darteo Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 state per uscire dalla sala, quando Auriantis vi richiama; prima che me ne dimentichi: due giorni fa è giunta in città lady Shirnabi, "regina di ferro e di seta" e ha chiesto notizie di voi. La potete trovare nel palazzo reale o nella cattedrale di giustizia, entrambe le costruzioni sono a nord.
Asteroid Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Shirnabi? E' qui? E ha chiesto notizie di noi... Ragazzi, ho sentito dire che le locande a nord sono davvero ma davvero molto ma molto rifornite... e guardo principalmente Oskar, E va bene, a nord c'è la regina andiamo in una locanda da quelle parti così passiamo a salutarla? e magari stanotte combino pure qualcosa? Poi rivolto verso Febo: Dai appoggiami, Ti ricambierò il favore con tu sai chi. Poi rivolto a tutti gli altri, magari potrà darci più informazioni su come trovare quel bastardo di Inescense e quindi Rina. Dopotutto, lei lo conosceva bene e ora Inescense è un nemico comune...
Kōrinojoō Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Lady Shinrabi? La regina di Ghornoss, cosa vorrà da noi? O meglio..., da loro. Mi volto verso l'incarnazione della purezza, per chiederle dove possiamo trovare la regina, e lei mi dice di dirigesi a nord. Prendiamo dei cavalli per il viaggio? chiesi rivolta ai miei compagni.
darteo Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 @Leona Spoiler: Angwyl dice; no, non hanno fatto nulla ne alle armi ne al resto delle cose, ho tenuto ben aperti gli occhi. Niira dice; vengo con voi, del resto devo ancora restare in città prima di partire per l'ovest. ------------- Vi recate verso nord, non servono dei cavalli per raggiungere gli edifici indicati dalla regina d'argento. Incontrate per prima la cattedrale di St.Cuthberg, la più grande chiesa di questo Dio al mondo: si tratta di un edificio altissimo, bianco latte e dalle pareti piene di statue. Si tratta di un'opera d'arte inestimabile, un paradigma dell'eterno splendore del Dio di castigo e giustizia. Entrate nella sala principale; si tratta di una stanza alta fino all'ultimo piano dell'edificio, di forma cilindrica e dalle pareti ricoperte di statue parzialmente in rilievo. Le statue raffigurano un passo del libro di St.Cuthberg, dove i giusti e i servi del Dio trionfano sugli uomini corrotti in una guerra che porterà alla fine del mondo, un'apocalisse predetta da molte religioni e conosciuta con il nome di "la caduta del cielo". Sulle pareti, "incastonate" tra le statue ci sono delle finestre che lasciano filtrare la luce all'interno della stanza. Un'apertura circolare si trova sulla sommità del soffitto, e proietta i raggi del sole fin sul pavimento di marmo. Oltre a diversi fedeli, nella cattedrale si trovano i chierici del tempio e alcune guardie di Ponte dei Cieli. Questi soldati sono famosi per avere le armi e le armature più belle del mondo: bianche, luminose e piene di complicati particolari in rilievo. Le loro spade hanno una forma che non avevate mai visto prima d'ora Dal lato opposto dell'entrata si trova un altare, semicircolare e rialzato da terra grazie a diversi gradini. L'altare non ha ne tavoli, ne sedie o leggii, ma il gradino più alto è molto largo (per ospitare i chierici durante le loro prediche) e li è stato adagiato un enorme lastra alta venti metri, di cristallo trasparente dai riflessi azzurri, liscia e levigata ma irregolare al suo apice. Alla base di questo altare si trovano diversi uomini e una donna. Questi uomini, tutti chierici, hanno armature bianche e della seta celeste tra le giunture, ma nessun'arma. La donna invece sembra dimostrare trent'anni, ha la pelle scura, i capelli lunghissimi e bianchi, raccolte in sottili trecce unite in un unica coda. I suoi occhi sono completamente celesti. Ha un fisico tonico e pieno di muscoli nodosi. Veste abiti resistenti di cuoio e scuri, che scoprono il ventre. Non riuscite a sentire la loro conversazione, ma molti di questi uomini si rivolgono ad uno dei presenti chiamandolo "Sir Landor" ...e solo ora riuscite anche voi a vederlo. Valdrato Landor è un uomo di circa quarantacinque anni, alto e robusto. I suoi capelli sono biondo scuri, molto corti e tirati all'indietro. Ha un volto pulito, senza barbe, rughe e cicatrici. I suoi occhi sono scuri e il suo sguardo è duro e severo. Veste un'armatura bianca e piena di particolari come piccole statue di metallo raffiguranti uomini che trionfano in una battaglia contro dei demoni. Al fianco sinistro porta una mazza da guerra, e al fianco destro, nel fodero, porta una spada così famosa da essere riconosciuta all'istante: il sacro vendicatore. @Tutti Spoiler: Ora che siete a Ponte dei Cieli, avete sbloccato i seguenti manuali; - Complete Champion - Champion of Valor - Complete Scoundrel - Altare Planare Guardate il topic di servizio
Chelirra Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Grazie dico ad Angwyl. Ci hanno fornito tutti di gambe a quanto vedo, a cosa le servono i cavalli? Chi ci stiamo portando dietro... Vicino a palazzi così importanti ci saranno anche le locande migliori presumo quindi perchè no, andiamo lì. Seguo gli altri lungo le strade della città fin quando arriviamo alla chiesa di St.Cuthberg. Tutte queste armature sembra non abbiano mai visto una battaglia, al primo colpo subito molti rilievi verrebbero via o si danneggerebbero. Di sicuro cose così non le vedevi nella foresta sussurro. Appoggio una mano su Akramon mentre avanziamo nella chiesa. E tu? Stando con gli orchi neanche tu saresti mai stata qui... anzi, saresti stata distrutta... @DM Spoiler: Non l'ho più fatto da quando abbiamo lasciato gli orchi credo, cosa sento da Akramon? E' da molto che non fa un combattimento decente xD Anzi, sinceramente con me non ne ha mai fatti xD Ps: non appoggio minacciosamente la mano su Akramon, solo per comodità, come fatto altre volte in passato xP
puddu96 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Alle parole di Tancredi, Febo dice ad alta voce Essia. Lady Shirnabi è una nostra alleata e sicuramente saprà darci aiuto. Poi si avvicina al guerriero Non capisco cosa intendi, ma capisco che per te sia importante raggiungerla. Giunti nella chiesa, i miei occhi si spalancano alla vista di Valdrato Landor. Devo parlare con quell'uomo... ma prima ho bisogno del consiglio di Lady Shirnabi e soprattutto quello di Pelor... Maledizione... Morgenstern già ci ha abbandonati, Leon vorrà sicuramente salvare Rina... Tancredi ne dubito... Lei è importante per il nostro gruppo, ma provare a salvarla ora è solo un suicidio... Io e Febo dobbiamo prima risolvere i problemi religiosi di questo luogo, poi metterci alla ricerca della Dragonaal... Tutti i nostri nemici sono troppo forti... probabilmente anche questi chierici dalle bianche armature sono più forti di me... e anche più giovani... Dobbiamo diventare più forti. Ragazzi... cosa vogliamo fare? Io ho bisogno di parlare con la regina di Ghornoss... Deve dirmi in che rapporti è con questo Landor. Sapete, io e Febo abbiamo il compito di riappacificare i rapporti tra la nostra fede e quella di questi luoghi... Dovrei dirgli ciò che Pelor mi ha rivelato...? In questi luoghi alberga ancora una celata malvagità, devo sradicarla. @ DM Spoiler: Prova di conoscenze (religioni) +13 per scoprire in che rapporti sono le religioni di Ghornoss e di Ponte dei cieli. Inoltre, ricordo che al palazzo di Shirnabi c'era il simbolo della sua divinità, ma non ricordo quale fosse... Inoltre, lei mi aveva detto niente a proposito dei culti della sua religione e della mia?
Asteroid Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Certo, certo Febo... sorrido ammiccante verso Febo. Dopo qualche minuto, raggiungiamo la zona a nord della città e vediamo un palazzo straordinario. La cosa che più mi ha colpito di tutto questo è la presenza di un tipo di arma che non avevo mai visto fin ora. Jovar, sembra potente... interessante. Per me va bene, andare dalla regina. E poi comunque possiamo ritornare successivamente in questo posto.
darteo Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 dato che avete deciso di incontrare per prima lady Shibari uscite dalla cattedrale e vi recate ancora di più a nord, dove si erge il castello di Ponte dei cieli. Prima dell'entrata c'è un lungo corridoio esterno, di marmo blu, all'aperto con due enormi colonne all'inizio del cammino. Alla sommità di queste colonne ci sono due dragoni d'argento. Il castello è circondato da un enorme giardino, con erba verde e bassa e composizioni floreali alla base delle pareti esterne dell'edificio. Non ha molte torri, ma presenta tre imponenti cupole, e quella centrale è la più grande di tutte. Superate le colonne, con i draghi appollaiati sopra, e vi dirigete verso l'entrata del castello ...quando da quel portone esce fuori un corteo di ancelle, seguite da due soldati del posto e da lady Shibari. Spoiler: Shibari è una donna originaria di Sheeran; una rara bellezza esotica dai capelli nocciola, lunghi e mossi e dagli occhi verde smeraldo. E' difficile incontrare una donna così bella. Questa volta la regina veste con una serie di fasci di seta che partono tutti da un anello attorno al collo e finiscono fino a terra. Una cinta li stringe in vita, in modo da esaltare le sue forme. Man mano che si guarda verso il centro dell'abito, i fasci di seta passano dal colore bianco fino al blu scuro, superando tutte le tonalità del celeste. (il blu è il colore simbolo di Ghornoss). Shibari vede da lontano Tancredi, e sorride all'idea di averlo ritrovato ancora vivo.
puddu96 Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Lady Shibari! Esclamo sollevato alla vista della bellissima regina Siamo lieti di vederla qui! Quando ci avviciniamo mi chino leggermente, in segno di saluto. Mia signora, ha saputo tutto ciò che è successo, vero...? @ DM Spoiler: Nel post precedente ti avevo chiesto quale fosse la divinità i cui simboli erano presenti nel salone della regina a Ghornoss, inoltre volevo che mi ricordassi se lei aveva detto qualcosa riguardo un possibile rapporto fra le nostre religioni.
darteo Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 @zorgan Spoiler: sorry, Shibary nella sua sala del trono ha i simboli di Wee Jas e lei non ha mai parlato ad un possibile rapporto tra le religioni ---------- EDIT @Leona Spoiler: chiedo scusa. Discordia non è irrequieta. Per molti anni è stata nella tenda di Bromeru senza essere mai stata impugnata. Adesso invece ha assaporato di nuovo il sangue, a Città dei Soli, e questo la fa sentire appagata. Deduci che lo spirito della spada è paziente quanto sadico e malizioso.
Chelirra Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Vedendo la regina mi viene da sorridere ripensando ad Angwyl che si mangia le sue fragole, ma per fortuna l'elmo nasconde ogni mia espressione. Chissà poi se si è accorta di qualcosa. Quel giorno l'avevamo vista solo di sfuggita con Rina. Quando le siamo vicini mi inchino @DM Spoiler: Leona e Rina non avevano incontrato la regina vero? Non eravamo state ricevute quando ci siamo separate dal resto del gruppo per il bagno, ma poi non l'abbiamo più vista o sbaglio? Ps: non riuscirai a farmi chiamare Akramon Discordia, anche se è il suo vero nome, perchè gli orchi mi stanno più simpatici di Ann quindi tengo la loro tradizione xP
Asteroid Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Ecco le cose per cui vale la pena vivere... Penso mentre mi gusto l'avanzata della regina. Appena ci raggiunge, esito ad inchinarmi... ma non aspetto troppo, giusto il tempo di guardarla bene negli occhi e poi faccio il rispettoso cenno con il capo. E' bello rivedervi, mia regina.
darteo Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 . Mia signora, ha saputo tutto ciò che è successo, vero...? Non sarei qui se non fossi stata informata sugli ultimi avvenimenti. Shibari si avvicina a voi e vi fa segno di alzarsi. Un'ancella chiede; lady Shibari, è saggio che lei si avvicini a queste persone? La regina allunga un braccio verso Tancredi, pretendendo con eleganza che il guerriero gli baci la mano, e risponde all'ancella; loro non sono una minaccia per la mia persona. Ho già avuto modo di stare a contatto con loro, certe volte senza guardiani o altri testimoni ...se mi volevano morta potevano togliermi la vita in molte passate occasioni. Anche Niira si rialza da terra, e solo ora il suo sguardo incontra quello della regina, quest'ultima (senza lasciare la mano di Tancredi) gli dice; il tuo volto non mi è nuovo, ma ricorderei un paio di occhi eterocromici. E Niira; li ho sostituiti da poco Shibari è incuriosita; qual'è il tuo nome? Mi chiamo Niira, fino a oggi ero una guerriera nera della fazione del cervo binaco. Ahhh! Tu sei l'allieva della mia sorellastra! Si, mia signora. La regina torna a parlare con voi, indica con la mano il castello alle sue spalle e vi chide; vogliamo entrare? @Leona Spoiler: da quel che mi ricordo io alla fine eravate riusciti ad incontrare Shibari a Ghornoss
puddu96 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Col suo permesso. Se è permesso. Rispondiamo assieme io e Febo alla proposta della regina. I nostri sguardi si incrociano e a Febo sfugge una piccola risata, gli rispondo con un bel sorriso Ha imparato bene. Ritorniamo poi seri, pronti a seguire la regina per fare il punto della situazione.
Chelirra Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Dopo essermi alzata aspetto che la regina si avvii verso il castello per seguirla. Saprà cosa è successo a Rina?
pega Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 una volta recuperate le mie cose rimango silenzioso e perso nei miei pensieri mentre con una mano tengo Bobby per il guinzaglio in modo da non farlo correre dietro ad ogni donna che vede. una volta giunti alla cattedrale rimango leggermente scosso nel vederla Avranno dovuto abbattere una montagna per estrarne tutto questo materiale.... Splendido risultato ma credo che se la montagna potesse parlare avrebbe qualcosa da ridire.... entrati nella cattedrale mi ritrovo involontariamente a fissare la donna per qualche secondo che strani occhi..... @DM Spoiler: osservare +20 su: -quelli che chiacchierano(riconosco qualcuno? hanno qualche tratto particolare?) -la donna(qualla che parla con il Valdrato)(apparte gli occhi ha altro di strano?) ascoltare +20: riesco a sentire i loro discorso? conoscenze(natura) +11 conoscenze(dungeon) +4 conoscenze(arcane) +4 conoscenze(religioni) +5 conoscenze(piani) +5 su spada(cosa so del sacro vendicatore?) e donna (razza? altre particolarità?) ____________________________________________________________________________ una volta al cospetto della regina chino leggermente il capo in segno di saluto mentre aspetto di entrare con gli altri @Zorgan Spoiler: quando dici del male da estirpare ecc io mi avvicino e ti sussurro con un sorrisinose nella tua impresa avessi bisogno di una mano........ o anche un tentacolo....... conta pure su di me. Con tutte le volte che ci rattoppi dopo uno scontro mi sembra il minimo aiutarti @tutti Spoiler: tornato operativo, scusate per l'attesa
Cappa Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 quando incontro la regina eseguo un leggero inchino togliendomi il cappello e allontanandolo dalla testa in segno di saluto Signora è sempre un piacere incontrarla. quando la ancella chiede se è una buona idea lasciare che ci avviciniamo sorrido se la a.. non riesco nemmeno a iniziare la frase che la regina dice la stessa cosa che stavo per dire facendomi sorridere ancora di più. all'invito di entrare esclamo Dopo di lei e entro assieme agli altri @TUTTI Spoiler: Riiiiiiiiiiieccccccccooooooomiiiii XD vi sono mancato vero? comunque visto che le vesti della gilda non le indosso più ecco il mio nuovo abbigliamento XD
Asteroid Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 Mi sfilo il guanto e prendo la mano della regina avvicinandola alle mie labbra per farle il baciamano come conviene fare per dimostrare di essere un vero cavaliere... Visto che la regina non mi lascia la mano neanche io la lascio, anzi dopo che ci invita ad entrare a palazzo le porgo l'altro braccio. Se volete il mio braccio è a vostra disposizione... e poi quando ci allontaniamo per entrare nel palazzo come tutto il resto.
darteo Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 @Oskar Spoiler: Osservare 20+14 = 34 Non riconosci nessuno di quegli che parla con il Valdrato, ma dai simboli che hanno capisci che sono alti sacerdoti della chiesa di Heironeous e di St.Cuthberg. Ascoltare 20+2 = 22 A quanto si stavano lamentando del capo della chiesa di Pelor di questa città (non hai sentito il suo nome), della sua xenofobia e di altro ancora. Conoscenze natura 11+11 = 22 Conoscenze dungeon 4+7 = 11 Conoscenze arcane 4+11 = 15 Conoscenze religione 5+14 = 19 Conoscenze piani 5+11 = 16 Del Sacro vendicatore sai tutto; non esiste una copia di questa spada, si dice che sia stata forgiata dalle mani di St.Cuthberg. Sai inoltre tutto quello che è in grado di fare. ___________ (Ricordi che Ay'm ti aveva dato un medaglione in grado di evocare lo spirito della luce prima di andare in guerra in Città dei Soli?) Quando vi siete avvicinati alla donna dagli occhi completamente celesti, il simbolo blu sul medaglione si è acceso, segno che hai ricevuto in qualche modo la benedizione dello spirito dell'aria. Questa cosa ti fa ragionare, e alla fine ti ricordi di una vecchia storia; ogni spirito elementare (terra, aria, fuoco e acqua) ha un figlio, uno spirito elementare minore ...abbastanza potente da dare la propria benedizione ma d'altro canto non così potente da "frenare" e "rilasciare" le benedizioni. In altre parole, gli spiriti minori non hanno il controllo sulle loro benedizioni. Gli spiriti minori sono; Ay'm ----> spirito del vulcano Acqua ---> spirito dei fiumi Terra ---> Spirito della montagna Aria ----> Spirito della tempesta ----> Ecco chi è la donna al fianco del Valdrato Dopo che Shibari fulmina con lo sguardo Tancredi per la sua battutaccia, si rivolge a Abram; anche il tuo volto non mi è nuovo. E afferra il braccio di Tancredi ed entra con voi e con i suoi servitori nel castello. Il palazzo presenta tantissime arcate e finestre; ci sono quindi molte stanze ben luminose e ventilate, e a lady Shibari ne hanno riservata una nei piani più alti della torre principale. Si tratta di una camera circolare dai colori autunnali, pieni di divani e cuscini dalle trame di sfumature marrone con delle foglie dorate ricamate sopra. C'è anche una coppa di fragole su un piedistallo, Lador sa come coccolare i suoi ospiti. La regina di ferro e di seta si sdraia su uno di questi divani, e caccia dalla stanza ogni ancella e servitore. Solo ora Shibari si fa seria in volto e vi dice; ma sta succedendo da Nito?! @Leona Spoiler: Angwyl lentamente si avvicina alle fragole
pega Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 @flashback Spoiler: nonappena scopro l'identità della donna sorrido seguendo i miei compangi fuori dall'edificio e così lei è la figlia dello spirito dell'aria.... bene, dovrò vedere se riesco a fare due chiacchiere in privato con lei @Zorgan e Febo Spoiler: nonappena usciti dalla cattedrale mi avvicino a voi e vi dico ragazzi non so se vi interessa ma il gruppetto di chierici li nella cattedrale, quelli che parlavano con Valdrato Landor, si stavano lamentando del capo della vostra chiesa in questa città. Rimproveravano la sua xenofobia e altri suoi comportamenti ------------------------------------------------- prima di entrare nella stanza chiedo se è possibile lasciare Bobby in mano a qualcuno e poi entro assieme agli altri. rimango in silenzio lasciando agli altri il compito di spiegare quanto successo finora @DM Spoiler: soliti tiri di conoscenza di prima -so dove trovare gli spiriti minori e maggiori(nel senso snono sempre dove li avevamo incontrati la prima volta o cambiano posto)? -so se è possibile per un spirito minore prendere il posto di uno maggiore? -so se è possibile in qualche modo riportare in vita Ay'm(anche solo come spirito e non come incarnazione terrena) -so cosa accade alla morte di uno spirito maggiore?(che ne so, il fuoco avrà un rivale freddo? acqua? questo prende il sopravvento o non cambia nulla?) -so che legami ha lo spirito della tempesta con la chiesa di Heironeous e di St.Cuthberg
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.