente signore dei ladri, per di più commesso in presenza dei suoi uomini e del suo nemico. Non sarai giustiziato perchè Mahetri ha promesso di salvare anche la tua vita dopo aver stretto un accordo con Tancredi una volta incarcerato. che ne sarà della gilda? e di noi? Mahetri ti risponde; non so prevedere il destino della gilda, e non idea di cosa accadrà. Una cosa però è sicura, non è più affar vostro. @Abram Spoiler: Mahetri intendeva dire di uscire dal covo della gilda, non ha l'autorità di cacciarvi dalla città, quindi potete restare a Ponte dei cieli tutto il tempo che volete ____________________________________________________________________________________ Anche Zorgan e Febo si guardano attorno per capire dove sia finito Leon, ma Mahetri inizia a spazientirsi, così vi spiega che la donna al fianco di Oskar e Abram è (o almeno fingeva di essere) il guerriero Leon. Venite scortati per tutta un'altissima scalinata scavata nelle fondamenta della metropoli, per poi raggiungere una porta di legno protetta da molti sigilli magici, viene aperta e venite fatti accomodare fuori. I guerrieri neri che vi hanno accompagnato tornano indietro e richiudono a chiave la porta. Vi trovate così in un piccolo vicolo cieco, sporco e buio. Alle vostre spalle c'è un muro e dalla parte opposta, a circa venti metri, potete vedere quello che sembra essere una piazza illuminata dal sole, con pietre bianche e un infinità di uomini che camminano avanti e indietro, vestono principalmente abiti lunghi e fluenti, con il bianco e l'azzurro come colori dominanti. Spoiler: Spoiler: Siete Morgenstern, Tancredi, Oskar, Abram, Korinojoo, Leona, Zorgan, Febo e Niira Ponte dei cieli non è chiamata così a caso. E' un importante tappa per i mercanti, nonché crocevia fondamentale per le strade più importati che collegano le nazioni tra di loro. Inoltre, la metropoli è una città volante. Ha una forma circolare, i palazzi e le strade sono principalmente bianchi. Non esiste un re, il potere è nelle mani di due uomini, uno di questi è Valdrato Landor, il più importante esponente della chiesa di St.Cuthberg. Prima del suo arrivo, la città era comandata da un consiglio di sommi chierici del Dio Pelor; dei tiranni che avevano istituito un ordine inquisitorio feroce e brutale. Le piazze di Ponte dei cieli si illuminò con il fuoco di centinaia di roghi umani. Quando arrivò Landor con i suoi fedeli, ci fu una guerra interna nella metropoli, durò solo un giorno ma cambiò per sempre il volto della città. Landor condannò a morte i chierici di Pelor e prese il potere di Ponte di Cieli, ma non voleva concentrare il comando assoluto su una sola persona, così elesse un secondo "reggente", un elfo di nome Ganeris, massimo esponente della chiesa di Heironeous. In altre parole, a Ponte dei Cieli vi è la diarchia. Una delle leggi più "singolari" di Landor è che a Ponte dei Cieli è vietato l'omicio. Solo Landor può condannare a morte qualcuno, ma questo non accade da anni. La metropoli è considerata quindi un terreno neutrale per ogni uomo o altra creatura che la visiti. La popolazione è prevalentemente umana, ma si trovano anche gnomi, una razza di elfi molto alti, dagli occhi e capelli chiari e alcuni dragoni. Ponte dei Cieli è infatti la casa di una grande colonia di draghi d'argento, che vivono principalmente a nord. Colei che guida questa stirpe è una dragonessa chiamata "l'imperatrice di cristallo", nipote del drago il cui sangue è stato usato per forgiare le Dragonal d'argento. Infine, a Ponte dei Cieli esiste una triplice unione di fedi, creata dalla fusione della chiesa di St.Cuthberg, di Heironeous e di Kord. I chierici di Pelor da sempre sognano di potersi unire a questa coalizione, per poter così riscattare il nome del Dio del sole e lavare la vergogna della loro inquisizione. (nonostante Li-Kurdai si definisce la reincarnazione di St.Cuthber, Landor non crede alle sue parole, e definisce il re di Korank come "il più grande peccatore e impostore che esista") @Tancredi Spoiler: secondo le indicazioni di Mahetri, i vostri equipaggiamenti non sono molto lontani. Si trovano in un grande edificio che si affaccia sulla piazza a due passi da voi.
puddu96 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Finalmente riusciamo a rivedere il sole. Sono decisamente sorpreso dagli ultimi avvenimenti, molte delle mie certezze sono state infrante e sostituite da insicurezza e instabilità. Non sappiamo di chi possiamo fidarci, non sappiamo quali fazioni sono rimaste in gioco e non sappiamo nemmeno a chi possiamo aggrapparci per avere un ruolo in questi giochi di potere. Non possiamo fare nulla da soli... In questo caos di problematiche, come i miei occhi vengono accecati dall'improvviso ritorno in superficie, dove il sole splende sulle bianche pietre che ricoprono questa splendida città, anche la speranza si accende e divampa. Dobbiamo recuperare le nostre cose e poi devo mettermi in contatto con Pelor: lui saprà dirmi cosa fare. Febo si avvicina a me, ma parla rivolto a tutti Cosa faremo adesso? Siamo soli e senza meta... Calmati. Gli rispondo Prima di poter decidere il da farsi dobbiamo recuperare le nostre cose e raccogliere altre informazioni... Il mosaico di cui parlava Morgenstern poche ore fa è ancora incompleto. Ora mi rivolgo anche agli altri Se per voi va bene, io mi dirigerei alla svelta a recuperare le nostre cose, poi propongo di dividerci: io ho intenzione di mettermi in contatto con Pelor e chiedergli di più, voi altri dovreste aggirarvi per le piazze, scoprire qualcosa di più, scoprire cosa è successo a Città dei Soli dopo la nostra fuga, scoprire se i Guerrieri Neri esistono ancora, scoprire cosa ne è stato di Nito e della pergamena firmata da Tancredi. Dovremmo poi approfittare di questo momento di stallo per riorganizzare i nostri averi, ampliarli e migliorare il nostro equipaggiamento. @ DM Spoiler: Ecco le varie prove di conoscenze che Zorgan e Febo fanno: Conoscenze (religioni) +13 Per scoprire qualcosa di più sul vecchio culto di Pelor (quello dei tiranni), su cosa facevano, su cosa gli è successo, su ciò che rimane di loro. Per scoprire di più sui tre culti di Heironeus, St.Cuthberg e Kord, sui loro rapporti con la mia chiesa di Pelor, con ciò che rimane (se rimane) della vecchia chiesa dei tiranni e con la chiesa di Korank. Conoscenze (nobiltà e regalità) +6 Per scoprire di più sulla famiglia Valdrato, su tutti i suoi membri di cui ho sentito parlare e sulla strage dei "meticci". A questo proposito, se possibile, vorrei scoprire anche qualcosa di più delle origini di Febo. Per scoprire di più sulla politica di Ponte dei Cieli, sul suo sovrano Valdrato, sul reggente Ganeris e se possibile su altri membri di spicco che mi converrebbe conoscere. Inoltre ti chiedo di ricordarmi chiaramente cosa mi è stato chiesto di fare a Ponte dei Cieli prima dai miei seguaci e poi da Pelor.
Kōrinojoō Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Veniamo condotti fuori dal covo segreto della gilda, trovandoci ora a ponte dei cieli. Questo gruppo..., non lo conosco bene, spero di trovarmi a mio agio con loro Una volta usciti fuori mi guardo intorno, intenta a scrutare il luogo, poi, un membro del loro gruppo parla dicendo di dividerci per reperire informazioni su città dei soli. Come preferisci.., ehm? Scusami, non so' come ti chiami, comunque il mio nome è Korinojoo mi giro verso gli altri Se non sbaglio, una vostra compagna è stata catturata, quindi immagino che vogliate andare a liberarla? Spoiler: scusate, ho avuto dei problemi e non sono riuscita a postare in questi giorni, mi rifarò.
puddu96 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Perdonami, ragazza. Questo vecchio rimbambito ha la testa fra le nuvole e si è scordato di avere una nuova compagna. Mi rivolgo scherzosamente alla ragazza, socchiudendo gli occhi e aprendomi in un sorriso. Sembra che la mia pelle emani una sorta di bagliore di un color oro molto caldo. Il mio nome è Zorgan, e in un tempo molto lontano fui chiamato "l'Illuminato". Per me è un vero piacere fare la tua conoscenza, so che hai svolto il pesante e pericoloso lavoro di spia... Deve essere stato stressante per te... Ascolto poi cosa ha da dire la nuova arrivata, i miei occhi tornano inespressivi, mi porto le mani alla bocca e mi gratto vigorosamente la barba. La luce che lievemente era emanata dal mio corpo viene ora del tutto soppressa, faccio una smorfia e le rispondo. Non sappiamo nulla di lei se non che si trova probabilmente nel posto più pericoloso di Edlen... o peggio, di Korank. Non abbiamo più alcun alleato e tutti i nostri nemici sono più forti di noi e meglio armati... Faccio una pausa, poi proseguo Io e Febo avremmo intenzione di dedicarci alla ricerca della Dragonal bianca, la lancia. Nel frattempo potremmo approfittarne per diventare più forti e poi potremo finalmente provare a salvare Rina... Ma anche di questo ne parlerò con il Sommo Pelor.
Chelirra Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Spero che Angwyl non si sia cacciata in qualche guaio per riprendere Akramon, è il caso di andare a controllare al più presto. Si, riprendere le nostre cose dovrebbe avere la priorità. Per il dopo... per quanto a Rina interessi poco avermi attorno devo andare da lei, o almeno provarci, dopotutto dovrei tenerla al sicuro... Guardo i miei compagni, soprattutto Tancredi. Non sono un uomo, no... in realtà avrei dovuto togliere l'elmo dopo aver conosciuto bene Rina, ma abbiamo deciso di nascondere ancora un pò la cosa. @Tutti Spoiler: Nel caso prima non fossi stata in forma di demone, a causa di CAM o altro, lo divento appena ne usciamo, quindi ora sono in forma di demone .-.
Asteroid Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ok... mi prendo un po' di tempo per rendermi bene conto della situazione. Nonostante Mahetri l'abbia chiarita, io ancora non ci credo. Leon, il mio caro compagno d'armi e di c@zzeggio è una donna... Mentre usciamo dal luogo della gilda, faccio per chiudere la fila mentre continuo a pensare e a rimuginare sul fatto che Leon non mi ha mai neppure minimamente fatto capire chi era... sono un po' triste perchè ho perso il mio compagno, ma quelle curve al posto giusto potrebbero alleggerire la mancanza.... Mi avvicino a Leona e gli do una leggera pacca sulla spalla (non come facevo prima) Bene... però questa non me l'aspettavo proprio. Poi rivolgendomi agli altri, Allora, andiamo a prendere le nostre cose, riempiamoci la pancia di cibo e vino e poi pensiamo a quello che dobbiamo fare.
darteo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @Zorgan Spoiler: Conoscenze religioni 13+8 = 21 Il culto di Pelor di Ponte dei cieli basava la loro dottrina su una caccia verso uomini e donne giudicati eretici, ovvero contro coloro che si pensavano avessero in qualche modo peccato contro il Dio del sole, e condannati a morte. Anche gli uomini sospettati di aver aiutato in qualche modo questi presunti eretici finivano alla forca. L'ordine di Pelor usava la tortura per interrogare i condannati ...o per costringerli a dire quello che i chierici volevano sentire. Il clima di terrore generò anche un isterismo religioso di massa: i fedeli della chiesa di Pelor erano sempre più entusiasti dall'operato dei chierici ...e i chierici sfruttavano questa caccia agli eretici anche come "propaganda" per il loro culto. L'ordine dell'inquisizione fu spazzato via da Valdrato Landor. L'attuale culto di Pelor non ha più nulla a che vedere con la caccia agli eretici, anche se le chiese dove venivano portati i prigionieri non sono mai state distrutte e ora vengono usate dai nuovi chierici ...anche se alcuni di loro sembrano rimpiangere quei tempi di terrore e torture ... come il gran sacerdote di Pelor di Ponte dei Cieli (di cui non sai il nome) ----------- Il triplice culto Heironeus-St.Cuthberg-Kord, nasce da un'idea di Landor. Le tre chiese hanno molti punti in comune e su questo si basa l'alleanza. Landor spera di fondare una nuova era di luce e giustizia. I rapporti con la chiesa di Pelor però sono rimasti un pò "freddi". E' difficile dimenticare cosa è stato commesso nel nome di Pelor. Anche la maggior parte degli abitanti della città prendono le distanza con questo culto. In altre parole la chiesa di Pelor è vista come una chiesa secondaria e da evitare. -------------- Conoscenze nobiltà 6+2 = 8 prova fallita, non riesci a scoprire oltre di quello che già hai scoperto -------- I tuoi seguaci ti hanno chiesto di far riemergere il culto di Pelor, di riscattare il suo nome, e magari un giorno di unirlo alla triplice alleanza delle altre religioni. A questo punto voglio ricordarti che Pelor stesso, prima che tu partissi in guerra a Città dei Soli, ti ha rivelato che nelle sue chiese di Ponte dei cieli c'è un male nascosto che deve essere estirpato. Mentre parlate tra di voi uscite dal vicolo buio e stretto per riversarvi nella piazza. Gli edifici attorno a voi sono bianchi, grandi e con le facciate piene di decori e lavorazioni. statue, colonne e fontane arricchiscono la bellezza del luogo. Dato che vi trovate su una città volante, se guardate oltre i palazzi, le vie e le case, potete osservare in ogni direzione solo cielo e nuvole. Ma è alzato la testa all'insù che arriva la vera meraviglia: un intero traffico di creature alate e navi volanti sorvolano l'intera metropoli. Si tratta di un vero e porto porto fluttuante. Oltre i confini della città, ma ben visibili dalla vostra posizione ci sono altre "isole" di terre volanti. A differenza della città, che ha una base circolare e definita, queste isole hanno una base terrosa a forma di cono rovesciato. Non sono abitate dall'uomo, ma ci sono solo alberi e piante. Da un isola scende una cascata d'acqua cristallina che si riversa su una seconda isola più in basso, formando un perenne arcobaleno. Vi dirigete nel luogo dove Mahetri ha messo le vostre armi e i vostri oggetti. Si tratta di uno degli edifici più grandi della città: un enorme struttura squadrata, con un lato (quello rivolto a voi) fatto di sole colonne possenti, nessuna porta quindi, tutto completamente bianco. Una volta entrati li dentro vi trovate in una stanza spaziosa perfino per un gigante, interamente di marmo. Oltre a poche guardie, armate di alabarda e con armature spesse con complicati decori blu, c'è una sola persona nella sala. E' alla vostra sinistra, seduta dietro una scriva piena zeppa di fogli, proprio al limite della stanza. Al fianco di questo tavolo c'è la vostra roba, accatastata con cura al suolo. -Angwyl è seduta a gambe incrociate sull'elsa di Discordia, che spunta fuori dal resto degli oggetti. La fata è felice di rivedere Leona sana e salva.- La persona dietro la scrivania è intenta a scrivere qualcosa su dei fogli, usando una piuma d'oca enorme e vaporosa, con sfumature rosa tenue. Finalmente, l'eco dei vostri passi attira la sua attenzione, alza il volto da quei fogli e incrocia il vostro sguardo. Si tratta di una giovane donna, piccola e minuta. La sua pelle è candida e sembra emanare luce propria. I suoi capelli sono scuri e tirati all'indietro. Il suo volto è tondo, le sue labbra sono piccole e i suoi occhi sono celesti chiarissimi. Sembra la personificazione della purezza. Veste abiti bianchi con sopra veli di seta e pizzo anch'essi bianchi. Sulla testa ha diadema sottile come un filo, che appoggia sulla fronte una gemma a forma di goccia, bianca e luminosa. All'indice della mano sinistra porta un'anello d'argento a forma di dragone che gli avvolge tutto il dito. Non parla, ma dall'espressione che ha sul volto capite che si starà chiedendo chi siete e cosa volete.
Asteroid Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Una volta attraversato il colonnato, vedo nella stanza una scrivana, ma la mia attenzione viene subito attratta dalla mia armatura e dal mio equipaggiamento. Mentre mi avvicino alle mie proprietà, mi rivolgo alla ragazza, senza guardarla perchè sono piuttosto concentrato per vedere se alla mia spada o alla mia armatura sono stati causati dei danni: Buongiorno, con chi ho il piacere di parlare? Poi un pensiero balza nella mia mente e allora mi rivolgo subito a Leona: Leona, non è che per caso ti rimetti l'armatura? Sai in combattimento saresti molto più agile, scattante. Il tono delle mie parole è il più convincente possibile ma le mie azioni testimoniano ben altra "fede", infatti mi preparo ad indossare la mia pesantissima armatura.
puddu96 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ho parecchio da fare in questa città... chissà se gli altri vorranno sbrigarsi a raggiungere Rina... Sarebbe forse la cosa più giusta, ma anche la più folle. In modo pensieroso seguo gli altri per le vie di questa meravigliosa città, senza riuscire però a godere appieno della magnifica vista che si para davanti ai miei occhi. In silenzio passo fra le colonne, guardandomi intorno alla ricerca di qualcosa di interessante. I miei occhi si posano sul nostro equipaggiamento, passivamente, costantemente sovrappensiero, mi avvicino alla donna seduta alla scrivania. Tancredi prende parola Vediamo cosa ha da dirci... Sarà forse un'alleata dei guerrieri neri? Ne dubito... Febo accanto a me è trepidante di riavere i suoi oggetti, e al contempo è preoccupato per il mio essere pensieroso. @ DM Spoiler: Febo mantiene una comunicazione telepatica con Iporan, che ci aspetta fuori in volo. Spoiler: Mentre sei in volo controlla che non accada nulla di strano, per favore.
Chelirra Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Per un pò dovrò mangiare e bere anche io purtroppo, quindi l'idea di riempirsi lo stomaco non è affatto male. Dico prima di seguire gli altri al magazzino. Qui la nave del Mercante di Spezie non farebbe certo lo stesso effetto, sembra di avere un porto sopra la testa. Arrivati al magazzino e viste le nostre cose sorrido ad Angwyl e la ringrazio con un leggero cenno del capo. Per fortuna non ha fatto stupidaggini. Quando Tancredi mi chiama mi giro verso di lui. Leona, effettivamente è il mio vero nome. Hai provato a rendere femminile Leon? Credo che continuerò ad indossare quel tipo di armatura, così come lo fai anche tu. Magari ne cercherò una più "femminile" ma aspetterò Rina per quello.
darteo Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 La "scrivana" risponde a Tancredi; il mio nome è Auriantis Saiphel. Mahetri mi detto del vostro arrivo, qui ci sono tutte le vostre cose, non sono state sfiorate da nessuno. Spoiler: la donna è molto umile, ma è famosa. Auriantis è l' "imperatrice di cristallo" e regina della colonia dei draghi d'argento che abita questa città. Con il sangue di suo nonno sono state forgiate le dragonal d'argento. Morgenstern si avvicina agli equipaggiamenti, prende la sua roba ed esce dalla stanza senza neanche dirvi addio. Niira segue con sguardo truce e triste il bardo allonatanarsi, poi riprende anche lei le sue cose ...ma resta con voi. @tutti Spoiler: considero che avete ripreso tutta la vostra roba
Asteroid Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Draghi d'argento? Ora capisco perchè non l'ho minimamente guardata. Dopotutto il sangue non è acqua. Grazie, Lady Auriantis per essersi presa cura delle nostre cose. Mentre parlo noto Morgenstern andare fuori... speriamo che non si cacci in qualche guaio. Raccolgo tutte le mie cose e indosso la mia armatura con tanto di l'elmo di drago rosso e solo quando ho finito di indossarla, vado dalla scrivana e le faccio un delicato baciamano. Finito di porgere gli omaggi alla donna esco dalla stanza.
Chelirra Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ritorno in forma umana mentre mi avvicino alle mie cose. Andiamo dico rivolta ad Angwyl, questa volta senza abbassare la voce. Prendo il mio anello e inizio a rimettere quello, per poi passare a tutto il resto. Guardo Morgestern allontanarsi da solo e poi guardo le reazioni degli altri. Chissà tra quanto lo rivedremo. Come si sentirà? Quando ho finito di indossare l'armatura mi rigiro l'elmo tra le mani per un pò prima di indossarlo. Non hanno fatto davvero nulla alle nostre cose? Chiedo piano ad Angwyl. Ringrazio quindi Auriantis prima di seguire Tancredi. La regina dei draghi d'argento...
puddu96 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Vi ringraziamo calorosamente. Aggiungo, con un sorriso, alle parole che gli altri hanno già riserbato alla lady. Mentre mi avvicino ai miei oggetti parlo a Febo Febo, te ne prego, aiuta questo povero vecchio con la sua ammaccata armatura... Il mio tono di voce è scherzoso, pregno di autoironia, ma Febo sa bene fino a dove sia ironia e quanto sia invece vecchiaia. Subito, maestro. Risponde gentilmente Febo, che già sta organizzando i pezzi da farmi indossare, prima ancora di aver indossato la propria corazza. Maestro... prosegue poi mentre mi aiuta Se non le dispiace dopo vorrei meditare insieme a lei. Da quando lo Spirito della Luce ci ha aiutati nella nostra fuga, sento di avere dei nuovi poteri in me. Vorrei beneficiare della vostra compagnia, che mi aiuta a concentrarmi e rilassarmi, per scoprire di più su questi doni. Ma certo figliolo. Anche io ho bisogno di meditare e concentrarmi per entrare in comunione con il Sommo Pelor. Finito di prepararci, io e Febo seguiamo Tancredi e Leona.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.