Chelirra Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 @DM, Zorgan Spoiler: Se non è un problema l'incantesimo te lo farei lanciare sullo scudo invece che su Akramon, tanto attacco anche con quello ora, ed evito eventuali problemi con la spada xD ------------------------------- @darteo: Per le pozioni quindi guadagno 25mo per le pozioni di vigore inferiore, 75mo visto che erano 3, e 150mo per quella di Costituzione? Più le 300mo extra, non è un pò troppo? Così chi me le compra mi da più mo che comprandole normalmente xD Estraggo Akramon e lo scudo mentre osservo gli scheletri dirigersi verso il villaggio. Meglio se fanno una brutta fine loro piuttosto che noi, però nel caso ci fosse davvero qualche sopravvissuto si spaventerebbe soltanto... Poco dopo che anche i guerrieri sono partiti li seguo nel villaggio. @DM Spoiler: Osservare+10 (+2 per Umani) Ascoltare+2 (+2 per Umani) Per notare la presenza di sopravvissuti o di nemici ancora in zona. Sopravvivenza+2 (+2 per Umani) per notare tracce, anche se con la neve solo un 20, forse, mi può far trovare qualcosa xD
pega Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 quando giungiamo al villaggio e niira estrae i coltelli il mio corpo inizia a mutare, le braccia e le gambe si allungano mentre anche la bocca diventa più grande e la mia carnagione diventa verdognola. veloce e silenzioso parto verso il paese in avanscoperta Che vuole che facciano due sceletrini quello li? @DM Spoiler: ascoltare e osservare +20(+4 su umani,+2 su non morti) muoversi silenziosamente +18 e nascondersi +17. azione preparata: se ci sono nemici carico quello più centrale(o quello che mi sembra più forte). carica(utilizzo la capacità di artigliare con balzo) carica: +2 ai txc -2CA(che scende a 22) colpo senz'armi +13/+13/+8 in mischia danni 2d8+5(+4 se umani+2 se non morti) critico: 20/X2 e 2 artigli +11 in mischia danni 1d6+5+veleno(Tempra CD14 danni iniziali e secondari 1d6 des) e morso +9 in mischia danni 1d6+5+veleno(Tempra CD14 danni iniziali e secondari 1d6 des) e coda +9 in mischia danni 1d6+5+veleno(Tempra CD14 danni iniziali e secondari 1d6 des) e Artigliare +11 in mischia danni 1d6+5+veleno(Tempra CD14 danni iniziali e secondari 1d6 des) NONAPPENA RIESCO AD INFLIGGERE DANNI POSSO TENTARE UNA PROVA GRATUITA DI SBILANCIARE +17(6bab+4talento+for+2carica) SE LA VINCO L'AVVERSARIO è PRONO(-4 CA) E HO DIRITTO AD UN ATTACCO A BAB MASSIMO(colpo senz'armi +13 (13-2raffica+2carica) in mischia danni 2d8+5(+4 se umani+2 se non morti) critico: 20/X2) E POSSO FARE UNA PROVA DI LOTTA +17. SE VINCO ANCHE QUELLA IL NEMICO è IMMOBILIZZATO(non può fare attacchi ecc finche non si libera) ED IN LOTTA CON ME. OVVIAMENTE OGNI ATTACCO CHE SEGUIREBBE LO CONVERTO IN PROVA DI LOTTARE PER INFLIGGERE DANNI. CON OGNI PROVA DI LOTTA VINTA INFLIGGO DANNI DA COLPO SENZ'ARMI(2d8+5(+4 se umani+2 se non morti) ),DA ARTIGLI(1D6+5(+4 se umani+2 se non morti) +VELENO+1D6+5+VELENO) E DA ARTIGLIARE(1D6+5(+4 se umani+2 se non morti) +VELENO)(TOTALE:2D8+3D6+20+3 VOLTE VELENO e (+4 se umani+2 se non morti) *3) ovviamente se posso beneficiare di altri bonus ritardo dopo Johanne
darteo Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 @Caliban Spoiler: considero che hai fatto i simboli sugli spallacci e li hai coperti @Leona Spoiler: facciamo 150 monete d'oro allora comunque... Osservare 10+17 = 27 Ascoltare 2+9 = 11 Sopravvivenza 2+3 = 5 Il paese è completamente privo di ogni forma di vita ...non senti nulla e non vedi nulla, ci sono solo travi bruciate. @Oskar Spoiler: Ascoltare 20+15 = 35 Osservare 20+12 = 32 M. Silenziosamente 18+19 = 37 Nascondersi 17+12 = 29 Non trovi alcuna traccia dei popolani ...e non riesci a capire chi o cosa ha dato fuoco al paese. @Johanne Spoiler: lanci velocità su ognuno di loro, cioè.. 8 volte velocità? I non morti di Caliban raggiungono il villaggio e iniziano ad ispezionarlo. Dato che gli edifici sono ridotti ad un cumulo di travi annerite, non perdete mai di vista queste creature, anche se ora iniziano a camminare nelle strade più interne del paese. Oskar e Leona iniziano ad addentrarsi anche loro, ma non trovano alcun cadavere, impronta o altri segni... nulla di nulla. Niira esita ancora, di continuo stringe e allenta la presa sui suoi pugnali, poi sussurra: ciò che resta è solo lo "scheletro" del villaggio ...se c'è qualcosa in agguato allora non lo troveremo nascosto tra quelle vie o nel viaggio o in quello che rimane delle abitazioni, perchè non ci sono luoghi che offrono una buona copertura. (ricorda che l'elfa è diventata eterocromica) Chiude l'occhio sinistro (verde) e guarda il villaggio con l'occhio destro (viola) ...questo si illumina per una frazione di secondo. Niira infine continua; non ho visto alcuna magia, creatura invisibile o altro. Io credo che il paese è deserto.
pega Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 arrivato in paese non c'è traccia di anima viva. mi guardo attorno cercando di capire cosa può essere successo che diavolo è successo qui?? dopo qualche attimo cerco tracce di persone sul terreno e nei dintorni @DM Spoiler: cercare +20 e sopravvivenza +8(+4su umani, +2 su non morti) per cercare e seguire eventuali tracce. se trovo tracce diverse da orme umane conoscenze(quelle più appropriate per capire a chi appartengono)
Cappa Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 il paese sembra deserto e anche l'indagine di Niira da questo esito L'ultima volta che ti ho vista avevi gli occhi dello stesso colore...... ritorno al problema principale tenendo sempre lo stocco in mano Come è possibile una cosa del genere?..... Non so voi ma io me ne andrei il più velocemente possibile da qui prima che chiunque sia stato torni ad assicurarsi di non aver lasciato indietro nessuno @DM Spoiler: era un azione preparata quindi non la ho ancora usata, comunque velocità ha effetto su 1 creatura per livello, quindi su 8 creature(ogni utilizzo) io ne usavo solo 1 in caso
puddu96 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 @ Leona Spoiler: Va bene Fortunatamente non c'è nessuno da combattere... Sfortunatamente non c'è più nessuno da curare... Silenziosamente, mi avvio in direzione dei compagni che sono già entrati in città. Febo intanto, a cavallo di Iporan, sorvola a pochi metri d'altezza il villaggio per verificare che sia tutto sotto controllo. @ DM Spoiler: Zorgan Spoiler: Stessa azione preparata di prima. ---------------------------------- Inoltre, vorrei fare una prova di Conoscenze (Religioni) +13 Per sapere di più sulla "Caduta del Cielo". ----------------------------------- Se possibile, vorrei fare un brevissimo flashback: Quando a Ponte dei Cieli ho saputo di questa "Caduta del Cielo", se ne so qualcosa, compro 25 mo di incenso che mi serve come componente materiale per l'incantesimo Divinazione. In uno di questi due giorni in cui abbiamo viaggiato lo casto per porre a Pelor un ulteriore quesito: Cosa possiamo fare per sventare la "Caduta del Cielo"? -------------------------------- PS: allora tolgo 100 PE per l'incantesimo Comunione? Febo Spoiler: Vola a cavallo di Iporan a meno di una decina di metri dal suolo (per evitare di essere visto dai demoni che impestano le terre del nord). Attiva l'individuazione del male. Ascoltare +2 Osservare +2
Kōrinojoō Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Seguendo Niira, ormai divenuta la nostra guida, ci addentriamo in paesaggi sempre più naturali finché non arriviamo ai piedi di un villaggio ormai "incenerito". Niira ci avvisa che dobbiamo per forza addentrarci in questi luoghi, per ciò estraggo la mia spada e mi addentro insieme agli altri. Alcuni di loro vanno in esplorazione, e Niira afferma che in questo luogo non sembra esserci rimasto più nessuno. Cosa avrà procurato la distruzione di questo villaggio? Penso mentre avanzo in questo luogo desolato. @DM Spoiler: prove di ascoltare e osservare continue per capire se veramente non c'è rimasto nessuno, magari anche per trovare dei sopravvissuti alla distruzione. Se non trovo nulla continuo ad avanzare normalmente, al fianco di Niira.
Chelirra Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Che se ne siano andati tutti prima che il villaggio venisse incendiato? Mi avvicino ad una casa e, dopo aver riposto lo scudo, provo a spostare qualche trave per vedere se all'interno è rimasto qualcosa degli abitanti. Se sono dovuti partire di fretta non avranno portato via tutto, altrimenti questo posto potrebbe essere disabitato da tempo. Niira, da quanto non passi per questo villaggio? @DM Spoiler: Osservare +10 Cercare +2 Sopravvivenza +2(+4 per Umani) Per trovare qualche traccia che gli abitanti siano partiti di fretta o per vedere se hanno portato via tutto. Forza +5 per spostare le travi, ovviamente cerco di non farmi cadere nulla addosso xD
Darth Ronin Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Mi attardo qualche minuto indiretto, assorto nelle mie riflessioni; infine richiamo a me i wight, lasciando che gli scheletri continuino a cercare tra le macerie, e mi avvicino a Niira: - non resta mai "solo uno scheletro", qualche cosa resta sempre dietro. Nel nostro caso, se non altro restano domande. Nessun aggressore si prenderebbe la briga di far sparire i corpi dopo aver raso al suolo un intero villaggio... A meno che i cadaveri non siano scomparsi perché la Piaga è giunta anche qui. O forse gli abitanti sono fuggiti, oppure deportati, ma dove, e perché? -
darteo Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 @Leona Spoiler: Ascoltare 10+12 = 22 Cercare 2+1 = prova fallita Sopravvivenza 4+7 = 11 Più cerchi, più sei convinta che non c'è alcun indizio che ti possa far capire cosa sia successo agli abitanti del luogo. Angwyl rabbrividisce; questo posto è spettrale. @Korinojoo Spoiler: nulla si muove nel villaggio, sei convinta che non c'è rimasto più nessuno @Zorgan Spoiler: Febo Spoiler: Ascoltare 2+3 = 5 Osservare 2+9 = 11 Febo non vede o sente nulla Zorgan Spoiler: Mi chiedi sempre troppe cose^^ =============== Conoscenze religiose 13+5 = 18 "La caduta del cielo" è l'inizio di un'apocalisse descritta in molti testi sacri appartenenti a diverse religioni. Narra di una guerra iniziata da un uomo corrotto nell'animo. Una guerra che porterà alla fine del mondo. Tutto inizierà (come è scritto nei testi) quando l'essenza del sole perirà una volta scesa sulla terra. Ecco perchè viene chiamata "caduta del cielo". Questa morte darà infine vita all'uomo che scatenerà l'ultima guerra della storia. ============= Cosa possiamo fare per sventare la "Caduta del Cielo"? La caduta non è un evento che dovrà per forza accadere ...tutto dipenderà dagli esiti di questa guerra tra Korank e Edlen. Più vittorie conquisterete, più la caduta del cielo sarà sventata =========== I 100 PE non scalarli, per questa volta la comunione è gratis. @Oskar Spoiler: Cercare 20+6 = 26 Sopravvivenza 8+15 = 23 Non riesci proprio a trovare tracce, impronte o altri indizi che ti possano far capire cosa sia successo qui. Un rumore assordante vi coglie di sorpresa. E' un ruggito profondo, vibrante e ...molto vicino. Alzate gli sguardi in alto, verso nord-est ...e quello che sembrava essere un "pezzo della vetta" si stacca dalla montagna e inizia a volare verso di voi. Si tratta di un enorme dragone dalle scaglie rosse, ma così scure che tendono al colore nero (segno che è una creatura molto vecchia). Con una velocità impressionante, il drago si dirige verso coloro di voi che sono nel villaggio. Niira stava per rispondere alle vostre domande, ma quando vede la bestia dice tra se e se; stavamo controllando il posto sbagliato! Spoiler: il drago vi sarà addosso al prossimo round
puddu96 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Ti faccio sempre un sacco di domande, anche per mera curiosità, perché adoro questa ambientazione ------------- Considero come se avessi usato l'azione preparata di prima per castare Sollievo e adesso svolgo il mio round normalmente, ok? Oh santo Pelor! Un drago rosso! Con rapidità passo al contrattacco: già preparato ad ogni evenienza, chiudo gli occhi, roteo le mani in cerchio e inizio a salmodiare una silenziosa preghiera. Sommo Pelor, Possente Luminoso, Astro Fiammeggiante, dai foza e potere ai tuoi fedeli servi! @ Tutti Spoiler: Ottenete un bonus morale di +2 a For e Des e la vostra velocità aumenta di 1,5m Sei ancora in tempo per fermarti, creatura. Dico poi, rivolgendomi al drago in volo ARRESTATI E NON SARAI PUNITO DALLA LUCE DEL LUMINOSO! Tornando poi a salmodiare fra me e me Che il calore del Sole ti venga a mancare. Trema. @ DM Spoiler: Zorgan Spoiler: Azione preparata: Se il drago dovesse rivelarsi davvero intenzionato ad attaccarci, gli casto contro Shivering touch lontano. Portata 9m TxC a contatto +13 (se posso, aspetto i buff di Johanne) Nessun TS Danni: 3d6 Des I draghi rossi dovrebbero avere 10 di Des e se questa scende a 0 non dovrebbe più essere in grado di muoversi Febo Spoiler: Febo dovrebbe stare fuori dal villaggio visto che era in volo (ma non abbastanza lontano da non beneficiare dell'incantesimo di Zorgan). Per ora si limita a scendere di nuovo a terra per non essere un bersaglio troppo facile.
Cappa Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 @DM Spoiler: in teoria dovrebbe attivarsi la mia azione preparata e quindi dovrei aver castato velocità su Oskar, febo, tancredi,leona, Niira, Caliban e korinojo) Perfetto, un drago maturo adulto. Saremo dei bocconi indigesti!! E la barda afferrò saldamente il suo corno portandolo alla bocca e lo suono forte porto subito il corno alla bocca intonando due lunghi suoni per incoraggiare i miei compagni e per infondergli il potere della mia musica prima di continuare Nonappena tutti i suoi amici si accorsero del potere che scorreva ora in loro alzo le braccia al cielo urlando AMMIRATE!!! IL POTTERE DELLA MUSICA!!!!! esclamo mentre alzo le mani al cielo e chino il capo la solita esibizionista.... Però è troppo bello per non farlo. il vero problema è.... come diavolo lo tiriamo a terra? in volo ha troppe potenzialità più di noi @DM Spoiler: ho ancora attivo armonizzare quindi posso iniziare una cazone come azione di movimento e ho la standard libera. azione rapida : rafforzare ispirazione: +1 di bonus a ispirare coraggio azione gratuita: uso una carica del badge of valor per avere un ulteriore bonus a ispirare coraggio azione di movimento: spendo un utilizzo di musica bardica per ispirare coraggio potenziandolo con le parole della creazione.infine converto i bonus con dragonfire inspiration in danni da suono. quindi tutti i miei alleati infliggono 12d6 danni da suono extra ogni attacco(3base+1incantesimo+1oggetto+1corno)*2(parole della creazione) azione standard: spendo un'altro utilizzo di musica bardica per dare il bonus normale di ispirare coraggio +12 a txc, danni e ts contro paura. subisco 3d6 danni non letali per l'utilizzo di parole della creazione i bonus durano 1 minuto tutti quelli attorno a me hanno +13 a tutte le prove basate sul carisma @tutti Spoiler: dovreste avere +12 a txc, danni e ts contro la paura. inoltre ogni attacco infligge 12d6 danni extra da suono. il tutto per 1 minuto, 10 round inoltre avete +13 a tutte le prove e abilità basate sul carisma
Kōrinojoō Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Dopo aver perlustrato l'area circostante arrivo alla conclusione che in questo luogo non sembra esserci nessuno Ma vengo subito smentita da un possente grido che mi obbliga a girarmi, per vedere così un drago che cerca di abattersi contro di noi. Impossibile, come abbiamo fatto a non vederlo? Però mi accorgo che non c'è tempo per stupirsi e così, incitata dai miei compagni, prima che il drago ci colpisca, lancio una magia. Improvvisamente un mante scintillante e ondeggiante di luce mi avvolge. @DM Spoiler: lancio manto solare(libro delle imprese eroiche pag.103), questo incantesimo mi da RD 5/-, inoltre se vengo colpita da un attacco in mischia che mi toglie punti ferita, colui che mi ha attaccata subisce 5 danni. Come sacrificio sono 1d4 danni alla forza temporanei. Controlla la tua e-mail
Darth Ronin Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Sono ancora vicino a Niira, quando la gigantesca bestia si "stacca" letteralmente dal costone roccioso. - Solo uno stolto penserebbe ad una coincidenza - le mormoro, senza staccare gli occhi dalla creatura in volo - Proprio quando stiamo ponderando l'eventualità che Kamashar sia ancora in vita, e la possibilità di rintracciarlo, ecco che si palesa un dragone anziano. Non ho informazioni sulla natura e l'aspetto di Kamashar, le probabilità che siamo incappati in lui per pura fortuna sono esigue, eppure attenderei ad intraprendere azioni ostili, a meno che non strettamente necessarie. Che ne pensi, elfa? - mi volto verso Niira per ascoltare la sua opinione, mentre il mio aspetto muta impercettibilmente, tanto che difficilmente si possa notare che qualcosa è veramente cambiato, a parte gli occhi che diventano rosso fuoco, il tutto accompagnato da uno stridore di ferraglia che pare giungere direttamente dall'aldilà. @DM Spoiler: Casto su di me Investitura del Diavolo delle Catene, durata 9 minuti, mi da portata 3 metri, un AdO aggiuntivo (quindi 2 in totale) e la Resistenza al fuoco diventa 15. Come azione rapida attivo Travel Devotion (durata 1 minuto = 10 round) che mi permette di muovermi come azione rapida.
pega Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 quando vedo il drago staccarsi dalla montagna impallidisco Pensa oskar, pensa, drago rosso, arroganti come non mai, dovremmo tiratlo a terra ma come cavolo faccio, anche se mi trasformassi in qualcosa di grosso non potrò mai competere il lotta con lui...... almeno posso aver la sua stessa manovrabilità in volo. intanto devo proteggermi e proteggere i miei compagni dal suo soffio..... IDEA!!! la mia posizione passa da quadrupede a bipede mentre le mie dimensioni crescono e la mia pelle cambia leggermente assomigliando a quella di una lucertola gigante solitamente incontrabile come mercenario nel deserto. veloce comincio a scavare nel terreno facendouna leggera S in modo che il fuoco, anche se sparato direttamente nel buco, venga bloccato dalla terra. @tutti Spoiler: io sono di taglia grande con velocità scavare 12m(21 con velocità), alias ho fatto un bel buco nella terra dove potete starci tutti XD @DM Spoiler: ti mando via PM il link di me trasformato.
Asteroid Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 METTETEVI AL RIPARO IL PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE....Urlo verso i miei compagni che si trovano al villaggio. Poi mi rivolgo a Niira e a Caliban: Per la loro natura arrogante e orgogliosa, i draghi rossi tendono a soffiare, così mostrano subito chi comanda. In tal caso noi siamo a riparo ma loro... indicando i compagni che sono scesi vicino al villaggio. Aspettiamo e vediamo cosa fa il drago ma poi dobbiamo raggiungerli... restare divisi favorisce solo il drago. Poco dopo... riprendendomi dalla sorpresa rispondo a posto di Niira alle domande di Caliban Kamascar o no, i draghi rossi non hanno mai intenzioni pacifiche.. quindi prepariamoci al peggio! @Master Spoiler: Sfodero l'arma e aspetto che il drago sferri il suo attacco e poi raggiungo gli altri .
darteo Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @Zorgan Spoiler: Considero come se avessi usato l'azione preparata di prima per castare Sollievo e adesso svolgo il mio round normalmente, ok? ok Niira apre bocca per rispondere a Caliban, quando un enorme bagliore la fa scattare, e si butta per terra per istinto. Il bagliore non è altro che il soffio infuocato del dragone verso il villaggio. Oskar, prevendendo un simile attacco, si è già trasformato in un rettile che inizia a scavare nel sottosuolo, Zorgan e Leona cadono nella buca ...quindi le fiamme investono solo Korinojoo. Dopo qualche interminabile secondo, il getto di fiamme cessa, e tutti voi tornate a vedere la barda. Korinojoo è riuscita a trovare un riparo per minimizzare i danni del drago. Il suo braccio sinistro però assomiglia ad un pezzo di carbone, il dolore che prova è lancinante. Porzioni di ossa sono esposti all'ambiente esterno e le vesti si sono parzialmente fuse con l'arto. Il drago non scende di quota, ecco perchè alcuni di voi rinunciano a colpirlo (è troppo distante). Niira fa scattare dalla maninca una balestra nascosta, si affaccia da dietro la roccia e mira il drago ...la bestia intanto continua a volare, ma compie una rotazione sul suo asse in modo da esporre la schiena verso il basso e il fragile ventre verso l'alto. La manovra del drago sorprende Niira ...che decide di non scoccare la freccia: è troppo furbo, qui ci vuole qualcosa di meglio che una semplice freccia incantata. Il mostro sorvola l'elfa, Johanne e Caliban. Febo intanto ritorna a terra e Tancredi raggiunge il villaggio. [ATTACH=CONFIG]12687[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12688[/ATTACH] Spoiler: Un pò d'ordine Spoiler: Tancredi - Caliban - Johanne - Niira Velocità Oskar - Zorgan - Leona - Korinojoo +2 fo & de [bonus morale] e velocità +1,5 Korinojoo Manto solare ---> RD 5/- e altro Caliban investitura di catene + altro Tutti +13 alle prove di carisma +12 TxC [bonus morale] +12 ai danni [bonus morale] +12d6 danni ad attacco da suono +12 contro paura [bonus morale] danni su Johanne 3d6 ---> 1+3+6 = 10 Korinojoo -1d4 alla forza ---> -3 Oskar scava una buca, Leona ci cade dentro insieme a Zorgan (ho tirato a caso) Il drago vola fino a 15 metri dal villaggio e soffia Oskar - Leona - Zorgan evitano il soffio TS di Korinojoo 8 +1bonud di Zorgan +19 = 28 dimezza danni 14d10 ---> 4,6,4,9,1,8,6,9,5,4,6,9,4,6 = 81/2 = 40 -RD = 35 Tancredi, corsa fino al villaggio Johanne 10 Korinojoo 35 / -3forza -postate tutti quanti-
pega Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 fortunatamente anche Leona e Zorgan cadono nel buco evitando il soffio del dragone che li avrebbe colpiti in pieno alla facciaccia tua draghetto un piccolo sorriso compare sul mio volto mentre una malsana idea mi passa per la testa Leona! hai voglia di fare una cosa veramente stupido con me? Potremmo far narrare alla barda di aver affrontato un drago in volo! mi volto con il sorriso reso ancora più inquietante dalla mia forma di lucertolone Questa volta non hai Rina da proteggere, divertiti un po'.... e fai divertire anche quella povera spada non sia mai che si arrabbi e finisca la sua opera di morti iniziata nella mia città finito di parlare il mio corpo muta nuovamente, le scaglie che coprivano il mio corpo si allungano e diventano piume marroni e lucenti, gli arti inferiori si accorciano e rimpiccioliscono mentre gli artigli si ingrossano e si fanno più taglienti. gli arti superiori si congiungono con il corpo sostituite da un maestoso paio di ali piumate @tutti Spoiler: nuova forma ovviamente, taglia grande XD @DM,Leona,Zorgan,Korinojo Spoiler: se volete(ditelo nel vostro post), aspetto che saliate in groppa e parto verso il drago alla carica. non dovrebbero esserci problemi a portarvi tutti, fino ai 621kg è un carico leggero XD nonappena, e se, tutti sono in groppa parto in direzione del drago tenetevi forteeeee!!!! @DM Spoiler: se vogliono salire ritardo dopo puddu, chelirra e korinojo, altrimenti faccio subito mi trasformo(ti mando il PM con la scheda) e carico il drago carica +2txc -2CA(scende a 21) 30m di velocità volare(22.5*2carica/2 per andare in salita) colpo senz'armi +29(27+carica) in mischia(conta come magico per le riduzioni) danni 3d8+7+12(musica)+12d6(suono)
puddu96 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Ottimo Oskar! Attacchiamolo ora che non può usare il suo soffio! Esclamo verso Oskar. Febo, seguici! Proseguo rivolto al paladino mentre già mi sto avvicinando da Oskar. Prima di salirgli in groppa, mi volto verso Korinojoo e punto la mano verso di lei Che la luce di Pelor porti luce e salvezza, che il suo amore sani le tue ferite! Un lampo di luce bianca e celestina si scaglia contro il suo braccio, curandone in parte le ferite. Intanto Febo sprona Iporan a seguire Oskar in carica, e nel frattempo comunica con lui telepaticamente. @ Iporan (DM) *telepaticamente* Spoiler: Hey Iporan! Comunica con Tancredi e digli di unirsi a noi alla carica con le sue ali! @ DM Spoiler: Premetto che, nel caso in cui Johanne ci desse altri bonus, ritardo fino a dopo la sua azione. Zorgan Spoiler: Con un'azione di movimento salgo su Oskar. Con un'azione standard converto Freeze armor in Cura ferite critiche. Lo Potenzio gratuitamente e lo rendo Lontano al costo di 2 slot di Esiliare Esterni Malvagi (22 slot restanti) Cura ferite gravi potenziato lontano. TxC: +13 (contatto) se serve Danni curati: (4d8+10)*1.5 Lista incantesimi Spoiler: Liv 0: Creare acqua x2 Individuazione del magico x2 Luce Summon holy symbol Liv 1: Ice Slik x2 Shivering touch, lesser x2 Vigore inferiore x2 Liv 2: Ristorare inferiore x3 Sollievo x2 Blocca persone Liv 3: Dissolvi magie x2 Shivering touch x3 Liv 4: Camminare nell'aria Freeze armor Fendere la terra Liv 5: Distruggere viventi Frostbite Dominio: 1) Contrastare elementi 2) Riscaldare il metallo 3) Luce incandescente 4) Scudo di fuoco 5) Colpo infuocato @ Febo Spoiler: Oltre a comunicare con Iporan (che poi dovrebbe comunicare con Tancredi, ma visto che i png li controlli te ho aspettato a comunicarglielo) Febo lo sprona alla carica se ce la fa a raggiungere il drago in questo turno. Velocità di volare 10,5 m (21 m in carica) Uso Punire il male e Rhino's Rush. TxC: +14 +1 (Sollievo) +12 (musica bardica) +2 (carica) +3 (Punire il Male) -3 (Attacco Poderoso) = +29 Danni: [1d8+7 +1 (Sollievo) +6 (Attacco Poderoso) +6 (Punire il Male) +12 (musica bardica)] *5 +12d6 (suono) = (1d8 +32)*5 +12d6 Inoltre Febo dovrebbe poter infliggere 1d6 danni extra ai nemici malvagi, ma non so se questo danni va moltiplicato per il bonus della carica in sella oppure no... Anche Iporan attacca. Grazie a Condividere incantesimi, Iporan beneficia di Rhino's Rush. TxC: +6 +12 (musica bardica) +2 (carica) +1 (Sollievo) = +21 Danni: [1d6+2 +1 (Sollievo) +12 (musica bardica)]*2 +12d6 (suono) + Ghiaccio dorato = (1d6+15)*2 +12d6 + Ghiaccio dorato Ghiaccio dorato. Tempra CD 14 nega Danni iniziali: 1d6 + (Carisma del drago) alla Destrezza Danni secondari (dopo 1 minuto): 2d6 + (Carisma del drago) alla Destrezza In conclusione, la CA di Febo e Iporan cala di 2, ma ti ricordo che gli attacchi portati contro Febo hanno il 20% di possibilità di fallire
Cappa Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 rialzandomi da terra mi sento leggermente spossata per l'utilizzo delle mie capacità e al commento di niira la guardo storta nulla rimane una semplice arma quando ci sono io...... dei contadini hanno massacrato un'orda di barbari grazie a me osservando il drago impugno saldamente lo stocco E il drago apri le fauci sputando le sue fiamme contro i compagni della barda ma solo uno di loro venne colpito. Nonostante la forza devastante del colpo l'intelligenza dell'amante delle lucertole salva molti suoi compagni dalle fiamme. La barda allora fissò il drago e dopo aver pronunciato arcane parole gli urlò contro PRENDI QUESTO ROSSO!!!!!!! @DM Spoiler: mi sono accorto che non mi hai tirato i pf XD 7d6+1d8+3d6 i danni da dragonfire inspiration sono senza nome, non morale quindi anche più utilizzi(dello stesso tipo di energia) si sommano mi muovo in modo da avere il drago a meno di 18m e lancio lama rotante. in una linea di 18m attacco tutti i nemici(alias solo il drago) con il carisma al posto della for a txc e danni. il mio attacco completo quindi sarebbe stocco +31/+31(5BAB+13car+1velocità+12musica) danni 1d6+13(car)+12musica+12d6(suono) critico 15-20/X2. l'arma ritorna immediatamente in mano mia alla fine dei 18m. se sono già entro 18m dal drago uso l'azione veloce per lanciare aumentare ispirazione l'azione di movimento per suonare di nuovo il corno. spendo un'utilizzo di musica bardica(6 rimasti) per dare +10d6 danni da freddo(giusto per combattere il fuoco col ghiaccio) (3base +1corno+1rafforzare ispirazione)*2 parole della creazione(3d6 danni non letali)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.