Chelirra Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @Angwyl Spoiler: Sicura? Con lei sarebbero tre le creature che sono riuscite a vederti. Lo Spirito del Fuoco... faccio una piccola pausa ricordandola. ... e Ann. Resta pure la dietro, meglio non rischiare. Seguo Zorgan fino a quando non arriviamo a quello che sembra il luogo dove riposa. Dormirà li? In tutti questi anni dovrebbe essere riuscita a costruirsi un rifugio. Guardo il cubo di ferrargento mentre Niira e Zorgan parlano con Morgana. Chissà se la revoca dell'esilio basterà per lei. La risposta della strega mi stupisce. Il vecchio ci ha raccontato ciò che si narra della sua storia. Avranno davvero usato tutte quelle cose su di lei? Una persona comune non avrebbe sopportato tutto quello... però lei non è una persona comune. Come il chierico le ha già detto, quelli che avete avete incontrato in passato erano traditori. Può non crederlo dopo quello che devono averle fatto passare, ma lui non ha nulla ha che fare con loro. Anzi, le ha appena detto che uno dei motivi per cui siamo qui e perchè ci serve il suo aiuto per trovare e incriminare uno di loro. @DM Spoiler: Diplomazia +15 (se sono vicina a Johanne dovrei avere Diplomazia +28 per l'aura)
Cappa Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 finalmente anche il generale è stato sconfitto e da bravo soldatino con la mente plagiata dal suo falso dio si suicida con il pugnale Ovviamente Kurdai non vuole che i loro generali spifferino informazioni, penso che ognuno di loro abbia un modo per impedire di parlare di determinate cose....... quando finalmente la paralisi finisce urlo ai compagni uooooooooooooo!!!!! siete stati grandissimi ragazzi!!!!!! avvicinandomi ad Oskar gli dico in modo scherzoso Dovresti prendere lezioni di giardinaggio sai? normalemente le radici vanno nel terreno, non per aria ahahahahahaha vedendo però Zorgan chinarsi sul cadavere di Febo mi zittisco. ________________________________________________________ durante la conversazione di morgana mi limito a sostenere le argomentazioni del chierico Come detto dal mio compagno abbiamo altro oltre al venial metallo da offrirle, non sono a conoscenza di tutti i dettagli fatti tra sir Landor e il qui presente mio compagno ma sono quasi sicura che una volta rintracciata questa reliquia di cui parla non sarà un problema lasciarla nelle sue mani in modo che possa farne ciò che desidera. In fondo non è una cosa che accade tutti i giorni di poter trovare qualcosa appartenente alle persone care facendo la buona azione di spodestare un tiranno dal suo trono di corruzione e follia non crede? non arrivo quasi a finire la frase che la strega nomina svariate torture e alza la gonna. istintivamente porto il mantello in avanti per cercare di coprirla Signora per favore, non abbiamo alcuna di queste intenzioni. come già detto il mio amico qui presente non ha alcuna intenzione ostile nei suoi confronti, ma solo contro le persone a cui lei crede lui sia collegato! @DM Spoiler: diplomazia +55(tutti quelli che fanno pove sul carisma hanno +12) @tutti Spoiler: per chi usasse diplomazia o altro basato sul carisma entro 18m ha +12 alla prova. se usate intimidire(solo per ora su morgana), tutta, via ve lo nego
Asteroid Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Stuprarti.... no questo no.... potresti riceverne qualche beneficio se ti lasciassi un ricordino... Comunque non abbiamo intenzioni di questo tipo o comunque nocive nei tuoi riguardi. Avanzo verso di lei. Dicci tu cosa vuoi in cambio del ferroargento, noi abbiamo scoperto le nostre carte tu ora devi dargli il prezzo. Forza strega, "incantaci"!
puddu96 Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 Forse sono uno strano chierico di Pelor, si. Ma solo perché oramai le persone buone di spirito sono minori di quelle corrotte. Rispondo con un sorriso amaro a Morgana. Non ti torturerò in alcun modo, anzi: mi prostrerò ai tuoi piedi in segno di perdono e vergogna per ciò che è stato fatto in nome del mio dio. Sarò disposto a sopportare qualsiasi tortura tu voglia impormi. Ma non prima che tu ci abbia aiutato e che la pace sia tornata in queste terre. Questa è la mia proposta. Potrai scaricare su di me il tuo odio e purificarti. Oppure, se vorrai, potrai semplicemente aprire gli occhi e accorgerti che l'unica persona rimasta viva al mondo che merita il tuo odio è a Ponte dei Cieli... e che io, Zorgan l'Illuminato, ti sto offrendo a mio rischio e pericolo la possibilità di avere la tua vendetta e di compiere un'opera di bene. @ DM Spoiler: Diplomazia +20
pega Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 mentre ci allontaniamo dallo scontro la mia forma muta nuovamente in quella di uno strano gigante mentre con passo spedito mi avvicino agli oggetti del generale e a Niira raccogliendoli li tengo io se non dispiace a nessuno, li faremo analizzare e valutare in un momento più consono mentre ci avviamo, sempre nella stessa forma mi rivolgo a caliban e a Leona se volete tengo io il corpo di febo e il cadavere di quel maledetto generale, si conserveranno sicuramente meglio che all'aria aperta. e poi non mi pesano molto @tutti Spoiler: se mi lasciate i corpi aspetto di averli presi(febo lo tengo bene, il corpo del generale tipo sacco di patate e sicuramente non tenendolo con grazia) e poi torno umano una volta tornato umano seguo morgana e gli altri @DM Spoiler: dalla forma riesco a riconosere qualche oggetto del generale? che ne so, una cintura della forza se è uguale alla mia o cose simile ____________________________________________________________________________________ quando morgana si alza la gonna mi volto imbarazzato diventando leggermente rosso in volto La prego signora non abbiamo alcuna intenzione ostile... non riesco a finire la frase che noto una delle luci accendersi non è possibile, lei è uno spirito minore? no no no, giuro che se è vero e veramente uno spirito chi ha osato metterle le mani addosso me la pagherà cara immediatamente mi giro verso Morgana fissandola negli occhi e rivolgendomi ai compagni un po di rispetto ragazzi, sono quasi sicuro che lei sia la figlia dello spirito elementale della terra! faccio un inchino a morgana attendendo che siano i miei compagni più carismatici a continuare il discorso @DM Spoiler: ma il talismano si è attivato appena mi sono avvicinato a morgana o dopo? comunque osservare attorno per vedere se ci sono altre persone nelle vicinanze
darteo Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 @Leona Spoiler: Angwyl risponde; non me lo faccio ripetere due volte... e si getta di nuovo sotto i tuoi vestiti, provocando il solletico Morgana pare confusa sentendo le ultime parole di Oskar. Normalmente, chiunque commenterebbe le vostre frasi, ma non la strega. Del resto, lei è stata sempre lontana dalle società e dagli esseri umani (e umanoidi), quindi non ha idea di come interagire con voi. Niira, sentendo parlare Tancredi, gli lancia un'occhiataccia ...dopo tanti anni l'elfa ha qualche problema a controllare le sue emozioni e cerca di nascondere la sua agitazione. Nonostante questo, i vostri interventi sembrano aver fatto ragionare Morgana, rendendola più accondiscendente. La strega risponde: voglio che mi date un bambino Per mangiarlo?! Niira non riesce a credere di averlo detto! La sua risposta è stata rapida e istintiva, dettata dall'agitazione e dalla sorpresa della pretesa di Morgana. La strega fissa irritata l'elfa: non mi serve il vostro aiuto per catturare un pasto! Allora perchè v... Morgana rispode prima che Niira potesse terminare la domanda ...voglio un allievo, un apprendista a cui possa tramandare i miei segreti. L'elfa guarda tutti voi: bhè... qui ci sono molti incantatori, prenda uno di noi come allievo. Siete troppo grandi, inoltre voi avete già ricevuto un istruzione. Un bambino è come una tela bianca: potrei insegnargli i miei dogmi, la mia filosofia, il miei principi. Q-quale bambino vuoi? Altra domanda dettata dall'agitazione e dall'istinto il tuo! Risposta secca di Morgana verso Niira l'elfa sorride (perchè è nervosa) e dice: non ho figli. Sei una donna, li avrai. Niira cerca di provocare Morgana; e se non dovessi mai averne uno? La strega fissa Niira con uno sguardo privo di espressioni per alcuni interminabili secondi, per poi dirle: sei incita di due mesi.
puddu96 Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Lentamente, mi avvicino a Niira e le poggio una mano sulla pancia. Fammi sentire, stai calma e respira... Cerca di mantenere il respiro e il battito regolari... La Bicentenaria è inquietante quanto interessante... Genera sia senso di distacco che comprensione mista a compassione... Sicuramente è un tipo singolare... Mi piacerebbe avvicinarla solo per poter provare a reintegrarla con la società... @ DM Spoiler: Guarire +12 per sapere se Niira è davvero incinta. Percepire intenzioni +7 per sapere se Morgana dice il vero riguardo il bambino.
pega Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 vedendo la strega guardarmi strano continuo Non è lei lo spirito minore della terra? perché abbiamo appena ricevuto la benedizione dello spirito della terra e solo uno spirito elementale minore o maggiore può darla. solitamente quelli minori non riescono a controllare questo loro dono e quindi pensavo che lei lo fosse la strega parla di bambini ma stavolta riesco a trattenermi dal dire qualcosa oddio, vabbè che Tancredi si ripasserebbe pure una gallina se fosse attraente, ma ha comunque 200 anni... la strega si spiega dicendo a Niira che è incinta Congratulazioni! ritorno concentrato su Morgana Perché non uno suo?faccio una breve pausa pensando al tono con cui lo ho detto, ridiventando paonazzo C...Cioè, anche lei è una donna e sono sicuro che adesso che il suo esilio verrà revocato le sarà possibile tornare nella società e trovare qualcuno con cui avere il suo di figlio.... scommetto che un qualsiasi druido regalerebbe il suo compagno animale per avere l'opportunità di passare del tempo con lei
darteo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Non mi toccare! Urla Niira a Zorgan... forse l'elfa non si è neanche accorta di aver parlato, dato lo shock che la pervade. @Zorgan Spoiler: Non ti serve mettere la mano sulla pancia di Niira. Hai avuto modo di osservare l'elfa negli ultimi giorni, e tutto ti fa capire che è davvero in cinta. Ciò spiegherebbe anche la sua nausea durante il tragitto con la nave. Morgana intanto guarda Oskar, non risponde a lui quando gli chiede perchè non può far lei un bambino, ma un velo di tristezza scende sul suo volto. La strega cambia subito espressione e torna ad essere seria, continua a guardare Oskar e dice; non sono figlia di spiriti, ma dell'uomo. La mia arte della corruzione però è legata all'energia della terra, ed è simile ai poteri dello spirito di questo elemento per quanto riguarda la sua potenza e i suoi effetti. La strega guarda Niira, che ormai contempla il terreno, incapace di pensare, poi sposta lo sguardo verso Leona ...e la sua spada. In questo momento, anche se Morgana non cambia espressione, qualcosa vi fa intuire che ha avuto un'idea... torna così a fissare Niira; comprendo che non sapevi della vita che porti in grembo, e comprendo perchè vogliate da me il Ferrargento... indica il metallo ...quella quantità è sufficiente per una sola Dragonal. Voi avete appena preso la spada del generale, vi manca quindi il sangue di drago. Morgana resta in silenzio per qualche secondo, poi continua a parlare (ma questa volta vi guarda negli occhi uno alla volta): quello che voi chiamate esilio non è stato decretato da volontà altrui! Sono io che ho deciso di vivere qui come eremita, e in ogni momento potrei decidere di lasciare il bosco. A dire il vero, io mi sto preparando ad andare via: ho ucciso un generale, tutta la sua nazione verrà qui a domandar vendetta, e solo la mia testa su una picca potrà saziare il loro rancore. Sono sempre stata braccata dalle civiltà dell'uomo, dell'elfo, del nano e di ogni creatura capace di imbracciare un forcone... a cominciare da quegli ingrati "scavafosse" di nani e dai loro alleati figli di Lamastino. La storia insegna che io forgiai quella lama... indica la spada di Leona ...e infusi dentro di lei una maledizione! Nulla di più falso: la spada è malvagia, ma non maledetta! Non so perchè i nani morirono nei loro domini, ma so che i signori che venerano il sole dissero che era colpa mia e della mia spada, solo per poter avere il pretesto di catturarmi e uccidermi... come hanno fatto con le mie sorelle. Volete il ferrargento? Va bene! Sarò lieta di darvelo e non solo! Forgerò io stessa la Dragonal... ma a due condizioni! Primo, voglio il figlio il figlio dell'elfa. Secondo, tempo fa ricevetti in visita uno spirito, aveva due stelle come occhi e il corpo di nuvole nere (lo spirito del buio) che mi ha detto che Akramon sta per fare ritorno dal regno dei morti. Non voglio che anche il drago nero venga a tentare di uccidermi, quindi io vi chiedo... fermate la sua resurrezione, prendete il sangue dal suo corpo come prova. Sarò io a ritrovarvi. Queste sono le mie richieste, e non sono negoziabili. Ora Morgana guarda di nuovo Niira; per allora spero tu abbia deciso se darmi tuo figlio o no.
puddu96 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Sposto lo sguardo da Morgana a Niira, poi di nuovo verso Morgana. Se Niira accetterà, faremo ciò che ci chiedi. ma prima devi aiutarmi: aiutami a trovare il cimelio della tua sorella per incriminare il traditore. Che cosa succederà se faremo della Secoli Bui una Dragonal? Quella spada è malvagia...
Asteroid Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Una dragonal... per un bambino e per il sangue di un drago non rosso?... lo scambio mi sembra equo. Guardo Niira, bhè... tanto neppure sapeva di essere incinta.... basta che non si affeziona e il gioco è fatto... per il momento pensiamo a uccidere il drago e a prendere il suo sangue, poi... ci preoccupiamo dell'altra condizione... E poi magari possiamo provare a fare il doppio gioco con la strega... una volta ottenuto il ferroargento e forgiata la spada... lei non ci serve più a niente ...
Chelirra Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Niira incinta? Non credo darà mai suo figlio a lei, sempre che riesca a sopravvivere fino al parto. Con tutto quello che stà accadendo non è più una cosa così sicura. Discordia... ha ucciso Akramon una volta, lo fermeremo... Akramon è malvagia e non maledetta, non so quale delle due sia meglio. Ann ha detto che la spada vuole uccidere, forse i sigilli l'hanno "addormentata"? In che modo il drago stà tornando?
puddu96 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Siamo tutto un po' spiazzati dal modo in cui la situazione si sta mettendo, si intuisce che ognuno stia pensando a come tirarsene fuori col maggior profitto e il minor rischio... La mia mante nel frattempo vola fino in cielo, cercando di ricordare qualcosa del periodo in cui ero morto, per capire in che stato possa trovarsi Febo. La mia attenzione viene però attratta dalle parole di Tancredi. Se non ricordo male... Per forgiare una Dragonal serve che il drago da cui si sia preso il sangue sia ancora vivo... Non possiamo semplicemente uccidere un Capostipite: dobbiamo riuscire a prelevarne il sangue con il suo consenso o senza che se ne accorga...
pega Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 vedendo la tristezza sul volto di Morgana alla mia domanda abbasso lo sguardo mi dispiace..... Pensa Oskar, ragionaci, quando mai ricapita l'occasione di poter far apprendere tutte queste cose al proprio figlio? C'è ancora tempo per decidere, in fondo non nascerà subito giusto? se non sbaglio la vostra gravidanza dura due anni quindi c'è tempo. mi rivolgo in particolar modo a Morgana imbarazzato più che mai Se Niira non vorrà darti il suo sarebbe un onore permettere che mio figlio diventi il tuo allievo.... Devo ancora averne uno e.. bè, ancora trovare..... quella giusta, se così si può dire oddio, che stò dicendo, una donna? non so quasi neppure come siano fatte e pensare addirittura ad un figlio però sarebbe veramente splendido per me fare in modo che diventi tuo allievo @DM Spoiler: in teoria, ci sono manuali appositi, la gravidanza degli elfi durano 2 anni
darteo Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 In che modo il drago stà tornando? Morgana risponde: questo non mi è dato saperlo Se non ricordo male... Per forgiare una Dragonal serve che il drago da cui si sia preso il sangue sia ancora vivo... Non possiamo semplicemente uccidere un Capostipite: dobbiamo riuscire a prelevarne il sangue con il suo consenso o senza che se ne accorga... Quello che dite è vero, uomo del sole... ma io conosco un modo per rendere il sangue del drago idoneo alla forgiatura della Dragonal, indipendentemente dal suo stato, dal mondo in cui lo prendete e indipendentemente dal tempo che impiegate per prelevarlo e portarlo da me. Se Niira accetterà, faremo ciò che ci chiedi. ma prima devi aiutarmi: aiutami a trovare il cimelio della tua sorella per incriminare il traditore. Non so di cosa tu stia parlando, ma una mia sorella ha lasciato un cimelio da qualche parte, sono curiosa di sapere di cosa si tratta. Niira sembra calmarsi, si volta verso Oskar e dice; si, due anni... noi elfe partoriamo in due anni.... E Morgana risponde; ...posso aspettare io L'elfa riprende la parola; del resto, impedire che Akramon torni in vita era una delle priorità dei guerrieri neri, quindi mi sento in dovere di marciare verso Torre Thayan. Io la penso come Tancredi! Andiamo dai maghi rossi, poi prenderò la mia decisione. @tutti Spoiler: considerate che ho postato solo per far parlare e interagire i png, non mi sono dimenticato di Cappa e Darth. Gli altri di voi possono ri-postare però.
Chelirra Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Torre Thayan... dico tra me e me mentre i ricordi dei giorni passati lì riaffiorano. Non so quanto potrò esservi d'aiuto... e potrei anche facilmente essere una minaccia per voi. Se almeno Rina fosse qui... Non è il caso di chiedere ora di togliere i sigilli ad Akramon, se poi davvero succedesse qualcosa? Non vorrei avere un'arma troppo potente... basterà però per entrare a torre Thayan? Il mio volto si fa pensieroso e malinconico. Dopo un pò mi rivolgo nuovamente a Morgana. Avete detto che Discordia è malvagia, è stata una vostra scelta farla così? Perchè? Altrimenti, come è accaduto? Conoscete un modo per cambiarla? @Tutti Spoiler: Ma Febo alla fine chi lo ha? xP Io direi che puddu deve decidere se vuole che lo tenga io o Oskar, dopotutto è un suo pg
Cappa Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 lascio Che gli altri continuino il discorso persa nei miei pensieri e così stanno per riportare in vita Akramon...... i miei antenati lo hanno combattuto per anni, non posso permettere che torni in vita Per quanto mi riguarda la resurrezione di Akramon è una grande disgrazia e non posso permettermi che rimanga o ritorni in vita! e poi sai quale onore per una barda come me poter cantare dal vivo la sua morte? lascio che siano gli altri a continuare il discorso persa nei miei pensieri sul da farsi prima di esordire con il sangue di un drago è possibile fare solo una draconal o è possibile farne più di una? guardo i miei compagni soffermandomi su Oskar e soprattutto, una draconal deve essere per forza un'arma o può essere anche qualcosa per chi combatte con i pugni? in fondo se si potesse copiare gli effetti o crearne più di una, magari, potremmo avantaggiarne tutti
pega Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 sentendo nominare Discordia mi fermo ad osservarla Morgana posso immaginare tutto quello che hai passato però ti chiederei di non insultare di nuovo i nani di ghornoss esclamo mentre estraggo un anello dalla tasca infilandomelo al dito mantenendolo ancora nascosto e poi ti prego di accettare il fatto che il figlio di uno di quei scavaterra assieme ai suoi amici potrebbe averti salvato la vita, o almeno ti ha aiutata finisco la frase sfoggiando l'anello della mia famiglia, quello dei nani di Ghornoss ora potrai anche uccidermi, scarnarmi vivo o semplicemente scacciarmi ma non rinnegherò mai la mia famiglia!
darteo Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Morgana fissa Oskar, ma non risponde alle sue frasi... si rivolge però a Leona e Johanne Avete detto che Discordia è malvagia, è stata una vostra scelta farla così? Perchè? Altrimenti, come è accaduto? Conoscete un modo per cambiarla? Si, la creai volontariamente così. Misi al suo interno uno spirito maligno.... l'unico spirito abbastanza potente nelle mie mani in grado di uccidere il drago nero... oramai non sono più in grado di fare una cosa simile. E non voglio cambiare una mia opera che reputo perfetta. con il sangue di un drago è possibile fare solo una draconal o è possibile farne più di una? Questo dipende da quanto sangue mi porterete e soprattutto, una draconal deve essere per forza un'arma o può essere anche qualcosa per chi combatte con i pugni? in fondo se si potesse copiare gli effetti o crearne più di una, magari, potremmo avantaggiarne tutti Non mi è dato saperlo, la mia conoscenza sulle Dragonal si ferma solo sulle armi. Anche Korinojoo è desiderosa di andare contro Torre Thayan, dato che si definisce ancora una guerriera nera
pega Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 quando Morgana parla della quantità di sangue del drago prendo la parola se ti portassimo l'intera carcassa quante draconal potresti forgiare? non ce la faremo mai ma tanto vale sperare e soprattutto quanto te ne serve almeno per poterne creare una? @DM Spoiler: cosà so su Akramon?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.