Asteroid Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Oskar,quei guanti già li possiedo, ma per me la cintura puoi prenderla, quindi accetto lo scambio: dammi i tuoi guanti. Poi rivolgendomi verso Morgenstern, se per te va bene il braccialetto lo prendo io. Le scimitarre vendiamole, penso che Morgenstern sia il più abile per queste cose. Appena arrivo in città, vendo i bracciali sia quelli che ho appena preso che quelli che possiedo io, così provo a comprarmi una cinta ben fatta o un'arma migliore. Riguardo il travestirsi, secondo me è inutile dopotutto le nostre descrizioni sono molto vaghe. Febo, certo che ti accompagno a cercare questo chierico. @tutti i giocatori Spoiler: Morgenstern deve ancora vendere gli idoli e le altre cose, andiamo ora a vendere le cose e ci dividiamo subito la vendita oppure ci ritroviamo dopo un po' e quindi rimandiamo la spartizione del bottino? Rigurado l'ultimo bottino lascio ad Oscar la cintura della forza da +4 in cambio dei suoi guanti da +2 e prendo il braccialetto di +2 alla costituzione di Morgenstern
Inescense Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 @chi è nel bosco Spoiler: Spoiler: scusate per la situazione caotica, da quello che ho capito: Rina ha preso due pugnali e sia Leon che Pnash se ne sono accorti, ma non hanno voluto fermare la maga. Adesso, i due incantatori e il guerriero stanno uscendo fuori per salutare ancora una volta A'ym Quando uscite fuori dalla tenda potete vedere l'intero spiazzo del villaggio granito di arcieri e altri guerrieri del popolo silvano. C'è persino il grande arciere cornuto dalla pelle come l'ebano. Alla testa di questo plotone c'è A'ym. Lo spirito del fuoco si è preparata a dovere per l'imminente battaglia: si è sciolta i capelli e si è truccata il volto con i pigmenti da guerra. Quattro linee rosse oblique le attraversano la faccia. I suoi occhi sono completamente neri, sclera compresa. Il suo aspetto è minaccioso come non mai. A'ym resta li ferma, immobile, con lo sguardo diretto a Bromeru. Il re orco sta tenendo un discorso in lingua orchesca, e che ora si appresta a ripeterlo in lingua silvana. Anche nel caso in cui non capite cosa sta dicendo, potete intuire dal tono della voce che il re vuole spronare i suoi uomini e i suoi alleati. A fine discorso nessuno esulta, ma dall'espressione dei soldati si potrebbe dire che le parole di Bromeru hanno acceso di ardore i loro cuori. Solo a questo punto il re si accorge di voi, chiama un troll servitore e parla a lui in comune proprio per farsi capire anche da voi: prendi la scaglia e mettila sul loro carro. Inoltre, la maga vuole fare delle compere, di ai negozianti di riaprire per qualche minuto i negozi, perchè serve a lei @chi è a Ghornoss Spoiler: piccola premessa, anche se vi dividete non metterò sotto spoiler i vostri movimenti, così evito di descrivere più volte gli stessi luoghi. piccolo fashback - Però potevi dirlo subito Tsurige! - esclamo divertito quando l'elfo indossa il suo travestimento - Ti avevo chiesto di prendermi come tuo allievo, ma vedo che ti interessa di più il contrario! Non avrei mai immaginato che volessi diventare mio apprendista Tsurige risponde: non preoccuparti bardo, quando sarai dei nostri avrai tutta l'istruzione che chiedi. Ma quando Morgenstern sorprende Niira e la bacia, il grande mezzo drow si paralizza dalla rabbia, la sua mano inizia a fremere mentre la sua mente si concentra sulle sue Dragonal. Niira, dalla sua posizione può benissimo osservare la reazione di Tsurige e per un motivo che vi è ignoto, l'elfa ricambia il bacio di Morgenstern con accesa passione, sfiorando l'indecenza, mentre continua a fissare Tsurige con aria di sfida. In fine, il drow, si volta e si allontana con passo veloce. ____________________________________________ Una volta in città, Niira inizia a farvi da guida, per tutto il tempo l'elfa osserva con leggera preoccupazione Morgenstern, il suoi mutamenti nel fisico e nell'aspetto non sono passati certo inosservati. @Febo Spoiler: no, non ti sembra che Morgenstern sia divenuto malvagio, ma qualcosa gli è dovuto accadere se ha assunto quell'aspetto Niira vi indica la strada per arrivare dal tempio e a Morgenstern la via per la locanda. Lei ora deve salutarvi, ma spera di vedervi tutti il prima possibile nel covo della sua gilda. Un ultima rapida occhiata a Morgestern e sparisce via tra la folla. @Oskar Spoiler: Tranquillo, non servono prove di camuffare o altro. Però tu mi hai chiesto anche una prova di raccogliere informazioni: 2+9 = 11 = quello che vieni a sapere che una volta, nel sottosuolo c'erano dei nani, ma ora non ci sono più. I nani che vedi oggi sono mercanti che entrano in città per fare affari, quindi non hanno nulla a che fare con la civiltà che cerchi tu. Un grande indizio però ti viene dato da Niira, prima di andar via l'elfa ti sussurra: nel nostro covo troverai l'intera storia dei nani @Morgenstern La locanda dell'albero bianco è una struttura di legno di piccole dimensione, ha due piani: uno per mangiare e bere e l'altro per dormire. L'interno della taverna è poco illuminata e l'aria è viziata: alla tua sinistra ci sono dei tavoli tondi, solo uno di questi è occupato da tre vecchi ubriaconi e stanno dormendo tutti quanti. Alla tua destra c'è il bancone, con dietro un oste grande, grosso e grasso, quasi pelato. Veste abiti bianchi con un lurido grembiule marrone scuro che usa per "lavare" un bicchiere per la birra. L'oste ti fissa con sguardo truce. @gli altri Il tempio di Heironeous si trova in una delle poche zone in cui le strade e le strutture non creano il tipico ambiente claustrofobico di Ghornoss. La chiesa è di medie dimensioni, ma sembra molto antica, ricca di statue e torri. Le sue spesse porte sono spalancate. Al suo interno ci sono pochi fedeli e giusto un paio di sacerdoti. Un chierico in particolare è seduto con aria annoiata sui tre gradini della navata, dalla parte opposta dell'entrata. Quando vi vede entrare, il sacerdote spalanca gli occhi e stupito si alza. Fissa Febo e dice: io ricordo.......ricordo di averti sognato. -se ricordate, lo spirito dell'aria vi aveva detto che avvertiva il prete del vostro arrivo attraverso una visione- Quest'uomo veste abiti prevalentemente lunghi e bianchi, con qualche simbolo celeste chiaro. E' molto alto, può avere quarant'anni, capelli corti e grigi, occhi blu. Spoiler: vedo che vi state accordando sulla spartizione degli oggetti, quindi vi lascio fare tranquillamente
Latan Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 @chi è nel bosco Spoiler: Pnash resta in rispettoso silenzio mentre Bromeru parla al suo popolo in orchesco. Appena il grosso orco si inizia a rivolgere al popolo silvano, l'halfling sussurra qualcosa al suo asino: Cosa sta dicendo Fastolph? Parla piano mi raccomando, non vorrei disturbarlo mentre tiene il discorso di incitamento... Spoiler: Fastolph parla il silvano, gli chiedo di tradurre a bassa voce il discorso di Bromeru...va benissimo un riassunto a grandi linee ovviamente XD Appena Bromeru si rivolge al troll per ordinargli di caricare il piccolo scrigno sul carro, l'halfling fa un passo avanti per parlare: Con permesso accompagnerei il troll per sistemare al meglio lo scrigo e mettere al sicuro la scaglia. Inoltre dovrei approfittare anche io qualche minuto dei vostri mercanti e scambiare sue parole con l'incantatore che ha rimpicciolito la scaglia. Se c'è qualcosa che possiamo fare per voi chiedete pure, al vostro servizio! Così tante cose da fare e così poco tempo... Pnash si inchina profondamente e aspetta rispettosamente il via libera di Bromeru prima di prendere commiato.
Darth Ronin Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Mi avvicino a passi lenti e misurati al bancone, ricambiando lo sguardo truce dell'oste da sotto le falde del mio cappello. Senza dire una parola, prendo una delle monete di electrum dalla borsa, e la faccio girare come una trottola sul bancone, senza distogliere per un solo istante gli occhi da quelli dell'oste. La moneta gira, gira, gira... e solo quando si ferma, la spingo con un dito verso il pancione dell'oste e dico, con tono cupo: - Vogliamo andare? Credo che mi stiano aspettando.
Chelirra Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 @DM, Pnash, Rina Spoiler: Spoiler: Io ho provato a fermare Rina però a parte "saltarle addosso" per toglierleli con la forza, non saprei cosa fare xD Inoltre facendolo di sicuro scioglierebbe Leon dal vincolo visto il carattere simpatico della maga. Wow, il Fuoco stesso che scende in campo. Se facessi parte dell'esercito nemico non vorrei trovarmela di fronte. Resto in silenzio e sull'attenti mentre Bromeru fa il suo discorso nelle due lingue. Quando parla nella nostra lingua mi rilasso e appoggio una mano su Arkamon per sentire se ci sono altri cambiamenti. Aspetto che Rina si muova in direzione dei negozi per seguirla restando stranamente in silenzio. @DM, Rina Spoiler: Quindi quando ci sono grandi cambiamenti di umore si potrebbe scrivere visto il legame. Non l'abbiamo mai fatto ma visto che ora Leona è particolarmente triste e malinconica si può iniziare xD @DM: cerco di concentrarmi su cosa sento provenire dalla spada per evitare di pensare ad altro... @Rina e DM: se devo cambiare armatura io non ho soldi, 100mo circa... e credo che la mia capacità di difenderti in combattimento richieda di non perdere troppa CA xD Non credo di poter prendere meno di una cotta di maglia o di una corazza di piastre dando in cambio la mia armatura completa perfetta (magari chiedendo se è possibile fare una piccola modifica per poter mostrare ali e coda), perderei 3 di CA ma userei tutto il mio bonus di destrezza... quindi perderei solo 2 alla CA, magari nel villaggio ne hanno una +1 così perderei solo 1 alla CA e dovrei starci dentro con i soldi. Inoltre mi servirebbe uno scudo chiodato xP
Oflanos Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Gli imboscati. Spoiler: La scena è memorabile. Rina resta per un attimo interdetta di fronte alla presenza del popolo silvano e orchesco nella piazza del villaggio. Capo Bromeru si erge su tutti possente e saggio, ma neanche lontanamente paragonabile alla viva fierezza dello spirito del fuoco, la maga non riconosce più il suo sguardo giocoso, è trasfigurata in un'espressione impavida. I tre restano austeri davanti la tenda ad assistere al discorso, infine quando vengono chiamati in causa ringraziano con un gesto del capo. Grazie ancora per la gentilezza che ci accordate. Faremo del nostro meglio per seguire la causa. Pnash tu occupati della scaglia affinché sia al sicuro. Dopo raggiungici nel laboratorio magico. Leon e il momento di occuparci dei nostri affari... Lo shopping ci aspetta Sommo Spirito, il fuoco continua a legarci... ne farò ottimo uso. E congedandosi dalla folla si allontana con il guerriero. Rina avverte il peso nell'animo del guerriero e sa che ha una parte della colpa, quindi con disinvoltura cerca di rallegrarlo. Hai già pensato al tuo nuovo look? Che genere di armatura vorresti? Non sopporto più di vederti dentro una scatola di metallo, non vuoi mostrare a tutti il tuo bel visino. Dai vediamo cosa hanno da offrirci al mercato. Servono pergamene e inchiostro e oggetti magici, per non parlare delle componenti, speriamo ne abbiano in quantità stasera devo lavorare intensamente. Contenta la maga si appresta al mercato. @ leon Spoiler: Dici di essere a corto di soldi ma il tuo sacco è pieno di ricchezze Sarebbe ora di usarle.
Chelirra Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @DM, Rina Spoiler: Seguo la maga verso il mercato. Questa scatola di metallo e la tenda sono state come la mia casa per molto tempo, lo scudo e la mia vecchia spada i prolungamenti delle mia braccia... dopo mi rimarrà solo la tenda se riusciremo a trovare tutto quello che ci serve. Al contrario il mio viso non mi ha aiutata molto, anzi... Faccio una piccola pausa. Visto che devo cambiare armatura ne vorrei una che mi permetta di essere me stessa, anche se non credo che qui ci siano armature per qualcuno con le ali e la coda. Per comperare un equipaggiamento nuovo dovrò scambiarlo con il mio visto che non ho molte monete con me, se troviamo ciò che serve accetteranno uno scambio?
Oflanos Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @leon Spoiler: Invece sono sicura che proprio in un posto come questo potremmo trovare ciò che ci serve... qui sono tutti con dimensioni e fattezze fuori dall'ordinario. Inoltre si deve usare la farina del proprio sacco, e mi sembra che nel tuo sacco tu conservi pregiati materiali. Potremmo usarli come investimento. Ricordati che se uno di noi è fortificato lo è tutto il gruppo! Proseguendo arrivano al mercato dove i mercanti hanno riaperto i banchi e mostrano la loro merce. Allora vuoi sempre un'armatura completa? oppure qualcosa di più comodo? Magari riusciamo a trovare anche qualcosa di magico... E poi ricorda... La tua armatura ha visto molte imprese e d è stata benedetta dallo spirito della luce, giusto!!! Sono sicura che possiamo condurre ottimi affari qui, e so già a chi possiamo rivolgerci. Oltre l'armatura di cosa hai bisogno?
pega Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 nonostante la rivelazione di Niira seguo Febo. una volta arrivati lascio che sia Febo a parlare osservandomi attorno come un bambino che torna a casa dopo tanto tempo Sono nato qui probabilmente. Chissà qual'è la vera storia di questo posto? e perchè sono stato abbandnato?
Latan Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @dm Spoiler: Seguendo il grosso troll fino al carretto, pnash aspetta che il piccolo forziere venga sistemato con cura, poi sale anche lui sul retro del carro, apre il coperchio e mette nel suo zaino la scaglia ancora avvolta nel lembo di stoffa. Almeno in questo modo sarà al sicuro da eventuali predoni se ci dovessero ispezionare il carro. Ora manca solamente una copertura per passare inosservati a Ghornoss... Pnash corre immediatamente dal sarto del villaggio. Salve buon uomo, è mastro Bromeru che mi manda. So che il preavviso è poco, ma mi servirebbero 3 tuniche di semplice stoffa bianca, dei paramenti per cerimonie religiose e dei mantelli pesanti di lana grigia con dei cappucci. Una è per me, una per la ragazza umana che mi accompagna e la terza per quella montagna di ferro della sua guardia del corpo... e mi raccomando con i cappucci: devono essere abbastanza larghi da coprirci il viso per sfuggire a sguardi indiscreti! Se mi faceste il piacere di portarli nella tenda di Re Bromeru quando avete finito, ve ne sarei grato... Lasciando un sacchetto pieno di monete sul bancone, l'halfling si precipita fuori dalla bottega del sarto senza neanche attendere la risposta dell'artigiano. Spoiler: gli lascio un sacchetto con 40 monete d'argento. se quando mi porta i vestiti chiede altri soldi, glieli do senza problemi Uhm...cosa manca? Ah si, lo scrigno! Pnash si infila di corsa dentro l'emporio e tutto trafelato inizia a parlare con la giovane ragazza dietro il bancone Buon pomeriggio signorina! Avrei un paio di richieste e molta fretta, vediamo se lei può aiutarmi. Mi servirebbero dei simboli sacri di quelli che usano i devoti a Heironeus e dei carboncini. Anche dell'incenso per favore. Non mi serve per particolari scopi di culto, quindi uno vale l'altro, basta che sia di bell'aspetto! Ah anche della carne secca, del formaggio ed un paio di otri e borracce con acqua per favore. Spoiler: mi servono 2 simboli sacri di Heironeus per Rina e Leon (1 mo l'una i simboli sacri in legno) e dei carboncini misti a incenso per riempire il piccolo scrigno (non so quanto mi possano chiedere per quelli). di razioni ne vorrei prendere per 3 persone per almeno 5 o 6 giorni e acqua in abbondanza, quindi dovrebbero essere circa 12-13 mo. facciamo 20 mo tutto quanto? Infine l'halfling si infila nella bottega magica lì affianco per recuperare delle pergamene e dell'inchiostro per i propri studi, prima di tornare a caricare le provviste sul carro (un po' di carne secca la tiene sempre nello zaino per ogni evenienza), ricopiare con calma i suoi incantesimi nella tenda di Bromeru e aspettando che il grosso orco torni per avere dei ragguagli sulla situazione Spoiler: nella bottega magica vendo quella famosa bacchetta di globo di fuoco (750 mo), compro una pergamena di energy vulnerability (375 mo) e gli inchiostri per ricopiarla sul libro (300 mo).
Chelirra Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @DM, Rina Spoiler: Se possibile preferirei non vendere quegli oggetti per comprarmi qualcosa a meno che non sia proprio necessario... Visto che il poco che si sa su Leon riguarda l'armatura sicuramente non ne prenderei un'altra simile ma qualcosa di più "comodo" come dici tu. Addio storia del golem di ferro sussurro piano prima di continuare a parlare normalmente. Peccato, sarebbe stato bello farsi passare per tale almeno una volta, giusto per dar vita a questa diceria. Mi servirebbe anche uno scudo chiodato, tra i cavalieri ne ho visti alcuni davvero bravi ad usarlo in combattimento e la loro tecnica era interessante, vorrei provare ad imitarla, potrebbe tornare utile in futuro. Comunque solo la spada è stata benedetta se ricordi, non ho chiesto nulla per l'armatura. Continuo a seguire Rina visto che lei è già stata qui.
puddu96 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @ Chi sta al tempio di Heironeus Spoiler: Giunto finalmente in presenza del potente chierico, mi inchino rispettosamente e rispondo alle sue parole Si, mi avete sognato per volontà dello Spirito dell'Aria. Ed è proprio questi che mi ha indicato la vostra chiesa come luogo di bene e aiuto per chi vuole il bene. Mi rialzo in piedi e sorridendo lo guardo in volto Finalmente sono arrivato... Se è vero ciò che mi è stato detto, vi prego di ascoltare la nostra storia: combattendo al fianco dello Spirito dell'Aria per proteggerlo da un agguato, il mio maestro, Illuminato portavoce della volontà del Dio Pelor, è caduto. La fama della vostra devozione al Dio della Giustizia è nota allo Spirito dell'Aria, che per ringraziarci ci ha indirizzati al vostro cospetto per farlo ritornare fra noi. @ DM Spoiler: Ma quando tornerà Zorgan chi controllerà Febo? Mi ci sono affezionato xD
Inescense Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @chi è nel bosco Spoiler: @Leon Spoiler: quello che puoi sentire provenire dalla spada è un sentimento crescendo di frenesia mista ad eccitazione. Akramon è contento di poter essere nuovamente stroncare vite @Pnash Spoiler: -nella bottega magica vendo quella famosa bacchetta di globo di fuoco (750 mo), compro una pergamena di energy vulnerability (375 mo) e gli inchiostri per ricopiarla sul libro (300 mo).- energy vulnerability = se questa magia si trova nel MGII allora non c'è nel villaggio. Stoffe e simboli sono gratis A'ym si allontana dalla piazza del villaggio e si siede per terra in un punto della periferia del paese, isolata da tutti e tutto. A gambe incrociate, lo spirito del fuoco prende la stessa pozione di un uomo intento a meditare, e pian piano inizia a piangere. Vi spiegano che A'ym fa sempre così prima di andare in guerra. Si isola per trovare la giusta concentrazione in battaglia, perchè se dovesse morire, per lei la resurezzione sarebbe impossibile. Inoltre piange perchè starà per uccidere degli esseri viventi, e questo causa dolore per uno spirito elementale. _______________________ Bromeru darebbe volentieri un'armatura nuova a Leon, ma questo non risolve il problema del camufammento. Sui volantini che vedono ricercato Leon, c'è scritto infatti; grande guerriero con una possente armatura, e il re orco ha solo armature complete adatte ad un corpo umano. Spoiler: se volete fare compere, scrivetemi un lista delle cose che volete, come ha fatto Latan @Leon Spoiler: pic! Un piccolo suono metallico viene prodotto da qualcosa che ti ha appena colpito l'elmo. Ti volti ma non vedi nessuno. Pic! Ancora quel rumore, è come se qualcuno ti stia colpendo con qualcosa di molto molto piccolo. Ti guardi intorno ma non c'è nessuno, allora guardi per terra ma non ci sono sassolini. Pic! Quando ti giri per la terza volta, ti si para proprio a due centimetri dal volto un piccolo alone di luce molto intensa, che ti acceca per qualche secondo. L'aura si affioca lentamente, mostrando al suo interno la presenza di uno spiritello. Il folletto è piccolo come un pollice umano, femmina, con la pelle violacea scura, piena di solci curvi e a forma di spirali. I suoi occhi sono a mandorla, molto grandi e completamente neri. I suoi capelli sono mossi e di un castano sfumato, un colore che si amalgama perfettamente ai colori della sua pelle. Dietro la sua schiena ci sono grandi ali membranose, trasparenti e dalla forma simile a quella di una farfalla. Veste un abito intero, leggero e di colore sbiadito. Sei tu che ha piantato il seme? Ti chiede. A quanto pare, solo tu sei in grado di vederla Spoiler: pronti a partire? @Chi è a Ghornoss Spoiler: @Puddu Spoiler: se ti stai affezionando a Febo potresti usarlo menrte guidi Zorgan, questa domanda bisogna farla anche a Darteo @Tancredi-Febo-Oskar Il chierico ascolta le parole di Febo, per poi rispondere semplicemente: seguitemi. E già inizia ad incamminarsi verso un corridoio dietro l'altare del tempio. Seguite il sacerdote, che vi porta in un una piccola stanza piena zeppa di pergamene e libri. C'è un piccolo tavolo di segno con diverse sedie. Una sola finestra stretta finestra si affaccia all'esterno della chiesa, potete così vedere che la leggera nevicata si sta intensificando. Le pareti della stanza sono di pietra spessa, l'ambiene è molto umido e freddo. Oltre alla luce di una candela, una sbiadita luce penetra dalla finestra. Il chierico prende una vecchia pergamena e la spiega sul tavolo: sul foglio è riportato la cartina di Ghornoss. Il sacerdote indica sulla mappa la vostra posizione e in seguito un altro punto, e vi spiega: qui, si trova una vecchia chiesa abbandonata. E lì che troverete il chierico che resuscita i forestieri, andando contro le leggi dello stato. Io non conosco il suo nome, ma posso avvertirlo per dirgli che qualcuno ha bisogno di lui .......è tutto quello che posso fare. Quando uscite, passate dalla porta sul retro, è solo una piccola precauzione. @Morgenstern Il burbero oste fissa la moneta e dopo qualche secondo ti dice: serviti da solo una birra, offre la casa. Del resto devo trattare bene un cliente che dispone di queste monete. Anzi, perchè non si prende da mangiare da solo?! Servitevi pure, la dispensa è sotto il pavimento, dietro il bancone. Basta aprire una botola. Ma non aprite il barile di farina, è a doppio fondo. Detto questo, l'oste va via, in cucina.
Chelirra Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 @DM, Rina Spoiler: Mi giro un paio di volte cercando di capire chi o cosa mi stia colpendo l'elmo fino a quando non vengo abbagliato da una luce. Piego leggermente la testa di lato, per quanto me lo permetta l'elmo, dopo essere riuscito a trovare e a mettere a fuoco l'esserino. Un folletto? Ascolto le sue parole mentre la osservo. Seme? Io ho piantato un solo seme, che si riferisca a... ...quello piantato vicino alla tomba della driade? Si, sono stato io. Tu chi sei? dico a bassa voce per farmi sentire solo da lei.
Oflanos Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Spoiler: Senti, Leon, capisco che per te l'arte della spada è l'unica verità, ma a volte la favella è molto più utile della spada, tu fidati di me e assecondami. Se ti dico che l'armatura è stata benedetta dallo spirito della luce allora così sia, anzi guarda. Rina si avvicina al guerriero, agita le mani e le mette sulle sue spalle. Luminescentia. L'armatura dei Leon inizia a prendere una certa luce, una flebile luminescenza pulsante come una candela circonda l'armatura del guerriero. Vedi, ha la benedizione della luce. Ora occupiamoci di venderla ad un prezzo accettabile. Poi voltandosi cerca il mercante che già conosce e che si fida della maga e va spedita. Allora serve un armaiolo e un mercante di oggetti preziosi. Così riusciamo a prendere in un colpo solo tutto quello che serve, vedrai ti insegnerò l'arte del mercanteggiare. E poi diventeremo un gruppo fantastico... La maga prosegue non accorgendosi che il guerriero si è fermato dietro di lei. Continua a parlare da sola, finché non arriva dal mercante che subito riconosce. Salve buon uomo, siete stati molto gentili ad aver accolto la nostra richiesta. Come sta? Si è beato dell'ultimo acquisto fatto, è stato un vero affare!!! @dm Spoiler: Diplomazia +4 con il mercante per accattivare la sua disponibilità. Poi in generale mi servono delle componenti per incantesimi che devo migliorare la mia fascia dell'intelletto 4000 mo, compro pergamene e inchiostro, custodie per pergamene per un totale di 50 mo. Mi serve una borsa conservante I :2500 mo e qualcos'altro che tra poco troverò. Nel frattempo contratto e vedo Leon per vendere l'armatura.
Latan Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 @dm Spoiler: riassunto di quello che ho fatto dopo che bromeru ha fatto il discorso: vado a recuperare un po' di carboncini e incenso per riempire il piccolo scrigno, metto la scaglia nello zaino, prendo vestiti nuovi per tutti e 3, dei finimenti nuovi per Fastolph, vendo la bacchetta (750 mo), compro 10 componenti per armatura magica superiore (250 mo), simboli sacri, cibo, acqua, sistemo provviste e vestiti nel carro e torno nella tenda di bromeru per stare tranquillo il resto del pomeriggio. gli incantesimi li preparo prima di andare a dormire e appena posso vorrei parlare con bromeru per chiedergli di cosa ha bisogno per l'imminente assalto
Inescense Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 @chi è nel bosco Spoiler: forse non vi è chiara la situazione degli orchi: stanno per essere attaccati, hanno molta fretta. Comprate quello che dovete comprare e scappate via da li. @Rina Spoiler: Diplomazia 4+13 = 17 prova contrapposta 3+16 = 19 trovi la fascia, pergamene, inchiostro, custodia per mappe, la borsa conservante, e ottieni il 10% di sconto sul totale, per il resto non fai in tempo @Pnash Spoiler: forziere riempito e scaglia nello zaino. Completi le tue ultime transazioni. PS. Solo tu sai che la scaglia è nel tuo zaino @Leon Spoiler: la spiritella ti dice; dal seme è sorta una pianta, dalla pianta è sbocciato un fiore, dal fiore sono nata io. Non mi riconosci? Non ti sono familiari i miei occhi? Io sono la reincarnazione della driade che vi ha voluto aiutare. Lo spirito della terra mi ha donato una nuova vita, e questo è solo grazie a te! @tutti Spoiler: avete un ultimo post a disposizione, se alla fine di questo post mi scrivere; partiamo, vi faccio partire, altrimenti restate ancora al villaggio @Darteo Spoiler: puoi riprendere a masterizzare
Darth Ronin Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Aspetto che 'oste si sia allontanato, e dopo essermi guardato attorno con circospezione per valutare le reazioni delle altre persone, passo dall'altra parte del bancone, con fare del tutto naturale. Trovata la botola, la apro e scendo di sotto, richiudendomi alle spalle la botola. Giunta nella cantina, perdo qualche attimo per controllare cosa ci sia di interessante, ed eventualmente utile, prima di andare a controllare questo fantomatico barile di farina e cercare il doppio fondo, e che cosa nasconde.
Chelirra Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Di sicuro non cercherò di far passare la mia armatura per benedetta. Penso mentre Rina mi parla e lancia l'incantesimo per poi concentrarmi di nuovo sul folletto. Angwyl? Davvero sei tu? Non dovresti ringraziarmi... mi spiace per quello che ti è successo, è stata colpa nostra, se non ci avessi avvisati ora non saresti così o se ti avessimo protetta da quell'uomo... Però, visto che non si può cambiare il passato, sono contento che tu sia ancora viva. Mi giro per osservare dove sia andata Rina prima di continuare. Ora cosa farai? Tornerai nella foresta? Spoiler: Dopo che Angwyl mi ha risposto se dice che tornerà alla foresta la invito a venire con noi almeno per un pò così possiamo parlare ancora se lo vuole, se non vuole tornare alla foresta le chiedo se vuole unirsi a noi visto che siamo in partenza. Se risponde si ad una delle due la invito a sedersi su una mia spalla prima di andare da Rina, altrimenti la ringrazio per avermi detto che è di nuovo viva e mi scuso se devo già lasciarla ma dobbiamo lasciare il villaggio di Bromeru prima che inizi lo scontro. Per me poi si può andare avanti ^^
Asteroid Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Guardo attentamente il sacerdote e presto molta attenzione alle sue parole e alle sue movenze. Dopo aver ascoltato le sue indicazioni, decido di parlargli: Grazie per l'indicazione, ti siamo grati di aver ascoltato il suggerimento dello spirito dell'aria. Ma volevo chiederti il motivo per cui in questa città non si possono fare le resurrezioni? Ah scusa, volevo chiederti anche chi fosse una certa Shibari. La tua disponibilità ti rende degno di servire così egregiamente questa divinità. Speriamo che il chierico non dica che sia una "ragazza simpatica", anche perchè Rina è fin troppo simpatica e i miei occhi hanno bisogno di un po' di riposo... come fa Leon a stare con lei manco fosse la sua dama di compagnia... che si sia innamorato... povero ragazzo bisogna riportarlo sulla strada giusta. Appena ci raggiungono provvedo a fargli conoscere qualche ragazza degna di appartenere a quel genere. Una con le curve al posto giusto e non una più piatta di un'incudine. Una che ci sappia fare, capace di farti sciogliere le ginocchia, una di quelle che ti fanno venire voglia di ... Tancedi stiamo in una chiesa... se ti legge nei pensieri TI CACCIA! @Master Spoiler: Faccio una prova di Percep. Int sul chierico 2 volte una per la veridicità delle informazioni e l'altra per sapere chi è Shibari.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.